L’effetto Della Valle e il futuro: appuntamento a Natale

81



Effetto Della Valle per l’atmosfera positiva che si respirava nella giornata di ieri in tribuna. Diego infatti nelle ultime ore è tornato a Firenze, con conseguente vertice con dirigenti e allenatore. L’aria per il pranzo al Franchi con l’Udinese sembrava quella di qualche tempo fa. Sorrisi e strette di mano. Addirittura un bel premio-riconoscimento e foto ricordo per Narciso Parigi con Giancarlo Antognoni e Gino Salica padroni di casa. La proprietà farà un punto sulla stagione e quindi sui primi programmi del 2018 con la fine dell’anno solare. Dunque, da Natale in poi. A riportarlo è La Nazione.

81
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mario number one
Ospite
Mario number one

Tranquillo grande Diego. Se un giorno dovessi vendere “a chi non si sa “…Dopo qualche anno lenzuolai e soci rivaluterebbero il tuo ottimo operato di questi 15 anni. figuriamoci che negli ultimi tempi sono spuntate le “vedove ” di Vittorio nostro…..ce ne vuole di coraggio e poca memoria. ……

ANONIMUS
Ospite
ANONIMUS

SI CON. L ANNUNCIO DELLA NUOVA PROPRIETà

ste
Ospite
ste

non bisognava essere dei geni. Al toro lo hanno venduto per questo…
ste Mila è lentissimo. Bennassi deve imparare quest’anno e anno prossimo prendere il suo posto,di badelj

matteo praga
Ospite
matteo praga

L’effetto Della Valle è 1 solo. Napoli 1 in classifica, Lazio 3 e noi 11 a oltre 10 punti da entrambe dopo 8 giornate…. Fine

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Ma perché non andate a piangere sotto casa di borja Valero invece di stare a rompere i marroni a noi

Mario number one
Ospite
Mario number one

Hai ragione. andate da nonno Valero e miCino. ….Il prof. Viola e lenzuolai vari

Rocco54
Ospite
Rocco54

i DV stanno sui c….oni e questo si sa. anche a me mi sono cascati da lì da un pò di tempo a questa parte, ma la Fiorentina è la mia squadra, la mia droga, e non posso che amarla anche se mi fa patire. una cosa però la voglio ricordare agli ignoranti (che ignorano) e che vogliono a tutti i costi una proprietà che sia DOCG fiorentina, perchè secondo loro è solo così che si potrebbe ritornare ai fasti di un tempo. – Enrico Befani (non sapete nemmeno chi è, vero?) era nato a Prato. – Nello Baglini (non… Leggi altro »

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Scusami tanto, ma dove è scritto e chi l’ha detto che chi contesta i Della Valle vuole una proprietà fiorentina DOCG? Io credo che alla gente basterebbe una proprietà presente, che gestisca la società come si conviene. Il che non significa ciliegine, balaustre, striscioni o cavolate varie, ma significa gestire la Fiorentina come hanno fatto i DV fino al secondo anno della gestione Montella. E’ per questo che personalmente auspicherei un nuovo passo avanti dei Della Valle, che hanno dimostrato negli anni di poter portare la Fiorentina in alto. Ma che continuino a gestirla in questo modo non ha nessun… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

ROCCO, non so se i fiorentini vogliono veramente una proprietà “fiorentina”. Io abito a 400 e passa Km. e, francamente, mi interessa poco la provenienza di origine di una proprietà. Personalmente mi starebbe bene anche una proprietà della Papuasia se si comportasse con onestà (intellettuale e materiale) e non ci facesse vergognare in Italia e nel mondo come hanno fatto gli INDEGNI (parole e musica di Amarildo Tavares da Silveira) e, soprattutto, se dimostrasse di avere a cuore il risultato sportivo. Riuscendoci o meno, non ha poi tantissima importanza o, comunque, non è cosa prioritaria. L’importante è che faccia ritornare… Leggi altro »

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Quando ti spacci per fiorentino quando di uno a 400 km mmhh non la racconti giusta.

