L’ex capitano ha trovato la chiave giusta: ecco perché Antognoni può ricucire lo strappo

72



Sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio, prendendo spunto dalle parole rilasciate da Giancarlo Antognoni, si esamina come lui possa essere l’uomo giusto per ricucire lo strappo tra società e tifosi. L’Unico Dieci conosce bene i tifosi viola, gli ultrà, gli vuole bene ed è a sua volta amato, ma sa anche che la Fiesole ha un’anima e delle norma interne. I consigli sono ascoltati, ma se c’è chi pensa di condizionare gli ultrà ha sbagliato di grosso. E sbaglia chi immagina che dietro la protesta possano esserci interessi diversi dal tifo puro e semplice. Giancarlo questo lo sa bene e con misura. Mai ha messo la sua storia sul piatto della bilancia. Senza enfasi, senza presunzione, ha semplicemente detto alla gente che a lui piacerebbe vincere in viola, almeno da dirigente. Vincere, parola giusta, la chiave che serve, il passepartout per ogni porta, anche quella del cuore. Non da garante, perché nessuno può garantire, ma da dirigente-tifoso. E’ così che deve essere. E’ questo che la Fiesole ha chiesto ai Della Valle, anche nel lungo striscione esposto sabato durante la gara con la Lazio.

72
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ales
Ospite
Ales

io piu che offendere faccio la mia analisi ; 1 Anno fà si è ROTTO IL GIOCATTOLO , ERAVAMo PRIMI CON ENTUSIASMO DI TUTTI , ….. TRANNE CHE DEI DDV CHE SI SONO TIRATI INDIETRO ALLA GRANDE , E ORA DOPO UNA STAGIONE DELUDENTE , PER VOLONTà DELLA PROPRIETà CON IL PRESIDENTE IN TESTA NON SONO
PIU CREDIBILI , PARLO PER ME E SOLO PER ME.

Kozak
Ospite
Kozak

Capisco lo scontento dei tifosi. Sono tifoso anche io al pari di loro ma non prometto né bastonate né mi lascio andare ad insulti nei confronti di chicchessia. Criticare non significa insultare criticare non significa promettere bastonate. Al limite se proprio uno volesse punire la società si astiene dall’andare allo stadio, Non capisco quindi tutti questi sforzi da parte della società per ricucire non si capisce bene cosa né con chi. Chi sono costoro che pretendono attenzione? Cosa vogliono? Han capito che oramai i Presidenti sono delle figure che cercano di fare il loro interesse? Han capito che i Della… Leggi altro »

violadasempre
Ospite
violadasempre

Kozak, ti seguo nel ragionamento però bisogna essere un pò più obiettivi. Specie quando tu dici che ” i DV sono stati a dir poco sfortunati quando in un estremo atto di generosità comprarono Rossi e Gomez che teoricamente avrebbero potuto farci fare il grande salto ma che invece per motivi indipendenti dai Della Valle….” Ora, su Mario Gomez ti posso dà ragione, sè avuto un bello sculo perchè sè infortunato subito ma che Pepito fosse (purtroppo) rotto, lo sapevano anche le marmotte Sennò, per 12 milioni di cartellino e 2 milioni di ingaggio, te lo davano in prestito pè… Leggi altro »

VEDOVA ROSICONE
Ospite
VEDOVA ROSICONE

Onora il padre,

Mio capitano per me sei sarai sempre l’unico 10.

Ma 15 anni di niente sono troppi,

DELLA VALLE VIA DALLE PALLE.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Antonio e’ il giocatore piu’ amato dai tifosi nella storia della Fiorentina.Per la Viola c’ha quasi rimesso la vita,e’ rimasto fedele alla societa’ e ai tifosi anche senza vincere nulla. Ora pero’ c’e’ una differenza fra quando era giocatore e ora che e’ dirigente.Da giocatore prendeva le decisioni personalmente, come quella di restare a Firenze. Da dirigente ,ruolo per il quale ambiva da tanto tempo, e’ differente. Ora deve rendere conto a chi gli ha offerto questa posizione in societa’, posizione offertagli appositamente per rabbonire i tifosi giustamente scontenti.Quindi e’ inutile prendersela con lui, e se le cose non cambieranno… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Gianni, se invece leggi i commenti di quelli che ancora tifano DV al posto della Fiorentina, ti accorgi che purtroppo lo stanno usando come scudo per non poter neanche imbastire un discorso. Un po’ come il fondamentalismo religioso per i militanti dell’ISIS.

gianni usa
Ospite
gianni usa

giusto.

