Le Pagelle di FI.IT: purtroppo per i viola la gara delle occasioni sprecate. Chiesa trascina la squadra ma in molti non lo seguono, bene Dabo

Di Gianni Ceccarelli dallo Stadio Artemio Franchi di Firenze

170



Si ferma contro la Spal la striscia delle vittorie consecutive della Fiorentina di Stefano Pioli. Che era una gara difficile in molti alla vigilia lo avevano sottolineato, purtroppo contro la formazione di Leonardo Semplici i viola hanno trovato difficoltà nell’impostare l’azione, nel limitare l’avversario e nelle conclusioni a rete. Le azioni da gol sono state create dalla Fiorentina ma purtroppo non sono state concretizzate. Una squadra che nel secondo tempo è apparsa anche in calo fisico ma che ha comunque provato. Peccato, il rammarico più grosso è non aver realizzato la mole di occasioni da gol create.

SPORTIELLO: VOTO 6. Primo tempo in pratica da spettatore se si esclude l’ordinaria amministrazione. L’unica vera parata al 36’st sulla punizione calcata da Viviani.

MILENKOVIC: VOTO 6. Causa anche l’assenza di Laurini parte dall’inizio e spesso il confronto è con Vitale e Antenucci ma riesce a gestire la situazione. Sul finire di primo tempo va vicino al gol con un grande stacco di testa, purtroppo indirizza male la palla.

PEZZELLA: VOTO 5.5. Partita con pochi spunti positivi e purtroppo tanti negativi, nelle uscite sugli avversari, nell’impostare l’azione da dietro fino al gol sbagliato nella ripresa.

VITOR HUGO: VOTO 6. Sbaglia quasi tutti gli appoggi ai compagni e contro Paloschi perde il confronto, che gli costa anche un cartellino giallo.

BIRAGHI: VOTO 5.5. Lazzari scendo molto sinistra e crea non pochi problemi. Meglio in fase propositiva. Anche lui nel primo tempo sfiora il gol con un insidioso diagonale. Nella ripresa sbaglia clamorosamente solo davanti a Meret, sparando alto.

GIL DIAS: VOTO 5. Entra al 34’st al posto di Biraghi. Bravo a sfruttare il lancio in profondità di Veretout, ma sula sua strada trova la parata di Meret. Lo sbaglia incredibilmente al 90’ quando si ritrova solo davanti al portiere della Spal.

BENASSI: VOTO 5.5. Gioca nella solita posizione ma fatica a trovare ritmo, ma non molla fino alla fine.

DABO: VOTO 6.5. Una gara dove c’è da ‘costruire’ il gioco non esalta le sue caratteristiche, meglio quando c’è da recuperare palla. Sicuramente il migliore dei viola a centrocampo.

VERETOUT: VOTO 6. Dinamismo, carattere, caparbietà non mancano ma va a fasi alterne.

CHIESA: VOTO 7. Con la sua velocità e i suoi dribbling mette in costante difficoltà Costa e la retroguardia della Spal. Sul finire di primo tempo sfiora il gol con un gran tiro da fuori area ma trova la parata di Meret. Da tutto nel primo tempo, nella ripresa cala vistosamente.

SAPONARA: VOTO 6. La Spal gli concede ampi spazi di gioco, sfiora il gol in almeno due occasioni ma non riesce a giocare sui suoi livelli.

EYSSERIC: VOTO 6. Entra al 20’st al posto di Saponata. Appena entrato arriva due volte alla conclusione in area ospite, purtroppo la mira è sempre sbagliata.

SIMEONE: VOTO 5. Gli mettono due volte la palla davanti alla porta per due volte, sbaglia il tempo in entrambe le occasioni. Poi più niente, per il resto gara da dimenticare.

FALCINELLI: VOTO 6. Entra al 20’st al posto di Simeone.

ALL.: STEFANO PIOLI: VOTO 6. Rispetto a Roma cambia solo Laurini con Milenkovic. Fiorentina che cerca di fare la partita, che cerca la vittoria, ma che purtroppo non concretizza la mole di azioni gol create. Peccato.

