L’esterno Gil Dias verso Firenze. Prestito biennale più riscatto (a 20 mln)

190



Gil Dias verso la Fiorentina. Ne sono sicuri in Portogallo, dove l’autorevole O Jogo scrive che l’esterno portoghese classe ’96, di proprietà del Monaco, è di fatto un nuovo rinforzo per la Fiorentina. Prestito biennale più riscatto, per il giocatore che l’anno scorso in prestito al Rio Ave ha segnato 8 gol con 7 assist in 39 partite. Decisivo per la trattativa è stato il lavoro di Carlos Freitas.

Aggiornamento: Arrivano conferme dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà: “La Fiorentina è vicinissima a Gil Dias, attaccante esterno portoghese classe 1996. Confermate le indiscrezioni, operazione in dirittura d’arrivo. Ecco la formula: prestito biennale con diritto di riscatto, la stessa formula che la Fiorentina aveva pensato per Jesè del Psg che ha ormai scelto lo Stoke City”.

Anche Gianluca Di Marzio conferma l’affare e le formule, con il riscatto che sarebbe intorno ai 20 milioni di euro.

190
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Ospite
Massimo

20 milioni? Siamo alla follia!

FORTE-Dei-MARMI-VIOLA
Tifoso
Giacomo Galli

Questo non giocava titolare nemmeno su Frolix 8…aiuto Provoni!!!!

Lucaroma
Member
Lucaroma

Adesso ce mancava pure freitas che fa gli impiccetti a casa sua..
Corvino fa proseliti…
.

Babaluba
Ospite
Babaluba

Le iniziali sono quelle…
Non sara il nostro GIL beato…

Pinkopallinofiorentino
Ospite
Pinkopallinofiorentino

20Milioni!???…..qui c’è qualcosa che non quadra. Ma se su tutti i siti specializzati in trasferimenti calciatori lo danno da 2-2,5 Milioni di euro…come fa a valere adesso 20 Milioni dato che tra l’altro è un perfetto sconosciuto…mah!!!!?

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

A me comunque pare il solito giochetto per risultare sempre in rosso quei 20milioni che, come con Toledo fecero sparire il malloppo di Alonso… poi mi ricordo che con il football manager allenavo la rondinella prendevo la gobba è gli compravo i giocatori ridicoli a suon di milioni ?

ZAC
Ospite
ZAC

Complimenti, non ci ero arrivato…. sei più furbo dei DV !!!!!!!!

Giando
Tifoso
Giando

Più o meno la vedo come te. Anche se il cartellino dovrebbero pagarlo tra 2 anni, come successe proprio lo scorso anno con Toledo, Cognigni dirà che tale costo viene già contabilizzato nell’esercizio attuale, così a fine campagna acquisti ci racconteranno che hanno speso quello che hanno guadagnato dalle cessioni, cosicché fra due anni, se è poco bono non lo riscattano e questi milioni se li tengono in tasca e se fosse bono lo riscatterebbero raccontandoci, a quel punto in pochi si ricorderebbero del l’esercizio estivo 2017, che devono vendere qualcuno per procurarsi i soldi per il riscatto.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Bravo Giando esatto!

DOGMA
Ospite
DOGMA
Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Dunque vediamo. Il proprietario del cartellino è il Monaco col quale ha un contratto che scade il 30-6-2019. Se arriva in prestito per due anni si arriva al 30-6-2019. Io poi lo riscatto dando 20 milioni al Monaco invece di trattenerlo (se vuole restare) a parametro zero? E’ del tutto evidente che non può essere e che si hanno quanto meno informazioni incomplete. Quanto ai co…ni che continuano a straparlare male di Politano ne riparliamo a breve.

Marquinho
Ospite
Marquinho

Questo è bono per l’Antella

Frank
Ospite
Frank

20 milioni??? Ma se venderebbero la moglie per 10 milioni ! Figurati se comprano uno a 20 e poi dono che per cifre simili hanno dato via Cuadrado Alonso ecc…. e mi pigliano questo (che sarà pure un prospetto interessante ma insomma tutto da vedere ) allora c’è davvero da rabbrividire

Giglio 67
Ospite
Giglio 67

Redazione.
Sarebbe L ora di abbozzarla di tagliare i miei
Commenti.
Senza offesa X nessuno.
Avete paura perché dico
Della Valle Vattene.
Abbiate il coraggio di fare un articolo e di rinfacciare a questa proprietà indegna , che hanno venduto Berna X 40 milioni e prendono
In sostituzione uno sconosciuto gratis
Intascando Il malloppo

doc rob
Ospite
doc rob

ma di post con scritto per 30 milioni glielo porto io ne ho visti tanti, e tutti su questi sito, oppure ho avuto le allucinazioni?!?!Sullo sconosciuto pienamente d’accordo, anche se però mi vien fatto di dire che appena uno è un po’ conosciuto non ci arrivi più, perché arrivano i gonzi alla Indah e alla De Laurentis che offrono fior di milioni a decine e stipendi da fibrillazione atriale parossistica. Con buona pace del platiniano (predicatore in un modo, razzolatoire in un’altro) fair play finanziario.

