L’estate delle pianticelle: tra ritorni e conferme. Hagi, Baba, Venuti in rampa di lancio

18



Come sottolinea La Nazione, il sogno di una Fiorentina yè-yè è sempre vivo nelle idee della dirigenza viola. Sarà l’estate delle pianticelle, da sempre tema caldo per Pantaleo Corvino. Dalla Primavera, che ha stacco il pass per le semifinali del campionato, potrebbero arrivare nuove forze. Da Perez fino a Mlakar passando per Ianis Hagi così come gli italiani Ranieri e Sottil. Tornerà alla base Venuti dal Benevento dopo i playoff di B, così come Petriccione dalla Ternana. L’obiettivo è far rimanere anche Bernardeschi e Babacar, per fare una rosa di alternative molto giovane.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pier
Ospite
Pier

Estate dei Salici.. non ci resto che piangere

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

macche’ pianticelle …. Tanti bei sodi e basta..In questo siamo i primi …tante mezze tacche in viola mai viste prima …Altro che pianticelle..prendi esempio dal vivaio dell’ Atalanta caro Corvino ..Quelli lavorano con la meta’ della meta’ delle risorse disponibili …

gianni usa
Ospite
gianni usa

Forse sarebbe il caso di smettere di chiamarle ” pianticelle di Corvino ” perche’ nel corso degli anni sono tutte appassite miseramente.Non per caso i due giovani buoni che abbiamo e che sono anche arrivati alla Nazionale sono frutto di altri giardinieri.

Marco77
Ospite
Marco77

Ditegli alla Nazione che yè yè non si usa più dal 1972

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

A Perez Maklar e Sottil la A gli starà larga ancora x tanto tempo. Chi mi piace é Gori. Un 99 tecnico, di personalita e con un buon fisico. Proprio forte.

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

le pianticelle di pantaleo:
miranda, tagliani, alex, felipe, mateo, diakate, brivio, vandenborre, mazuch, da costa, gulan, do prado, caetano, savio, acosty, arati, bolatti, di tacchio, hable, campanharo, salifu, matos, wolsky, keirrison, Jefferson, Paolucci, cacia, lupoli, lepiller, zohore, maritato, chinellato, seferovic…….
e nuovamente: dragowsky, dicks, Toledo, perez, cristoforo…….

Marco77
Ospite
Marco77

Ma Salifu ci s’ha ancora? Che ogni estate ritornava dai prestiti a giro per il mondo, sembrava gli si fosse fatto un contratto a tempo indeterminato….

Xan
Ospite
Xan

Madonna zohore…fu pagato una valanga per essere un giocatore della primavera!Aveva un ingaggio altissimo per la categoria…mai fatto la differenza,poi ovviamente è andato via gratis!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Le pianticelle della f..a!!!! Ci s’ ha una banda di gente che voglio vedere!!!!!

Pier
Ospite
Pier

Macchè pianticelle! Ormai compriamo solo erbacce!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ci aspetta un campionato pieno di sofferenze tutti uniti per andare in b in silenzio che i della valle senno se i****** e ci lascia nella m**** tanto nella m**** ci si va lo stesso cambia solo un tipo di m**** tipo la lettera b=serie b oppure g=gubbio ecco ho detto tutto.

ivan
Ospite
ivan

Il campionato è affare della Juve, l’Europa affare di cinque / sei corazzate.
Tanto vale vedere giocare giovani che si è visti crescere con la maglia viola addosso.

Poi ben venga qualche ultras insoddisfatto di questa filosofia e in grado di metterci quei 500 milioni per vincere qualcosa.

Astenersi ultras insoddisfatti senza soldi.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Leccavalle, vero?

ivan
Ospite
ivan

ultras senza soldi, vero?

Alé pt
Ospite
Alé pt

Juventino vero?

il leo
Ospite
il leo

sono d’accordo ma se appena diventano un po’ forti li vendi subito, che c…. di soddisfazioni ci provi? Ti piace essere il vivaio della juve o di qualche altra squadra??

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

MA quindi c’era bisogno di spendere 2 milioni per Grot?

Porsenna
Ospite
Porsenna

Sai quanti giocatori sono di proprietà dell’innominabile a giro per i campionati minori?

Articolo precedenteBaba: la Fiorentina non lo vuol far partire. Pioli deciderà. Intanto si gode la nazionale
Articolo successivoL’Italia Under 20 trionfa con lo Zambia e accede alle semifinali. Scalera…
CONDIVIDI