L’ex viola Vecino potrebbe non giocare la Champions

12



L’ex centrocampista della Fiorentina rischia di non essere incluso nella lista dei 22 nerazzurri che giocheranno la Champions a causa del fair play finanziario

Strano il destino di Vecino: ha segnato il gol decisivo nello spareggio Champions contro la Lazio, ma rischia di non giocare in coppa con il Chelsea (non si è qualificato), che lo cerca con insistenza, né con l’Inter. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, infatti, insieme con Dalbert e Gagliardini, l’uruguaiano fa parte del gruppo di calciatori che potrebbe essere escluso dalla lista.

TUTTA COLPA DEL FFP – A causa delle restrizioni del fair play finanziario, l’Inter potrà contare su una rosa da 22 calciatori con pareggio economico tra acquisti e cessioni rispetto alla lista europea di due stagioni fa. La lista scende a 20 perché ai nerazzurri mancano i due giocatori prodotti dal settore giovanile. L’Inter può aggiungere Skriniar, Martinez, Nainggolan, Vrsaljko ed eventualmente Vidal, ma dovrà bilanciare con l’uscita di Vecino e degli altri.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

And the premio pulitzer goes to….

Cerbero
Ospite
Cerbero

Ecco perché stanotte non riuscivo a dormire ! Grazie redazione

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

La nostra squadra, per quanto criticabile la società (in questo post bando alle polemiche) non credo che lascerebbe fuori da una competizione importante colui che te l’ha fatta guadagnare durante l’anno e soprattutto con un guizzo all’ultimo tuffo: Non credo di sbagliare dicendo che da noi ci sono altri valori ed è per questo che siamo orgogliosi di tifare Fiorentina

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Cosa? E le varie pedate nel sedere ai giocatori ritenuti vecchi te le dimentichi?

simoparbo
Ospite
simoparbo

giusto, penso a toni 50 goal con il verona dopo il nostro benservito

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Credo che questa notizia mi toglierà il sonno stanotte!

olegna
Ospite
olegna

aveva proprio ragione quel furbacchione di Confucio: “………………siediti sulla riva del fiume, prima o poi davanti a te vedrai passare il cadavere del tuo nemico…………..”
e la lista di quei beceri mercenari che se ne sono andati sbattendo la porta si allunga…………………

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Non ci possiamo sedere.
Ci siamo anche noi tra i cadaveri del fiume

Fabio
Ospite
Fabio

Vecino si è comportato da professionista allenandosi con la Fiorentina fino al giorno del suo trasferimento all’Inter che ha pagato la clausola recissoria, è andato a guadagnare il doppio di quello che poteva prendere a Firenze, a 26 anni cosa doveva fare? Che tu lo definisca becero e mercenario mi sembra allucinante, forse ti confondi con Kalinic e Bernagobbo…

Nengab
Ospite
Nengab

O Mosciolivo

Marius
Ospite
Marius

Mi pare che l’Inter abbia pagato un ingaggio pari a oltre il doppio di quello dato dalla Fiorentina…. Che poi, se veramente Sarri lo vorrà al Chelsea, incrementerá ulteriormente…
Quello che parla di riva del fiume e di cadavere forse allude alla riva del serpiolle, dove ci porta il cane a pisciare, e al fetore delle fogne amplificato dai quaranta gradi all’ombra…
Per un calciatore sudamericano arrivare in premier a ventisette anni, vivere e giocare a Londra.. . Beh… Io non farei a cambio col cane e col serpiolle….

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

e chi se ne FRE…………………………………. AAAAAAAAAAA…………………..

Articolo precedenteCannella: “Sturaro? Per il centrocampo viola sarebbe importante, Corvino gran conoscitore di calcio”
Articolo successivoSerie A, gli anticipi e posticipi delle prime 3 giornate: FIO-UDI domenica alle 18
CONDIVIDI