Pinkopallinofiorentino
Ospite
Pinkopallinofiorentino

Appunto Sicuramente c’è un errore madornale sulla cifra del costo del cartellino da parte della redazione e/o di altri organi di stampa….la valutazione ,quella vera è presumibilmente di 2,5 milioni di euro! ..’confermate please!!!

ZAC
Ospite
ZAC

Mi sa che avete sbagliato di qualche zero; il valore di mercato è di EUR 2 mio, e noi andremo a pagarlo 20 Mio ????? SIAMO SERI PF !!!!!!

Alessio
Ospite
Alessio

Un’alta operazioni stile Toledo con un riscatto abnorme che ovviamente non verrà esercitato.

Rag. Pupazzi
Ospite
Rag. Pupazzi

….una delle migliori squadre del mondo(Benfica) per scoprire talenti ha offerto 15 mln per questo giocatore solamente il gennaio scorso….pero noi abbiamo i iu’ grandi intenditori di calcio del mondo…giusto?…..ma vaccagher!!!
…forza viola sempre e comunque….

Pippo
Ospite
Pippo

Appena controllato su tansfermarket. Valutazione 2 mil. Hanno un po’ esagerato con gli zeri…

Pinkopallinofiorentino
Ospite
Pinkopallinofiorentino

Hai ragione sig.Pippo sicuramente la redazione si è grossolanamente sbagliata …

chori
Ospite
chori

Chiesa su transfermarkt vale 10

LEMAC
Ospite
LEMAC

Amico di Mbappè… e che vuol dire! Molti qui nn capiscono che formare una squadra esclusivamente con semisconosciuti e/o giocatori provenienti da seri infortuni, nn può che portare confusione, inadeguatezza e probabili disastri. Freitas è meglio lasci perdere col calcio, nn ha indovinato un solo acquisto da quando è arrivato, anzi ha compiuto solo danni perchè spesso ha consigliato male Corvino facendolo desistere da trattative concrete su giocatori italiani a favore di stranieri alquanto discutibili. Questo è Freitas nn altro. E ora, dopo aver ceduto i pezzi migliori dovremmo perfino rallegrarci per l’arrivo di questi presunti campioni nella speranza che… Leggi altro »

anti cricca
Ospite
anti cricca

Stesse parole quandobpresero Kalinic, Alonso e Quadrado, che venne apostrofato con tutti i titoli peggiori perché veniva dal Lecce.

Fantasma
Ospite
Fantasma

…veramente cuadrado fu il protagonista della vittoria del Lecce a Firenze, quando fece ammattire vargas

anti cricca
Ospite
anti cricca

Si, ma quando lo presero tutti a bubare.
Se poi te lo conoscevi già, ok, ma i soliti discorsi furon fatti.
E di Kalinic e Alonso?

Potini
Tifoso
Potini

Alonso il primo anno fece talmente ribrezzo che rimase riserva fissa di un quasi tramontato Pasqual: migliorò solo dopo l’anno di prestito al Sunderland. Bubare su Cuadrado te lo sei inventato di sana pianta, mentre diversi “ma questo chi è” su Kalinic effetivamente ci sono stati. Per favore, basta cambiare il passato per giustificare il presente. Sono comunque d’accordo sull’aspettare a dare giudizi, anche se le ultime due campagne acquisti non fanno presagire niente di buono.

ZAC
Ospite
ZAC

Tanto l’eventuale riscatto non lo pagheranno più i Della Valle.

Edoardo
Ospite
Edoardo

Lo pagherà Pupo.

Marzio
Ospite
Marzio

Ma va…. la cordata di Sundas…… che riporterà lo scudetto a Firenze dopo quindici anni……….. come???? Ne sono passati cinquanta????? Siete i soliti leccavalle….. via i DV da Firenze..ecc. ecc.ecc.

Jack64
Member
jack64

con i DV attuali vai a sbattere cmq ,
in ogni caso….anche una testa vuota
ci arriva

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Signore e signori ecco a voi…MARZIO!!!!
Applausi per il fenomeno!!!!

anti cricca
Ospite
anti cricca

Addirittura espliciti offese?
.
Non importa come la si pensi sulla Fiorentina e la sua proprietà, ma credo veramente che di tutti coloro che leggono e scrivono su fiorentina.it , te, Alessandro, sei per distacco, al primo posto il più “offesa che hai fatto a Marzio”.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

8 gol e 7 assist in 39 partite di quel campionato …..20 mi paion tantini …vedremo

France
Ospite
France

Toledo 2 la Vendetta……..

