L’ex viola Salah nei desideri neroazzurri

8



Secondo quanto riportato da Leggo, l’Inter si sarebbe mossa in anticipo con molti soldi per avere Manolas e Strootman dalla Roma. Sembra però che ci sia un terzo giallorosso, ex Fiorentina, a cui i neroazzurri sono pronti a fare un’offerta. Si tratta di Mohamed Salah che l’Inter voleva già a Milano ai tempi in cui l’egiziano vestita la maglia gigliata.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Dopo i trofei a sazietà vinti con la riomma è giusto che provi a vincere anche con l’inder…..magari senza bisogno che l’inder ricorra ad intercettazioni ad hoc…made in Telecom…….

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

Spalletti all ‘ INDA?
SFV since 1958

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

MAI IN ITALIA.
Ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Non è in argomento, ma vorrei mettere i puntini sulle i su Babacar, ho sentito oggi su radio fiorentine dei discorsi che non tornano. Tutti ammettono che è stato trascurato, e che ha una media goal impressionante, ma dicono che ahimè ha mancato gli appuntamenti importanti. Vorrei sapere:—-1) Quali sarebbero gli appuntamenti importanti che ha mancato. In dettaglio. Un appuntamento importante è un qualcosa di corposo, come dare 15 partite di seguito e portare pochissimi goal. Baba quest’anno ha fatto solo 10 partite dall’inizio, alla senza continuità, alcune non concluse, e ha segnato 6 goal—- 2)negli ultimi 4 anni è… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perché nel quindicennio ciabattiniano ci sono stati momenti importanti per la Viola? Forse, forse mi son perso qualche puntata?

ZAC
Ospite
ZAC

Mai in Italia…….

Le Coq
Ospite
Le Coq

Salah andrà all’Inda per vincere un trofeo:-)

Alé pt
Ospite
Alé pt

È sazio,alla Roma ha già vinto tanto

Articolo precedenteMutti: “Berna? Campionato normale il suo, deve ancora maturare. Il sesto posto…”
Articolo successivoSind. Empoli: “Se a Firenze vogliono fare il Rinascimento Viola, noi facciamo la Rivoluzione Azzurra”
CONDIVIDI