LE PAGELLE di FI.IT: notte fonda a Cagliari, un lampo di Chiesa non basta. Male in difesa, centrocampo da incubo

163



La Fiorentina stecca anche a Cagliari e dice definitivamente addio ai sogni europei (almeno per quanto riguarda il campionato)

Meglio la squadra di Maran, con più furore agonistico e con idee di gioco ben chiare in testa. La squadra di Pioli ha solo un’occasione da gol nel primo tempo con Mirallas. Tardivo, seppur bello, il gol di Chiesa nel finale. Queste le nostre pagelle della partita. Chiesa è l’unico a strappare la sufficienza, poi tanti giocatori al di sotto del 6.

TERRACCIANO VOTO 5 – Il primo intervento lo compie al 25’, quando disinnesca in bello stile un gran sinistro di Cacciatore. Buone un paio di uscite di pugno, ma in avvio di ripresa sbaglia un rinvio che poteva costargli carissimo, regalando palla a Pavoletti, che poi calcia sul fondo. Poco dopo Cigarini lo beffa da centrocampo, fortunatamente il gol non era regolare. Niente da fare sul gol di Joao Pedro. Sul quello di Ceppitelli, la palla di Lykogiannis è tagliata e veloce, ma rimane piantato sulla linea di porta. In generale regala meno sicurezza rispetto alla partita contro la Lazio.

MILENKOVIC VOTO 4,5 Si fa beffare da Joao Pedro nell’occasione del gol del vantaggio dei padroni di casa. Errore grave, che arriva in un periodo difficile per il difensore serbo. Impreciso, lontano parente di quello visto in passato. Irriconoscibile.

PEZZELLA VOTO 5 Prova a tenere alta la bandiera, ma la sua Fiorentina non c’è. Paga anche lui il furore agonistico del Cagliari. Stringe i denti per esserci, ha voluto bruciare le tappe dopo l’infortunio. La sosta gli servirà per recuperare una reale buona condizione fisica.

CECCHERINI VOTO 5 – Comincia con un retropassaggio da brividi verso Terracciano. Joao Pedro segna, ma il gol non è valido solo per l’ingresso in area anticipato di Pavoletti. Presagio di una serata complicata. Soffre come i compagni. Forse, contro Pavoletti, sarebbe servita di più la fisicità di Vitor Hugo.

BIRAGHI VOTO 5 Il suo cross al 36’ è perfetto, ma Mirallas si fa fermare da Cragno. Poco dopo ci prova con il destro e calcia in curva. Commette un mezzo fallo piuttosto inutile nella ripresa: da quel calcio di punizione nasce il gol di Ceppitelli. Pioli lo vuole sempre alto, ma spesso è costretto a rincorrere.

BENASSI VOTO 5 – Corre tanto, è uno di quelli che corre di più, ma si estranea spesso dalla partita. Pioli lo tiene in campo perché non ha alternative in mediana. Continua il mantra: se segna ok, altrimenti si rivela piuttosto ininfluente.

NORGAARD VOTO 4,5 – Pioli lo sacrifica in marcatura a uomo su Barella e questo la dice lunga sul tipo di partita preparata dalla Fiorentina. In fase di costruzione di gioco è assolutamente nullo, giusto un paio di passaggi scolastici e niente più. Dal 70’ Dabo 5 – Entra in un momento difficile della partita per la Fiorentina. Difficile chiedergli di cambiarla.

GERSON VOTO 4,5 – Riproposto in mediana per la contemporanea assenza di Edimilson e Veretout, conferma le solite impressioni. Un paio di spunti nel primo tempo, poi sparisce. La cosa migliore della sua partita è il pallone in verticale che manda Chiesa in porta nel finale.

CHIESA VOTO 6 – Ci prova, come al solito. Ma la condizione fisica non è la solita. Recupera a tempo di record e va in campo. A scartamento ridotto, fa fare spesso bella figura ai difensori del Cagliari. Poi il lampo nel finale. In una serata grigia trova un gran gol. Una perla, l’ennesima. Ma purtroppo non basta.

