L’Empoli, Pasqual e Mazzoleni fanno dire addio all’Europa

15



Come riporta il Qs-La Nazione, l’ultimo biglietto per l’Europa della Fiorentina finisce nel cestino quando, diabolicamente, Manuel Pasqual piazza alle spalle di Tatarusanu quel rigore maligno (per come è piombato sulle spalle dei viola) e pesantissimo (perché di fatto consegna agli azzurri la vittoria che vale la salvezza).
Sì, l’Empoli e l’arbitro Mazzoleni resettano le speranze internazionali della squadra di Sousa che dopo il ko di ieri vede allontanarsi il sesto posto.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giuseppecardiff
Tifoso
Giuseppe cardiff

L’arbitro, pasqual, l’empoli…
Nessun cenno alla squadra di campioni raccattati da Corvino, con il cappello in mano, su mandato dei ” SIAMO AMBIZIOSI E COMPETITIVI”

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Giusto così. Società mediocre per una allenatore mediocre che allena una squadra sufficiente ma non da Europa. L Atalanta se lo merita molto piu di noi. Giusto epilogo. Da giugno nessun alibi per costruire una squadra per lottare al quarto posto visto che non ci sarà nient’altro per lottare

Mario z
Ospite
Mario z

È inutile criticare la società è la squadra compreso l’allenatore tanto non serve a niente forse una protesta ” stadio vuoto” sabato contro l’Inter forse servirà nei confronti dei della valle!

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

L’Europa sarebbe stata immeritata, avrebbe comportato un anticipo del ritiro con una squadra incompleta e alla fine ci avrebbe consentito di andare a fare due giratine in Transilvania per poi perdere una volta incontrato il primo avversario serio.
Piuttosto fossi il Crotone mi incavolerei sul serio con la classe arbitrale e con la società Fiorentina.
Non voglio fare dietrologie, né pensare male, ma come può una squadra che batte la Juve, perdere dall’Empoli che aveva fatto due punti nelle ultime dieci giornate.
La serietà è una virtù che ormai si è smarrita.

Tristezza
Ospite
Tristezza

All’europa ci credevate e ci credete ancora solo voi giornalisti perche dovete vendere tre quattro giornali. I tifosi e la squadra non ci credono piu da mesi….

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Stavolta nessuna scusa. Contro i carciofai, in casa, il primo tempo lo devi terminare tre a zero senza se e senza ma.
Detto questo,tuttavia, arbitri come quelli di ieri hanno contribuito e contribuiscono in modo determinante alla ormai assoluta non credibilità del nostro calcio.

L\'elettrico
Ospite
L\'elettrico

Meglio così vaia speriamo di perdere altri punti…. così il prossimo anno rivoluzione….via gli scontenti…. mezzi giocatori a casa…. e ricominciamo dai giovani…. un buon allenatore italiano….. questa mezza squadra di giocatori senza attributi…. sono riusciti a far riprendere una squadra di ridicoli come i carciofari…. ma nessuno ieri ha detto niente…. squadra indegna di indossare la maglia viola….altro che mazzoleni….

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

tranquillo sarà costruita di una squadra ma per la salvezza o serie b vedrai che stagione ci aspetta l anno prossimo

Potini
Tifoso
Potini

Senti, ma la punteggiatura?

O Brava NANA!
Ospite
O Brava NANA!

La squadra di ridicoli siete voi!!!!!! Dimorti discorsi vu avete!!!!!! Falliti!!! 1-2 e a casa!!!!!!!!!
Dice fanno il concerto dei “cugini di campagna” io vo, se vi volete aggiungere!!???

Deep Purple
Ospite
Deep Purple

Ok mazzoleni in malafede spudorata promilanesi, ma se pucciarelli e croce sembrano messi e c.ronaldo, mentre berna, saponara(fuoriclasse quando giocava a empoli) chiesa tello kalinic sembrano giocare in scapoli ammogliati chiederei al luminare sousa i motivi. perché loro difendevano sempre in 8/9 su due linee e noi sempre in affanno 3 contro 3?
purtoppo i giornalistoni che si occupano di Viola parlano solo di mercato, rinnovi clausole, parlate di calcio, a chi riesce……..

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

all’ europa da molto avevamo detto addio , e’ stata solo una conferma e molta fortuna a sperarci prima di empoli , visto i gol al 93 segnati con squadrette , ma poi gli errori di anno ti seguono e alla prima occasione paghi il conto .

Giorgio
Ospite
Giorgio

dare ia colpa all’empoli e all’arbitro(che ne ha a bizzeffe) ed ignorare lo scandaloso ed irritante comportamento di tutta la squadra,significa fare il male della fiorentina e non essere per nulla obiettivi e ignorare la realta’,realta’ che dice che la squadra e’ completamente da rifare con pochi o niente punti di riferimento.Se poi per la rifondazione diamo l’incarico a Corvino vedo Gubbio molto vicino,ed il gioco dell’oca terminato.Societa’ ed essere buoni composta da persone indegne nessuno escluso.Spiace solo per Antognoni,tratto in inganno dalla sua bonta’ ed amore per la ns. viola.

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoPioli, possibile futuro allenatore viola, può affossarla. Di Francesco e le sue pretese tecniche
CONDIVIDI