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

era prevedibile che Giancarlo fosse stato preso in previsione di questi momenti.
Mi dispiace si presti a ciò se non ha garanzie.
L’unica soluzione possibile sarebbe via Cognigni e più poteri a Giancarlo.
Se così non sarà, si perpetueranno le campagne acquisti assurde di questi ultimi tempi e Giancarlo avallerà tutto ciò per me va anche lui nel calderone dei nemici della Fiorentina, insieme a coloro che rifaranno l’abbonamento.

Alessio
Ospite
Alessio

Quanti leoni da tastiera…. Schifo! Qui di tifosi veri ce ne saranno si e no il 10%….. VERGOGNA! Sempre e solo FV

Potini
Tifoso
Potini

No, tranquillo: ci sei solo tu. Camomillina.

G R 51
Ospite
G R 51

Per me ci potrebbe essere anche Batistuta con due angeli ai suoi lati ma lo strappo rumarra’ finche’ questa proprieta’ di [email protected]@@a non se ne sara’ andata.

olegna
Ospite
olegna

ai calzolai dico solo: dovevate essere alla canna del gas per portarvi in casa La Nostra Unica Grande Bandiera, Il Nostro Unico Grande Capitano; salvo poi accorgervi che Gnigni non aveva pagato le due ultime bollette e vi avevano sospeso anche l’erogazione del gas.

al Mitico Antonio dico solo: Capitano, o mio Grande Unico Capitano, nemmeno per un secondo vedo in te qualcosa di diverso dalle più buone intenzioni conciliative ma, ti ricordo con rispetto immenso che, come certo saprai, che la strada per l’inferno è lastricata di buone intenzioni.

buona fortuna, Capitano.

francesca
Ospite
francesca

Povero Giancarlo che fine stai facendo! Altro successo degli imprenditori zero tituli.Dopo più di un decennio che neanche ti facevano vedere la partita ti hanno trasformato…….. lasciamo perdere è meglio!

ROMOLO
Ospite
ROMOLO

ma vai tifare il guo amico mortolivo vai tifa bilan

Mario
Ospite
Mario

Fiducia in Antognoni totale, fiducia nei DV zero. Quelle di Antognoni sono naturali parole di circostanza, è arrivato da poco e sta cercando di capire come sta la faccenda e se può fare qualcosa. Se i DV cambiando atteggiamento glielo lasceranno fare, forse riuscirà a rimettere in riga la società, altrimenti mi aspetto che se ne vada entro pochissime stagioni.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

E’ la più classica foglia di fico,povero Campione che fine insulsa!

Mug
Ospite
Mug

I fatti gente i fatti…le parole da 15 anni se l è portate via il vento. Sono le stesse parole del fine campionato dell anno scorso che hanno partorito milic olivera toledo dragosky ecc

Tristezza
Ospite
Tristezza

I fatti purtroppo sono che a un certo punto come se nulla fosse durante un ritiro triste e con l’entusiasmo sotto i tacchi, arriverà il fratello intelligente che ci dirà quello che non ci hai mai detto prima: voltiamo pagina, ripartiamo insieme, amore viscerale, la squadra si è rinforzata. La gente avrà intanto smaltito le delusioni andando in ferie, e ad agosto quando ormai tutti saremo in crisi di astinenza da calcio, si ripartirà col solito tram tram: diamo fiducia, aspettiamo, chi critica è gobbo, i conti si fanno alla fine…. che. ….tristezza…

NU1970
Ospite
NU1970

e invece la tua soluzione sarebbe ??’ ….la prendi te i tuoi amici che immagino avete 200 milioni per acquistarla e 50 milioni di badget all’anno per il mercato ??? ….poi se sbagliate gli acquisti vi si fischia uguale !

