Letica per la porta: conferme in Croazia. La prima scelta resta Meret

18



La Fiorentina torna alla fiera dell’Est, scrive La Nazione. Il giovane portiere Karlo Letica (classe 1997) dell’Hajduk Spalato potrebbe essere la prima scelta per lasciar partire Sportiello e Dragowski. L’ipotesi è confermata con forza dai giornali sportivi croati che parlano apertamente di offerta della Fiorentina già nelle stanze della sede dell’Hajduk. L’uscita allo scoperto della società viola – anche se non in modo diretto – potrebbe rivelarsi anche una tattica per convincere chi sta trattando con la Fiorentina un altro portiere (ad esempio il Cagliari con Cragno) ad abbassare un po’ le pretese economiche.

Per Cragno il club rossoblù fa una valutazione vicina ai 10 milioni di euro. La prima scelta per la porta rimane comunque Meret dell’Udinese: le parti si sono lasciate al tavolo della trattativa separati dalla cifra (20 milioni di euro) che il club bianconero ha sparato alla Fiorentina per arrivare al giocatore.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
alfredobi
Ospite
alfredobi

Su Meret, pare, ci sia gia’ lo zampino della Juve…fra gli altri nominati questo pare sia il piu’ bravo, oltre ad essere anche lui molto giovane…

Stendrix
Ospite
Stendrix

Secondo me andrebbe tenuto Dragowski con Cerofolini e un altro giovane pronti in caso di cappelle del polacco. Però ci si deve puntare davvero e fargli sentire fiducia dell‘ambiente sennò essendo giovanissimi si bruciano subito. E spendere per un regista forte (Thiago Maia?). FVS.

pietro
Ospite
pietro

sì ma non ho capito con chi è che letica per la porta?

Numbers
Ospite
Numbers

Occhio ora arrivano I parenti di Letica che diranno che è meglio di Donnarumma.
Che non ci vai mai bene nulla, troll, corvo Magno è unico ed imbattibile,ecc..ecc..

A certa gente, andrebbe levato Internet

ISOL8
Ospite
ISOL8

Il portiere serve italiano. Gli stranieri o son pippe oppure se sono forti se ne vanno subito.

massimo
Ospite
massimo

Il portiere serve se è bravo, indipendentemente dalla nazionalità.

Sebastian
Ospite
Sebastian

Assurdo. Via sportellino perché 5 milioni sono troppi per il riscatto. Uno pensa…hanno pensato qualcosa di nuovo, magari Cerofolini e Marchetti. Con anche un po’ di alternanza. Marchetti va al Genoa. E te pensi, beh avranno in mente giocatori più forti. Ora anche se questo ragazzino fosse super, cosa che mi auguro, mi chiedo cosa facciano di lavoro questi prima della sessione di mercato. Sai che badelji va via, sai che non vuoi/puoi riscattare sportiello. Non lo sai mica da poco. Non ti far prendere per la gola no? Speriamo ovviamente di non avere le info giuste. Però Marchetti mi… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Uno con questo cognome ce lo buttan fori subito alla prima contestazione con l’arbitro, (‘un siamo miha la Juve dove Buffon poteva fare i’cché voleva – in Italia, eh? in Europa s’è visto…)…

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

ce-ro-fo-li-ni
è così difficile?
e un 12 tranquillo ed esperto in panca

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Ma teniamo Sportiello. SFV!!!!

viola14
Ospite
viola14

ma possibile che questo pancione vada sempre all estero a comprare giocatori ma in italia anche giocatori di serie bb o c ce ne sono e sicuramente migliori di tutta questa banda di raccattati dell estero

Stefano
Ospite
Stefano

Allora. Se Corvino prende un giocatore da una squadra retrocessa: “ma cosa lo prendiamo a fare, è uno retrocesso, non va bene neanche per la B, ma quale rilancio”. Se prende uno dalla B: “ma questo gioca in B, non è buono per la A, ecc. ecc.”. Se compra un giovane: “non ci vogliono le scommesse, ci vogliono giocatori pronti”. Se prende uno all’estero (fosse anche il Veretout o il Milenkovic del caso): “ma perché non prendiamo giocatori italiani”. Forse sarebbe il caso di lasciare lavorare la società e di lasciare in pace i nostri neuroni, che hanno qualche problema… Leggi altro »

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Ripeto, Dragowski e’ meglio di Letica…

Luca
Ospite
Luca

Ti sei dimenticato di scrivere :”Il che è tutto dire..”

Picus
Tifoso
Picus

Va a fini’ che si compra 3 o 4 portieri quando ce ne sa uno in casa….Ma investire in altri settori no???!!!!

deno
Ospite
deno

…il bello è che l’Udinese chiede 20 milioni e la cifra che separa le due società è…20 milioni…pertanto mi pare di capire che l’offerta arrivi sino ad un prestito secco con diritto -non obbligo- di riscatto….

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Letica dice si lamenta parecchio ….

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

perché, si legge lètica?????????

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoPrimavera, Sottil trascina la Viola: nuova chance Scudetto. Il tricolore manca da 35 anni
CONDIVIDI