Le altre: Politano, ufficiale al Napoli. Inter, preso Eriksen. 1 ora di mercato in più per 6 club

32



Un’ora di mercato in più per sei club di Serie A decisa dal Consiglio di Lega. Intanto è ufficiale il passaggio di Politano al Napoli e Eriksen all’Inter.

Il Consiglio della Lega di Serie A ha deliberato di prorogare il termine per il deposito delle variazione delle liste alle ore 21 del 31 gennaio 2020 per le sole società che disputeranno le gare della 22a giornata di Serie A in anticipo il 1° febbraio 2020.

Bologna, Brescia, Cagliari, Parma, Roma e Sassuolo avranno dunque un’ora in più a disposizione per chiudere eventuali trattative in entrata o in uscita. Invece delle ore 20, per queste sei società il mercato chiuderà le sue porte alle 21 di venerdì 31 gennaio.

Il Napoli, intanto, ha preso ufficialmente Matteo Politano. L’ex Inter, a lungo accostato alla Fiorentina e quasi preso dalla Roma, approda alla corte di Aurelio De Laurentiis in prestito con obbligo di riscatto.

Christian Eriksen è un nuovo giocatore dell’Inter, lo ha confermato la società nerazzurra sul proprio sito tramite un comunicato. Per il danese contratto fino al 30 giugno 2024.

32
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Scudetto nel duemilamai
Ospite
Scudetto nel duemilamai

anche oggi si compra domani… (dal 2019)

deno
Ospite
deno

…veramente tanti gli accostati alla Viola….

S70
Ospite
S70

Senza lilleri non si lallera….
Forza viola

abbozzatela
Ospite
abbozzatela

mi piacerebbe sapere quanti soldi ha…. perche secondo me son pochini pochini… altro che vagonate di dollari…

Fede
Ospite
Fede

A Prade’e gli importa una beata minchia di provare a vincere la coppa italia. Ma chi ti c’ha portato?

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Commento di Pradè a fine mercato: su AMRABAT abbiamo pressato il Verona fino all’ultimo istante, il giocatore era disponibile al trasferimento, noi a sua volta lo avremmo lasciato ancora al Verona, ma non si è trovato l’accordo con la società in quanto chiedevano troppo. Ci rifaremo sotto per Giugno.Se circa 20 milioni di euro sono troppi allora continuiamo a comprare mezze cartucce dai 10 milioni in giù possibilmente in prestito con diritto di riscatto. Se così fosse continua il modello Corvino-Della Valle.

Tifoso
claudiodasasso

Tutti i giocatori trattati o accostati alla Fiorentina l’estate scorsa li ha presi il Napoli, pagandoli pure di più

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

È difficile a credersi ma c’è chi è addirittura più taccagno dei prescritti di calciopoli.

Leo
Ospite
Leo

A gennaio non si fanno colpi
boni🤡🤡🤡🤡🤡

Paolo
Ospite
Paolo

Noi nemmeno ad agosto

gommino
Ospite
gommino

povero Montella, x colpa di questo incapace è stato esonerato dalla Viola

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

eriksen a mio avviso è il più grande colpo del mercato invernale di gennaio,faccio i complimenti a beppe marotta,e a tutta l’area tecnica dell’inter ,lo considero il colpo migliore per due motivi essenziali,il primo,motivo,è stato preso ad una cifra fantastica ,in base al reale valore di eriksen sul mercato,si parla ancora ad oggi,di una cifra che oscilla tra i 90/100 milioni di euro,bravissimo marotta a cogliere l’opportunità al volo con eriksen in regime di svincolo del contratto,e quindi con un tottenham poi di fatto obbligato a cederlo per 21 milioni di euro,per non perderlo a zero poi a luglio prossimo,secondo… Leggi altro »

Fazioso Viola
Ospite
Fazioso Viola

Un anno fa, con la stessa situazione, tutti inveivano contro i D.V………oggi tutti ce l hanno con Prade………qualcosa non mi torna……

StefanoM
Ospite
StefanoM

Il problema è che Commisso, appena arrivato, ha sempre detto che non ci sono problemi di soldi e molti ci hanno creduto e ci stanno credendo tuttora e quindi danno la colpa a Pradé, che non sa o non riesce a spendere questi soldi. La questione è che questi soldi, in realtà, non ci sono ora come non c’erano a giugno scorso (e si è visto). Se questi soldi ci fossero stati, cosa impediva a Pradè di fare quello che ha fatto Giuntoli al Napoli? Ma Giuntoli, tra Lobotka, Demme, Rahmani, Politano, ecc. ha già speso (o li spenderà rateizzati,… Leggi altro »

Pedro
Ospite
Pedro

E va beh basta leccare Pradè dai. E’ un incompetente e lo dice la sua carriera.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

pradè sicuramente non ha 100 mln da spendere, ma non voglio nemmeno credere che i soldi che aveva detto di avere ad agosto (tra i 30 e i 40 mln) siano spariti e rocco abbia detto di non spenderli. Secondo me pradè non ha un nome nuovo che sia uno sul quale scommettere 10-20 mln ma a botta sicura e sta cercando di fare melina sui soliti nomi se non addirittura sugli ex viola che nessuno rivuole. Non avrò la controprova, ma sono convinto che con altri DS delle squadre che sono nelle prime 5-6, a quest’ora i 2 centrocampisti… Leggi altro »

Rigomito
Ospite
Rigomito

A inizio mercato non è il momento perchè chi ha i giocatori boni spara alto, a fine mercato non è il momento perchè ti tirano per il collo.
Povero Pradè, voi non capite la frustrazione di avere in mano una 50ina di milioni da spendere e non potere.