giovanni
Ospite
giovanni

lascia perdere,NU1970, appena gli fai notare quale alternativa c’è, muti come pesci…

maurizio
Ospite
maurizio

Nessuno vuole offendere il Capitano ma la verità deve emergere e la verità che da 14 anni i Dellaballe hanno tenuto Antognoni fuori la società perchè dava fastidio poi per rifarsi una immagine nei confronti dei tifosi è stato inserito nello staff senza un ruolo preciso o meglio di parafulmine e su questo con tutto il bene che ho per Giancarlo non condivido la sua scelta. Per quanto riguarda i DV e il suo clan un conto sono le offese( anche le bugie sono offese e sotto questo aspetto la proprietà è al top) che giustamente non sono accettabili ma… Leggi altro »

lolletti
Ospite
lolletti

Secondo me bisogna ma darsi una calmata. Sono anni che vogliamo Antogno in societa’ e adesso che c’e’ non va bene perche’ non ha un ruolo preciso…. ma che ne sapete voi del ruolo che realmente ha? Un calciatore che e’ la nostra storia non importa che ruolo abbia, l’importante e’ che ci sia. Ma voi sapete che ruolo ha Nedved nella juve? Oppure Zanetti nell’inter? Qui a Firenze ormai si critica per partito preso e a livello di tifo siamo ai minimi storici. Ora abbiamo preso di mira Bernardeschi… ma lo vogliamo capire che da noi il tifo deve… Leggi altro »

cv,maxxi@gmail.com
Ospite

Mettiamo le cose in chiaro nessuno lo ha cacciato – Ma questione fallimento DV era obbligato a far passare tutto quelo tempo. Se una qualunque AZIENDA FALLISCE è chiaro che non richiama un vecchio dipendente, A prescindere dalle colpe sue…poi c’era la richiesta da parte dei creditori e per FORZA DI COSE CI DOVEVA ESSERE UN TAGLIO NETTO CON IL PASSATO. Cmq se non vanno contro i DV lo INFAMERANNO PURE LUI… qui non è DELLA VALLE A FARLO . Infangare una BANDIERA PER ANDARE CONTRO DV.. POI STA PORTANDO AVANTI UNO STADIO NUOVO PER I TIFOSI qui veramente si… Leggi altro »

violadasempre
Ospite
violadasempre

Di Giancarlo mi fido più che di tutti gli altri dirigenti assieme, compresa la Proprietà.
Quindi, mi cheto e gli lascio il giusto tempo per raddrizzare la barca.
Dovreste fare altrettanto, tutti.
Se alza bandiera bianca anche Giancarlo, allora si riparte giú duri.

ROMOLO
Ospite
ROMOLO

leggete queste poche righe e imparate cosa vuol dire essere tifosi della Fiorentina
brvao violadasempre!
il resto? una banda di mocciosi, collusi con i “no-tagliando-no-tifo”, gobbi infiltrati o/e piangine

birillo
Ospite
birillo

sinceramente il ruolo dell’UNICO DIECI di portavoce di “quelli” mi lascia molto l’amaro in bocca

cv,maxxi@gmail.com
Ospite

Ma ANTOGNONI deve specificare meglio… TENTARE DI VINCERE QUALCOSA è DIVERSO DAL PROMETTERE CHE SI VINCE VERAMENTE..Ora lo PURGANO ANCHE LUI, le virgole sono importanti visto la meticolosità con cui si rivangano le promesse del passato Dire che si prova a vincere qualcosa è positivo. Ma poi senza FORTUNA O FATTORE C si fa poco. Tutti gli anni devono ridire le stesse cose…come con i bambini. Quanta fatica!!!!!!!!!

IL PALLA
Ospite
IL PALLA

ma chi puo’ promettere che si vinca veramente??? ma tornatene all’asilo….

