L’enigma Maxi Olivera: da Sousa a Pioli, riserva da 5 mln. La ‘maledizione’ del dopo-Alonso

85



Sempre terzini nel mirino. Con particolare riferimento alla corsia mancina. La sosta del campionato favorisce riflessioni, anche in ottica mercato invernale: serve (servirebbe) un terzino sinistro a questa Fiorentina. A destra Laurini e Bruno Gaspar garantiscono un rendimento in linea per una squadra da 9° posto, pur con caratteristiche diverse. Dall’altra parte, invece, Biraghi era partito bene ma pian piano messo in mostra i propri limiti, mentre Maxi Olivera poco garantisce come alternativa.

È la ‘maledizione’ del dopo-Alonso. E anche del dopo-Pasqual, se vogliamo. Ammirato e criticato, l’ex capitano viola, certo è che oggi proprio non sfigurerebbe. Non solo come figura da spogliatoio, anche in campo. Per non dire di Alonso, ovviamente. La 2° più grande plusvalenza dell’Era Della Valle (insieme a Vecino), dietro a Bernardeschi. Venduto al Chelsea a settembre 2016 per circa 23 milioni di euro, ora ne vale più del doppio. Dopo una stagione super con Conte (con tanto di Premier vinta). E fresca è la notizia che il Barcellona è pronta a fare follie (da 50 milioni) per arrivare allo spagnolo.

Al posto di Alonso, a fine mercato estivo 2016, arrivò proprio Maxi Olivera. “Maxi Olivera è l’unico giocatore che Sousa non conosceva, ma non c’era tempo: dovevo prendere un calciatore che mi permettesse di cedere Alonso avendo il sostituto. Maxi Oliveira Sousa lo scoprirà insieme a voi. Lui mi ha detto: “Mi fido”. Il giocatore sarà all’altezza”, disse Corvino dopo l’arrivo dell’uruguaiano. Parole che restano nella mente dopo 14 mesi di prestazioni spesso anonime sul campo. Cinque milioni e cento mila euro totali, tra prestito e obbligo di riscatto, per acquistare Maxi Olivera (dati del bilancio viola). Non proprio pochi, per un classe ’92 che lo scorso anno si è ‘smezzato’ la fascia con Milic (con 26 presenze su 48 gare) e che quest’anno fa la panchina praticamente fissa in concorrenza con Biraghi.

Insomma, se al terzino ex Pescara si può comprensibilmente concedere ulteriore fiducia (è arrivato da due mesi), per l’uruguaiano è possibile tirare un bilancio abbastanza completo. In una situazione che evidentemente non soddisfa neanche lo stesso Maxi Olivera, che dopo le voci estive potrebbe lasciare Firenze a gennaio. Non è un caso che il suo procuratore abbia fatto visita a Corvino la scorsa settimana, così come si sia tornati a parlare di Santon come possibile sostituto.

85
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sergiser
Tifoso
sergiser

Ma come mai ora Alonso difende anche bene ! glie la insegnato Conte ? e come mai Biraghi non rispetta neppure la posiziopne in campo essendo sempre fuori dela sua zona oppure sta davanti all’attaccante …..a 2 o 3 metri e quando quello tira gli gira le spalle ? ma Pioli è stato un difensore o no e queste elememtari nozioni xche non le insergna ? o se lo fa allora Il Birfaghi è da tenere in panca.. Non capisco ho visto in due amichevoli di pre-campionato Milenkovic e mi ha impressionato ha una classe innata possibile che non sia… Leggi altro »

gianni usa
Ospite
gianni usa

L’enigma non c’e’.non gioca perche’ e’ scarso.

pratociri
Ospite
pratociri

Ennesimo bidoncorvino

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Preso per preso proviamolo alto sulla sx o interno a sx in un centrocampo a 3. Inutile insistere a fargli fare il terzino. FV.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Alonso a FIrenze faceva il terzino in maniera accettabile, cioè non sapeva difendere ma attaccava molto bene. La vendita resta un’operazione logica vista la cifra. Con Conte fa l’esterno e attacca soltanto. Infatti segna moltissimo ma ha meno compiti difensivi. Nessun rimpianto e nessuna soddisfazione. La fiorentina avrebbe tenuto un terzino che non sapeva difendere e avrebbe rinunciato ad una buona entrata. Semmai la domanda è se a 5 milioni non poteva comprare qualcuno più affidabile.