Mambo
Ospite
Mambo

Quelli che dicono che questo è forte, o sono bugiardi o nella vita non hanno altro cazzo da fare che guardare le partite del Rio Ave. Scegliete voi a quale categoria di sfigati appartengono

The Night
Ospite
The Night

20 MIln?Tanto lo pagheranno gli arabi;i cinesi o gli americani della nuova proprietà!

Edoardo
Ospite
Edoardo

O Pupo, o Tutunci. Sundas no, ha ritirato l’offerta.

Barsineee
Ospite
Barsineee

Non fai ridere nessuno, anche i Lotito vincono più dei tuoi amici braccini!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Edoardo gobbo! Lui tifa tods non Fiorentina!
Io sono abbonato in maratona quest’anno, spero che Edoardo vada in altro settore(per la sua salute!)

Stefano
Ospite
Stefano

Capisco le battute e ci stanno tutte perché siamo ancora largamente incompleti. Però forse ancora non avete mentalizzato bene la cosa. Se non fanno in questo modo,per alcuni ragazzi che promettono sfracelli,anche se ancora non si sa cosa possono diventare,poi nel caso che questi esplodessero veramente,a Firenze non li vedremo mai più,anche se al posto dei Dv arriva un’altra proprietà. Duri di comprendonio eh? Se non provi a prenderli a vent’anni,quando ancora devono sfondare davvero,e mettiamo lì prende una Sampdoria,se poi fanno 10 assist e 16 reti,il prossimo anno la Fiorentina non potrà più neppure avvicinarsi perché costeranno 30/40 milioni… Leggi altro »

Luigi M
Ospite
Luigi M

Si va bene, ma se mentre queste scommesse maturano la Viola finisce in serie B , poi come la mettiamo?

Mario Z
Ospite
Mario Z

Quanto visto ieri contro il Parma sarebbe stato meglio aver messo Gori al posto di babacar e sottil al posto di gaspar forse avremmo visto qualcosa di meglio

stando astemio crampi
Ospite
stando astemio crampi

ci sono i 100 milioni ma non mi sembra stiamo diventando un atletico o borussia ma nemmeno un siviglia. Speriamo gaspar sia davvero un terzino,speriamo essyeric faccia i panico, speriamo hugo sia una diga, speriamo vada tutto bene ma se c’è da essere realisti ci stiamo indebolendo anno dopo anno(il mercato non è finito sicchè speriamo bene).ps chi visse sperando morì cacando

Tuja
Ospite
Tuja

Per me, ad oggi, è meglio tenersi Rebic e Fernandez in rosa.

lelone
Ospite
lelone

noi siamo duri di comprendonio??? per avere futuri campioni li prendi a vent’anni, con un diritto di riscatto a 20 milioni? se tu avessi detto che sono intelligente sarei preoccupato….

GianniB
Ospite
GianniB

Caro Stefano, fai delle considerazioni che in assoluto sono logiche, ma non tengono conto di un elemento fondamentale. Non puoi smantellare una squadra (per quanto non eccelsa…) e poi ricostruirla con delle scommesse, con dei prestiti, con dei giocatori di qualche esperienza ma di poco talento e nient’altro! Stanno bene le giovani scommesse, ma se le inserisci in un’ossatura di squadra valida e ben collaudata, in mezzo a giocatori più che discreti guidati da un allenatore di assoluta qualità. Se li butti dentro in ruoli rabberciati e all’interno di schemi inesistenti, vengono fuori solo partite come quella di Viareggio! Se… Leggi altro »

Jack64
Member
jack64

piccolo particolare : la Sampdoria Schick l’ha
comprato .

Roberto
Ospite
Roberto

Se lo conferma Di Marzio siamo tranquilli non arriva.

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Ovvia stappo lo sciampagn! Freitas seguito dalla innominabile per sostituire occhiopio…

lelone
Ospite
lelone

e Corvino al posto di “Paralitici”

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

La fine del calcio a Firenze ,si vende a 40 il sostituto uno sconosciuto in prestito ,quali commenti un tifoso può dare !!! È la fine !!! .

David81
Tifoso
David81

Non conosco il giocatore, ma criticare la formula è una bischerata.

Il prestito con riscatto, è una tutela in caso di “bidoni”, o “mezzi giocatori”, basta vedere cosa è successo con Maxi Olivera e Cristoforo.

Siamo stati costretti a prenderli in ogni caso.

Quindi aspettiamo di vederlo prima di criticarlo.

Personalmente preferivo Politano, ma tentiamo di essere positivi.

Sempre forza viola

Quinto
Ospite
Quinto

Il prestito a riscatto tra due anni a contratto scaduto è una formula a garanzia, vada come vada 20 milioni il monaco, se il giocatore non torna da loro, li Vedono con il canocchiale

lelone
Ospite
lelone

ma ti rendi conto che riscatto a 20.ooo.ooo (te lo scrivo in cifre visto che in lettere mi sembra che non lo capite…) significa che deve essere un fenomeno! io lo sento dire oggi per la prima volta…

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Un altro regale di Freitas, dopo quelli di Toledo, di Oliveira e di Gaspar.

