Lega Pro, il Parma vince i playoff: 2-0 all’Alessandria, crociati in B

9



Gol Gilardino. Fiorentina-Parma
FIORENTINA-PARMA 18-05-2015. GOL DI ALBERTO GILARDINO 2-0. GALASSI SILVANO

Vittoria nella finale playoff di Lega Pro e promozione per il Parma. Al Franchi, in campo neutro, i crociati battono 2-0 l’Alessandria, e salgono così in Serie B. Per il Parma è la seconda promozione di fila dopo il fallimento. In B erano già state promosse come vincenti dei gironi di Lega Pro anche Venezia, Cremonese e Foggia.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Il Parma torna in serie B perchè l’arbitro di Parma – Pordenone non ha concesso un rigore al Pordenone visto e commentato come rigore anche dai 2 telecronisti sia nell’immediatezza dell’azione sia in 10 moviole all’88 minuto.
Il potere comanda anche nelle serie minori.

STEFANO
Ospite
STEFANO

Se tu conoscessi il regolamento e avessi visto tutta la partita il parma non ha rubato anzi manca un rosso per fallo su scozzarella e un rigore nitido per il parma dopo l’1-0.
Il rigore loro non c’è perchè il giocatore del PN cade 2 metri prima, l’azione del contropiede da regolamento andava interrotta

DeiXo
Ospite
DeiXo

Questo non è “parma.it”, vai nel tuo sito, o in quello della tua prima squadra strisciata.

DeiXo
Ospite
DeiXo

MA VA???? Proprio imprevedibili questi playoff…Domani vado a riscuotere la misera vincita alla ricevitoria. A settembre vado a scommettere sul loro ritorno in A… Punto più o meno di 200€?

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Era proprio necessario dare questa notizia????
Stavo passando un buon sabato, prima di questa notizia ahahahah buona serata a tutti, ma smettetela di chiamarli crociati!!!!!

Soloviola
Ospite
Soloviola

Ma la storia riguardante la partita con l’Ancona? Mi sa che questi hanno ricevuto qualche spintarella forte

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Al di là del fatto che il Parma lo posso vedere come il fumo negli occhi, mi sa che come spintarella noi possiamo solo stare zitti. Siamo passati dall’allora C2 alla A in due anni (Campionato di C1 mai disputato)

Soloviola
Ospite
Soloviola

Una cosa è essere aiutati, un’altra è vendere una partita senza subire conseguenze. Quando noi si provò a chiedere aiuto 15 punti di penalizzazione ce li dettero

STEFANO
Ospite
STEFANO

la storia di parma ancona ad oggi è solo una fantasia di un giornalista di Napoli e non c’è nessun avviso di garanzia

Articolo precedenteOrrico: “Per la Fiorentina sarà difficile ripartire ad alti livelli. Sousa? Giusto sia senza squadra”
Articolo successivoGli ingaggi e la rivoluzione: Borja e Baba, stipendi che pesano. Ilicic, Badelj e Berna…
CONDIVIDI