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Non c’era tempo? Bastava averne comprato in precedenza uno migliore di Milic, peggiore addirittura di Olivera. Non credo che la cessione di Alonso sia stata un’improvvisata dell’ultimo minuto. Sicuramente ci sarà stata trattativa, il Chelsea avrà sondato il terreno quindi la dirigenza sapeva perfettamente che c’era la possibilità concreta che Alonso fosse ceduto. E Corvino mi va a prendere Milic prima e Olivera poi. Ok, ma il risultato è che tutte le squadre della serie A, escluse forse, Benevento, Genoa e Crotone, hanno almeno un terzino sinistro migliore dei nostri. E aggiungo che anche sulla destra non è che siamo… Leggi altro »

Gianni
Ospite
Gianni

Il problema è sempre Corvino. 2012, ultimo anno a Firenze, un disastro, questi 2 ultime stagioni più o meno sulla stessa riga. Non è un direttore sportivo da media grande società, Compra quasi sempre giocatori mediocri e li spaccia per buoni, ottimi giocatori. La verità però è sempre il campo.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Il suo più grande difetto, è la presunzione che arriva all’arroganza. Corvino non ammette mai errori e quando vede la mala parata, si nasconde. In più una cosa che non mi spiego e che si è scoperta solo da poco, la massa di soldi spesi in commissioni. Non voglio malignarci sopra, ma una spiegazione di questa cosa penso dovrebbe darla

Biba
Ospite
Biba

No..no…ci puoi malignare tranquillamente…è tutto un magna magna…insieme alla peggiore proprietà della storia è arrivato anche il peggior ds della storia…

enzo
Ospite
enzo

Abbasso i disfattisti ad oltranza, siete il NULLA … Forza VIOLA fino alla morte

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SII…… A ME MI SEMBRA INVECE LA MALEDIZIONE DEL PORTAFOGLIO…………………….

Ljuka
Ospite
Ljuka

Beh, insomma. Alonso alcune critiche se le è anche meritate, ma non possiamo fare confronti. Il buon Marcos ha fatto le sue brave castronerie a Firenze, d’accordo. Però era in una squadra con tasso tecnico neanche lontanamente comparabile a quello di oggi ed era più giovane e più inesperto; tuttavia ha fatto diversi spezzoni di campionato di alto livello… per poi perdersi in bicchieri d’acqua… mezzi pieni. Ciò nonostante è stato chiaro fin da subito che le sue doti fisiche (tante) e tecniche (un po’ meno), lo avrebbero portato a diventare un ottimo esterno, bastava solo migliorare applicazione e concentrazione.… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

non e’ un enigma,e’ un ciuco,semplice

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Non è soddisfatto?Si autoriscattasse per cinque milioni.Finalmente ho saputo che è un’altra delle malefatte di Corvino.

Unus
Ospite
Unus

Che enigma .? Fa cacare e basta.

patavino
Ospite
patavino

Ridicoli oltre che incompetenti. Gli stessi fini analisti che ora infamano Olivera sono quelli che a suo tempo bollarono Alonso, lo definirono piede a banana e ora ululano per la vendita. La stessa ‘illogica’ o antilogica con cui hanno trattato Pasqual. Ma per costoro il principo di non contraddizione non vale? Non si può essere A e non-A nello stesso tempo: lo capiscono i bambini con i nuovi programmi alle elementari

Jack64
Member
jack64

un giocatore che va per i 26 e non ha dimostrato nulla
è assai probabile che continuerà a non dimostrare
nulla….chi lo ha preso , Corvino , è scarso , rassegnati all’evidenza

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Solito lecchino di corvino, patavino il cesso slinguazzante gobbino!
Chi appoggia il corvo i DV e gnigni è un NEMICO DELLA VIOLA!!!!
E tu patavino…. lo sei!!!!

patavino
Ospite
patavino

Mi onoro di appartenere a quanti, e sono molti molti tra i tifosi viola, hanno continuato a tener collegato il cervello.

