Le Pagelle di FI.IT: Peccato Fiorentina, meritavi di più! Un grande primo tempo che fa ben sperare per la Coppa. Chiesa sempre più fenomeno. Per Simeone e Mirallas troppi errori

211



Perdere non fa mai piacere, se poi capita contro la Juventus ancor meno, ma la Fiorentina torna dall’Allianz Stadium con una bella prestazione, soprattutto nel primo tempo, che da maggiori convinzioni nei propri mezzi in vista della gara di giovedì a Bergamo contro l’Atalanta che vale l’accesso alla finale di Coppa Italia.

Un primo tempo che oltre al gol di Milenkovic poteva vedere i viola segnarne altri due o tre, ha messo sotto la Juventus davanti al proprio pubblico. Poi, il pareggio nel finale di primo tempo e l’autorete di Pezzella nella ripresa hanno complicato la gara dei viola che nel finale poteva agguantare il pareggio, se Dabo avesse sfruttato meglio quella palla solo davanti a Szczęsny.

Adesso la Coppa Italia, e questa Fiorentina può compiere l’impresa….

LAFONT: VOTO 6. Si fa un po’ sorprendere dal colpo di testa di Alex Sandro sul primo palo, sul 2-1 compie una grande parata sul tiro di Pjanic. Per il resto una gara positiva.

MILENKOVIC: VOTO 7. Cinque minuti e sfrutta al meglio la corta respinta di Szczęsny per portare in vantaggio la Fiorentina. Bravo a inserirsi sulla palla all’indietro di Chiesa. Gioca una gara con ottimi spunti in entrambe le fasi di gioco.

PEZZELLA: VOTO 5,5. Involontariamente devia dentro la sua porta la palla del 2-1 bianconero, poco dopo commette un grosso errore davanti alla difesa che per poco non costava il terzo gol della Juventus. Manca quella sicurezza che riusciva a trasmettere nella prima parte di stagione.

CECCHERINI: VOTO 6,5. La sfida e il duello con Ronaldo è di quelli affascinanti, e alla fine ne esce bene.

CHIESA: VOTO 7,5. Subito molto propositivo, scende bene sulla fascia e mette al centro dell’area un delizioso pallone per Milenkovic. Pericoloso anche per vie centrali. Sfortunato al 33’ quando da fuori area colpisce il palo. La sfortuna continua al 43’ quando colpisce la traversa a Szczęsny battuto.

MURIEL: VOTO 6. Entra al 19’st al posto di Chiesa. Un po’ di minuti nelle gambe in vista di giovedì contro l’Atalanta.

BENASSI: VOTO 5,5. Gioca con efficacia e duttilità, bene nelle due fasi di gioco. Serve una gran palla gol a Chiesa ma si fa sfuggire Alex Sandro sul gol della Juventus.

GERSON: VOTO S.V.. Entra al 27’ al posto di Benassi

VERETOUT: VOTO 6. Tocca ancora a lui far girare al meglio il motore viola, e nel primo tempo ci riesce con discreti risultati. Nella ripresa cala, come la squadra, dopo il sorpasso della Juventus.

DABO: VOTO 5,5. Gioca con personalità ma è incredibile il gol che si mangia al 90’…

HANCKO: VOTO 5,5. Montella lo propone dal primo minuto al posto di Biraghi. Dalla sua parte l’ex viola Cuadrado gli crea qualche problema, come naturalmente Ronaldo. Va incontro a Alex Sandro sul gol Juve ma lo lasciare colpire con troppa facilità.

SIMEONE: VOTO 5. Incredibile l’errore in contropiede al 20’, quando invece di andare al tiro o servire meglio Chiesa solo in area si fa intercettare il pallone da Bonucci. Ancora una volta non riesce a incidere e determinare, non riesce a lasciare un segno positivo nella sua prestazione.

MIRALLAS: VOTO 5. Al 10’pt Chiesa gli offre un gran pallone ma il suo tiro dal limite dell’aree termina di poco alto. Rende il favore quando viene colpito il palo ma poi per l’attaccante belga più niente.

EDIMILSON: VOTO S.V.. Entra al 34’st al posto di Mirallas.

