Lecce, Meluso: “Venuti vuole tornare e noi lo rivogliamo”

5



Il dirigente del club pugliese ha parlato della situazione del terzino di proprietà della Fiorentina

Il direttore sportivo del Lecce, Mauro Meluso, ha parlato a Il Nuovo Quotidiano di Puglia:

“Yilmaz è una delle nostre prime scelte in attacco. Ci sarà tempo per acquistarlo fino al 2 settembre. Avremmo voluto prendere Rogel, un difensore di grande statura. Le cifre erano notevoli e se lo è preso il Tolosa. Stiamo cercando altre soluzioni che siano una garanzia. Arriverà un difensore centrale così come un terzino destro vista la situazione di Fiamozzi. Venuti vuole tornare e ci sta bene. Venuti vuole tornare e ci sta bene“.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Chiediamolo in viva voce al giocatore se tra giocare spesso in Viola e venire nel profondo sud sceglie Lecce, Va ia va ia tutte voci per provare a fare stare buona la tua piazza e creare zizzania

Mau 46
Ospite
Mau 46

Pagando si può ottenere tutto! Figuriamoci Venuti? Sarebbe il colmo rimandare l’incasso, fosse anche solo un euro, al momento della sua vendita dal Lecce ad una terza squadra anche se si prenderà il 50%. Siamo terreno di conquista visto che le squadre interessate ai giocatori fanno di noi ciò che vogliono. La vendita di Veretout 1+16+2 ,ques’ultimi non sicuri, ne sono una limpida dimostrazione.

Cippa
Ospite
Cippa

Prima di dire cappellatea vanvera, bisogna essere tifosi di una squadra e conoscerne dichiarazioni e strategie di mercato. Detto da Prade in conferenza stampa : non ci interessa fare plusvalenze. Forse tu segui un’altra squadra più approfondamente Della Fiorentina.??????

Mau 46
Ospite
Mau 46

Guarda che “Cirio regala!” è morto da un pezzo!!! A noi ci chiedono cifre impossibili per mezzi calciatori come Lirola ,calciatori finiti come Biglia, calciatori buoni ma ormai al culmine della resa come De Paul e noi per il massimo della generosità da cretini si dovrebbe regalare a gratis in numero notevole di calciatori perché non ci interessa fare plusvalenze? Ma fino a ora delle tre ,UNA : o sei vissuto sulla luna , o sei fuori di testa e ti ci vuole un dottore ma di quelli buoni , o sei tifoso del Lecce e seguace del Magnifico Rettore… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

Fino a metà tutto bene, poi ti è scoppiata la bile

Articolo precedenteRanieri: “Affrontare l’Arsenal una grande emozione. Mi trovo bene sia centrale che terzino” (VIDEO)
Articolo successivo‘Coverciano, prosa e poesia del calcio’: il documentario della Regione Toscana per celebrare i 60 anni del Centro
CONDIVIDI