L’ex Capezzi può già lasciare l’Empoli. Lo vogliono in Serie B

23



In cerca di continuità il centrocampista può già lasciare la Toscana per scendere di categoria

Nelle ultime 10 giornate Leonardo Capezzi ha giocato solo 36 minuti, contro la Fiorentina, poi solo panchina.

Il centrocampista ex viola adesso può lasciare l’Empoli per trovare continuità altrove. Secondo quanto riporta Il Mattino su Capezzi c’è il Benevento che in Serie B cerca rinforzi per puntare alla promozione in Serie A.

Capezzi sarebbe una richiesta di mister Bucchi che lo vorrebbe nel centrocampo del suo Benevento quanto prima.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Massi
Ospite
Massi

… ma Capezzi non era quel fenomeno irrinunciabile? …

Bana_76
Ospite
Bana_76

Capezzi meglio di tino costa, bakic, e compagnia cantante x la panchina poteva andare bene. Certo chiedeva un aumento dell’ingaggio e rispetto a Mancini o Zaniolo o piccini sicuramente pesa meno sulla coscienza di corvino

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

cmq i tre che citi li ha lasciati andare via Pradè (zaniolo a metà con corvino fra giugno e luglio)

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Veramente su Puccini è andata diversamente: Pradè lo ha mandato in prestito garantendosi il diritto di recompra a tre milioni che Corvino, il solito lungimirante, ha deciso di non esercitare.

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Stai però sicuro che sensi chiamava Capezzic a forza di prestiti in lungo e in largo in Europa continuava a fare i campionati di serie A. Non ha santi in Paradiso e paga subito dazio a differenza di altri. Detto questo non sarà un fenomeno, ma ne vedo pochi a giro. Vedo viceversa che ci sono dei santi protettori per alcuni.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Capezzi non è un fenomeno ma al posto di Cristoforo (ingaggio 700mila) ci poteva stare tranquillamente. E Cristoforo sta facendo panca al Getafe e ovviamente ritorna e te lo ciucci fino al 2021.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Altra ex “pianticella” dell’agricoltore pugliese che non avevo inserito nell’elenco telefonico di Roma e…….provincia.

Maxtin65
Member
maxtin65

Magari eri tra quelli che brontolava i perché non giocava……

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Si, certamente. Ahahahahahah!!!!!! Mi lamentavo talmente tanto che avevo dimenticato persino la sua esistenza di…….calciatore ed il suo relativo “inserimento” nell’elenco telefonico di Roma E provincia!!!!!!!!! Ahahahahahah!!!!!

STEFANO
Ospite
STEFANO

Marxtin 65 ci puoi scommettere che quasi sicuramente era tra quelli. Il 99% di quelli che sbraitano contro la società perché ci sono giovani che non sono esplosi e si sono rivelati scarsi,sono gli stessii che sbraitavano perché non venivano fatti giocare e non gli veniva fatto un contratto di cinque anni a un miliardo di euro annuo perché erano dei sicuri fuoriclasse. Il prototipo del tifoso Viola medio è questo.

Marzio
Ospite
Marzio

Lo era di sicuro

Enrico_tv
Member
Enrico_tv

Non sarà un campione, questo è certo, ma è un ragazzo che comunque ha saputo farsi apprezzare giocando in serie A.. È da fiorentina? Assolutamente no! Poteva stare in rosa al posto di bakic? Decisamente si! Poi son dell’idea che un ragazzo cresciuto nel vivaio e portato in prima squadra possa dare anche qualcosa in più rispetto ad altre esperienze.. Oltre al fatto che come Matos può essere rivenduto a cifre oneste o essere inserito in qualche operazione.. Perderli perché non si trova un accordo sul rinnovo non è certo il massimo della gestione

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

ti spiego perché : Capezzi – quadriennale a 750k – 6 milioni di euro: lo rivendi a 6 milioni? ovvero li vale 6 milioni? NO. né allora né ora
MAtos – quadriennale a 70k – venduto a 5 milioni.

ecco la differenza

Enrico_tv
Member
Enrico_tv

Scusa l’ignoranza ma non ho capito i tuoi calcoli.. Alla Samp è andato a guadagnare 400k, il Crotone l’ha riscattato a 800 vendendolo subito a un milione circa.. Dopo due buone stagioni in B un giocatore del vivaio secondo me deve avere la possibilità di giocare in prima squadra per i motivi su detti.. Poi magari falliva, non dico che sarebbe stato venduto a 6 milioni, ma a minimo il doppio credo proprio di sì..