ALL.: VINCENZO MONTELLA: VOTO 6,5. Schiera una squadra per affrontare la Juventus ma anche per preparare la gara di Coppa contro l’Atalanta. La sua Fiorentina gioca un ottimo primo tempo, con trame di gioco, ma non commette l’errore di non concretizzare. Poi ci si è messa anche la sfortuna con i legni presi da Chiesa. Chiede ai suoi giocatori, soprattutto alla difesa, maggior personalità nell’impostare l’azione dal basso, perché è una squadra senza ‘registi’ a centrocampo ma anche in difesa. Una bella prestazione nel primo tempo che fa ben sperare per l’appuntamento di giovedì.

211
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Diego Della Valle il primo colpevole di tre anni di squallore….il resto, gli altri, sono l’ovvia conseguenza.

Marco
Ospite
Marco

Dabo 6.5 almeno.

Piero
Ospite
Piero

È inequivocabile ed indiscutibile dire che Montella sa mettere meglio in campo la squadra e dargli le giuste mansioni ad ognuno, ira siamo più aggressivi e propositivi… con Pioli era il contrario

Purple
Ospite
Purple

Simeone è stata la principale rovina di questa Fiorentina (lasciando stare i primi responsabili, come Corvino, Cognigni e Della Valle)… con un centravanti normale, anche Petagna, avevamo un decina di punti in più… e con Montella, altri 4-5 punti in più, per cui eravamo a giocarcela con Atalanta e Torino

Jacopo
Ospite
Jacopo

Se avevamo Ronaldo forse si vinceva lo scudetto

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Non so se vi siete accorti di cosa sia la Fiorentina da quando è uscito Chiesa…

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Comunque, anche se a mio parere Poili è il meno colpevole del disastro Fiorentina perché la rosa è scarsa, sono contento che sia arrivato Montella e penso che, in vista della semifinale di Bergamo, andasse fatto qualcosa di clamoroso per avere qualche chances. Qualcosa di clamoroso è accaduto. Speriamo bene

pippo77
Ospite
pippo77

se era per i fratellini avevamo ancora quel gran brav’uomo di padrepiolo

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Discreta prestazione della DellaVARlese, contro una Juve che non voleva neanche vincere.
Bideone non ha ammutolito lo Juventus Stadium, dopo una prestazione eccellente.
Ottime prospettive per la tripletta all’Atalanta.

Amen.

Minatore
Ospite
Minatore

Non succederà perché non succederà, ma dovesse succedere, dovrai cambiarti nik o meglio ancora sparire per sempre da questo sito.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Solita tiritera di tutti gli anni e a cambiare nick dovreste essere stati voi nel frattempo. Me ne sbatto che succeda o meno, la cosa che deve succedere è che si cavino di culo i carzolai e basta. La Coppa Italia gli darebbe solo una scusa per dire d’aver vinto qualcosa, (dopo dicassette-stagioni-diciassette di schifo totale), e, visto come sono bravi a brandire come sontuosi risultati sportivi un paio di coppe italia Primavera (!!!), sempre nelle 17-stagioni-17, è meglio che non gli succeda. Oltretutto gli appecoronati come che che per uno Sky-Box venderebbero la mamma, sarebbe manna dal cielo per… Leggi altro »

AlexxkViola
Ospite
AlexxkViola

Ad Hancko 5,5 e a Mirallad 5 aver visto un’altra partita !

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Per una volta che Dabo ha fatto una buonissima partita gli date un’insufficienza ! Non ci siamo, redazione

pippo77
Ospite
pippo77

dabo solo per essersi divorato il gol stratosferico al 90° sarebbe da 2. Poi ha giochicchiato benino… un 5 se lo merita.

Minatore
Ospite
Minatore

Gol come quello li hanno sbagliati i migliori attaccanti, Messi compreso. Non è il suo mestiere far gol e perdipiù dopo aver corso per 90 minuti.