Go.1951
Member
go.1951

Non è che cè la corsa per venire a Firenze in questo momento…..chi è veramente forte non ci pensa neanche di approdare in una società in vendita….quindi quello che arriva è tutto buono……speriamo solo nell’imprevedibilità del calcio…..magari da un mazzo di carciofi salta fuori un giglio.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SII CERTO… COME QUANDO ARRIVOì BAGGIO DICEVANO CHE L’ERA ROTTO…. BATI NUOVO OSCARONE… CERTO QUELLI CHE COMPRA LA VIOLA SONO TUTTI SCARSI QUELLI DELLA RUBENTUS SON TUTTI BONI…………………. CHE ..MASSA DI GOBBI….

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Il gobbo leccavalle sei te, satanello!
Tu in quale settore dello Stadium sei abbonato?

Sergio
Ospite
Sergio

40 anni di maratona ma come dice satanello
abbiamo criticato veramente Baggio e Bati io c’ero ma un c’era i telefonini pe rompere i coglioni come fate ora e poi i giocatori erano più seri oggi firmano per 4 anni e dopo 6 mesi disertato gli allenamenti e pretendono di essere venduti al 50% di che sono costati maledetto calcio

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

Hanno incassato 40 e passa da berna e giustamente il sostituto arriva in prestito…il riscatto alto gli sta anche bene cosi’ avranno la scusa per non riscattarlo…se poi e’ buono lo acquistano(a meno che fra un anno non gli faccia maramao per andare alla roma) per poi rivenderlo al doppio nella stessa sessione di mercato e col tesoretto prendono un altro in prestito…ed il tesoretto…dove lo metto, il tesoretto…

FabriMon
Ospite
FabriMon

domanda: ma come fanno a darlo in prestito biennale con diritto di riscatto se il suo contratto scade il 30 giugno 2019? perché pagare 20 se lo puoi avere a zero?

Giglio 67
Ospite
Giglio 67

Questo è quello che si meritano i leccavalle.
E i 12000 allocchi che hanno fatto le corse X riabbonarsi e portare i soldi a cognigni
Incassati 40 X Berna, messi in saccoccia i fratellini e preso uno sconosciuto pippa gratis.
Indegni
Della Valle Vattene

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Allora questo e’ buono fidatevi di Nonno Conno. E poi come si dice se non conoscete Gil Dias sono problemi vostri.

Luigi M
Ospite
Luigi M

Lo scopriremo solo vivendo.

Enrico
Ospite
Enrico

Ora terzino Sx …pigliamo Barreca del Toro!

Enea
Tifoso
Luca

Il nuovo Toledo

fabio
Ospite
fabio

Diritto non obbligo. A queste condizioni si compra anche Messi e CR7. Finiti i soldi messi a disposizione ora solo prestiti e quindi con tutta probabilità “grandi sòle” prese per riempire più che altro l’album della Panini.

Sandokan
Member
Sandokan

Guarda che ottenere il “diritto” invece che l’obbligo è a vantaggio nostro. Se ci piace lo acquistiamo se non ci piace lo rispediamo al mittente. Ti pare poco? Vabbè contestare ma insomma almeno con un minimo di cognizione.

Tiek
Tifoso
Tiek

Infatti. Diritto e’ piu’ vantaggioso dell’obbligo. Se vale 180M di POLE riscattare e si riscatta. Se vale 2M NON SI RISCATTA.

Altai
Ospite
Altai

Vero….però il diritto di riscatto ce l’avevi anche su Salah…..

MojoKingBee
Ospite
MojoKingBee

salah c’aveva il diritto di veto,
e comunue se un giocatore non vuole restare se ne và, lo sappiamo benissimo: capita anche altrove

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Bravo Sandokan, sono d’accordo e ritengo questo un gran colpo… Ma quanto daranno idioti molti pseudo Fiorentini!!

Forza Viola!!!

Beppe
Ospite
Beppe

finalmente un top player….

Spartaco
Ospite
Spartaco

Prestito biennale con riscatto av20 milioni!?

Sento puzza di Toledo……

Scommetto che è di proprieta di un fondo…..cosi cometoledo e jese….e tutti arrivano con la stessa formula……povera fiorentina…..

Tiek
Tifoso
Tiek

E’ del Monaco

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Scommetto che tu sei gobbo!!!

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Ma della cifra del riscatto chi ne parla? Mi pare che O Jogo non ne abbia minimamente accennato. Quindi è quel cretinetto di Di Marzio che lo ha stabilito? Premetto che non conosco il giocatore e nemmeno il suo reale valore, ma dobbiamo soggiacere a tutte le sparate che fanno simili ” opinionisti “? Sempre ammesso che la Fiorentina lo stia trattando, perchè nutro qualche dubbio in proposito.

