Lega B, Balata: “Rispetto per Astori. Atleta e padre esemplare”

3



Il presidente della Lega di Serie B ha voluto manifestare il suo dissenso verso chi ha oltraggiato la memoria del Capitano della Fiorentina

Mauro Balata, presidente della Lega di Serie B, ha rilasciato un breve comunicato proprio sul sito della lega: “Il calcio è passione, socialità, divertimento non c’è spazio per l’odio o per l’insulto. Esprimiamo il massimo dissenso e riprovazione per i messaggi vergognosi beceri e incivili contro Davide Astori, un esempio di atleta, calciatore, uomo e padre“.

Con questo comunicato Balata ha voluto manifestare la solidarietà di tutta la Serie B alla famiglia Astori, alla Fiorentina e ai tifosi viola.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Socrates
Ospite
Socrates

Non so cosa abbiamo detto né mi interessa. Chi tira in ballo i morti si qualifica da solo.
Non dimentichiamo che spesso qualche imbecille ha infangato Scirea solo perché indossava una maglia che a noi non piace proprio.
Chi non c’è più va lasciato riposare in pace. Sempre! Al di là dei colori,delle bandiere, delle rivalità, che fanno parte del gioco è quindi della vita. Quella vita che loro han perduto e che ha lasciato vuoti incolmabili soprattutto nelle famiglie il cui crudo dolore andrebbe rispettato con il silenzio.
#DA13.

Gaesillli
Ospite
Gaesillli

Ma come si può infangare una Persona così buona e solare! È una vergogna per quelli che lo fanno e sarà una colpa eterna. Ma Davide da lassù Lu perdonerà. NOI NO

gabriella
Ospite
gabriella

Davide Astori “è” una meravigliosa persona per chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e amarlo.
Ci sarà sempre una ,Fiorentina prima e dopo Astori e non saranno certo le parole di poveri trogloditi ad offuscare tutto quello che ci ha lasciato.

Articolo precedenteSousa può ripartire dalla Francia: è in pole per la panchina del Bordeaux
Articolo successivoColombia, il ct Queiroz in Italia e ha incontrato anche Muriel
CONDIVIDI