Giuly Viola
Ospite
Giuly Viola

Finalmente una partita giocata a 1000 e anche con qualità come non vedevo da tempo…certo che la Juve ha sempre un c… devastante, vittoria loro immeritatissima, senza contare che bonucci prende a pedate chiesa e l’arbitro non ammonisc MAI…non d’accordo assolutamente con il voto di Dabo. 5.5? Ok, ha sbagliato il gol sul finale ma avete visto quanto ha corso fino al 90′?? Ha contrastato tutto e tutti, per grinta, voglia e fisico secondo solo a chiesa che è un animale. Voglio vederlo anche con l’atalanta e vorrei vedere la stessa formazione magari con Muriel, Hancko secondo me va confermato… Leggi altro »

Viceversa
Ospite
Viceversa

Negli ultimi tempi Pezzella è stato disastroso. Dal gol da ufficio inchieste col Frosinone al rigore (per fortuna non visto) col Bologna all’assurdo autogol di ieri. Lo so che è dura toglierlo, però…

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Pure con la Roma, uccellato di testa dal ragazzino Zaniolo. Sta facendo pena da varie partite.

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

La classifica è catalogata ufficialmente nella categoria “horror”.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

abbiamo una rosa scarsa e questo ormai è assodato però per 2 anni non abbiamo visto calcio grazie al peggior mister visto a Firenze nella storia,io ieri ho.visto.una buona fiorentinamel primo tempo con un milenkovic rivitalizzato e un buon Ceccherini ……bastava poco.

Frescobaldo
Ospite
Frescobaldo

Finalmente si è visto giocare al calcio
e hai visto che poi non se ne è presi 10..
gran partita di Dabo, per spirito e forza, peccato abbia due piedi che vabbè..ma da 6,5 ieri
e onore al tosco tosto Ceccherini che ha fermato Ronaldo
peccato Benassi, Simeone siano così tristi, al momento almeno

concordo con l’articolo:
così a Bergamo ce la giochiamo

Alex51
Ospite
Alex51

A mio avviso Dabo a centrocampo è stato il migliore. Prova senza dubbio oltre la sufficienza. Al contrario Benassi mai in luce , anonimo direi merita per me ancor meno del 5,5

Minatore
Ospite
Minatore

E l’assist fatto a Chiesa, che non è riuscito a stoppare la palla (fosse successo a Simeone, lo avreste impalato) come si cataloga nell’ambito della partita?

Bruh
Ospite
Bruh

Quasi d’accordo con tutti i commenti ma su dabo avrei dato una netta sufficienza anche perché ha rischiato di segnare.. da vero attaccante ma il portiere… Non lo sà nemmeno lui come lha presa

salvo
Ospite
salvo

ieri si è visto qualcosa di positivo..bellssimo primo tempo..ma come al solito non sappiamo sferrare il colpo del k.o….sfortuna ok..però la davanti chiesa a parte,cè il solito simeone che è davvero imbarazzante,non ha l’istinto killer..nn pervenuto come al solito e con errori pesanti che potevano darci di piu,bravissimo dabo..che inspiegabilmente è stato fuori tutto il campionato,nn eccelso ma tanta roba confronto ad altri..in recupero Milenkovic..finalmente! cosi si che fa paura..ieri indovinava tutto,il primo gol è colpa di benassi..una volta cera di livio che sui corner si aggrappava al palo..benassi invece lo ha lasciato incustodito ed è costato un gol..assurdo. Bravo… Leggi altro »

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Io rimango male quando leggo commenti positivi su Dabo . Per me uno della sua stazza , con la sua lentezza e i piedi tutt altro che delicati non può giocare a centrocampo .. non ha neppure la grinta necessaria per essere un centrocampista di quantità , uno che recupera palloni . In più , a casa mia , uno che sbaglia un gol d avanti al portiere , non può essere elogiato .

Attanasio
Ospite
Attanasio

Che che ne dicano i lenzuolai questa squadra non era e non è da buttare.Se avessimo segnato per quanto creato si ragionava di altro ma purtroppo per fare un gol bisogna creare cinque palle goals.Come non ricordare che nell’ultimo anno in Viola Ilicic prese undici tra pali e traverse….non siamo esattanente fortunati!!!!!!