170
Commenta la notizia

avatar
88 Comment threads
82 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
117 Comment authors
MRCFrancescoA parer mioMARCO, MILANOAlmagores Recent comment authors
ultimi più vecchi più votati
MRC
Ospite
MRC

Esperimento di sociologia.
Perché pecos bill non ha postato niente qui?

Francesco
Ospite
Francesco

Voti come sempre figli del risultato, a parte chiesa che parte da 6,5 sempre (e mi chiedo perché). Gil dias 5??? Ha fatto più di tutti gli altri in 15 minuti.

A parer mio
Ospite
A parer mio

“Chiesa trascina la squadra , ma in molti non lo seguono”
Ceccarelli che partita hai visto? forse te l’hanno raccontata.

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

Peccato perché avremmo meritato sicuramente i tre punti, ma nel calcio se non la butti dentro (e soprattutto se non prendi la porta) qualsiasi discorso e’ inutile. l’avversario era arcignamente arroccato in difesa (Semplici docet), nonostante cio’ abbiamo fatto un discreto primo tempo con diverse occasioni create e non finalizzate; nella ripresa siamo calati (e ci poteva stare, prima o poi avrebbe dovuto succedere), in ogni caso abbiamo creato ancora qualche pericolo (da ergastolo i gol sbagliati da Biraghi e Gil Dias). Manchiamo sicuramente in attacco, non e’ una novita’ ma dovra’ essere la priorita’ per la prossima stagione. SImeone… Leggi altro »

Almagores
Tifoso
Member

Errori sotto porta, tutto li. Palle ne sono arrivate tante e poteva finire anche 4 a zero, se nessuno le butta dentro… Simeone ho l’impressione che arrivi sempre troppo spompato per avere la lucidità necessaria aa insaccare e non penso sia solo colpa sua ma, piuttosto, dello schema di gioco che costringe sia lui che Chiesa a spendere molto. A me piacerebbe vedere Chiesa e Simeone in attacco insieme ma, temo, Pioli sia costretto a questo schema perchè ha poche scelte convincenti.

Gian
Ospite
Gian

Ma come? mi dite che ci sono state mille occasioni create, che è mancato solo il gol e date questi voti? allora se quello che conta è solo il risultato dillo, Mi sembri veramente prevenuto nonchè scarso

Simo
Ospite
Simo

Mi chiedo di chi sia la colpa se un allenatore ha a disposizione unicamente Falcinelli, Gil Dias e Eysseric. Con queste alternative difficilmente cambi il corso di una partita

pippo
Ospite
pippo

vabbè, qui si esalta gil dias e si affonda Chiesa!!!mah!!

Checco 54
Ospite
Checco 54

O vai la scorsa settimana tutti fenomeni ora si ricomincia con quelli non da Fiorentina o scarsi …. ma lasciate perdere noi di tifosi così non c’è ne facciamo niente ….

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Biraghi, Simeone e Benassi non sono da Fiorentina.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ecco una altra testa di legno: solo Biraghi non è da Fiorentina.

Ambrogio
Ospite
Ambrogio

Che mestizia… basta un pareggio per far resuscitare i criticoni seriali… siete come la merda che riemerge quando si scioglie la neve…Vergognatevi !!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Hai perfettamente ragione

Mario Z
Ospite
Mario Z

Non ti posso darti torto ma io personalmente proverei con Gori

Andrea
Ospite
Andrea

Simeone 4,5,non colpire neanche la palla da solo a porta spalancata per 2 volte è da arresto,gli altri,Chiesa fra tutti hanno giocato una buonissima gara,se “il chuchito” ne imbuzza anche solo una finisce con un punteggio tennistico…certo è che non abbiamo panchina,chi entra non incide minimamente

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Perissodattilo, Chiesa ha sbagliato quindici interventi perdendo palle pericolose e avrebbe giocato una buonissima gara? Del resto non è colpa vostra se nascete con un solo neurone.

Mario Z
Ospite
Mario Z

Il tuo intervento non ha bisogno di essere commentato , sei fuori strada

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

S’è capito che tiri la volata ai Della Valle per giustificare la vendita di Chiesa a giugno.