Tristezza
Ospite
Tristezza

Ma perché un tu tifi per il Nola? Così la tua ambizione di non vincere mai più una sega sarà ampiamente soddisfatta

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Ah beh e che doveva dire…i Della Valle sono rimasti famosi per la frase non siamo entrati nel mondo del calcio per arrivare secondi…infatti il secondo posto non l’hanno mai preso…nel 2008 promisero lo scudetto per tre anni dopo…mah…

andrea
Ospite
andrea

Questa storia della promessa dello scudetto è una stupidaggine che vi raccontate tra di voi, DDV disse che con la cittadella viola e con i relativi introiti, in 3-4 anni si sarebbe potuti arrivare a lottare ANCHE per lo scudetto, in caso contrario non ci sarebbe stata la possibilità di competere per certi obiettivi e si sarebbe continuato a vivacchiare.

Se poi voi volete credere alle fantasie che avete nella testa, nessu problema, ma sarebbe ora che la smetteste di continuare a ripetere una storia che NON E’ MAI ESISTITA

MICHELE
Ospite
MICHELE

Amico mio, in realtà purtroppo Andrea della Valle lo disse nel 2007 se non erro: “nel 2011 lotteremo per lo scudetto” una frase come tante in un momento di grande ottimismo. La cosa purtroppo non si è avverata ma in quel momento loro erano sicuramente convinti. Da qui a stare ogni volta a rimproverlo e rinfacciarlo, ce ne passa, anzi è proprio PATETICO chi , come qualche esaltato con sospetta psicopatia che commenta in questo sito , se n’ è fatto addirittura un nickname. Questi personaggi mi paiono quelle ragazze isteriche e pedanti chei ti rinfacciano una cosa che avevi… Leggi altro »

IL PALLA
Ospite
IL PALLA

grande michele, concordo al 100% con te

ROMOLO
Ospite
ROMOLO

prima si chiamavao checche isteriche…che pero era offensivo (a parer mio)
adesso si chiamano PIANGINE

ue ue voglio lo scudetto del 2011 eu eu eu voglio mammana eu eu eu

Mug
Ospite
Mug

Della serie se mi fate speculare e fare il palazzinaro a Firenze si vince lo scudetto

ROMOLO
Ospite
ROMOLO

eh…lo vuoi vincere lo scudetto o no?
senno siamo come Venezia: un media-piccola con un po meno turismo

ferrante
Ospite
ferrante

mug ma comprala te la fiorentina…………..

IL PALLA
Ospite
IL PALLA

FINALMENTE UN COMMENTO INTELLIGENTE, COMPLIMENTI ANDREA! anche se dubito che servirà a qualcosa, penso che la maggioranza di chi scrive non riesca a capire quello che hai scritto

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

…puo’anche darsi che abbia detto a codesto modo,fatto sta che almeno da diversi anni a questa parte si sta facendo solo da fornitori ufficiali alle varie real case…e faccio notare che anzichè rimanere competitivi ormai siamo sul settimo ottavo posto…puoi anche cedere Alonso,ma non puoi andare a prendere il rimo che capita…alla fine il mercato dello scorso anno è costato venti milioni,che non hanno portato assolutamente nulla alla squadra…Toledo era stato presentato come un campione,ed è stato rispedito via subito perchè non all’altezza,Milic e Olivera sono quello che sono,in pratica si può apprezzare Sanchez,specie quando gioca nel suo ruolo…del resto… Leggi altro »

Tino70
Tifoso
Member

Vi ricordate solo quella frase però, altre decine di volte è stato detto che quando arriva in europa la Fiorentina va già oltre le proprie possibilità economiche, che così come stanno le cose non si può fare meglio di così ma queste non vi restano nelle testoline ed ogni volta devono ripeterlo. Quando arrivarono dissero anche che la Fiorentina avrebbe dovuto, entro poco, autofinanziarsi, peccato che ad ogni chiusura di bilancio debbano essere messi 10 milioni o più per restare col bilancio in pari.