Vecchio viola
Ospite
Vecchio viola

Ammazza che squadrone che facciamo, adesso abbiamo preso anche tale Gil Dias, questo si che è un GIOCATORONE. Poi con il riscatto fissato a 20 mln e poi dicono che i DV non spendono. Caspita.

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

La prima parte Ok, la seconda no… Ancora voglio vedere le spese, ma Benassi e poi Dias per me sono due gran colpi…

Trippolo
Ospite
Trippolo

Questo è sicuramente un talento, il Benfica a Gennaio aveva offerto 15 milioni, giocatore che ha buone possibilità di diventare forte forte, ma credo che in questo momento a noi servirebbero 2 giocatori con un po’ di esperienza in più, tipo Asamoah come terzino e davanti Larsson (4 campionati in massima serie) o Berardi. Cmq sembrerebbe che la Fiorentina stia cercando un mancino per poter giocare ad ali invertite

marco
Ospite
marco

larsson è un mese e mezzo che l’hanno dato via!!!!!brodo

Trippolo
Ospite
Trippolo

Senti se Corvino ti compra un po’ di educazione! Larsson ancora non è venduto se il Celta non vende 1 davanti non ha i soldi per prenderlo e non è detto che lui ci voglia andare ( Eldesmarque di oggi e Football espana di ieri)!!!!!!!!Knorr

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Vabbè, ma il ragionamento torna, a parte il nome di Gerardo (Magari) che costa 40 Mln e non te lo danno con queste formule scordatevelo.

lelone
Ospite
lelone

che ha fatto il Benfica??? secondo me a te t’ha dato al capo la ben…fica!!!

Trippolo
Ospite
Trippolo

Un altro uscito da Oxford! Vai a leggerti qualche articolo di questo inverno, se non è troppo per te capire lo spagnolo o il portoghese.

Giacomo
Ospite
Giacomo

Siamo alle solite si va là dove si risparmia.Giocatori sconosciuti, giovani dalle poche certezze. L’importante, per Cognigniolo, non cavare i soldi

marco
Ospite
marco

anche te vorresti messi o cristiano ronaldo?

isiesi
Ospite
isiesi

Nessuno ha chiesto Messi o Cristiano Ronaldo, solo che reinvestano i soldi delle cessioni con giocatori di un certo spessore che possano fare alla squadra un salto di qualità, non scommesse che non sappiamo come fiiniranno Il buon pioli non può fare miracoli

Mah...
Tifoso
Mah

Quelli che dicono che chi critica vorrebbe messi o Ronaldo dovrebbero andarsi a curare!!!avete rotto il c***o!!ci sono anche le vie di mezzo fra questo gil dias e messi o Ronaldo,cioè gente come jesè,politano o emre mor!!!basta!!veramente basta difendere a tutti i costi una proprietà che da 3 anni fa mercati da serie B!!

Marco
Ospite
Marco

Potrebbe anche andare bene perché ha 20 anni ed è bravo. Ma per 20 milioni non è meglio Politano a 15?

marco
Ospite
marco

no,politano è un bidone.questo no!

Cuore viola
Ospite
Cuore viola

Ho fatto lo stesso pensiero. Almeno politano ha già giocato in serie A

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Ecco… Bingo, ma io ma… vaia vaia…

Simoneleroi
Tifoso
Simone

Napolitano no grazie… un Po sopravvalutato

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Ma se ne prendi uno gratis per 2 anni e poi se vuoi lo paghi 20 min… Come fa ad essere meglio uno che paghi 15, ne vogliono almeno 20 per Politano. Magari spenderanno soldi su altri bizto che questo Dias dovrebbe attivare a 0.
Ma che cavolo di ragionamenti fate!! Caronte vi ha definitivamente bollito il cervello!!!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MAREMMA CANE COME GIOCA QUESTO……………E CHI LO TIENE………………………LUI CHIESINO E IL CHOLITO…………………………MI……………………… CHE TRIOOOOOOOOOOOOOOOOO……………………………………………

Il bagnino
Ospite
Il bagnino

Ma codesto Gil non era quel buho che truccava le attrici?

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Minchia in carriera ha giocato 34 partite nel Rio Ave con ben 6 goals…
Solita scommessa eh vabbe!

Massimo
Ospite
Massimo

C’è nessuno che conosce il prezzo dell’argentino Rigoni ? Mi sembrava un esterno forte costui .

Rag. Pupazzi
Ospite
Rag. Pupazzi

vogliono 10 mln…..manca solo la firma per andare da mancini allo Zenith pero’…….

