L’ex viola Mijatovic denunciato dal Fisco spagnolo

5



mijatovic

Il montenegrino Predrag Mijatovic, ex calciatore del Real Madrid e della Fiorentina, nonché ex ds del club madridista, è stato denunciato dalla Procura della capitale spagnola per il presunto mancato pagamento di 190mila euro di tasse dovute all’Agenzia delle entrate nel 2011. Secondo la Procura, riferisce “El Confidencial”, Mijatovic non avrebbe denunciato al Fisco redditi per 347mila euro.

Quello del 48enne ex attaccante è l’ultimo nome in una lunga lista di calciatori, ex o ancora in attività, con problemi con il Fisco spagnolo: fra gli altri, Leo Messi, Neymar jr, Cristiano Ronaldo, Radamel Falcao, Dani Alves, Javier Mascherano, Xabi Alonso, Angel Di Maria, Fabio Coentrao e Ricardo Carvalho.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
emannuele
Ospite
emannuele

eppure c’ha un’aria così rassicurante….

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

L’altro giorno Cuccureddu, oggi Mijatovic, prima Mutu e Felipe Melo.
Tutti galantuomini passati da Firenze

Marco 78
Ospite
Marco 78

PI§ SLDI hanno e piu ne vorrebbero, e pensare che nel mondo ci sono persone che stanno male, disoccupati ecc… VERGOGNA !!

lorenzo
Ospite
lorenzo

Chi di spada ferisce….
Mi ricordo quando facesti istanza di fallimento alla Fiorentina. Ti auguro la stessa sorte!

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Noi bisognerebbe denunciarlo questo scarpone per via delle agghiaccianti prestazioni fornite in maglia Viola, dove in tre stagioni ha segnato la bellezza di quattro-gol-quattro in campionato, con conseguente eliminazione dalla Champions, retrocessione e fallimento della Fiorentina. Se lo incrocio pe’ Firenze lo volo in Arno…

Articolo precedenteGuidi: “Chiesa esempio della giusta politica societaria sui giovani. I nomi per il futuro…”
Articolo successivoDal Portogallo, il Nantes pensa a Paulo Sousa per la panchina
CONDIVIDI