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Ci vuole coraggio a definirlo enigma, questa è solo e semplice incompetenza di Corvino….

enzo
Ospite
enzo

Non parlo di Alonso in quanto il giocatore fin dalla sua prima esperienza fiorentina, dico non con grossi risultati,ma già da allora con esuberanza fisica,corsa sulla fascia,cross e tiri essere un buon giocatore mentre a Firenze era spesso fischiato,qualche volta contestato a domostrazione della competenza del pubblico o molta parte di esso. Ora dei 4 terzini Gaspar,Laurini,Biraghi, Oliveira,dico che quest’ultimo è il meglio,occore farlo giocare con costanza e indicazione di ruolo se più a protezione della difesa o maggiormente spinta sulla fascia,un pò come Pasqual.Oliveira ha buona corsa,piedi discreti che gli permettono buoni cross. A sx Laurini e Gaspar si… Leggi altro »

steveo
Ospite
steveo

Sarebbe bello venire a conoscenza di tutti gli intrallazzi sottobanco dello sceriffo analfabeta di Vernolham

Massimo
Ospite
Massimo

Ma due terzinacci spaccagambe dalla serie B, no?

Para73
Ospite
Para73

Altri due? ….ma uno bono no? Ormai ci siamo abituati alla mediocrità.

simone eugenio
Ospite
simone eugenio

Dico solo che nella prima era Corvino abbiamo subito la peggiore umiliazione della gloriosa storia della Fiorentina: 0-5 in casa contro la rubentus!!!
E lo hanno ripreso………………
Altro non c’è da aggiungere.

Andreappp
Ospite
Andreappp

Quando leggo Corvino che ha raccontato più di 100 milioni di attivi e poi spendendone 70 , per una squadra di bidoni , mi viene da vomitare …… Direttore sportivo oramai super BOLLITO !!

Momo
Tifoso
momo

Certo che con Laurini,Gaspar,Biraghi e Maxi Olivera, siamo messi proprio bene eh.
Bravo Corvino.certo noi manco sapevamo chi fossero, fortunatamente Pantaleo e soci si.
Evviva.

arcibaldo
Ospite
arcibaldo

Che Alonso fosse un ottimo giocatore molto versatile era chiaro,ma non ad un numero considerevole di tifosi che lo consideravano scarso.Lo hanno capito dopo che Conte lo ha scelto e pagato molto.Ed adesso vale il doppio o quasi di quanto pagato dal Chelsea: la fretta di vendere e di non fa aumentare il valore economico dei giocatori.Eppoi i campioni si tengono e non si vendono anno dopo anno uno o due alla volta sigg padroni che non vene andate mai. Dovete vendere perchè non vi vogliamo dopo 15 anni di fallimenti

Fiuz
Ospite
Fiuz

Che Alonso fosse un ottimo giocatore tanto chiaro non era. La prima stagione era imbarazzante, infatti via a gennaio per disperazione al Sunderland. La stagione dopo giochicchiava quando Pasqual e Vargas erano entrambi indisponibili, in 16 presenze media del 5,57. L’anno dopo, quello che ci ha permesso di stravenderlo, ha fatto decentemente, comunque media finale del 5,97.
Io sono tra quelli che ha gioito alla sua vendita,a quel prezzo poi.. ha indovinato qualche golletto, ma lo vedo ancora come un De Silvestri con un pelo piu di piede.

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

L’unica maledizione e’ grossa, sgrammaticata e viene dal Salento

ETTORE DI VARESE
Ospite
ETTORE DI VARESE

ORMAI E’ CHIARO: CORVINO E UN FACILONE, OLTRETUTTO INCOMPETENTE.

DANIEL
Ospite
DANIEL

OLIVERA E’ UN GRANDISSIMO GIOCATORE, SOLO CHE E’ INCOMPRESO E RIFIUTATO DAL PUBBLICO FIORENTINO E CIOE’ QUELLO CHE BOCCIO’ COME BIDONE ALONSO IL PRIMO ANNO E CHE ORA VALE 50 MILIONI. IO LO CONOSCO E SO’ COSA STO AFFERMANDO- DICO E SE VA VIA VE NE ACCORGERETE. TIFOSI VIOLA. SIETE UNA MASSA DI CAFONI CHE NON CAPITE NULLA E B OCCIATE I GIOCATORI AD OGNI MINIMO ERRORE. IN QUESTO CLIMA OGNI GIOCATORE ,CHE E’ ANCHE UN UOMO NON SCORDATELO, RENDE IL 10PER CENTO .CI RISENTIREMO E NE AVRO’ ALTRE DA DIRE, SULLA SOCIETA’, SUL DS SULL’ALLENATORE E ANCHE E SOOPRATTUTTO… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

Maxi Olivera è in realtà una maxi fregatura, ideale complemento di Tomovic! Lo slavo in ic se n’è andato, speriamo anche se ne vada quest’altro!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Una massa di cafoni? Secondo me, te non conosci nemmeno il significato della parola, poverello. Ti do un consiglio: risparmiati e risparmiaci i tuoi ridicoli post, che qui c’è gente normale. E vai da uno bravo.