Jack64
Member
jack64

dunque , vediamo un pò….ultimo campionato ,
6 gol su 34 partite , tenendo conto che il campionato
portoghese può valere la metà di quello italiano…
diciamo che se giocasse 38 partite nel campionato
italiano , forse 3 gol li fa…valore di mercato
2 mln….ma noi dobbiamo anche pagarlo questo
Freitas , infallibile scopritore di talenti ? Abbiamo
una dirigenza vergognosa e sopratutto falsa .
Qui non si tratta di prendere talenti giovani ,
perchè in questo tipo di operazioni il talento
non c’è proprio .

marco
Ospite
marco

questo è un grande giocatore…..non fate altro che fa polemiche anche quando respirano!!!!avete rotto i cosiddetti!!!!!!

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Sai un tubo te magari perche hai visto due clips su YT.I grandi giocatori se sono tali non vengono acquistati e poi girati in prestito.Quando accade questo significa che sono meno di quanto si credeva.Pensa ai vari Toledo ecc…

Rag. Pupazzi
Ospite
Rag. Pupazzi

oh libanese quando l’hanno acquistato c’aveva 15 anni…..a 15 anni non giocava nemmeno cristiano ronaldo…

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

A parte che questo ha 21 anni io sto dicendo che trattasi di solita scommessa o prospetto come dice chi parla bene

chori
Ospite
chori

Salah..

Jack64
Member
jack64

ma come….dopo Zechnini , Gaspar e
Maxi Olivera , un altro grande giocatore ?

Christian
Ospite
Christian

Mi sto emozionando……..

Io79
Ospite
Io79

Se lo dice pedulla allora…..onestamente ci azzecca parecchio….ore decivise per emre mor,poi ore decisive per jese,poi ore decisive per gil dias….chissà chi sarà il prossimo…

Diego ibz
Ospite
Diego ibz

Vamossssssss il nuovo gareth bale!!!

Scheletro nell\'armadio
Ospite
Scheletro nell\'armadio

Chi minchia è questo

Lucaroma
Member
Lucaroma

E chi é?

Daenerys.Targaryen
Tifoso

20mln? non si capisce il motivo perchè attualmente di mercato è valutato 2mln…

Claudio Nannucci
Ospite
Claudio Nannucci

E la scadenza è nel 2019

chori
Ospite
chori

Perchè non si può fare gli esperti di mercato guardando tranfermarkt. Per fare un esempio: Chiesa è valutato 10 milioni

Leonardo
Ospite
Leonardo

C’e’ un video di questo giovane a me sconosciuto? Grazie.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

O questa? Chi è? Qualcuno lo conosce?

Pinkopallinofiorentino
Ospite
Pinkopallinofiorentino

A RI DAGLIE CON STI PRESTITI…CHE VIZIO !!!

Duncan
Tifoso
Duncan

premetto che non lo conosco … ma un giocatore che non sia una scommessa riusciamo a prenderlo?? sapevano da mesi che il carrarino voleva andarsene e siamo sempre alla ricerca di un sostituto … prossima partita abbiamo chiesa squalificato, saponara convalescente …

IdC
Ospite
IdC

No dai, un altro ragazzino… io non posso crederci. Abbiamo una squadra che non fa tre passaggi di fila, con gravi lacune e inseriamo l’ennesimo giocatore inesperto. Qua ci vuole gente fatta e forte! Abbiamo 50 milioni in cassa! Mi sembra impossibile. Speriamo si prenda almeno un terzino sx degno di tal nome (Antonelli non sarebbe male) ed un altro terzino destro perché Gaspar fa paura… Ma Widmer per 15 milioni ci fa tanto schifo? Poi magari anche un centrocampista forte. Quest’anno si rischia seriamwente la B!!!

Paolino paperino
Ospite
Paolino paperino

Un’altro bambino dell’asilo. Sarei curioso di sapere quanti rifiuti abbiamo avuto per arrivare a prendere una vaccata simile!

fabio
Ospite
fabio

Bella domanda! Scappano tutti quando sentono il monte ingaggi nostro.

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Gioca nel Rio Ave…:.foulardati raccattati…..il redde rationem si sta avvicinando…..

Fistione
Ospite
Fistione

Ossignore moiooooo!!! Ahahahah ahahahah

Geobxl
Ospite
Geobxl

Questo gliefforte davvero.
Non come toledo (che dovevamo riscattare a 30), ma quasi

Leone53
Ospite
Leone53

Fosse vero è davvero forte ed è giovane…..

Jack64
Member
jack64

ah ah ah ah !!!!

mario
Ospite
mario

ho visto clienti/brodi gridare alla champions per l’arrivo di eysseric e benassi…..
mi domando, grideranno ora allo scudetto per l’arrivo di tal Dias?
viva i dellavalle, viva cognini!

Jax
Ospite
Jax

Corvino mi ricorda quando giocavo a “football manager”: squattrinato e senza aver cognizione di causa andavo a prendere giocatori dalle squadre piu’ improbabili sperando diventassero forti. La differenza è che i miei osservatori ne capivano più di Corvino!

