L’ex viola Mijatovic: “La Juventus è una rivale dura, ma il Real Madrid vince le finali”

17



mijatovic

“La Juventus è una rivale dura, ma il Real Madrid vince le finali”: il pronostico sulla partita di Cardiff è dell’ex blancos ed ex giocatore della Fiorentina, Predrag Mijatovic, che 19 anni fa con un suo gol decise l’ultimo atto proprio contro i bianconeri all’Amsterdam Arena.

“Il gol nella finale del ’98 è stato il momento più alto della mia carriera – racconta l’ex attaccante a ‘Marca’ -, non fu solamente la vittoria di un trofeo, ma un momento storico: la ‘Septima’ era attesa da tantissimo tempo. Ha segnato un’era, un prima e un dopo”. Juve e Real si ritroveranno faccia a faccia: “Se è meglio questa Juve o quella del ’98? All’epoca aveva uno squadrone, con Del Piero, Zidane, Inzaghi, però questa è più squadra, ha un blocco più solido e con più esperienza. Per molti è l’ultima chance di vincere la Champions. Se dovesse segnare subito il Real, la partita si aprirebbe. Vedo i Blancos favoriti per molti motivi.

“A Cardiff mi aspetto una Juve competitiva – continua Mijatovic – subisce pochissimi gol ed è una squadra difficile da battere. Ha un blocco solido e davanti ha due che possono risolvere la partita da soli, Dybala e Higuaìn. Il primo si esalta in partite così, come contro il Barcellona, e il Pipita è in una forma strepitosa”. Insomma, “La Juve è una rivale molto dura, ma il Real Madrid ha una squadra migliore e vince le finali… Sono convinto che vincerà il Real Madrid, come dissi prima delle finali di Lisbona e Milano”.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Gente che tifa per i ladroni iberici non sarebbe neanche da annoverare nell’anagrafe come italiana: a questi pseudo-tifosi viola andrebbe ritirata la carta d’identità o il passaporto e spedirli per direttissima in qualche antro sperduto della zululandia africana, dove potranno continuare la loro vita da trogloditi mentali. Ma non sono neanche intelligenti se si pensa quanto può valere la vittoria juventina in termini di ranking Uefa. Già, perché va sempre ricordato ai minus habentes che, se solo la Juve continuerà a riscuotere successi in Europa, a breve termine non basterà nemmeno l’elemosina di Infantino per avere 4 squadre italiane in… Leggi altro »

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

La strisciata questa volta può farcela. Purtroppo. Il Real non è lo squadrone di qualche anno fa. In ogni caso, forza Real…

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Forzaa Real vinci x noi ,falli piangere i gobbi , (Zidane e” gobbo speriamo che un gli faccia vincere)

alebg
Ospite
alebg

Purtroppo mi sa che quest’anno i gobbi possano farcela…..
Noi pensiamo al nostro che c’e’ da ricostruire una rosa intera.

piccio
Ospite
piccio

comunque anch’ io la vengo buia. quest’ anno real e barca non sono all’ altezza. penso sia una questione di motivazione. hanno vinto onnihosa e i gobbacci son come uno che ‘un la vede da decenni…

solobatigol
Ospite
solobatigol

speriamo tu abbia ragione, per me sarebbe quasi come aver vinto lo scudetto!

BennyMi
Tifoso
BennyMi

Vinca la grande tradizione delle finali della rube..?

il moralizzatore
Ospite
il moralizzatore

fiumi di lacrime devono scorrere a Cardiff.., ovviamente bianconere.
Real , Firenze è con te .

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Credo anchi’io che per molti sia l’ultima chanche, mi auguro di vedere una bella finale. Vinca il migliore..

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

no: vinca il Real

VEDOVA ROSICONE
Ospite
VEDOVA ROSICONE

ba’ O che tifoso della Fiorentina sei? Guardi quella m…. li, io dal maggio 1990 non guardo più neanche la nazionale.

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

ho il sangue di color viola ma mi piace il gioco del calcio e le belle partite tutto qui. La finale champions la guarderò come la guarderanno altri tifosi viola, chi vinca però mi interessa poco considerando che anche Il Real (letto anche in altri post) tanti anni fa ci soffiò una finale in modo leggermente discutibile, Saluti e forza viola (noi).

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Chi è italiano fin nel profondo, con consapevolezza, non può che tenere per la Gran Dama di Augusta Taurinorum. Zombi e provincialotti tiferanno per i barocchi barbari iberici.

Polix67
Ospite
Polix67

Zombi e provincialotto tientelo x te. Una squadra odiosa come la giuve non si può tifare. Mai!!!!

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

tifala tu la gobba, Io, da italiano, non posso certo identificarmi con la squadra del Potere, e del Sopruso. A prescindere, ho sempre tifato e sempre tiferò per la squadra che gioca contro i Gobbi.

piccio
Ospite
piccio

mavvaaka’*re si po’ dire?
amihevolmente, s’ intende…

Massimo Bianchi
Ospite
Massimo Bianchi

Sarà come dici tu,
ma stavolta la vedo dura per voi,
Spero di no, ma ho paura che stavolta la portano a casa.

Un saluto al Viola Club Legnano (MI)

Max

Articolo precedenteFiorentina-Lazio: sono 24 i convocati di Paulo Sousa, out Badelj e Gonzalo
Articolo successivoPioli sì o Pioli no: Firenze si divide tra favorevoli e contrari. Corvino valuti bene tutti gli scenari
CONDIVIDI