Ora basta, eh…?

Jax
Ospite
Jax

Squadra mediocre che fino ad ora era andata oltre i propri limiti. Escludendo Pezzella, Milenkovic, Veretout, Badelj, Chiesa gli altri titolari sarebbero delle buone riserve. Figuratevi quelle che ora sono le riserve… Falcinelli in particolare, farebbe fatica a giocare anche in serie B, io terrei Simeone zoppo in campo piuttosto che inserire lui. Almeno Eysseric e Gil Dias hanno dei bagliori di tecnica.

Claudio Nannucci
Ospite
Claudio Nannucci

Ma ci faccia il piacere

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Malleatidihulo

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

I gufi, che stavano boccheggiando hanno preso un brodino, ma al loro posto aspetterei ad esultare: dopo tutto è mancato solo un gol. Intanto rifatevi la bocca con Buffon ed Agnelli…………..

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ecco il ruminante che non aspettava altro per sparare ad alzo zero

REM
Ospite
REM

Falcinelli é solo arrugginito e demotivato. Resta una buona seconda punta. Niente di particolare ma in A ci puó stare.

Ioannes
Ospite
Ioannes

l’unico rimpianto è che due volte un nostro giocatore, lo stesso, si è trovato solo davanti al portiere; ha anche avuto l’opportunità di tirare una punizione dal limite dell’area. Quel giocatore era Biraghi.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Beh, di sicuro Alonso avrebbe segnato. Ma magari lui migliora come lui. Non avrà il suo strapotere fisico, ma i cross brutti non li fa.

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

MI SPIACE DIRLO MA PIOLI CONTINUA A INSERIRE FALCINELLI GIL DIAS ED ESSERYC CHE NON HANNO MAI INCISO UNA SOLA VOLTA NELLE PARTITE….E’ LA CRONOCA CHE LO DICE. DA INIZIO ANNO QUESTI TRE GIOCATORI SONO COMPLETAMENTE INUTILI E TOTALMENTE IN RITARDO RISPETTO AL RESTO DEL GRUPPO… PER ESEMPIO DABO E’ UN FIOR DI GIOCATORE… SI E’ SUBITO INSERITO.. GIL DIAS NON SI INSERISCE PERCHE E’ CIUCCIO,. FALCINELLI NON NE PARLIAMO. QUINDI METTERLI SIGNIFICA SCOMMETTERE SUL NULLA

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Rifletti, somaro : nei pochi minuti che scende in campo Gil spesso dimostra di essere il più pericoloso. Di tutti.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Ma non riesce mai, mai e poi mai a prendere la porta

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Veramente ha cistretto il portiere alla parata più difficile della partita!

Delfo
Ospite
Delfo

Perché scrivi maiuscolo?? Chi sei ?? Il Papa??

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

A parere mio la panchina è da rifare, il mio sogno sarebbe 433 con titolari: sportiello, Masina, Hugo, pezzella, widmer/ Badelj, Veretout, benassi/ papu gomez, Simeone, chiesa.
Panchina con mirante, biraghi, Milenkovic, vicari, laurini/ pulgar, dabo, zajc/ sottil, Nestorowsky, di Francesco.

iome
Ospite
iome

di francesco? … ma anche no!

Simone
Ospite
Simone

Voti troppo bassi, non capisco, partita stradominata, a volte la palla non entra. Però dare voti a caxxo é una brutta abitudine. Ma che partita avete visto

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

NON SI PUO’ PREMIARE CHI SBAGLIA A UN CENTIMETRO DALLA PORTA. SONO DACCORDO COI VOTI,. ANZI DAREI UN 3 A ESSERYC GIL DIAS E FALCINELLI CHE NON HANNO MAI INCISO QUANDO SONO ENTRATI IN CAMPO.

Claudio Nannucci
Ospite
Claudio Nannucci

Santa verità

Aldo pistoia
Ospite
Aldo pistoia

Troppi tatuaggi in settimana.

CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLI VIOLA

Io non so che problema di vista hanno quelli che stanno criticando la partita di Chiesa ma vi consiglio un passaggio da Ottica Avanzi. Oppure c’è un buon reparto di lenti a contatto dentro la Coin. Il bambino avrà messo dentro dieci palle di cui due o tre chiedevano solo di essere toccate per entrare. Primo tempo letteralmente devastante. Ha meritato da solo il prezzo del biglietto, per chi c’era. È calato, come tutta la squadra, nel secondo tempo. Loro si sono chiusi meglio e non facevamo più movimento coi centrocampisti e la linea di difesa spesso non ha avuto… Leggi altro »

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Ma Chiesa, in potenza velenosissimo e letale, è giusto che fornisca assist a Segnapoco e Segnamai? oppure dovrebbe fare la punta pura, accanto a Simeone,e realizzare un goal ogni 2 o 3 mezze occasioni come fanno i grandi attaccanti? E’ inmarcabile, tiro preciso e improvviso, dribbling devastante e verticale, scatto e velocità bestiali, controllo a seguire alla Edmundo, con la colla al piede! Ci vedo il fratello cattivo di Salah, che bassetto, ma con gran controllo, velocità, dribbling, tiro, fa 30 goal in Inghilterra. Ma Salah gioca punta, cavolo!! Abbiamo ormai per certo che la difesa è fortissima e il… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Credo pure io che il suo futuro sia da punta di movimento senza piu’ obblighi di ripiegamenti continui,sulla destra vedrei bene Lazzari che oggi ha mostrato di essere da viola poi uno bravo a sinistra un difensore di riserva,un centrocampista tosto magari sacrificando il leggerino Benassi,e una punta tecnica che tenga sul’attenti Simeone ( Lasagna).

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

D’accordissimo, sono mesi che lo scrivo e fino a poco tempo fa sembrava che delirassi, a sentire gli “esperti” di questo sito

acf
Ospite
acf

7 a TUTTA la squadra che domina giocando con generosità e lucidità creando almeno dieci palle gol contro un ottima Spal , 4 agli EX-lenzuolai che si distinguono solo per cori contro la Juve , non per sostegno alla squadra , 0 ai veri ” braccini ” , i Fiorentini , che non approfittano nemmeno del biglietto scontato e stanno a casa o peggio a commentare su questo sito.

trippolo
Ospite
trippolo

Finalmente, dopo 6 vittorie consecutive ci voleva proprio un pareggio per poter dare spazio a quei tifosi che ci diranno cosa manca a questa squadra, della mediocrità di Pioil e che Corvino la dirigenza bla.. bla… bla. Almeno 6 occasioni pulite per fare goal, non posso dire niente alla squadra e al Mr. se non “andrà meglio la prossima volta continuate così”.Sui voti: a Gil Dias se non sbaglio avete dato sufficienza a Roma e oggi 5……. Io vedo altre partite

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Come detto sopra, diamo 6 occasioni pulite a Chiesa in area, e fa 3 goal! Mal volutus non è mai troppus! e due goleador è meglio che uan!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Basta un pareggio e tornano gli incompetenti allo sbaraglio a prendersela con Biraghi, Benassi e Dias nonchè con Pioli. Come se a metterla dentro non dovessero essere Simeone e Chiesa. Quel Simeone che nelle ultime tre partite era stato esaltato come il nuovo Batistuta per un “autogol” di Cordaz e un gol alla Roma realizzato solo perchè il buon Peres aveva evitato che stramazzasse a terra per essere stato sfiorato da Manolas. Ma Simeone non è neanche una nespola e quindi non basteranno tempo e paglia per farlo maturare. Quanto a Chiesa continuate ad esaltarlo anche quando non lo merita… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Hai ragione. Chiesa, 2 spunti Grandiosi e poi errori scellerati a ripetizione.

Il Duca
Ospite
Il Duca

il commento e il voto a Vitor Hugo non sono compatibili, da rivedere.
Milenkovic almeno 6,5.