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

E’ da quando comprò Vandenborre che dico che Corvino per scegliere chi comprare usa Football Manager !!!

Tiek
Tifoso
Tiek

MAGARI USASSE FOOTBALL MANAGER!!

Kerenviola
Ospite
Kerenviola

Ma se vale solo 2 milioni su transfer market!

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Questo è una scommessa al 100%, il problema, è che noi non ci possiamo permettere scommesse, inoltre se arriva lui, esclude ogni possibilità sull’arrivo di Berardi o Politano

Rui29
Ospite
Rui29

L’arrivo di berardi e politano era già escluso da i loro prezzi

Altai
Ospite
Altai

Berardi e Politano erano esclusi a prescindere dall’arrivo di questo qui….solo qualche allocco poteva crederci…,

fabio
Ospite
fabio

Non mi dire che ci hai creduto! Non sei un tifoso viola!

Roberto
Ospite
Roberto

Questo è buono ma SERVONO DU TERZINIIII!!!!!!!!!

Algiglio78
Tifoso
algiglio78

Siamo alla follia,un’altro pacco dal Portogallo con valutazione assurda.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Io , chiaramente, non lo conosco ma se il riscatto è a 20 milioni sarà bono … poi guardando su Wikipedia per lo meno lo scorso anno ha giocato e segnato molto … speriamo sia forte xche abbiamo bisogno come il pane di giocatori forti …. X collezione compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Mah...
Tifoso
Mah

Toledo aveva il riscatto a 30…ti basta come risposta?

MojoKingBee
Ospite
MojoKingBee

magari toledo è un campione, chi può dirlo? non si è mai visto giocare

massimo
Ospite
massimo

speriamo un sia come gaspar.

Viceversa
Ospite
Viceversa

20 milioni? Perché non 40?

Kevin55
Tifoso
kevin55

domandare è lecito rispondere è cortesia grazie lo stesso

PurpleBoy89
Tifoso
purpleboy89

Ecco Dias…ma diaSmoci una svegliata manca ancora il terzino sinistro!!!!

webasto
Ospite
webasto

Ma è possibile che si debba andare su questi profili. Giocatori di 20 anni mentre abbiamo bisogno di giocatori già pronti. Non giustificabile con il budget che ha a disposizione Corvino insistere con certe scommesse. Speriamo sia la solita bufala.

Mario72
Ospite
Mario72

Il solito…

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Quando dicono “vicinissimo” sono sempre caxxi… speriamo bene.

Pippo
Ospite
Pippo

Questi mezzi giocatori non li vogliamo

marco
Ospite
marco

chi vuoi?messi?cristiano ronaldo?

LV Hunter
Ospite
LV Hunter

Ma una via di mezzo sarà possibile o no. Da Messi si passa subito a sti’ bidoni sconosciuti da mettere a bilancio come passivo?

Marco
Ospite
Marco

Valore 2 mln…. Salto di qualità assicurato….

Babaluba
Ospite
Babaluba

E chi é?

Coccy1961
Tifoso
coccy1961

Ndo li pesca i’ Corvo ni’ Tide?

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

E con questo ufficializziamo la B, così si, smette anche di illuderci. Pensare che ieri c’erano dei deliranti che parlavano di Berardi…presumo persone così devastate dalla disperazione da non vedere più neanche il mondo reale, che si sono creati per autodifesa un mondo illusorio alternativo… Questo signori è un bidone che rimpiangerete Iakovenko. Preso gratis ovviamente e SOLO perchè Mendes, uno dei 3 procuratori a cui siamo in mano con Erceg e Ramadani, ce l’ha portato. In pratica Gnigni l’ha chiamato, ha detto che non abbiamo calciatori e se lui poteva portarci gratuitamente qualcosa che gli avanza. E avanzava appunto… Leggi altro »

Coccy1961
Tifoso
coccy1961

Senti coso.. se sei qui a portare jella è bene che vai a fare il tifo per la tua juventus… hai capito!!!!!

marco
Ospite
marco

boia…tutte questye cose te l’ha dette lui?

Altai
Ospite
Altai

…vallo a spiegare a quei pecoroni che all’annuncio di Benassi erano pronti per i caroselli in macchina…,

IL_CACCIATORE_DI_CORVINI
Tifoso
Active Member

son già all’ aeroporto.
Società ridicola

Croaziaviola
Tifoso
Drazen Zagorec

Era mille volte meglio Tello di questa riserva delle riserve

Enea
Tifoso
Luca

vai butta nella mischia tanto tra tutti i bidoni uno più uno meno nn si nota qualcuno dovrà dare spiegazioni alla fine

Gorgar
Ospite
Gorgar

Mah, su transfermarkt il valore di mercato è 2 milioni…
Ennesima inutile scommessa.
Quest’anno raggiungere i 40 punti sarà come vincere lo scudetto

RobbyBo
Tifoso
Robby

Alé, pronto il Franchi per il benvenuto a questo altro carneade… Hoppaauuurraaa!

