Leo Semplici ritrova la ‘sua’ Fiorentina. Caccia alla prima vittoria da avversario

7



Quarto incrocio tra il tecnico della Spal, fiorentino, tifoso viola, ed ex tecnico delle giovanili gigliate

Sarà la quarta da avversario per Leonardo Semplici contro la ‘sua’ Fiorentina domenica. Tifoso viola, fiorentino e vincitore della SuperCoppa Primavera proprio con la società gigliata, fin qui ha rimediato due pareggi ed un ko contro la squadra viola. All’andata fu infatti 3-0 per la Fiorentina, con reti di Pjaca, Milenkovic e Chiesa. L’anno scorso fu 0-0 al Franchi, e 1-1 a Ferrara, con gol ancora di Chiesa.

Caccia alla prima vittoria, dunque, per Semplici, contro la squadra nella quale prima o poi vorrebbe allenare un giorno. Curiosità: fu lui ad intravedere in Federico Chiesa grandissime doti e qualità chiamandolo in Primavera per la prima convocazione in carriera. Ed in 3 incroci, Chiesa lo ha punito due volte, segnando il gol del pareggio al Mazza l’anno scorso e quest’anno nel 3-0 dei viola ai biancoblu.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Sarà una partita molto difficile x noi. Però perdere domenica vorrebbe dire addio a sogni d’Europa, né possiamo pensare di vincere con Inter, Lazio e Atalanta. Senza Pezzella la difesa potrebbe ballare e in queste partite saranno fondamentali Dabo, Hancko, Pjaca e Gerson e Laurini. Loro 5 più gli undici titolari sono chamati a un mese di sacrificio che potrebbe essere foriero di grandi soddisfazioni o cocenti delusioni. X me queste sono le partite chiave della stagione, Forza ragazzi.

joretti
Ospite
joretti

Semplici è l’allenatore che ci vorrebbe per la Fiorentina.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

pur apprezzando stefano per il suo carattere ed i suoi trascorsi e sapendo quanto anche lui sia legato alla maglia viola, la penso anch’io così … lo reputo tra i migliori …

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Potrebbe anche farcela. Noi non neghiamo soddisfazioni a nessuno.

Lucatorto da Riotorto
Ospite
Lucatorto da Riotorto

Ripassa un’altra volta. Domenica si deve vincere noi, o di riffa o di raffa, in ***** anche a quel maledetto di Pairetto e della sua categoria di rintronati, prezzolati schiavi del potere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…..ma anche no !!

Tifosissimo
Member
tifosissimo

senza offesa, facciamo – magari – per un’altra volta. (magari).

Articolo precedenteBuon San Valentino a tutti gli innamorati della Fiorentina!
Articolo successivoSpal: out Missiroli. Più Valdifiori di Murgia in mediana. Antenucci per Paloschi davanti
CONDIVIDI