Tino70
Tifoso
Member

Ma certe cose proprio non le volete capire. Sono più di 10 anni che hanno ampiamente spiegato cosa vorrebbero fare per diminuire il gap con le grandi, ancora non si sa se sarà possibile farlo. Questi son venuti a Firenze CHIAMATI dal comune, il quale fece delle promesse, MAI mantenute. Ecco il problema di Firenze e della Fiorentina, che l’immobilità regan sovrana e se uno “straniero” arriva e vuol investire nella città non lo si aiuta, lo si denigra e lo si insulta. Può anche venire un altro proprietario, anche meglio dei marchigiani, tanto però dopo qualche anno si sarà… Leggi altro »

Tristezza
Ospite
Tristezza

Sì Buonanotte. … e te tu pensi che uno squalo affarista come Diego noto interista amico di Mastella pigliava una squadra della quale non gliene poteva fregate di meno senza avere roba tangibile in mano? Certo quando ha preteso di speculare coi soldi del Comune gli hanno giustamente risposto picche. …

ROMOLO
Ospite
ROMOLO

quali soldi del comune?
quei campi pieni di erbaccia a castello?
ma vai a far rider i polli!!!

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Se proprio la vogliamo raccontare giusta, i DV pronunciarono quella frase a fine 2005, convinti di poter rivoluzionare il mondo del calcio e la legge sui diritti televisivi. Convinzione mai realizzata allorché tale “invasione di campo” nei confronti dei potenti del calcio si tramutò in Calciopoli pochi mesi dopo. Calciopoli, evento che oggi viene utilizzato per denigrare i DV, ma che allora fu un’occasione nella quale la tifoseria si unì, come mai prima a loro difesa.
Sono altri i motivi che hanno portato all’attuale contestazione.

Oasis
Ospite
Oasis

Io finché ci sarà questa proprietà non seguirò più la viola! Tifo fiorentina da quando ho 4 anni, sono sempre stato orgoglioso di tifarla, ma questi personaggi m hanno distrutto la passione, anche antognoni me caduto in basso… basta! Tanto sarà la stessa solfa di sempre, andranno via i migliori a fine agosto e ci verranno a dire che nn c’era tempo per investire… ma a gennaio nn ci faremo
Trovare impreparati.. amo la fiorentina e vederla ridotta così mi fa male!

FiorentinoFlorence
Ospite
FiorentinoFlorence

Tifa Juve. Vedi come ti diverti a vincere e rubare ogni anno. Vai che non sei un vero Fiorentino. Il Fiorentino vero ama la maglia.

Oasis
Ospite
Oasis

Forse non è chiaro: io amo la
Maglia viola a prescindere, però potrò dire che come è gestita ora non mi piace? Oppure si deve essere tutti lecca valle per essere tifosi viola? Tifala te la gobba, che vuoi da me!? Leccavalle!!

Tristezza
Ospite
Tristezza

Questi leccasuole sono talmente prono che se chiedi di vincere ti danno di gobbo o ti dicono tifa juvent se vuoi vincere. Dunque la conclusione è : i Leccavalliani adorano perdere!! Loro vogliono perdere. È roba da ricovero

Oasis
Ospite
Oasis

Mi sa che hai ragione, è sempre così da anni, basta dire qualcosa che ti fanno di gobbo.. mah

Oasis
Ospite
Oasis

*ti danno

ROMOLO
Ospite
ROMOLO

vabbe tifi da quando hai 4 anni….percio sono solo 6 anni che sei tifoso
ciao! vai tifare i carciofai dell’empoli vai ciaoooo!

Oasis
Ospite
Oasis

Vabbè io ne avrò 10 di anni, tu? 2?? Sta zitto va.. vai a tifare per la dellavallese vai, lascia stare il viola dammi retta…ciaooooooooooo

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

vedi come sei gobbo? “io son tifoso da 70 anni”!
e poi mai un Forza Viola nei tuoi commenti…
ripeto sei gobbo dentro…ancora non lo sai forse…devi fare outing.
FORZA VIOLA SENZA “SE” E SENZA “MA”

Buridano
Ospite
Buridano

io penso che il nostro posto, d’eccellenza, sia il 5°posto. Battiamo la lazio e gli altri, davanti
la fiat, i due cinesi e il napoli.