Aliush
Ospite
Aliush

Al contrario la squadra é scarzagnuda da rifare. Non vince nemmeno le poche volte che mette sotto gli avversari.

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Sempre con questi SE. Se Ronaldo giocasse bel Frosinone non vincerebbe palloni d oro. Se Guardiola allenasse la Spal non vincerebbe i campionati. Sei decimo. Il resto è fuffa

Jacopo
Ospite
Jacopo

Undicesimi prego

afah
Ospite
afah

per me date i voti per partito preso
dabo è scarso, ma con la rosa che abbiamo, deve giocare sempre
ieri ha giocato una infinita di palloni, fa grande intensità, con i suoi limiti
avete dato lo stesso voto a benassi, che se qualcuno non aveva visto le formazioni si accorgeva dopo 20 minuti che era in campo, oppure giustificate gerson e ednilson che hanno giocato titolari tutto l’anno inspiegabilmente

LaFleur
Tifoso
lafleur

Parliamoci chiaro, quanti di noi da tempo urlavano ai 4 venti che se la squadra non faceva tre passaggi di fila era colpa di Pioli?!? Vero che i giocatori son quello che sono, ma trovarsi addirittura in linea con squadre come Cagliari e Spal è inaccettabile…… Questo cambio allenatore era da fare già da tempo, abbiamo buttato via due anni in niente, non è stato valorizzato nessun giovane, non è stato impostato nulla, si è sempre vissuto su frasi ” ci crediamo”, “non molliamo”, “il gruppo è unito”,…… Ma poi alla resa dei fatti, la domenica, più volte abbiamo assistito… Leggi altro »

franco 1949
Ospite
franco 1949

Il primo tempo a me non è dispiaciuto. Purtroppo quando ci si mette la sfortuna (Chiesa/Pezzella) non si va lontani. Poi c’è sempre il solito Simeone che mette la ciliegina, non ne indovina una che sia una.
Purtroppo dobbiamo tenercelo………… chi prende un bidone del genere?????
Con Montella si comincia a vedere qualcosina ma di lavoro e di “pulizia” (giocatori e non) ce n’è ancora molto da fare.

Minatore
Ospite
Minatore

Vogliamo fare Ilicic 2 con Simeone? Ancora non vi basta?

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Fosse solo Ilicic la cappellata fatta da questi mediocri…. ne possiamo contare ben altre ma Simeone a 18 milioni non è male come cagata, sarà impossibile rivenderlo senza perdere soldi, quindi rimane, non preoccuparti minatore.

Tifosissimo
Member
tifosissimo

mi spiace andare controcorrente, ma quando per più che l’ennesima volta giochi meglio del tuo avversario, crei un sacco di occasioni da gol, ma nel sacco ci metti un solo pallone e poi va a finire
come è andata a finire io, molto personalmente, faccio una gran fatica a considerarla una gara positiva.
i palloni sono fatti per essere sbattuti in rete, non sui pali, addosso ai portieri o “in meta”.

kirk
Ospite
kirk

Siamo messi talmente male che siamo soddisfatti anche di una sconfitta contro una rubentus sgonfia e svogliata. Ora è ufficiale: anche quest’anno si peggiora il risultato dell’anno precedente. E’ il quinto anno consecutivo che accade. Il girone di ritorno stiamo facendo peggio del pur deludente girone di andata. Con Montella la squadra è messa molto meglio in campo e, siccome si conosce, sappiamo che è molto meglio di Pioli. Ma la qualità dei giocatori è comunque assai scadente. Il fallimento del nuovo ciclo è impersonato da due giocatori: Simeone e Benassi, i più pagati e i più deludenti (anche se… Leggi altro »

Pippo
Ospite
Pippo

Tutto vero, ma se martedì l’ajax Avesse avuto in campo Simeone al posto di van de Berg e benassi al posto di neres ne avrebbe presi 5 dalla rubentus!!montella, che non mi fece impazzire in passato, ha fatto fuori in un colpo solo biraghi e Gerson (anche se il brasiliano, per contratto, qualcuno ha deciso che almeno 10 minuti li deve giocare!). Chiesa punta e Mirallas esterno è una cosa che funzionò già contro la Lazio con don abbondio che però non se n’è accorto!!ieri forse era da buttare dentro beloko ma non escludo questa ed altre sorprese giovedì visto… Leggi altro »