Kevin55
Tifoso
kevin55

scusate la mia ingnoranza ma chi è?

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Potrà fare esperienza affiancato da giocatori realizzati come Zec…eccolo lì, Maxi Oliveira e Gaspar, pilastri del collaudato gioco di Pioli. FV.

IlLeo
Ospite
IlLeo

Finalmente il top player che tutti aspettavano. Ora paletta e un fenomeno per fare la riserva a maxi poi siamo pronti

Lancillotto
Ospite
Lancillotto

Un’altra bufala alla Gaspar? Mi fido poco dei Portoghesi. Comunque vedremo, in fondo anche Ronaldo è Portoghese… chissà.

daJeséaDias
Ospite
daJeséaDias

Questo tipo di giocatori vanno presi a giugno, portati in ritiro, fatti ambientare. A Ferragosto si possono aspettare calciatori affermati, in attesa di trovare un accordo complicato e di definire trattative impegnative economicamente, non illustri sconosciuti da 3 o 4 milioni che non hanno mai giocato in Italia!

Index-567
Ospite
Index-567

Una specie di Diks o di quello mai visto in campo.

ho dimenticato anche il suo nome.
.

Mah...
Tifoso
Mah

Intendi quel fenomeno di toledo??ahahaha

Vecchio viola
Ospite
Vecchio viola

Ma come facciamo a scovarli? Ma uno, uno solo che faccia un po sognare no eh?

Rag. Pupazzi
Ospite
Rag. Pupazzi

Ovviamente ne deduco che arriveranno due esterni….e che con molta probabilità sia hagi che Zeckhnini andranno in prestito…

Enrico
Ospite
Enrico

no dai basta per favore.

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Ma una propostina al Sassuolo del tipo Babacar più un 20 MLN per Berardi …. fa schifo?

Guido
Ospite
Guido

Ma che giocatori andiamo a trovare?!?!?!
E sembra di aprire l’ovino kinder e di trvarci solo m….

viola di rabbia
Ospite
viola di rabbia

ma giocatori veri quando? ah già ma noi abbiamo corvino non si possono trattare . fai festa panzone

Esperto
Ospite
Esperto

Fosse vero!!!!!! Questo salta l’uomo come un birillo, punta la porta ed è dotato di una discreta castagna da fuori area! Lo seguo da 3 anni ed è davvero impressionante!!! A dire il vero predilige il 4-4-2 o il -3-5-1-1 (o a sinistra dei 5, oppure dietro la punta), ma sono certo che Pioli gli saprà trovare una giusta collocazione! DAI CORVO!!!!!

Carlo Lucarelli
Ospite
Carlo Lucarelli

E invece no!
Questo non è Football Manager.
Questa è la realtà, il calcio vero.
Nel calcio vero Dias è una Pippa.
Di più.
Nel calcio vero Dias è una Pippa che in confronto Tello sembra Garrincha.
Paura eh?

Uccio
Tifoso
paolo

VEDI VEDI STILE CORVO NESSUNO NE PARLA E ARRIVANO

Altai
Ospite
Altai

Non sarà che nessuno ne parla perché sono scarsi da fare spavento??? Senza polemica eh…..

Andrea (quell\'altro)
Ospite
Andrea (quell\'altro)

Questo ci svolta la stagione……….. no via nemmeno se lo scrivi 100 volte ci credo. Siamo allo sbando, come organizzazione A che cappero serve un altro esterno d’attacco??? Ma lo sanno che ci manca due terzini decenti??

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Io veramente sono senza parole, ci serve un ala con i controcazzi ,si parla prima di laxalt,poi di politano,emre mor, jese tutti buoni giocatori,e si va a prendere un perfetto sconosciuto in prestito biennale.
Sono allibito

robyt73tdl
Ospite
robyt73tdl

21 anni….

franco
Ospite
franco

Ma ma ma ………………mah!

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Della serie: se son meglio di Tomovic non li vogliamo.
Povera Fiorentina, trattata a pesci in faccia dai questi individui.
Che brutta fine hai fatto.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Non ci sono piu’ parole per tutto cio’!!!

SCURREGGIONE
Ospite
SCURREGGIONE

8 gol in 39 partit un gli segnano proprio tutti….un saranno un po troppi???

ghigo1969
Ospite
ghigo1969

ma un ci conviene compra’ qualcuno dai Sagginale?

Daenerys.Targaryen
Tifoso

Si,. specialmente quando c’è la saga del tortello c’è più scelta….

Articolo precedenteLe note positive: in crescita Eysseric, bene i centrali difensivi
Articolo successivoPedullà: “La Fiorentina aveva chiesto Bacca e Lucas Perez. Poi ha chiuso per Simeone”
CONDIVIDI