MURIEL VOTO 5 – Un paio di lampi che non sono sufficienti per accendere la Fiorentina. Forse la peggior partita in maglia viola. Anche lui non sembra fisicamente al top, nonostante l’impegno non manchi. Ma se non girano lui e Chiesa, per la Fiorentina è notte fonda.

MIRALLAS VOTO 5 – Si fa murare da Cragno al 36’, quando prova la deviazione volante in seguito ad un bel cross di Biraghi. E’ l’unica occasione del primo tempo della Fiorentina e la fallisce. Non trova la posizione e gioca pochissimi palloni. Aveva segnalato un problema fisico alla panchina già nei primissimi minuti di gioco: regge fin quasi all’ora di gioco, con risultati non esaltanti. Dal 57’ Simeone 5 – Entra in campo, ma non si nota per niente. Se doveva portare brio in attacco, ha fallito la missione.

PIOLI VOTO 5 – La Fiorentina perde anche a Cagliari e può davvero dire addio ai sogni europei. Si presenta con Gerson in mediana e Mirallas nel tridente, scelte piuttosto discutibili. Come è discutibile la scelta di tenere fuori Vitor Hugo, in una serata in cui serviva prestanza fisica sui palloni aerei. Andare in Europa attraverso il campionato adesso è praticamente impossibile, ma di questo passo è difficile anche migliorare la scorsa stagione. L’uscita mediatica sul suo futuro ha avuto l’effetto probabilmente contrario a quello sperato. La sua squadra adesso appare svuotata, senza stimoli. Arrivare così alla Semifinale di ritorno contro l’Atalanta è dura. Perché perdere aiuta solo a perdere.

 

163
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
2z2t
Ospite
2z2t

Anche ieri partita paradigmatica di quella che è la Fiorentina. Completamente dominato il centrocampo da parte dell’avversario, senza Veretout e Fernandes i nostri sono una accozzaglia di gente mediocre. Norgaard è un calciatore impresentabile per la serie A, forse troverebbe spazio in Lega Pro. Gerson mezzala, da titolare, fa poco più di zero. Benassi sappiamo essere nullo quanto a presenza in campo, contrasti, recuperi, ma quest’anno ha l’ alibi delle marcature e quindi diciamo che “va sopportato”. Quanto alla difesa, mi ritrovo perennemente a dire le solite, ma ieri c’è stato il goal di Joao Pedro che ha dimostrato una… Leggi altro »

Leo
Ospite
Leo

Via ma di che si parla…
Una società che a costo zero poteva avere mezza nazionale e anche i meglio giovani,Chiesa,mancini,piccini,bernarda,Zaniolo e Biraghi invece gioca con laurini noorgard e gerson…basta questo,no?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Per i ciucciaciabatte NON basta affatto.

francesca
Ospite
francesca

Purtroppo causa la proprietà dei DV la Fiorentina è via via divenuta una squadra indecente.Usque tandem dobbiamo sopportare quei due!!!

el Uruguayo da Firenze
Ospite
el Uruguayo da Firenze

vorrei dire 2 parole su Terracciano. 1 – Caro Latini, non è stato beffato da Cigarini perchè sapendo che era una punizione di seconda, non poteva tirare direttamente in porta, pensava che tirasse in area per i colpitori di testa e lui voleva anticipare. 2- il secondo gol, Gerson si è addormentato ed è stato fermo, e dietro Ceppitelli ha tirato tranquillo senza essere neanche disturbato. Se c’era Victor Hugo col cavolo che Ceppitelli trovava la palla per tirare in rete. il portiere è l’ultimo difensore, ma non è il solo difensore, e gli altri (quattro) non lo hanno certo… Leggi altro »