AleViola
Ospite
AleViola

Gli altri si che non hanno problemi di soldi!!! Sembra che il FPF sia soltanto per noi… ma gli altri come fanno? Noi siamo anche riusciti a mandare a giocare 2 centrocampisti tra i più scarsi della serie A… se accade qualcosa a uno come Castrovilli si deve far giocare Anche chi a Firenze lo dovrebbe annaffiare e basta il campo…. mah.. per ora signori non spende un DOLLAROOO!!

StefanoM
Ospite
StefanoM

Mah, il Napoli il prossimo anno venderà tanto, visto che gli ammuntinati partiranno tutti: Allan, Maertens, Callejon, probabilmente Insigne, Fabian Ruiz, Husay, L’idea del Napoli è quella di comprare ora per poi avere tutto il mercato estivo per vendere tutti questi giocatori con calma e senza farsi prendere per il collo. Noi potremmo fare questo solo considerando di vendere obbligatoriamente Chiesa a giugno, ma abbiamo anche il “problema” Iachini, visto che non è sicura la sua permanenza sulla panchina viola il prossimo anno.

partenopeo
Ospite
partenopeo

x……..StefanoM…te lo dico io chi andranno via….probabilmente MERTENS…..sicuro
,,CALLEJON…….HJSAY……MARIO RUI ….GHOULAM…….LORENT…. forse
LOZANO …ma ho dei dubbi perche si alterna con POLITANO al posto di CALLEJON
…….ALLAN e ZELINSKI rinnoveranno e tutti gli altri confermati e incedibili…PETAGNA prendera’ il posto di Llorente

LEMAC
Ospite
LEMAC

Ora che nn è venuto a Firenze Politano alcuni di voi venite a dire che è una pippa e nn sarebbe servito. Se viceversa fosse arrivato alla corte di Iachini e in realtà uno come lui sarebbe servito come il pane e sicuramente l’intesa con Castrovilli sarebbe stata eccellente, allora sarebbe stato un acquisto stupendo per tutti. Siete solo dei quaquaraqua tifosi mediocri

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Eriksen sarebbe stato un buon profilo per noi…

Tibaldi david
Ospite
Tibaldi david

10 milioni d’ingaggio non ci arriveremo mai purtroppo…

Lago
Tifoso
Lago

Si ma noi abbiamo Ghezzal!

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Commento di Pradè a fine mercato: “Abbiamo avuto poco tempo. Quell’ora in più sarebbe stata fondamentale”.

COLOR
Ospite
COLOR

Per fortuna il mediocre Politano se lo é preso il Npaoli sborsando uan cifra assurda

partenopeo
Ospite
partenopeo

x…………..COLOR…………..a NAPOLI siamo proprio dei fessi il napoli da 15 anni sta comprando BIDONI a non finire…….HAMSIK…LAVEZZI…CAVANI……HIGUAIN,,,,,,ALLAN…..ZELINSKI……FABIAN RUIZ…..MERTENS….KOULIBALY…….MANOLAS….MERET………a napoli siamo proprio dei fessi tutti questi bidoni li danno a noi……allora abbiamo solo culo? perche con tutti sti bidoni il NAPOLI da 10 anni e sempre tra le prime3-4 sempre in europa piu CHAMPIONS che EUROPA LEAGUE………adesso ha preso altri BIDONI………..DEMME……LOBOTKA…POLITANO… RAHMANI gia spesi quasi 100 milioni …e non finisce qui .. che rabbia pero vedere altre squadre che prendono i CAMPIONI la fiorentina compra CASSATA……CANNOLO……SFOGLIATELLA….. e i fiorentini hanno pure il coraggio di lamentarsi?

gullo russo
Ospite
gullo russo

Occhio a De Santis

Paolo da grosseto
Ospite
Paolo da grosseto

Hai ragione te siamo noi i bischeri che si tiene un ds del cappero romano e si fa andare un bravo ds toscano come giuntoli a napoli

ale
Ospite
ale

I soldi non sono un problema. Per gli altri.

Antonio1943
Tifoso
antonio.

E Prade’ ha preso sto ca..

Lago
Tifoso
Lago

Lo volevano in tanti ma lui è riuscito a spuntarla.

Articolo precedenteFiorentina in partenza per Milano in treno. Daniele Pradé assieme alla squadra
Articolo successivoBerge vuole lasciare il Genk. Dall’Inghilterra: offerta da 23 milioni dello Sheffield United
CONDIVIDI