Passator Cortese
Ospite
Passator Cortese

Dabo’ non sarà sopraffino nella tecnica, ma ci mette l’anima e il cuore a livello agonistico. Non me ne faccio di niente di uno come Gerson, che tecnicamente ha qualità sicuramente superiori, ma non “morde” nei garetti dell’avversario.
Simeone, come ho già detto più volte ha condizionato il cammino della Viola, mangiandosi 2 goal a partita. Sta calcando le orme del suo predecessore Kalinic, che “saboto'” il girone di ritorno dell’ultima stagione con Sousa, perché voleva andare al Milan, sbagliando analoghi goal grossolanamente……

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

io l’ho vista fino all’80, e al solito sono emerse le stesse cose: simeone è impresentabile, tra contropiedi cannati, gol annullati per fuorigioco muovendosi mezz’ora prima, passaggi regalati, ha sprecato almeno 3-4 azioni gol clamorose e una squadra con problemi come la nostra non può permetterselo. Che stia in panca e giochi vlahovic che è molto più goleador di lui. Benassi solito inconcludente invisibile, può fare un bel passaggio in profondità ma non pressa e non fa mai nulla, montella prova a metterlo dal lato opposto del campo ma i risultati sono sempre i soliti, è un pacco colossale; Lafont… Leggi altro »

il sindaco
Ospite
il sindaco

Ho preso -54 ( forse ho battuto il record) perche’ ho detto che per me togliendo Chiesa Montella e’ da 3. Se aveva paura che s’infortunasse allora non lo doveva portare nemmeno in panchina invece di farlo giocare per 70 minuti una partita che per noi non rappresentava nulla. Se lo fai giocare per piu’ di un’ora non fa nessun senso toglierlo perche’ non era stanco ed era l’unico pericoloso. Quella contro l’Atalanta e’ l’unica partita che puo’ salvare una stagione a dir poco imbarazzante e se in quei 70 minuti Chiesa si faceva male avrei voluto vedere il voto… Leggi altro »

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Guarda sindaco dovresti essere contento di tutti quei meno su un tuo post, perché la maggioranza di quelli che commentano qua o seguano la squadra in tribuna/maratona di calcio non ne capiscono molto. Siamo 11esimi in campionato e scrivono che hanno visto un primo tempo spumeggiante. ADV dichiara che il 7 posto vale una stagione e giù borda 20.000 abbonamenti e alla prima di campionato tutti a fischiare la Fiesole 70% dei tifosi di fiorentina.it ha votato 7 o 8 al calcio mercato estivo degli acquistoni (in prestito) di Pjaca e Gerson Quindi prendere meno 54 o meno 100 è… Leggi altro »

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Che discorsi sono che se non c era Chiesa Montella è da 3? Anche allegri se gli mancasse Ronaldo a quest’ora probabilmente la Juve si trovava più indietro nella classifica e se vinceva lo scudetto lo vinceva con meno partite in anticipo. Le colpe non sono certo solo di Pioli ma anche di chi ha costruito questa squadra ma guarda caso il fatto che sia arrivato Montella è coinciso con un miglioramento del gioco della Fiorentina, si sono rivisti degli schemi poi è chiaro che nemmeno Pioli poteva andare oltre il limite dei giocatori, soltanto che lui si è impegnato… Leggi altro »

Go.1951
Member
go.1951

Dabo non è tanto amico del pallone….ma ha una fisicità e voglia di combattere che il suo rendimento in mezzo al campo risulta sempre utile per la squadra……meritava un voto più alto.

Potini
Tifoso
potini

Lafont 6? La rete da calcio d’angolo sul primo palo: non sa coordinare la difesa; l’altra rete in mezzo alle gambe con un tiro meno che irresistibile. Con un portiere diverso avremmo vinto.