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Ad oggi, abbiamo il peggior Direttore Tecnico di tutti i campionati professionistici; e non cambierò opinione neppure con l’ eventualre vittoria della Coppa Italia. Non è una questione personale, ma è chiaramente inadeguato. Può essere che 10 anni fa, con Prandelli, fosse più giovane e più sul pezzo ma adesso non è all’ altezza. C’ è una età per tutto. Come tutti noi a 70 anni non saremo più al Top nel mondo del lavoro. Ma possibile che tutti i giornalisti e le radio sottomesse non lo abbiano mai messo in discussione e noi che, di lavoro facciamo altro, lo… Leggi altro »

Pippo
Ospite
Pippo

Chiesa fino al 70 ha rifatto il terzino destro poi ha fatto un gol da fenomeno e se la partita fosse durata altri tre minuti l’avrebbe pareggiata da solo, cinque minuti ed oggi festeggeremmo la vittoria, quindi chiesa non 6 ma almeno 11!!quello che mi chiedo è:dopo che hai recuperato una partita con la Lazio facendo giocare Mirallas a destra che saltava gli avversari come birilli e ha fatto più cross lui in venti minuti che la squadra in tutto il campionato, come può venirti in mente, dopo aver fatto la genialata di riproporre quel terzetto offensivo di rimischiare i… Leggi altro »

LoiNo
Ospite
LoiNo

La società è asettica. L’operato del settore tecnico/ dirigenziale è criticabile. Ma mi domando, è possibile giocare così male? É possibile che da due anni non abbiamo un’identità di gioco? Eravamo impostati su una fase difensiva oltremodo coperta ma oggettivamente efficace ed è crollata anche quella. In termini di qualità di gioco ci ha messo sotto qualsiasi squadra e ciò si può accettarr (ma non è così scontato) relativamente alle prime otto/nove, ma non é plausibile per squadrette tipo Chievo Bologna Cagliari o Empoli per citarne alcune. Detto ciò possiamo cercare il problema a monte ma l’allenatore avrebbe dovuto aver… Leggi altro »

Aliush
Ospite
Aliush

E perché singolarmente il Cagliari non può essere singolarmente più forte di noi? Tolto Chiesa abbiamo pippe mostruose. Joao Pedro, Cragno, Pavoletti, Ceppitelli, Barella… Ci arano.

ATOMICO
Ospite
ATOMICO

Se questa squadra, per una serie di congiunzioni astrali, dovesse arrivare in finale di coppa italia…beh, amici miei, sarebbe la fine del calcio. Uno scandalo di proporzioni cosmiche.
Dillo anche tu: BASTA FLORENTIA VIOLA.
Via i Della Valle.

emilio
Ospite
emilio

MA COME… CINQUE AL MAGGIORDOMO…. FORSE E’ LA SOMMA DEI VOTI DELLE ULTIME TRE PARTITE… !!!

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Di questa Fiorentina non ne posso più . Non riesco neppure a criticare ne i giocatori ne l allenatore , non ho più voglia di seguirla . Siamo senza un anima , senza carattere , senza classifica , aggrappati a un ritorno di semifinale di coppa Italia , contro un Atalanta che sappiamo più forte di noi . L Atalanta … se lo avessi saputo da piccolo , avrei giocato a tennis

Spelle
Ospite
Spelle

tecnicamente, tatticamente ed atleticamente dominati dal Cagliari…. credo non ci sia da aggiungere altro.

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

BRAVO lATINI. VOTI E GIUDIZI CORRETTI. FINALMENTE

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Per tenere la Fiorentina a questo livello basta un bottegaio qualsiasi non importa una proprietà “prestigiosa” , inutile e fantasma come quella attuale.

mazzanti paolo mario
Ospite
mazzanti paolo mario

peggio di quando presidente era il povero melloni questa squadra ha solo 4 giocatori da serie ma per la coppa uefa il resto è fuffa .