Clint Giglio
Ospite
Clint Giglio

Non so se c’è stato un effetto Della Valle. Di sicuro ieri ho avuto conferma che questa, con tutti i suoli limiti, è una buona squadra che può ancora crescere molto. Credo sia stato importante poi il ritorno, sia pur in punta di piedi dei vertici societari.

PasquaBz
Ospite
PasquaBz

Giocare a Nascondino Comunque e’ da Vigliacchi !!! Veri Tifosi Viola NON eravamo abituati a queste Nefandezze. Forza Viola

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Viva i veri tifosi Fiorentini!! Viva i veri Fiorentini pieni di spirito sarcastico e di intelligenza! No a questa tristezza di società e di squadra!

Checco54
Ospite
Checco54

Immancabile lo spirito fiorentino in alcune risposte … ma perché per noi sarà così difficile capire che si ride solo noi… fuori di qui non ci cag.. nessuno!!!!! Ma noi imperterriti so continua….. sarà anche una vita che non si vedono …. ma a fine anno le perdite le hanno coperte con i soldi propri e non con quelli di noi fiorentini…

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Parlare di della valle in chiave fiorentina in questo momento per me non ha senso , visto che era a Firenze e non si è neppure fatto vedere dalla squadra ( così si legge sui giornali ) … .. compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Parlare di della valle….. non ha senso!

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Parlare non ha senso per tutti gli antiViola

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

La cosa assolutamente incomprensibile è che ci sia qualcuno che appoggi una situazione che anche chi è dentro appieno nel calcio definisce poco comprensibile!!! A meno che i leccsuole sul sito siano a tempo determinato!

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

Io non ce l’ho con Della Valle, ce l’ho con questa pletora di pseudo-giornalisti che riportano di un forse-pranzo, con sorrisi e strette di mano… Se la notizia fosse vera sarebbe sul sentito dire? Nel caso invece il giornalista in questione avesse presenziato perchè non ha chiesto a sua maestà se vuole vendere, se lo ha già fatto, che interessi nutre ancora per la Fiorentina, perchè si è distaccato da così tanto tempo. Nazione giornale buono solo per imbiancare e purtroppo anche il resto del paesaggio giornalistico è deprimente, malpagato e paura dei poteri forti e di domande scomode. Non… Leggi altro »

Donbartolo1
Tifoso
Periscopio

Il vero, utile effetto si avrà quando passeranno la mano

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Spero il prima possibile….

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Slap slap Sundas……… cercasi nuovo presidente slappabile

Potrillomadridde
Ospite
Potrillomadridde

Ve l’avevo detto che questi non ce li leviamo più di torno. Non sono tifosi della viola, vengono offesi ad pgni occasione, si lamentano che perdono soldi eppure sono sempre li! Quando si perde tacciono ma dopo ogni vittoria si rifanno vivi !!! Basta mastelliani!!!

Firenze Sud Viola
Ospite
Firenze Sud Viola

Basta ! Un se ne può più !!!

Non ci venite più a Firenze ……. Siete dei BAGARINI !!!!!

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

ma basta!! dai su… la storia di amore è già finita da un pezzo … un vero disastro sia per loro e soprattutto per noi…15 anni gettati al cesso, visto che comunque, cio’ che resta sono le vittorie, e per noi quelle sono ZERO.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

In 15 anni zero tituli! Prima se qualcuno vuol ricordarsene abbiamo vinto! E giocato finali con Real e giocato con le prime in europa a testa alta. Oggi abbiamo paura ad andare a Benevento ed esultiamo per una partita vinta per miracolo con una squadra limitata e fuori forma

piero
Ospite
piero

Eh si…nei 30 anni precedenti vittorie come se piovessero…ma per piacere!
Forse ti sfugge che il calcio è un pelino cambiato e che ad oggi una proprietà diversa dalla attuale oltre a significare zero tituli probabilmente significherebbe lacrime e sangue e le vittorie sarebbero la salvezza o, nella più rosea delle prospettive, la zona europa league.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Esattamente quello che si sta vivendo con i Dv giusto?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Appuntamento a Natale per dire che a gennaio NON SI FARANNO TROVARE IMPREPARATI.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Pecos, ce li hai ancora i proclami farneticanti di Trytayon Anemico durante la leggendaria campagna acquisti di gennaio 2016, con la squadra seconda ad un punto dalla prima? Se sì, preparati a farne sfoggio per convincere Trytty a suicidarsi, così scompaiono 26.532 nickname da fiorentina.it in un solo instante, (in più a farci pi….re addosso dalle risate…).