Tiziano
Ospite
Tiziano

E’ che di belle parole io ne ho piene le “tasche”.
DV e compagni di merenda dicano che Viola vogliono ed agiscano di conseguenza.
Se sarà ipotesi di alta classifica, ottimo.
Se sarà ipotesi di anonimato, me lo farò andare bene: loro sono i padroni, loro decidono. MA basta prese per i fondelli.. E nessuno, anche i più accesi fans dei DV, può negare che di bugie ne hanno dette tante !!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ora aspetto il prossimo bischero conduttore tv giornalista commentatore o tifoso che ridice : i D.V. devono fare chiarezza , e ripetergli per l’ennesima volta che non la possono fare in nessuna maniera ,non possono mica dire che stanno tirando,avanti galleggiando cercando di non spendere un soldo loro ma nemmeno un anticipo di cassa perché il fattore tecnico non interessa e loro stanno solo aspettando di avere i permessi le varie autorizzazioni e si sistemino le varie situazioni praticamente tutto firmato e autorizzato per vendere sulla carta s’intende il progetto cittadella-stadio e prendere la cifra da loro sempre ambita praticamente… Leggi altro »

Mario 07
Ospite
Mario 07

Al momento bisogna dare un minimo di fiducia ai DV. Se hanno preso Antognoni credo ci sia la volontà di rafforzare la squadra che per me significa solo non vendere i migliori elementi che abbiamo e migliorare la difesa. Se hanno preso Antognoni solo per far calmare i tifosi e incassare le plusvalenze penso che hanno capito male. I tifosi non sono stupidi e nemmeno Antognoni . Se faranno questo Antognoni si dimetterà e la contestazione salirà alle stelle.

FiorentinoFlorence
Ospite
FiorentinoFlorence

Finalmente un commento serio.

G R 51
Ospite
G R 51

Secondo te per cosa lo hanno preso? Per far stare tranquilla la piazza altrimenti non si spiega la lontananza per tutti questi anni dopo che ci sono anche state frizioni fra la proprieta’ ed Antognoni stesso. Mi dispiace che sia caduto in questo tranello diventando un capro espiatorio. Non corre inoltre che abbia accettato questo incarico essendo a conoscenza del fatto che il suo contratto con la figc era in scadenza senza alcuna possibilità di rinnovo, il che peggiorerebbe una certa situazione

Mario 07
Ospite
Mario 07

Mi auguro di no. Antognoni ha un nome da difendere . Non dimentichiamoci che è stato ed è la bandiera della Fiorentina . Ci sono ancora spero uomini che possono far pesare la loro storia come Facchetti Rivera e l’attuale Totti che con il loro impegno hanno portato in alto il nome della loro squadra. Antognoni è uno di loro e non ha bisogno ne di soldi ne di compromessi. Non butterà via il suo nome , la sua personalità per infangare e tradire il nome della Fiorentina

QuasarScandiano
Member
Member

Antonio persona mite ed equilibrata saprà ricucire lo strappo tra società e parte della tifoseria per il bene della nostra amata Fiorentina.

paolo re
Ospite
paolo re

Tutto bello, roseo, cornice di cherubini….ma i fatti? Restano forse quelli degli ultimi tempi e cioè plus valenze a iosa, perenni buchi di bilancio, mercati discutibili, permalosità al primo segnale di dissenso del tifo? E poi: non sarebbe il caso che i Della Valle, Cognini e lo stesso Antognoni) evitassero di riempirsi periodicamente la bocca con la parola “vincere”:. Che significato ha per loro vincere, forse stare stabilmente nella massima divisione oppure arrivare a partecipare alle Coppe allestendo squadre non veramente attrezzata a sostenere la competizione? Questo è quello che accade da almeno tre anni. Il passepartout per arrivare al… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E’ stato messo lì dai prescritti solo quando si sono accorti che i tifosi si stavano “svegliando”.
Perché non lo hanno preso in considerazione per 15 lunghissimi anni?