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Lafont è un pericolo pubblico. Ogni volta che ha la palla tra i piedi crea una palla gol per gli avversari. Le uscite poi… Cacciare via a pedate
Voto: 3

Carlo
Ospite
Carlo

Con questo andazzo mi sa tanto che nel giro di un anno si retroceda

claudio1
Ospite
claudio1

Verissimo

morello
Ospite
morello

Se non si perdona a Dabo ,che certo non è un centravanti e che ha fatto una grande partita, l’errore sulla palla goal , per il voto a Simeone si sarebbero dovuti usare i numeri negativi

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Squadra senza qualità, a parte Chiesa…spero abbia fatto riposare Muriel per la coppa, una volta di più il cholito dimostra la sua inconcludenza come prima punta….centrocampo scarso e difesa penosa…Buona Pasqua a tutti!

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Dabo 5.5? Vero che si è mangiato un gol ma ha giocato una partita eccellente.Ma voi le partite le vedete o,come dicono qua sotto,ve le fate raccontare dai non vedenti?!

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Simeone è imbarazzante come è il ds che ce lo ha portato per quella cifra.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Esatto! Simeone voto 2. Chi lo ha acquistato voto (zero)

egidio
Ospite
egidio

Ho provato a difenderlo con la speranza che si riprendesse. Ma dopo un campionato indecente; la partita di oggi è il peggio del campionario di quello che deve e può fare un attaccante. Nel primo tempo è riuscito a toccare otto palloni consecutivi e a sbagliarli tutti. Nel secondo tempo poi camminava e l’unico pallone che ha toccato l’ha stoppato a 10 metri.. voto meno tre.

francesca
Ospite
francesca

altro successo e classifica tutta DV i distruttori di tutto.Un accidente a chi li ha portati.VADANO VIA SUBITO

michele
Ospite
michele

Come no..subitissimo

principe
Ospite
principe

Chiesa non alla Juve. a 130 milioni solo al Real o squadre inglesi

Potini
Tifoso
potini

A Firenze no?

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ahahahaahha

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Sì, è bello che i propri tifosi diano per scontata la cessione e decidano addirittura la destinazione, spesso “Per il suo bene”….

Vabbe’, tanto son tutti Trytty, (3.333 Tryttyny entrarono a Trento….)…. Hihihi…!!!

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Probabilmente con Montella o un altro allenatore appena appena meno timoroso e scolastico avevamo una decina di punti in piu’ e in qualche partita ci divertivamo anche.Purtroppo oltre che la conduzione societaria impersonale e avida dei fratellini Miliardari e alla loro superficiale leggerenza e insipienza di contornarsi di gente di alta professionalita’ c’e’ stata anche un comparto tecnico obiettivamente penoso raffazzonato e a livello di comunicazione scarso e inadeguato.
Peccato che il tutto sia ben coperto dai media.

#italia63mopostoworldpressfreedom #nonlavoroalwashingtonpost #nonconoscolasintassi

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Vorrei chiedere a coloro i quali mi hanno messo pollice verso in cosa non sono daccordo del mio intervento.sempre che lo abbiamo letto e capito.

Lucaroma
Member
Lucaroma

Questa agonia finirà il giorno che corvino lascerà Firenze..e se si porta dietro quel coglione di Antonio Rossi il piacere sarà doppio!

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

il problema è che tale antonio rossi, che dispensa il suo essere mentecatto pure su fb, è un poveretto che nonostante tutte le sue convinzioni, non è nemmeno un tifoso: è un perdente nato che vive solo per pendere dalla bocca dei dv e ha anche il coraggio di difendere continuamente tutti quelli in società. La gente come lui sarebbe bene che una volta che venderanno (perchè una volta è sicuro che si leveranno di torno) andasse a casette d’ete e nemmeno si facesse rileggere. Invece è capace che se arriva qualcuno che un minimo di voglia e passione ce… Leggi altro »

marco
Ospite
marco

credo che ci sia un “non” di troppo nel commento su montella

Articolo precedenteMontella: “Dispiace per le tante occasioni create. Bisogna essere arrabbiati per l’Atalanta”
Articolo successivoMontella in sala stampa: “Sensazioni positive. La Juventus è migliorata nella ripresa”
CONDIVIDI