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Si li conservo gelosamente. Ora sto uscendo e non posso trattenermi oltre.
Se vuoi che li copio, fammelo sapere rispondendo a questo mio post.
Naturalmente te li potrò copiare in serata.
Fammi sapere. Ciao.

Carmine - Case Minime
Ospite
Carmine - Case Minime

Copia, copia.

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

MIo Zio sta’ usando la stessa strategia di vendita (e di non vendita,,,) di Diego: vuole vendere la sua Peugeot del 2005 a 30mila euri ma che cavolo, nessuno per ora gliela piglia, ma lui la venderebbe eh….

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

ah ah ah! OK

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

bella leccata !

Della Valle VATTENE !!!

Andrea69
Ospite
Andrea69

Della valle illuminaci … datti fooo …

pippo70
Ospite
pippo70

Noooooo!!!! pensiamo ai nostri bambini, se Babbo Natale sa che c,e Diego a Firenze, ci salta e va direttamente ad Arezzo.
Mandiamoli via.

Pippo73
Ospite
Pippo73

“Ah che tragedia se la Fiorentina finisse nelle mani dei cinesi, io mi tengo i Della Valle; io un presidente come Lotito non lo vorrei mai, molto meglio i DV; mamma mia DeLaurentiis è insopportabile è antipatico, molto meglio i DV!” Infatti avete ragione perché i DV spendono come i cinesi e hanno allestito una società piena di gente che capisce di calcio molto più di DeLaurentiis e Lotito messi insieme e infatti i risultati si toccano con mano. E soprattutto, non potendo godere degli introiti TV rispetto alle solite privilegiate, negli ultimi 15 si sono ingegnati per essere competitivi… Leggi altro »

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Il centro sportivo ai campioni son stati fatti innovazioni allo stadio tipo SKYBOX o parterre ambo i lati biglietti o abbonamenti a prezzi stracciati a degli pseodo tifosi come te l’hanno fatto, d’altra parte se gli chiedete lo scudetto quello sarà molto difficile con loro o senza loro…. Briao te e tutti quelli che ti vengano dietro

Andrea69
Ospite
Andrea69

Infatti De Laurentis ha una squadra che gioca il miglior calcio d’Europa …. Lotito ha una squadra che ha vinto in casa della Rubbentus … Della Valle ha una squadra da serie B …. che non vincerà niente nemmeno fra vent’anni … a proposito anche Chiesa a gennaio andrà a Napoli per cercare di vincere la Champions … a Firenze con i Della Valle puoi aspirare a salvarti. Bella prospettiva Pippo 73 !

steveo
Ospite
steveo

Ho l’impressione che tu non abbia colto il sarcasmo di Pippo. Mi sbaglio?

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Il posto era ironico……….azz come siamo duri.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

PIPPO73, per i leccasuole l’importante è avere i bilanci in ordine (come se quelli della Lazio e del Napoli non lo fossero) e il massimo del risultato sportivo è il pareggio (naturalmente quello di……bilancio).

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

quindi ?

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

OK! I voti negativi è perchè hanno necessità di qualche gratificazione morale, di carezze da bravi ragazzi

Thoreau
Ospite
Thoreau

Sei talmente accecato dall’invidia che ormai non riconosci più neanche i leccasuole dagli antiDV.
Pippo73 nel suo post elogia la proprietà dei DELLA VALLE!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

PIPPO73 ha messo nelle prime 6 righe un “virgolettato”. Ergo si riferiva alle parole di qualche leccasuole. Quindi dovrebbe essere stato, nella maniera in cui è stato impostato”, un commento ironico di un anti prescritti e non quello di un leccavalle.
Leggi meglio e altrettanto meglio osserva il modo di scrivere. So che l’italiano non è così facile come potrebbe sembrare, ma su di un Forum si dovrebbe prestare più attenzione quando si digita la tastiera.
Un saluto (perché se anche sei un leccavalliano, con te ci si può discutere).

