Leganes, già due offerte per prendere Vincent Laurini. Trattativa aperta

50



Doppia offerta già pervenuta a Pantaleo Corvino, che sta valutanto il da farsi sull’esterno francese.

22 presenze nell’ultima Serie A e un futuro che adesso però potrebbe essere lontano dall’Italia. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, su Vincent Laurini, terzino destro classe 1989 di proprietà della Fiorentina, c’è infatti il forte interesse del Leganes (Liga).

La società spagnola ha già presentato due offerte per provare ad acquistare il cartellino del giocatore: interesse dunque reale e concreto, trattativa tra i due club aperta e in corso, con il Leganes sempre più deciso a provare a concludere in maniera positiva l’operazione.

50
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

Mah!!!! chissà perchè ci vengono a chiedere le “ciofeche” acquistate da Corvino offrendoci il doppio di quello che son stati pagati,o che questi non capiscono una mazza oppure che il tanto criticato ( e offeso gratuitamente da dei coglioni) Corvino forse proprio fesso non è,si ricorda a questi incompetenti che la campagna acquisti fatta in clima di ristrettezze ha portato alla Fiorentina 3/4 giocatori di assoluto valore e anche quelli che a detta di molti erano dei cessi,ora vengono richiesti,vedremo l’evolversi e a fine calcio mercato tireremmo le somme

geronimo
Ospite
geronimo

e aggiungerei….. che i giocatori x i quali la piazza era + entusiasta…… guarda caso sono poi risultati i peggio, sia sul piano tecnico…… che economico. resta però da vedere se Corvino riesce a piazzare Maxi e Cristof………… senza fare minus-valenze…………. se ci riesce, gli va detto bravo! vedremo.

Socrates
Ospite
Socrates

Al di là di Laurini si o Laurini no penso che fare la campagna acquisti in funzione di un modulo sia sbagliato. Sopratutto se si decidesse di giocare con il 4-3-3 che è lo schema meno adatto alle caratteristiche di Simeone. Per farà breve mi terrei Saponara che è bravo nel penultimo passaggio. Non tiene l’intera partita? Si alterna con Eysseric. Con il 4-3-3 Simeone segnerà 6 goals non di più. Poi per carità. Pioli ha giocato in A in grandi squadre ha studiato calcio ed allenato con buoni risultati anche squadre di diascreto calibro. Quindi ne saprà più di… Leggi altro »

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Niente di eccezionale tecnicamente e ha sovente problemi fisici se si piazza bene è da fare ,una seconda linea si dovrebbe trovare senza grandi problemi.

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

Il prossimo anno si gioca a 3 più biraghi, a destra il serbo poi pezzella e hugo

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Allora….Abbiamo 4 terzini con milenkovic….Anche se per me rimane un centrale…laurini ha 29 anni il più vecchio tra questi pagato 2 milioni…Se te ne portano il doppio io la reputo una cessione giusta…giocatore che fa quasi sempre il suo però preferisco puntare su quelli giovani…Ragazzi occhio a dicks che nessuno prende in considerazione…Ha fatto un buon finale di stagione e ha 22 anni può solo migliorare

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Laurini, Diks, Venuti, Biraghi e Olivera. I terzini sono 5 quindi va venduto un destro. Venuti è capace di giocare anche a sinistra, lo ha fatto qualche volta nel Benevento. State pur certi che se deve scegliere tra Laurini e Diks Corvino vende Laurini, se non altro per fare dispetto a Pioli. E Pioli gli renderà pan per focaccia, Venuti sta già pregustando il posto da titolare.

Marinetti
Tifoso
ugo

le studi la notte…che fantasia

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Sta a vedere, ne riparliamo.

No name
Ospite
No name

tu e questo sotto leccabilanci, vero? Anzi visto che sei lo stesso col doppip nick te le canti e ti dai pure ragione. . da sbellicarsi…

CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLI VIOLA

Io se di Laurini ce ne fosse uno anche a sinistra me lo comprerei, figuriamoci se vorrei vendere lui. Non come titolare ma come cambio me lo tengo tutta la vita. E il titolare secondo me non dovrebbe essere Milenkovic che i suoi limiti da terzino li ha mostrati in entrambe le fasi e non capisco perché non dobbiamo farlo giocare nel ruolo in cui è uno dei migliori prospetti d’Europa.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Onestissimo terzino destro che si è sempre guadagnato la pagnotta a differenza di altri (Biraghi e Benassi tanto per non far nomi), non lo cederei a meno di offerte superiori ai 7 milioni (del ché dubito).

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

Di lire?

claude
Ospite
claude

ma che partite hai visto? biraghi ha commesso qualche errore difensivo ma e’ stata una sorpresa positiva. corsa cross e anche buon tiro

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

perdonali…non sanno quello che dicono…del resto il calcio è un’opinione, quindi…

Johnny
Ospite
Johnny

Pausini buon giocatore ma troppo delicato ha sempre problemi fisici

Unus
Ospite
Unus

Non canta malaccio pero’.

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

accidenti al correttore eh, lo usassero quelli che si dimenticano l’h nella coniugazione del verbo avere….eheheh

Sfiammabrodi
Ospite
Sfiammabrodi

Ma vendiamoli tutti! Ma insieme a loro anche i fratelli foulardati , Walter, quello di Asciano, Claude e tutta la massa di brodi che fanno il tifo per i libri contabili e il bilancio!!!

Unus
Ospite
Unus

Con la fidaty card in omaggio Maxi Olivera .

Articolo precedenteMpasinkatu: “Lafont un portiere dal sicuro avvenire. Costa 15 milioni di euro”
Articolo successivoChievo e Cesena, deferiti i due club per plusvalenze fittizie di calciatori
CONDIVIDI