Le voci sul Qatar e l’annuncio di Nardella: “Il Calcio Storico a Doha per i Mondiali”

39



Indiscrezioni e voci sul possibile interesse dal Qatar per la Fiorentina, e il sindaco di Firenze annuncia l’evento per i Mondiali 2022.

“Una bella notizia per Firenze: porteremo il Calcio storico e il Corteo della Repubblica Fiorentina a Doha per i Mondiali del Qatar 2022 come fu fatto per Spagna ‘82. La storia e la tradizione della nostra città in alto nel mondo. Evviva Fiorenza!”. E’ l’annuncio fatto dal sindaco di Firenze Dario Nardella su Twitter, nelle ultime ore di campagna elettorale. Un commento che sta facendo parlare e ha attirato le reazioni dei tifosi viola, soprattutto alla luce delle voci degli ultimi tempi che vorrebbero un fondo del Qatar interessato alla Fiorentina.

39
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Cosimo
Ospite
Cosimo

Non amo Nardella, quindi non lo commento questa volta, però commento coloro che si riempiono la bocca con Firenze e la fiorentini ta’ e farebbero caroselli per il primo petroliere di passaggio.firenze è la mia città ed è bellissima.pero’non ha più anima, è relegata al ruolo di museo,tipo Venezia, città che più di un sindaco hanno bisogno di un direttore.leggendo certi commenti riguardo eventuali scenari societari comprendo tutto…. neanche le prostitute…. hanno più dignità e coerenza

paolo lucherini
Ospite
paolo lucherini

X soldi caro sig.Sindaco si fà tutto,ma a noi COMUNI MORTALI,cittadini Fiorentini cosa ce ne viene????!!…………………,ci fate 1sconto a famiglia x andare in vacanza in Quatar???,allora forse satebbe 1bella cosa ma altrimenti è VANA GLORIA…….!!!!E francamente sig.Sindaco SIAMO STUFI,alias CE NE PUÒ FREGA’DE MENO !!!!!

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

“Nella mia città voto con grande gioia Dario Nardella. Dario è l’attuale sindaco di Firenze. E nei suoi dieci anni di impegno in Giunta, prima come vice, poi come sindaco, è stato decisivo nei tanti progetti di trasformazione della città. Penso a come Firenze sta cambiando: pedonalizzazioni e piano strutturale a volumi zero; mobilità elettrica e riutilizzo degli immobili abbandonati; sociale e startup; tramvie e nuovo aeroporto. Penso a Firenze che ha recuperato forza e credibilità a livello internazionale e che sta investendo sulla cultura. Penso a questa Firenze e dico che sono fortunato a poter votare Dario”.

Nodoso Randello
Ospite
Nodoso Randello

Votare o ooo Sparrarle eeee. I soldi la Fiorentina li incassa. Basta mettere gente che amministra bene e gente che di calcio ci capisce. No persone incompetenti e procuratoridipendenti. Un piano di azionariato popolare guidato da chi ha competenze e prestigio o una nuova proprietà coinvolta e coinvolgente.
Forse……..

Emiro Abdul Hallahalla
Ospite
Emiro Abdul Hallahalla

Cari i miei tifosi fiorentini chi vi scrive è l’Emiro Abdul Hallahalla del Qatar, presto molto presto verrò a Firenze per estirpare i ciabattini e portare la Fiorentina dove merita di stare ..si la porterò a vincere lo scudetto ! Sono sempre stato di fede viola da quando sono nato, tutte le mie Ferrari e Lamborghini le ho fatte dipingere di viola, ho fatto dipingere anche il mio cammello di viola. Vi prego di pazientare ancora poco poi finalmente avrete un presidente passionale disposto a fare faraonici investimenti per riportare la nostra amata Fiorentina a diventare la grande regina d’Italia… Leggi altro »

Tubini
Tifoso
Tubini

E mentre ti aspettano si portano avanti col lavoro, sbianchettando tutti le croci dagli stemmi di Palazzo Vecchio.

Inoki Antonio
Ospite
Inoki Antonio

Dai vieni amico. Qua c’è tanta f_ga!

Alessandro83
Ospite
Alessandro83

Grande Emiro! Firenze e la Fiorentina non vedono l’ora del suo arrivo!! Non vediamo l’ora di competere e vincere con lei alla guida della squadra! PS. Ma è vero che lei tifa talmente tanto per la Fiorentina che anche il petrolio che esce dai suoi pozzi è Viola? Mi stia bene Emiro! 😀

Walter
Ospite
Walter

A proposito di Calcio Storico, spero che dopo l’esperimento di quest’anno, la smettano di far giocare la Fiorentina con le maglie dei colori dei Quartieri.
Voglio vedere la Fiorentina soltanto con la maglia Viola o in alternativa Bianca con rifiniture Viola per le partite in trasferta dove non è possibile giocare con la maglia Viola.
Come giustamente viene detto da più parti, non ci sono più le “bandiere”, conta solo la maglia.
Appunto almeno quella non toccatela, la voglio Viola …..e basta.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

Maxi Pippera
Ospite
Maxi Pippera

Non sarebbe male, in alternativa al bianco, anche la maglia verde, era la seconda maglia della Fiorentina del ‘’55-‘56

Unus
Ospite
Unus

In caso di elezione pare suonerà il violino davanti all ’emiro e poi gli trombera’ tutto l’harem mentre Giani fa la telecronaca.

Tubini
Tifoso
Tubini

Purché il viagra non lo paghi coi soldi del Comune…

Unus
Ospite
Unus

Se guarda nei cassetti dell’ex assessore Mattei forse ne trova a gratisse…

rosh
Ospite
rosh

se e’ vero vediamo di non fare una brutta “figura” agonistica…

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Come figurante del corteo dal 1979 se è una bufala elettorale m’INC…..ZO come una bestia.

Cico56
Ospite
Cico56

sono un figurante, ops sucsa “personaggio storico” anche io, nel 1982 fu giocata una partita dimostrazione e molti del corteo andarono a barcellona e videro anche italia brasile…. se fosse vero sarebbe veramente bello, speriamo!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Non me la ricordo. I calcianti si scannarono fra di loro in maniera dimostrativa…?

juvemerda
Ospite
juvemerda

geloso è…

Maxx
Ospite
Maxx

Avanti tutta Sindaco…………..
✈️✈️✈️✈️✈️
⚜️⚜️⚜️⚜️⚜️
🏟️🏟️🏟️🏟️🏟️
🚉🚉🚉🚉🚉

Tubini
Tifoso
Tubini

Quasi quasi spero che il tuo amato vinca senza ballottaggio, sennò stai qui a scassarci per altri quindici giorni.

Articolo precedenteCode per i biglietti per Fiorentina-Genoa. Franchi verso il tutto esaurito (FOTO)
Articolo successivoChiesa 1° obiettivo per l’Inter di Conte: incontro con Enrico, Gagliardini possibile contropartita
CONDIVIDI