Para73
Ospite
Para73

Cambia sport.

Potini
Tifoso
Potini

Troll o minus habens?

Il Generale
Ospite
Il Generale

Entrambe

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Ma quale enigma, la cosa è molto semplice: quando deve acquistare un giocatore, Corvino guarda per ultima cosa (anzi, spesso non la guarda per niente) la sua qualità tecnica e il valore calcistico, perché sceglie per prima cosa il procuratore/amico con cui spartire sottobanco la torta delle provvigioni. Che poi alla fine arrivi in squadra un bidone è un fatto per lui secondario. Mi chiederete: possibile che i Della Valle e Cognigni non sappiano questo? Certo che lo sanno, ma chiudono un occhio perché Corvino è il loro ‘braccio armato’ con l’incarico di ottenere plusvalenze dalle vendite dei giocatori buoni… Leggi altro »

Biba
Ospite
Biba

Analisi perfetta…

woyzeck
Ospite
woyzeck

Ma quale maledizione! SI TRATTA SOLO DI INCAPACITÀ!

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Olivera non è da Fiorentina; come non lo è Cristoforo. A gennaio servirebbe un sostituto anche di Badelji.

Luca73
Ospite
Luca73

ma quale enigma, è una sega e basta. Nemmeno a Crotone lo vorrebbero.
Ennesimo pippone portato da Corvino (senza dimenticare Cristoforo, Biraghi e gli altri…)

Via i Dv

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Guardate che è meglio di gran lunga Maxi OLivera di Biraghi comr è meglio Sanchez di Badelj e Galdos di Laurini ma che decide è l’allenatore con il modulo da adottare ….. con nostra disgrazia

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Grandeviola, non ne dubito, ma anche grande asino. Temo.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Amico ma le partite le vedi o parli per sentito dire? Ti parlo di modulo perché con il 3.5.2 Galdos e maxi potrebbero giocare nel loro ruolo e anche Sanchez davanti alla difesa farebbe da interditore e rilancerebbe meglio l’azione al posto di Badelj il quale contrasti zero e quando ha la palla e lo pressano una su due la perde; poi puoi pensarla come vuoi ma i giocatori rendono se possono giocare secondo le loro caratteristiche Ma PIOLI insiste con il suo modulo e le sue idee che stanno distruggendo alcuni giocatori che potrebbero fare molto di più. Ciao

Marco
Ospite
Marco

non vale i soldi che costa. Tutto qui.
Non ero un fan neanche di Alonso, potente e con buon piede, ma un piede solo, prevedibile come la bolletta dell’ enel. Però sfondava, crossava. Maxi non fa nulla di tutto ciò. Biraghi ha dei limiti, è vero, ma si propone. Concordo che serve un sostituto.
Così come per Badelj.
Pagarlo quanto incassato per Borja Valero è una chiara dimostrazione di come sono stati gestiti gli affari.
Consigli per gli acquisti ? Magari pantaleo passa di qua..

DeiXo
Ospite
DeiXo

Ragazzi, stiamo parlando di 5 milioni, non di 20… Mi ricordo che in serie B comprammo Vryzas a 2 …

Star8060
Tifoso
Antonio Tamburini

Vanna Marchi, in quanto a bufale é una dilettante rispetto Al Mago di Vernole!

zinzo
Ospite
zinzo

MAXI OLIVERA NON è UN ENIGMA !!!! è UN BIDONE COLOSSALE !!!!!!!!!!

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Non si tratta di maledizione, ma di incapacità di quello scemo di Corvino; è una cosa diversa, totalmente!