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Ho già espresso pubblicamente il giudizio sulla squadra ad Agosto, purtroppo non mi sorprendo di niente….sono convinto che Pioli non abbia grandi colpe:al di là delle sue evidenti mancanze tattiche, aveva a disposizione una squadra troppo mal costruita per fare molto meglio di così(mi hanno sempre fatto ridere quelli che reclamavano l’utilizzo di Dabo, per esempio..), ritengo che invece sia stato bravo a motivare a dare valori morali e di convincimento a una squadra così giovane:molte delle tante rimonte fatte sono opera del suo lavoro mentale su questa quadra. Ora che si è sentito scaricato, la squadra rischia di mollare… Leggi altro »

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Se te ne sei accorto tu come tutti noi che era mal costruita allora lo sapeva anche Pioli. Che è rimasto a fare? Per poi farsi addossare tutte le colpe e pagare per tutti? Ha detto che parlerà dopo il campionato. Facile eh? Con questo voglio dire che certo non è tutta colpa sua ma neanche tutta colpa di Corvino. E infatti alle pagelle manca un’ altra riga:

Proprietà voto 3. (Incapace e menefreghista)

salvo
Ospite
salvo

e da mesi che dico che milenkovic è un brocco…per nn parlare di gerson..che gioca sempre..chissà perche..ceccarelli scrive irriconoscibile…ma nn vedete che nn ha nemmeno i fondamentali..per servire chiesa e sfruttare il suo enorme potenziale deve andare via in una squadra che ha gente con i piedi buoni..ieri sera nel primo tempo benassi ha servito chiesa..peccato che con un piede giusto doveva darla orrizzontale e profonda..si sarebbe trovato in area in un baleno…invece l’ha data laterale evitando cosi a chiesa di sprigionare i suoi cavalli motore verso la porta…d’altronde gli occhi di tigre di benassi parlano chiaro..giocatore spento e senza… Leggi altro »

gullo
Ospite
gullo

Terracciano Milenkovic Gerson Norgaard Ceccherini via subito entro le 14.30!!!
Chiaro!!??

Afah
Ospite
Afah

non mi sento di criticare chi ancora segue questa masnada di raccattati, il tifoso è tifoso!
vorrei fosse colpa dell’allenatore, sarebbe facile rimediare. certo, mettere tutta la stagione gerson è benassi è da pazzi, ma chi ha costruito a suon di milioni un centrocampo con un solo giocatore degno? chi continua a spendere in giocatori per la primavera, (mandando via due/tre fenomeni che ci giocavano) o in scommesse puntualmente perse? corvino, chi ha voluto corvino? i dv
ci aspettano anni difficili

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

A proposito amici di Empoli mi divono dei ns due acquisti..uno traore e tutto da scoprire altra scommessa del pancione…l’altro e peggio di dicks e noorgard..grazie corvo 16 mio al vento ? Speriamo che l’aria fi firenze faccia bene a questi 2 ragazzi..sempre scommesse che costano tanto..vai via pancione

Vanderone
Tifoso
Vander

Benassi Nordgar non mi sono accorto che fossero in campo.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Ma milenkovic quando lo vendiamo e soprattutto a quanto ? E sempre uno dei peggiori in campo..

franco 1949
Ospite
franco 1949

Non so cosa dire…………..ormai giochiamo solo per la “gloria” . Non aspettiamoci niente dalla Coppa Italia.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

……perché non ce la compriamo la Fiorentina, noi tifosi? Il bacino dei tifosi, consultate internet, é di circa due milioni e mezzo. Con un conferimento da individuare pro capite nel suo preciso ammontare, aprendo una sottoscrizione e costituendo un soggetto giuridico per lo specifico scopo con professionisti, avvocati e commercialisti e notai anche essi tifosi che gestiscono la operazione, si può arrivare a formulare una proposta di acquisto. Non è e non sarebbe una provocazione ma una vera proposta commerciale, di fronte alla quale sarebbe difficile per i Della Valle prenderr posizione. In ogni caso, anche se la proposta non… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius

Ci mancava il solito idealista.

fabio
Ospite
fabio

Scusa Marius,diversi qui dicono comprala te,il nostro qui sopra la butta lì e lo critichi? Il Barca lo fa da tempo e mi sembra che tanto male non gli è andata. Fatte le dovute proporzioni mi dico perché a a Firenze non si può fare? Perché i fiorentini sono tirchi? Pensi davvero che gli spagnoli amino buttare i soldi dalla finestra? Il Barca ti dimostra che si può fare bene. Sicuramente ci vuole attaccamento alla squadra, ma sono in tanti che vogliono bene alla Fiorentina nel mondo. Vista la mia situazione economica attuale potrei contribuire con 50 al mese,sono 600… Leggi altro »

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…..bravo, ma potrebbero partecipare non dolo i tifosi di firenze ma di tutta Italia e anche nel mondo. Una associazione volontaria o un comitato che finanzia quale soggetto giuridico l’operazione di acquisto del pacchetto di maggioranza della Fiorentina. Non è idealismo,oggi con i mezzi informatici di può fare tranquillamente un ‘operazione di proselitismo in tal senso. Con una struttura tecnica ,commercialisti, avvocati e notai, l’operazione sarebbe possibile e gestibile. Mossi i primi passi il resto verrebbe da solo….basta pensare che la politica oggi si muove anche su questo binario…. Basta avere le competenze tecniche ed economiche. Ha detto bene l’amico… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius

ragazzi, è bellissimo parlare di utopie con voi.
scusate, adesso ho da fare. alla prossima.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

avanti.

Nessie
Ospite
Nessie

Per me la squadra è migliore di questa classifica e anche dell’anno scorso. La squadra PIÙ GIOVANE del campionato dovrebbe migliorare in corso e rispetto all’anno precedente. Chi ha fallito quest’anno è Pioli.

Marius
Ospite
Marius

Concordo. Diciamo che ha fallito dopo che molti giocatori chiave, come Veretout e Simeone, come Pezzella e Milenkovic, che secondo una certa stampa cittadina sembravano tutti fenomeni (certo, a confronto col Prato o la Lucchese), hanno iniziato a mostrare il loro reale valore. Non è mai riuscito a valorizzare nessuno della rosa dopo la prima metà del campionato.

Aliush
Ospite
Aliush

Fanfaluche. La squadra è ma dimorto scarsa. Anzi, stanno facendo molto peggio pure quelli che l’anno scorso erano certezze.

Pinguino
Ospite
Pinguino

Chiesa 6?
Vendere subito.

Riccardo
Ospite
Riccardo

Ma un allenatore che fa marcare Barella da Norgart dovrebbe prendere 5 in pagella? vaiavaiavaia

Il sindaco
Ospite
Il sindaco

Domenica stadio vuoto, abbiate il coraggio di farlo e le cose cambierebbero.
Finche’ i padroni miliardari vedranno 20-25 mila spettatori alle partite in casa loro se ne sbattono di Firenze e dei tifosi.E finito il campionato loro incasseranno enormi plusvalenze e probabilmente in 20000 rifaranno l’abbonamento perche’ Corvino ha preso un talento (per lui) mai sentito nomionare come ha fatto l’altra estate e come sta facendo da tanti anni.

