L’entusiasmo e la voglia di ripartire di Pioli, aria fresca in casa viola

10



Stefano Pioli è già dentro la Fiorentina, come se non fosse mai andato via. Ha firmato per due anni e guadagnerà poco più di un milione a stagione, ma sono dettagli se paragonati alla voglia che ha di ripartire, nella città che lo ha adottato da giocatore e con la squadra di cui è stato anche capitano. Aria fresca – come si legge del Corriere della Sera – proprio nel giorno in cui il predecessore di Pioli è sbarcato a Nanchino per parlare con Suning e allenare lo Jiangsu. Il neo tecnico viola, del resto, è l’esatto opposto di Paulo Sousa.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Adesso c’è Pioli, quindi forza Pioli, fai in modo di regalarci un bel campionato….anche a me non fai impazzire ma tifo Viola a prescindere e ancora oggi dopo oltre sei decenni tiferei Viola anche se andassero in panchina Totò e Peppino o Stanlio e Ollio. Una sola cosa ti chiedo, non mettere in campo formazioni astruse tipo il portiere al posto del centravanti e viceversa come qualcuno ha tentato di fare ultimamente…….

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Oh! Gigi oltre a polemizzare e voler mandare via i DV, sarebbe bene dicessi icche Tu voi e che giocatori vorresti. Io ad es. Vedendo che i Cinesi investono circa 500mln sul mercato del Milan, dopo averne spesi altrettanti per l’acquisto qualche mese fa, ecco vorrei che un Italiano (non un cinese) investisse 500mln nella Fiorentina e fino a che non avviene questo, sostengo chi mi da l’opportunità di tifare Fiorentina, nel bene e nel Male!

rep
Ospite
rep

ah..te voi l’italiano che spenda , ma non il cinese….
infatti vedo come son dispiaciuti a Milano che
sono arrivati i cinesi a spendere….questi sono i
tifosi che ci ritroviamo a Firenze , purtroppo

Marco ultras viola
Ospite
Marco ultras viola

Caro VIOLASOUL i DV sono dei mercenari e ti ricordo che hanno preso la Fiorentina no perche’ l’amavano (altrimenti la salvavano dal fallimento e ci permettevano di evitare la serie c) ma solo perche’ hanno visto un bel business a costo zero!!!!..Questi furbetti di presidenti cercano gente proprio come te che fanno il loro gioco marciando sul fatto che tu(noi) tifosi viola dobbiamo fare tutto per la maglia!…Ricordati sempre che finche’ ci sarà gente che li appoggia questi faranno i loro porci comodi e se vero che nessuno acquirente si e’ fatto avanti e’ anche pur vero che autofinanziandosi chiunque… Leggi altro »

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

Prandelli…Montella…Sousa…avete forse la memoria corta??? (anche questi erano arrivati col sorriso!!!) pori grulli!!!

ps: ed io mi tiro indietro, mi butto per terra e mi sporco tutto……bravi DV
poraViola

andre
Ospite
andre

Era un sacco che non si vedeva, oltre a Chiesa, uno felice di poter lavorare in fiorentina ! Finalmente ! Forza mister !

Gigi
Ospite
Gigi

L’aria fresca arriverà quando i DV se ne andranno
Prima di quel bellissimo giorno, aria pesante e fetida

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

o bravo Gigi…… ma come ti dispiacerebbe se, almeno per caso, Corvino azzeccasse i nuovi acquisti e Pioli ci facesse di nuovo divertire? eee pensa un po’ saresti costretto a rimangiarti ogni cosa ed ammettere di aver esagerato!! ma più probabilmente ti limiteresti a cambiare nik…….. vaia vaia……. io per ora quest’arietta fresca me la godo….. ci siamo levati di ‘ulo il portoghese, Real Juve 4-1, presentazione di Pioli con ottima conferenza stampa più la finale conquistata dalla Primavera con la vittoria sui gobbi!!!! ………. mi accontenterò di poco ma son soddisfazioni anche queste!!!!!!! FORZA VIOLA!!!!!

claudio
Ospite
claudio

scusate.. ma dove sta l’aria fresca?? I vari Corvino, Congni, Grogg ecc sono sempre la a far danni.

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

anche quando è arrivato Sousa , sembra ci fosse dell’aria fresca……….sarà un’estate calda!!!

Articolo precedentePioli e il compito di riaccendere l’entusiasmo della piazza, ecco le sue armi
Articolo successivoSousa sbarca nel pianeta Suning, firmerà un biennale con opzione per il terzo
CONDIVIDI