L’ex viola Ianis Hagi verso il Genoa per il prossimo giugno

17



L’ex trequartista della Fiorentina a giugno tornerebbe in Italia alla corte di Preziosi

Non si ferma il mercato del Genoa, che stavolta è vicino a chiudere per l’arrivo di due giovani. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, la società rossoblù sta infatti definendo gli acquisti di Ianis Hagi (figlio di Gheorghe che ha già avuto un’esperienza in Italia alla Fiorentina), e di Tudor Baluta. Entrambi giovanissimi, entrambi provienienti dalla società romena del Viitorul. Resteranno lì fino a giugno per poi passare in Italia, dove dispteranno anche gli Europei Under 21 con la Romania. Due acquisti in prospettiva per Preziosi, che ha investito 3 milioni totali per i due giovani.

17
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Stripo
Ospite
Stripo

Tecnicamente questo Hagi ricorda alla lontana Domenico Morfeo, ma è molto meno atletico, Fisicamente invece assomiglia molto a Tina Pica.

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

non sono un estimatore di corvino (ANZI per me è un disastro,) ma questo Hagi non ha fatto vedere niente qui danoi, eccetto lamentarsi di continuo perchè non giocava. Nella primavera giocava controvoglia e comunque non ha MAI fatto la differenza. per me questa volta hanno fatto bene a liberarsene, poi si vedrà

Epicuro
Ospite
Epicuro

Vediamo se il Corvo aveva ragione

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Questo la dice lunga sulle qualità tecniche sia di Corvino che di Pioli. Il Genoa ha preso due campioni Romeni al prezzo di tre milioni.. Io attualmente sono in Romania e vi posso dire che ci sono anche altri bravi, uno di questi è Trinita del Craiova dove allena Devis Mangia un italiano che ha allenato l’Under 21 Italiana, il Bari e Ascoli.
Adesso vedremo se Prandelli e Graziosi sono così sprovveduti da prendere due bidoni come quelli che prende Corvino

Badalone
Ospite
Badalone

Lo sappiamo chi è Devis Mangia. Non sappiamo invece chi è Graziosi.

Marzio
Ospite
Marzio

E sarà Preziosi

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Mi sono sbagliato. Scusa.

I randella papere
Ospite
I randella papere

L’unico modo per vederli giocare è sull’altra sponda!!

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Ogni notizia è buona x infamate corvino (anche per gli sbagli di prade e sousa ) ma alla fine che deve fare ?? Hagi da noi non giocava per corvino e pioli o perché era immaturo fisicamente? chi come milenkovic era pronto ha giocato , Hagi magari è cresciuto si è sviluppato come altezza e come muscolatura ….si fa una polemica per tutto Capezzi sembrava che si morisse a darlo via e altri 30 ragazzi …..zaniolo e Mancini alla fiorentina non erano come ora saranno maturati un giovane che sembra un fenomeno può perdersi in un attimo non è così… Leggi altro »

tomcat
Ospite
tomcat

Ma se hagi in prima squadra non e’ mai stato impiegato!!!!!

Biba
Ospite
Biba

bene…almeno si vede se è bono come si pensava…

Violaceo
Ospite
Violaceo

Lo pensavo te

Violaceo
Ospite
Violaceo

Lo pensavi te

Biba
Ospite
Biba

Peggio di Pjaca è difficile…

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Non c’era bisogno che lo prendesse il Genoa per vedere se è bono. Hagi è un campioncino in erba e non un bidone come Pjaca o Simeone.

Biba
Ospite
Biba

Guarda che anche a me piaceva..però Piolo l’ha fatto giocare 10 minuti…

Chicago
Ospite
Chicago

Talmente fenomeno che dopo essete stato in Italia e ritornato al paesello, lo prende il genoa. Che ogni anno si salva a maggio.

Articolo precedenteL’ora di Hancko arriva al momento giusto: occasione da non sprecare
Articolo successivoChievo, i convocati di Di Carlo per affrontare la Fiorentina
CONDIVIDI