Marius
Ospite
Marius

Uffa. Le plusvalenze non si incassano. Portano utile. Che nella Fiorentina viene reinvestito nel comparto sportivo e aziendale. Se (e dico se) i Della Valle si sono arricchiti colla Fiorentina, non è incassando denaro dalle plusvalenze che lo hanno fatto. Si può pensare male su Corvino. Sui suoi intrallazzi con i procuratori dell’Est. Sui venti milioni di euro di commissioni e provvigioni pagate ogni anno. Le plusvalenze possono alimentare questo eventuale illecito, ma non si capisce allora perché i Della Valle, che potrebbero distribuirsi in dividendi gli utili (e non l’hanno mai fatto: lo dicono i bilanci) in modo legale,… Leggi altro »

Gonfiore allo scroto
Ospite
Gonfiore allo scroto

aveva ragione andreino l’anno scorso quando parlava di stagione da incorniciare. Tutti a dargli contro ma nessuno ha saputo leggere il messaggio che quelle dichiarazioni nascondevano. Siamo stati solo poco lungimiranti

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

7 anni fa, chi fu mandato via a calci in culo per un 5-0 gobbo a Firenze ed un rischio serie B?
Corvino ci sta rovinando. Ancora due anni e si retrocede. Ah, gia’,ma ora arrivano i due panchinari dell’Empoli pagati 19 milioni dopo il successone degli 11 milioni spesi per Saponara.

Sergio
Ospite
Sergio

Bravissimo! La gente tiene poca memoria, ma la tua analisi, è quella giusta.

Para 73
Ospite
Para 73

Da quando è tornato CORVINO non ho più fatto l’abbonamento. Era chiaro che fosse stato preso per questo tipo si gestione.
Se va via e ricominceremo a fare calcio con competenza e programmazione tornerò insieme ai miei figli.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

A questo punto c’è solo una cosa da fare, visto che è ormai evidente l’intenzione dei DV di rimanere a Firenze banchettando sulla carcassa di questa squadra finché ci guadagneranno e l’avranno spolpata del tutto, anche a rischio di retrocedere in B. Partiamo allora da un presupposto: una squadra esiste finché esistono I SUOI TIFOSI, altrimenti diventa NULLA., un qualcosa di inesistente anche e soprattutto rispetto ai media ed a qualsiasi realtà sociale/sportiva parallela. Quindi l’unica cosa da fare d’ora in poi sarà quella di fare terra bruciata intorno a questa banda di manigoldi (i DV in testa, col codazzo… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius

Ok. Lunedì lo facciamo tutti, grazie per avercelo comandato. Poi però, se per un caso fortuito si andasse in finale di coppa, tutti zitti e muti, ok? Nessuno allo stadio, nessuno davanti alla TV ok grande capo?

Simouse
Tifoso
Simouse

Siamo dove dobbiamo essere e dove la società vuole che stiamo. Con la cessione di Chiesa credo che sarà dato fondo a tutto il potenziale tecnico, il prossimo anno sarà durissimo. Un’altra sforbiciata al monte ingaggi è lottiamo nei bassifondi. Monte ingaggi 2013, 70 mln di euro, oggi circa 35. Non siamo cambiati noi tifosi, la responsabilità di questo scempio si chiama famiglia Della Valle.

alessio 68
Ospite
alessio 68

Lo sapete qual è il problema? Credere che Pioli sia uno scarso allenatore. Cosa che penso anch’io. O meglio, pensare che sia il maggiore problema. Ma il pensarlo, illude che basti cambiare allenatore per risolvere i problemi. E voi pensate che basti mettere un altro l’anno prossimo, dopo aver venduto Chiesa, per tornare ad essere una squadra decente ? Oppure siamo convinti che abbiamo una massa di bidoni in squadra? Siccome purtroppo la verità è che abbiamo giocatori che farebbero fatica ad essere titolari nelle 9 che ci stanno davanti, cambiamo allenatore, mettiamo in panchina il Guardiola o il Klopp… Leggi altro »

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Ho gia’ capito .tutto leggendo ….ho fatto meglio andar fuori in “balotta” con della pussy …piuttosto che vedere un calvario viola a Cagliari in tv !! ..Dekuso .deluso..comunque !! FVDAL1968!!

Il sindaco
Ospite
Il sindaco

Lo farete mai un referendum sui DV?

