L’estate dei lupi solitari: da Veretout a Thereau, fino a Balotelli e De Rossi

4



I francesi e i due italiani, allenamenti in solitaria in attesa di sviluppi sul mercato. Tutti legati in qualche modo alla Fiorentina.

È l’estate dei lupi solitari, viola e non, scrive La Nazione. Degli eterni indecisi, che o non hanno ancora scelto che cosa fare delle proprie carriere oppure aspettano la chiamata più giusta per ricominciare. Veretout in partenza per Roma, Thereau in Trentino, poi Balotelli e De Rossi. Tutti legati, in un modo o nell’altro, alla Fiorentina. Il centrocampista francese era rientrato nei giorni scorsi a Firenze, si è allenato da solo al centro sportivo, ma oggi sarà a tutti gli effetti della Roma. Thereau è rimasto con i baby della Primavera, non giocando però le amichevoli e restando spesso a parte. Poi De Rossi, che dopo settimane di tormenti ha scelto il Boca Juniors. Infine Balo: da svincolato si allena ancora in disparte, in cerca di squadra. Per essere appetibile per la Fiorentina, deve però ridursi l’ingaggio.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ste
Ospite
ste

baloteli,marchisio,de rossi,rebic. Un centrocampista forte ed abbiamo una buona squadra per quest anno.Almeno sare contento di andare allo stadio

ex buco di bilancio
Ospite
ex buco di bilancio

io andrò controcorrente ma Balotelli sarebbe un grande colpo, il prossimo anno c’è l’europeo e questa sarebbe la sua ultima occasione considerata anche l’eta ormai non piu giovanissima

Il Conte
Ospite
Il Conte

Balotelli è da prendere!!!!

MARCO
Ospite
MARCO

LO VOLETE CAPIRE CH ENN INTERESSA A NESSUNO? E’ INUTILE CH EOCNTINUIATE AAD ACCOSTARLO ALAL FIORENTINA O AD ALTRE SQUADRE…PER VENDERLO!! NON LO VUOLE NESSUNO. HA AVUTO LE SUE POSSIBILITA’ (ANCHE TROPPE)

Articolo precedenteCommisso, il discorso ai giocatori: “Giocate con cuore, sangue e forza. Voglio investire” (VIDEO)
Articolo successivoSimeone, Badelj e Patric: intreccio con la Lazio. Punta: si lavora per Balotelli. Ma prima…
CONDIVIDI