Thoreau
Tifoso
Thoreau

…….;-)

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

???

Marione
Ospite
Marione

Torna a scuola di ironia che forse riesci a capire

fabio
Ospite
fabio

L’americano che ha preso la Roma, sta lì per lo stadio che gli faranno costruire, mentre i DD.VV. sono lì perchè amano Firenze? E chi sarebbero i lobotomizzati? Fatti vedere da uno normale perchè è evidente che non stai bene!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

io non userei parole forti, ma davvero mi sembra che Firenze abbia perso la propria verve polemica che differenziava i Fiorentini dal resto d’Italia! Tanti che non approfondiscono e che seguono i diktat senza neanche provare a porsi domande. Forse è perché di Fiorentini veri da generazioni ormai a Firenze ce ne sono pochi! Vabbè, così va il mondo!!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

E’ andato a far visita ai parenti poveri portando in pasticcini, ora ripassa a Natale e porterà il panettone, poi passerà a Pasqua con la colomba e cosi via.
Vediamola positivamente, Anche se non sappiamo quando avverrà, oggi è un giorno in meno alla fine dell’era D.V.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ma qualcuno di noi gente comune ha visto questo signore?? E’ sceso negli spogliatoi? Ha salutato il pubblico di Firenze che, nonostante tutto, va allo stadio? Ha dato e chiesto spiegazioni per chiarimenti? Non credo! E allora? Tutto come prima purtroppo!! Io ho visto sempre i cinesi di Inter e MIlan in tribuna!!! Ho visto tutti i dirigenti e capi Juve in tribuna! Idem Napoli! E mi ricordo nei peggiori momenti di contestazione Moratti fisso allo stadio! Secondo il mio modesto parere questo la dice lunga su chi regge la Fiorentina!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

DELLA VALLE VATTENE OEOOOOOOOOOO -SALUTATE LA MINORANZA – FORZA VIOLA FORTE E DURO

tostotosco
Ospite
tostotosco

ma non te lo spieghi come mai allo stadio dove vanno i VERI tifosi quando qualche sfigato come te contesta i DV viene subito azzittito dai fischi ? Hai detto bene siete la minoranza siete come quel bimbo che per far dispetto ai genitori si cagava addosso.
Vi rimane solo questo sito per dire le vostre cazz..te quotidiane ma siccome ormai su questo sito i commenti sono fatti esclusivamente da gente come te ve la suonate e ve la cantate con i soliti commenti ormai noiosi e scontati I VERI TIFOSI NON VI CAGANO MANCO DI STRISCIO

Max65®
Ospite
Max65®

Infatti ieri eravate in tanti….e sarete sempre di più…contento te. Svegliati è meglio e guarda dove sono Lazio e Napoli, non le strisciate. E ripensa a dove stava il Napoli quando tu lottavi per la C.L. Quelli come te meriterebbero la Lega Pro a vita.

giovanni
Ospite
giovanni

la vera minoranza ce l’avete nel cervello….

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

fate ridere i polli..sempre zittiti dai bambini della tribuna, fatti una vita

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Natale è spesso associato ai regali.
Io spero di trovare sotto l’albero un nuovo proprietario della Fiorentina

Roberto
Ospite
Roberto

Scusate ma invece di infamare i DV perché non infamate quelli che dovevano comprare la viola è da giugno che su questo sito e in città tutti parlano o scrivano che vi sono compratori da mezzo mondo che fine hanno fatto forse si sono informati sui tifosi viola è sono scappati tanto è inutile firenze città bellissima ma sempre divisa al 50% su tutto.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Infamo chi non ci ama e chi non ci hai mai amato, la Fiorentina sarà ceduta quando sarà chiarito se lo stadio si farà o meno, sono i D.V. che stanno aspettando a cederla.