Piero Isolotto
Ospite
Piero Isolotto

Si accusa i DV di spendere poco cosa che in parte puo’ essere anche vera ma se pensate che quest’anno abbiamo allestio questa squadra di pippe storiche spendendo 70 milioni di chi e’ la colpa? Certo loro lo hanno pure richiamato ma la pippa di Veronle oramai e’ fuori controllo, secglie i giocatori sulle stecche che riesce a prendere , comanda come un padre padrone, e senza i DV presenti fa come gli pare. In passato non ha fatto male o cosi’ male ma da quando e’ tornato solo disastri o quasi.. 70 milioni ragazzi 70 mica brusco-lotti

Kozak
Ospite
Kozak

Pippe sono Gaspar Biraghi Gil Dias e Laurini. Gli altri acqusti nulla di trascendentale ma Veretout, Simeone, Pezzella ed Eysseric giocherebbero in parecchie squadre che ci sono davanti e su Veretout ho letto che si starebbe muovendo la Juventus

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Bravo, difendi Corvino…Ahahaa

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Analisi scorretta più bufala. Definire l’invidiabile prospetto Gil Dias un bidone è da ricovero immediato. Ed è purtroppo su di lui che si sta appuntando l’interesse di Marotta.

Piero Isolotto
Ospite
Piero Isolotto

Pezzella e Gil Dias sono in prestito (spesa tot 1 milione) 15 Simeone Veretout 7 e Pezzella 3.5. In tutto fa circa 26 milioni stiamo larghi e facciamo 30 gli altri 40 per arrivare a 70 sono fatti di 9 per Saponara, 8 per Hugo, 4.5 per Maxi, 5 per Milenkovic 4 per Gaspar e via cosi… fai te. Se ti sembra che in generale questi 70 milioni si siano spesi bene a parte qualche interesante prospetto o futura plusvalenza io vedo un sacco di pippe pagate care o inutili. Poi se ti piacciono ci mancherebbe ma si vede la… Leggi altro »

Biba
Ospite
Biba

Si..la Juve se lo batte sulle palle.
. Veretout…

Biba
Ospite
Biba

Oltre che richiamato…gli hanno allungato anche il contratto..dopo tutti i disastri di questa estate…

Gabriel
Ospite
Gabriel

Qui non c’è nessun enigma ma solo un branco di incapaci che vogliono ancora farci credere che corvino sia un intenditore di calcio mentre invece è solo uno scaricatore di bidoni nel porto di Firenze ,la fortuna di questo è che gode a Firenze di una stampa amica che mai mettono in dubbio le scelte di questo incapace ,

2z2t
Ospite
2z2t

Rendiamoci conto con chi se la giocava l’anno scorso: con Milic. penso tutti si ricordino le difficoltà motorie di milic il quale si muoveva gestendo ogni suo bilanciamento corporeo letteralmente piantando la gamba destra, come una trivella, sulla terra per poi deliziare con giocate da scuola calcio livello “esordienti”. Il panzone è riuscito pure a venderlo facendoci plusvalenza di mezzo milione, qualcosa di stupefacente. E intanto, Maxi Olivera, che ripeto da sempre essere un atleta ma non un calciatore (per me farebbe bene a provare la corsa, la corsa a ostacoli, il salto in lungo, quello in alto ecc) rimane… Leggi altro »

Marq
Tifoso
Balabam

Come disse direttore? ”Se non lo conoscete è un problema vostro”. E invece quando non lo conoscevo stavo meglio sai.

Biba
Ospite
Biba

È un buffone e arrogante…

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Corvino ha ragione…lo abbiamo scoperto durante il campionato, e con lui Milic, Cristoforo, e quest’anno…Biraghi, Eysseric, Gaspar… e Gil Dias…che…in alcuni frangenti sembra Julinho (vedi l’assist per Veretout contro la Roma) e poi per 75 minuti è peggio di Tello perché…scompare proprio!!!
Davvero dei grandi acquisti…complimenti….peggio del pisano degli anni 80’ Caraballo, “Vello ‘e gioava bene solo nell’intervallo”!!!

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Dal piu inetto DG della storia dello sport questo e’ quello che ci si deve aspettare. Ha venduto Ilicic a 5.5 m e preso Maxi a 5.1, fate voi…

simone eugenio
Ospite
simone eugenio

Dico solo che nella prima era Corvino abbiamo subito la peggiore umiliazione della gloriosa storia della Fiorentina: 0-5 in casa contro la rubentus!!!
E lo hanno ripreso………………
Altro non c’è da aggiungere.