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Sarebbe pilotato non temere

emilio
Ospite
emilio

…. LASCIANDO MOMENTANEAMENTE PERDERE LE RESPONSABILITA’ DEI CIABATTINI MARCHIGIANI E DEL PANZONE DEL TAVOLIERE… AL MAGGIORDOMO PARMESAN DAREI UN TRE e MEZZO DI STIMA… ALTRO CHE CINQUE…!!! AMEN

Bobbo
Ospite
Bobbo

I Leccavalliani esistono ancora?????? Oggi se si fosse perso 5-1 il Cagliari(e ribadisco il Cagliari) non avrebbe rubato niente!!!
A parte Chiesa che ci mette il cuore anche se non ha la gamba gli altri sono semplicemente imbarazzanti!!!!!
Il più imbarazzante però è Panzaleo che ha preso anche quest’anno giocatori che forse potrebbero fare i titolari in una squadra di bassa serie B

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Esistono, esistono, eccome se esistono. Ne puoi vedere proprio uno qui sotto che parla di,,,,,,,,,CRISANTEMO dopo, naturalmente, aver prima parlato di ASINO PORTOGHESE e, prima ancora, di ASINO NAPULIELLO!!!!!
Non gli è mai balenato, nemmeno per l’anticamera del cervello che gli ASINI forse sono i padroni. Per giunta perdenti e prescritti!!!! Oltre che taccagni all’ennesima potenza!!!

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

E prepararti con le due perle dell Empoli gia’ acquistate in Gennaio e pronte per sbalordici di mediocrità il prossimo gambionato (come lo chiama lui…)

Il sindaco
Ospite
Il sindaco

Io sono stato piu’ buono. Ho detto che potrebbero giocare in una squadra di B di medio-alta classifica., ma forse hai piu’ ragione te.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Sono stanco di commentare la Fiorentina di quest’anno, ormai quello che c’era da dire l’ho detto e ripetuto all’infinito. C’è solo tanta tristezza e umiliazione nel vedere la nostra squadra ridotta così e al di là delle responsabilità dei giocatori scarsi, dell’ allenatore altrettanto scarso e del DS, la più grande responsabilità di tutto questo è dei DELLA VALLE e questa volta scrivo il loro nome per esteso e in maiuscolo.
Mi raccomando leccascarpe, continuate a difenderli. Il resto è fuffa..

AscianoViola
Ospite
AscianoViola

Vai a letto buffone!!!!!!

Il Realista
Ospite
Il Realista

Mi sa si’ ma che il buffone sei te…e tutti i Leccavalle come te!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ecco il troll pagato dai DV che tira fuori la testa dalla gogna in cui sguazza, Asciano gobbo!

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Tranquillo Cante….tra qualche mese il buon don Diego della fuffa ci lascerà, sta arrivando alla fine dei suoi giorni…mi spiace solo che non sia stata Firenze a liberarsi, m abbia dovuto aspettare il decorso di una malattia… all’ottimo Asciano, dico di prepararsi il pacchetto di fazzoletti per il funerale del suo padrone…

Giovanni
Ospite
Giovanni

Personalmente ho sempre ritenuto trattarsi di una squadretta formata da molti mezzi giocatori e guidata da un brav’uomo scarso come allenatore. Le illusioni finiscono ma rimane la tristezza.

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

CONTESTAZIONE! Meglio in B che con i DV.

gianni usa
Ospite
gianni usa

C’e’ solo un commento da fare ” Vergognatevi” e non intendo i giocatori.
Quando s’aprira’ la campagna abbonamenti ci dovrebbero essere gruppi di tifosi veri a bloccare quelli che si stanno accontentando di questa oscenita’ daranno di nuovo i loro Euro ai marchigiani interisti.

Articolo precedenteCeppitelli: “Vittoria importante. Ricordare Davide ci dà sempre una mano”
Articolo successivoPioli: “Non abbiamo giocato all’altezza del nostro livello tecnico”
CONDIVIDI