Mug
Ospite
Mug

Perche’ chi comprerà non si sa’ come si comporterà mentre questo sono anni che ci succhia il sangue…. hai capito?

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Ma cosa vuoi infamare, sono solo giudizi di molti sul dato di fatto dell’operato di quest’uomo che voleva a Firenze fin dal primo minuto, fare business con questa squadra e dato che non ci e’ riuscito come pensava lui, di farlo sempre ad livelli molto alti di classifica (per qualche campionato ci siamo andati vicino pero’…) da un paio di anni lo fa al ribasso ma pare guadagnandoci pure di piu’ e con minori investimenti, pero’ purtroppo per noi tifosi, ottenendo classifiche da Udinese, Bologna o Chievo, ma plusvalenze da Fiorentina.

Firenze Sud Viola
Ospite
Firenze Sud Viola

Basta ! ANDATEVENE

Paoloneviola
Ospite
Paoloneviola

Sì vede che fare il giornalista a Firenze è semplice, basta leccare e si riceve sempre in cambio qualcosa. È imbarazzante leggere questa roba, come se chi legge fosse rintronato…..forse dalle caz….ate.

Mug
Ospite
Mug

Mamma mia la Nazione! Che giornale appecorato

Violami
Ospite
Violami

E sì, l’aria di qualche tempo fa la sentivo anche a casa mia, ieri ho visto alla TV un’ora di partita ma quest’anno ho l’entusiasmo di uno che deve uscire con la racchia della classe.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Occhio che a volte la racchia della classe ti fa star bene piu’ della bella della classe perche’ essendo bella magari ti snobba mentre la racchia per piacerti ce la mette tutta.
In termini calcistici magari questa FIORENTINA magari fara’ meglio di quella dello scorso anno.

olicchio
Ospite
olicchio

L’effetto Della Valle.!!..ecco come mai sono stato tutta la giornata in bagno ieri….e io che pensavo m’avessero fatto male i funghi!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Ahahahah!!!!
Bravo bella battuta!

Goliath
Ospite
Goliath

La peggior proprietà di sempre. Hanno fatto svanire passione, sogni e simpatia per la viola.

Braccio
Ospite
Braccio

Tu dici? Con me non ce l’hanno fatta. SFV

Goliath
Ospite
Goliath

Bravo. Hai anche fatto l’abbonamento? Bravo bravo. Meriti una medaglina.

Braccio
Ospite
Braccio

Voi “tifate” PRO o CONTRO le persone proprietarie , io tifo per la maglia , la mia maglia che non ho mai amato come ora. SFV

aleVIOLA
Ospite
aleVIOLA

beato te, dicci: come fai???

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Pienamente d’accordo. Il più grande peccato di questa società è che ha assopito ogni velleità di campanile, ogni forza della vera tifoseria, ogni spirito polemico. Hanno praticamente affossato il tifo a Firenze e molti incredibilmente ne sono contenti! Che vergogna per noi VERI FIORENTINI!

Potini
Tifoso
Potini

Addirittura adesso La Nazione ricama fino a questi livelli su una visita lampo che pure voi della redazione avete definito “per motivi extra calcistici” del dirigente che si è chiamato fuori ben 7 anni fa, segnando, di fatto, la fine di ogni progetto. Diego ha detto più volte a chiare lettere che lui con la Fiorentina non c’entra più niente, se ne occupa il fratello. Più chiaro di così non si può.

Pier Francesco
Ospite
Pier Francesco

Qundi?? alla fine dei conti??? ARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Giglio 67
Ospite
Giglio 67

Siete Patetici
Leccavalle e leccasuole
E senza dignità.
DELLA VALLE VATTENE

roby
Ospite
roby

vaiaaaa buffoni

Articolo precedenteLa Fiorentina volta pagina: Thereau ex scatenato. Tre punti per tenere vivo il sogno europeo
Articolo successivoFormazioni a confronto: nessuna sorpresa nell’undici iniziale scelto da Pioli
CONDIVIDI