Thoreau
Tifoso
Thoreau

….riesci a godere di qualcosa nella vita o ti lamenti a prescindere?
Mi sembri uno di quei bambini viziati che fanno le bizze davanti alla gelateria perché vogliono il gelato e dopo averglielo comprato continuano a piangere e lamentarsi perché lo volevano prima.
?
Nonostante tutto qui dentro sei l’unico che critica a ragion veduta perché, sentendoti puro, avresti voluto che anche la dirigenza Viola fosse stata come te. Comunque è bello, nella vita, concedere un’altra chance e perdonare.
Buona giornata….

1_cliente
Tifoso
Member

che schifo di post, lasciatelo dire. Chi saresti tu per giudicare un utente che ha fatto una semplice domanda (“Perché non lo hanno preso in considerazione per 15 lunghissimi anni?”), il nuovo Freud? Di cosa dovrebbe “godere” nelle vicende attuali della Fiorentina?….. Forse godi tu, che sarai di bocca buona di sicuro e ti basta vedere apparire un dirigente per spellarti le mani e iniziare a sbavare. Non avendo la benchè minima idea su cosa rispondere , eccoti elargire la tua psicologia da 2 centesimi… andiamo oltre anche questa volta, come diceva Paul Valèry, quando non si può attaccare il… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Lascia perdere CLIENTE. sono talmente miopi che si rifiutano di vedere anche l’evidenza più solare.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Beh non so a quale altra occasione ti riferisca. Ti ricordo che dopo Calciopoli su cui sorvolo sono accaduti questi avvenimenti: – r egalo alla città di Firenze; e abbiamo perdonato; – bugie sul caso Salah; e abbiamo perdonato; – farsa Mammana e arrivo di Benaloune; e abbiamo perdonato; – mancati emolumenti al suddetto Benaloune e vertenza persa per tali mancati emolumenti; e abbiamo perdonato; – cessione Alonso e raccatto di sei/sette giocatori che messi insieme non ne fanno mezzo decente. Mi diresti per QUANTO TEMPO ANCORA E QUANTE ALTRE COSE DOVREBBERO ACCADERE PER: N O N P E R… Leggi altro »

Sergio
Ospite
Sergio

Grande!!!! Dio perdona, Pecos bill no!!!!
Ma fatela finita di scrivere bischerate di continuo….tifate viola senza perdere la bussola, vincitori nati!!!!
Sei sempre a scrivere vedo, ne hai di tempo…ti pagano????

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

No non mi pagano. Di tempo, per fortuna ne ho a bizzeffe.
Ma per scrivere impiego molto ma molto poco tempo. Eppure avresti dovuto capirlo!!!!!

MICHELE
Ospite
MICHELE

Se penso che su questo sito qualcuno , pur di sputare cieca rabbia nei confronti della società, continua a insultare Antonio dicendo che “fa pena” che “si è venduto” e altro mi viene uno schifo e uno scoramento senza fine. E’ questa la tifoseria di oggi della Fiorentina?
Non sapete chi siete, da dove venite, non cosnoscete la nostra storia, non conoscete i nostri patimenti, non conoscete Antognoni.
Che tristezza è questo momento della Fiorentina, tra una società indecisa e un pubblico che ha perso il capo.

Potini
Tifoso
Potini

Michele, io ho visto SEMPRE E SOLO messaggi pieni di rispetto verso Antognoni. Questo però non vuol dire essere sempre d’accordo con il suo pensiero, visto che adesso che è stato preso in società è normale che la difenda, a volte anche a discapito dei tifosi. Lo stanno strumentalizzando i Della Valle come lo state strumentalizzando voi. Potrebbe dire anche “Forza giuve” ed alcuni continuerebbero ad essere d’accordo perché Antonio può dire tutto. Una cosa è onorare il mito, un’altra usarlo come scudo per i vostri discorsi pro Della Valle: ecco, questo è veramente squallido.

G R 51
Ospite
G R 51

Mi rincresce dover ammettere che Antognoni un uomo con le palle non lo e’ mai stato.

Articolo precedentePioli e Fiorentina: un matrimonio in via di definizione. Ecco lo staff del tecnico
Articolo successivoViola all’attacco, azzardo SpaccaNapoli: perché ora serve rischiare
CONDIVIDI