Strapa mudandi
Ospite
Strapa mudandi

Chiesa 7……. e pensa se non avesse perso quelle 7/8 palle, quei 3/4 passaggi a caxxo o se addirittura avesse fatto gol…. 15 con lodeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Hai perfettamente ragione. Ma i perissodattili non se ne rendono conto.

bruno
Ospite
bruno

continua la striscia positiva; pensavate di vincerle tutte fino alla fine? lo può solo pensare un bambino sognatore; oggi abbiamo giocato contro una squadra molto organizzata, con una ottima condizione fisica, che giustamente ha fatto il vecchio e sano catenaccio. nonostante ciò abbiamo avuto un numero enorme di occasioni nitide per segnare e Meret è stato molto bravo. di cosa ci lamentiamo? Sui singoli non sono molto d’accordo su questi voti: la difesa è stata molto attenta come è da diverse partite; il centrocampo ha proposto un bel gioco, con Dabo veramente in forma ( ha fatto un lancio sui… Leggi altro »

Erny
Ospite
Erny

Orribili Hugo e Biraghi,Simeone e Saponara girano a vuoto,bene Babo e Chiesa.Cambi non sono giocatori decisivi.

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Squadra debole in attacco : Saponara esseric e falcinelli sono poca roba , malissimo Biraghi non da fiorentina troppi limiti , comunque lo Spal e’ una delle meglio squadre viste a Firenze tosta e organizzata , ci può stare il pareggio , l’ importante e’ completare lo scacchiere l’ anno prossimo . Via Biraghi anche subito e dentro ranieri nettamente meglio , dai xhe battiamo la Lazio

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Massimo?

kermit
Ospite
kermit

x la redazione,spiegatemi il 6 a victor hugo con quanto scritto sulla sua prestazione…non vi sentite in difetto di coerenza???

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Manca la qualita per aspirare all’Europa ,le occasioni anche oggi ci sono state,ma parte Chiesa che non può crossare e anche metterla in rete,manca la qualita individuale di alcuni giocatori per concretizzare ,ma dobbiamo essere ugualmente soddisfatti di quello che stanno facendo giocatori e allenatore perché ci dobbiamo ricordare quello che veniva detto un po da tutti ,squadra da 9/12 posto ,premesso questo nel prossimo mercato ,se è vero del rilancio del nuovo riavvicinamento nella tornata voglia di Fiorentina per tornare stabilmente in europa,di qualità ne devono portare diversa,bravi e vogliosi tutti ma nel calcio non basta solo la forza… Leggi altro »

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

7 Chiesa, Falcinelli 6, Pioli 6, Simeone 5……….. se i voti si danno per il rendimento del giocatore nei 90 minuti e non di un solo tempo questi sono estremamente generosi. Dove sono finiti i “veri tifosi” che fino a una domenica fa osannavano questa squadra come se fosse il Barcellona o il Real Madrid? Finito l’ effetto emotivo e qualche circostanza a favore della viola la squadra è tornata ad essere quello che è, i problemi sono rimasti i soliti ossia un allenatore che è si una brava persona, è stato bravo a gestire una situazione drammatica ma che… Leggi altro »

Leonardo Monza
Ospite
Leonardo Monza

Li ho visti deconcentrati……..sufficienza ? Avere sempre fame di vittorie. Saponara, ottimo nelle precedenti partite, oggi mi è parso in sospeso tra campo e spogliatoio. Svegliati, ha i numeri !!

Frescobaldo
Ospite
Frescobaldo

Sarà, ma oggi per la prima volta in questo campionato
ho visto la Fiorentina nettamente superiore all’avversario
e con un bel gioco, finalmente!!
Marcoledi si vince
bene Eysseric,

ric pt
Ospite
ric pt

Tutto abbastanza bene ,il problema è l attacco,Ci vuole un centravanti serio,che faccia salire la squadra ,e che la butti dentro,Simeone o seconda punta o fara una carriera da squadre di meta classifica.

2z2t
Ospite
2z2t

detto che non sono un fan di Simeone, credo non sia un caso che a partita non illuminata di Saponara abbia risposto la partita “tipica” dell’argentino: corsa a destra e manca con poca produttività e poi ritardo sui palloni importanti da insaccare. Simeone “dipende” da Saponara, o comunque, da un trequartista che sappia muoversi e toccare i palloni tra le linee accorciando e allungando quando è il momento

TotoViola
Ospite
TotoViola

Chiedo scusa ma è’ saltato il nome dell’immeritevole assente come sempre o quasi che ha preso 6 che è Falcinelli.Per i dubbiosi andare a rivedere le partite in cui ha giocato.Meglio un Simeone che sbaglia ma partecipa e tenta, che uno che non la prende mai. SFV!!!