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Ma quale enigma? Fosse la prima volta che Corvino compra un bidone! Questo e’ stato comprato senza nemmeno sapere chi era. Quando lessi del suo acquisto andai a cercare informazioni : era in prestito al Penarol (20 partite ) gia’ 24 enne dai Montevideo Wanderers (wow!), con nessuna presenza nelle nazionali giovanili uruguage (brutto segno visto che non hanno fenomeni nel suo ruolo e che tutti gli uruguagi decenti hanno giocato almeno nelle nazionali giovanili), 72 kg e senza gran tecnica o gamba..Ma che enigma e’? L’enigma sarebbe stato se avesse fatto bene in Serie A. Corvino ci rovina…da qui… Leggi altro »

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Pioli, il distruttore di carriere. A parte le facezie, io mi fido del nostro mister. Se lascia fissi in panca certi giocatori un motivo valido per me c’è. Ma forse erro.

Aliush
Ospite
Aliush

“Se nonno lo gonoscete è unno problemo voshdro.”

Mazzone
Ospite
Mazzone

M siamo noi che non si conosce.

Tom
Ospite
Tom

In Uruguay stanno ancora brindando per l’affare

cerbero
Ospite
cerbero

appunto, son 5 milioni, non 25, ci sta di stare in panchina se vali 5 milioni..

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Cerbero, alonso venne gratis, svegliati…L’atalanta, la Samp prendono terzini a 3 milioni e non stanno in panca..Corvino e’ un incapace, e’ questo il punto..

cerbero
Ospite
cerbero

svegliati te caro, e leggi l’italiano se ti riesce. Ho detto che non e’ uno scandalo che un giocatore, brodo, che vale 5 milioni stia in pachina. Rgiaurdo ad alonso sono certo che eri uno di quelli che lo ha chiamato bidone proprio perche era venuto gratis e lo ha infamato fino a quando lui e’ andato a vivere a londra. Te invece mi sa che tu vivi a Londa e a londra ci sei stato una volta in vacnaza… bona!

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Guarda che io non sono un babbione che si inventa i nomi nei nick come te..Io mi chiamo Francesco e vivo a Londra..Babbeo. Nominami i terzini che valevano 5 milioni e che stavano in panchina nella Fiorentina….

cerbero
Ospite
cerbero

babbeo, demente…. a londa siete proprio contadini. ciao mentecatto vai a offendre tua madre se e;’ sempre viva

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Cerbero è sicuramente un povero scemo, al massimo lo possiamo punire accellerando quando passa sulle strisce e fare un favore al mondo… è gobbo!!!

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Alessandro, cosi’ offendi i poveri scemi..Lascia stare dai, gente come quella non merita nemmeno una risposta..

Potini
Tifoso
Potini

Francesco, capisco che dovevi difenderti, ma hai dato di babbione al 90% dei frequentatori del sito.

iledey
Ospite
iledey

per un terzino valore vogliono 15milioni cerca essere obbiettivo

2-3-08
Ospite
2-3-08

Uru…guai. Non proprio fortunati a pescare a Montevideo e dintorni, soprattutto rispetto alla vicina Argentina. Per uno azzeccato (Vecino), un’armata Brancaleone ben assortita. Da Olivera Ruben a Olivera Maxi abbiamo inanellato El Tanque, Munua, Cristoforo e l’oggetto misterioso Baez, e chissà che non ne abbia rimosso qualcuno. E tornando indietro di quasi 30 anni, ve lo ricordate Aguirre, 5 partite in coppa Italia, un gol alla Virescit, grazie e arrivederci?

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

Come dimenticare Pablo Aguirre….era il 1988

si ruzza
Ospite
si ruzza

Non so se piangero o ridere.

Max
Ospite
Max

Alonso a Firenze e’ stato considerato dai soliti tifosi da bar un bidone fino alla sua partenza per il Chelsea. Di cosa ragioniamo?

Aliush
Ospite
Aliush

Che tuttora è. Ti sembra fortissimo perché rimpiazzato da scarsi. Tra tre anni Olivera ti sembrerà Messi.

bunzalone
Ospite
bunzalone

Un bidone no ma neanche uno che valesse i 25/26 milioni che ci dette il Chelsea…dai max si sincero….tutti ci meravigliammo di quell’offerta…. tu no ???

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Il Barcellona ha offerto 50 milioni per Alonso se vi siete meravigliati non conoscete ne il calcio ne Conte

Articolo precedenteNazionale: Astori supera il taglio, in 4 non ci saranno stasera. I numeri di maglia
Articolo successivoPedersen: “Non penso all’offerta estiva della Fiorentina. Voglio la Bundesliga”
CONDIVIDI