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

per restare a firenze chiese 750k. Cmq è un principio generale : Ogni anno fra a e b si ritireranno massimo 50 calciatori ma dalle primavere escono 10 \ 15 giocatori per squadra di Serie A e B, . è impensabile contrattualizzarli tutti, ogni anno ne tieni 3-6 fra i vari prestiti per 2-3 anni fra C e B; vedi come vanno, poi rinnovi a quei 1\2 che sono pronti per la A o B per ricavarci qualcosa o tecnicamente o economicamente. a quel punto quelli che non sono utili tecnicamente alla società (e capezzi a Firenze non lo era)… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Il quadriennale a 750mila dove lo hai letto? Forse te lo sei sognato visto che come dice l’amico qua sotto alla Samp gliene davano 400mila Rifai i conti e rapportali ai 700mila euro che abbiamo dato a Cristoforo. Inoltre Capezzi non è neanche stato fortunato visto che alla Samp è stato chiuso da Torreira e ad Empoli c’è gente come Bennacer, Krunic e Acquah: voglio dire che non ha mai potuto trovare una continuità sufficiente. A parte il fatto che 4 o 6 milioni che siano che ragionamento è: anche le riserve le devi pagare, pure se giocano poco.

Checco 54
Ospite
Checco 54

… C’è Zaniolo c’è mancini … e poi ci sono i capezzi i romizzi (doveva essere il faro del ns. centrocampo) etc. come si vede ci si può anche sbagliare… sicuramente anche questo ragazzo diventerà un fenomeno ma ancora non può giocare ad alti livelli.. penso

Leonardo
Tifoso
leonardo

Ma non era un fenomeno che avevamo perso incautamente? Nessuna polemica ma solo per evidenziare che anche in questo sito ci sono parecchi DS che sbagliano

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…nessuno ha mai scritto che fosse un fenomeno, solo che sarebbe stato più conveniente controriscattare lui, invece che buttare soldi nel cesso per comprare cristoforo…del resto da quel mercato estivo costato 17 milioni, non uscì fuori nemmeno un titolare di un certo livello…infatti ad oggi i giocatori arrivati quell’estate o sono spariti o ci sono rimasti sul groppone…

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

l’ho già scritto una volta:
– fra un giocatore con discreta esperienza internazionale, contratto da 400k anni 24, 3 el vinte , 70\80 partite nel campionato spagnolo ed un giocatore con 20 partite non eccelse nel crotone a 750k te chi sceglieresti?

dopo tutti maghi ….

poi cristoforo e capezzi pari sono … giocatori da 5.5. – 6 in pagella

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Basta che le cose non te le inventi per far tornare i conti. A Cristoforo Corvino ha dato SETTECENTOMILA euro, NON 400mila! E le tre EL le ha vinte in panchina, NON sul campo.

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Fu perso a parametro zero perché Cognigni lo ignorò completamente. Pradè era in rotta da separato per in casa nell’attesa che finisse la stagione. Quando arrivò Corvino capì la cazza ma oramai era tardi e si era già trovato a una sistemazione. Diciamo che si è perso in quell’occasione almeno tre milioni.

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

peccato che De Zerbi sia L’ Allenatore del Sassuolo

Articolo precedenteMuriel il jolly offensivo in attesa della condizione migliore
Articolo successivoRazzismo: il Napoli conferma la linea dura nonostante Salvini. Stop in caso di cori
CONDIVIDI