TotoViola
Ospite
TotoViola

Spiace rilevare che dare 5 a Dias, 5,5 a Biraghi e 6 (leggasi sei) per essere stato assente per circa 20 minuti come sempre e 6 a Veretout è da distratti o…poco obiettivi o… incompetenti. Dias ,non so quanto e come ,ma può ,forse,giocare in Portogallo -serie minori naturalmente-.Questo giocatore col calcio c’entra poco.Comunque,nonostante la solita frenata quando serve accelerare, si può ancora fare visti i risultati degli altri.SFV

didus
Ospite
didus

…il discorso corretto non e’ che gli altri non seguono chiesa…la verita’ e’ che bravi tutti x astori a cominciare una fiaba ma come in ogni incantesimo arriva anche il questo momento…del resto la qualita’ generale non e’ eccelsa e ci sta di impattare contro una spal organizzatissima.

Guevara
Ospite
Guevara

Sono tornati … ah ah ah dopo un pareggio ah ah quando si perderà che diranno ah ah date proprio ridere . Certo deve essere difficile essere tifoso di una squadra e sperare che non vinca X poi dire certe caz—- dopo un mese e mezzo ne avevi voglia è … o ridicolo..

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

La difesa alla fine ancge oggi non subisce gol e non puoi dare voti e giudizi cosi stitici…. Falcinelli 6? Ma non ha fatto un belin di niente!

kirk
Ospite
kirk

Basta mettersi d’accordo: si gioca per la classifica e quindi per qualche obbiettivo o si è acquisito lo spirito dopolavoristico per cui si gioca per passar tempo e divertirsi con gli amici? Nel primo caso oggi è stato un disastro, nel secondo va bene così. Con la vittoria di oggi avremmo raggiunto il Milan, distanziato l’Atalanta e ci saremmo giocati incredibilmente il sesto posto (che vuol dire Uefa). Invece si continua, come al solito, a ragionare come se il risultato fosse un dettaglio insignificante. Iscriveteli al campionato Uisp, e allora tanti commenti sarebbero ragionevoli.

tony park
Ospite
tony park

a mente un po’ piu’ fredda….. anni scorsi partite come questa l’avremmo persa; la cinicita’…tolta la partita a roma non e’ nel nostro dna. se chiesa cambiasse atteggiamento e facesse come fa’ ora bernardeschi con la juve … diventerebbe strepitoso invece si incaponisce a voler fare cose impossibili(lo faceva anche bernardeschi con noi) perdendo maree di palle. andando a cose positive… vista ottima difesa con i 3 centrali, (buono quel Lazzari) , mi stupisce partita dopo partita Dabo. con crescita esponenziale, se continua cosi, difficile toglierlo. ottimo saponara, e visti progressi in esseryc ; falcinelli…delusione: gil dias…..fa’ l’80% ok…. quel… Leggi altro »

Loino
Ospite
Loino

Le pagelle come già evidenziato da altri tifosi sono alquanto strane. A volte non c’è nesso tra la descrizione ed il voto. Ma passi questo mia puntualizzazione ciò che mi fa rimanere incredulo é leggere lamentele e critiche dopo la partita di oggi. Il primo tempo abbiamo stradominato e giocato un bel calcio. Veniamo da otto risultati utili consecutivi comprensivi di sei vittorie. La Spal stessa viene da un ciclo positivo dopo aver fermato squadroni più attrezzati. Abbiamo una difesa bunker come non la ricordo mai. Che c’è da lamentarsi oggi 15 aprile 2018?

Articolo precedenteSerie A, i risultati dopo i primi 45′: pari Milan-Napoli, vince il Bologna
Articolo successivoFiorentina-Spal, guarda le IMMAGINI nel Fotoalbum di FI.IT
CONDIVIDI