L’Hellas su Diks, la Fiorentina punta Santon. E monitora Ferri del Lione

25



Rimbalza da Verona l’interesse dell’Hellas per Diks, il giovane difensore olandese viola. Il direttore sportivo gialloblù Fusco ha incassato alcuni no: dall’Inter per Miangue, dalla Samp per Pereira destinato al Benfica. Così i veneti hanno sondato il terreno con la Fiorentina e la trattativa potrebbe decollare nei prossimi giorni sulla base dei un prestito secco, perché comunque i viola credono nelle potenzialità dell’olandese. Nonostante tutto. Così scrive La Nazione.

CAPITOLO centrocampo. Resta vivo l’interesse della Fiorentina per Jordan Ferri, centrocampista francese del Lione. Interesse manifestato anche dal Galatasaray che starebbe pensando di rilanciare dopo il rifiuto che avrebbero incassato soprattutto dal giocatore, ancora dubbioso nel lasciare la Francia. I viola sono vigili sul 24enne centrale di centrocampo, così come su Santon. Sembrava che ci fosse già l’accordo tra Sampdoria e Inter, poi la brusca frenata con i nerazzurri decisi a tenersi il laterale. Schermaglie. La Fiorentina potrebbe farsi sotto sulla base di un prestito con riscatto fissato a poco meno di 4 milioni di euro.

25
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Firenze
Ospite
Firenze

20000 abbonamenti.
Ci godete proprio a pigliallo lì eh…

nippur
Ospite
nippur

provoco: fossi Tomovic invece che essere sempre disponibile con l’allenatore IO mi darei malato. Poi tiriamo le somme su quanto abbiano reso gli altri, tutti fenomeni fino ad evidenza contraria, che generalmente si presenta dopo un pò di partite giocate. Milic non è così male, diceva qualcuno. Ogni cross tentato, sempre dalla tre quarti, sbatte sull’unico avversario che ha di fronte. Non lo raddoppiano neppure perché sarebbe uno spreco inutile. Purtroppo maxi non è tanto meglio, solo quel poco che basta per relegare il compagno in panchina, ha più fisicità. Salcedo: irruente e fisico. però senza bussola, non sa dove… Leggi altro »

Nessuno
Member
Nessuno

io magari son guercio anche perché alle prime uscite Milic mi sembrava un po’ meglio degli altri e mi sbagliavo. Tomovic mi sembra l’anello debole ovunque giochi, perché spesso si lascia infilare in velocità non sa leggere in anticipo le giocate; gli appoggi che fa sono leggibili e fiacchi. Non si propone quasi mai e il cross meglio farlo fare a qualcun altro. Nemmeno la tecnica lo soccorre, mai un suo lamento, ma non basta davvero.
Almeno Sanchez prova a giocare la palla, e qualche volta sbaglia come dicevi, ma copre decisamente meglio e di testa si fa valere.

nippur
Ospite
nippur

io son guercio sul serio. Il nick Nippur l’ho scelto perchè il re sumero aveva un occhio solo. mi piace l’autoironia. Detto ciò, che non sia un fenomeno lo vedo anch’io. Lapidarlo sulla pubblica piazza non mi garberebbe a prescindere, eppoi non vedo gente fenomenale intorno a lui. Sanchez mi ha stupito in positivo. Come ho detto ad inizio post, provoco. Intendevo semplicemente dire che a voler cercare a senso unico è naturale che si finisca per avere un approccio pregiudizievole. Per dimostrarlo ho “attaccato” Sanchez. Gli errori che ho citato li ha effettivamente commessi, è inconfutabile. Ma ci si… Leggi altro »

Nessuno
Member
Nessuno

No, non sono d’accordo, a Napoli s’è perso per colpa degli errori in difesa e non solo per le chiusure e per il poco contrasto sulle fasce, spesso lasciando il cross all’avversario, ma soprattutto per la poca lucidità le maldestre ripartenze anche a causa del poco smarcamento dei centrocampisti. Nel primo tempo s’è solo difeso, ma nel secondo quando si è fatto girare velocemente la palla facendo anche movimento senza abbiamo creato non pochi problemi al Napoli. Io credo che a questa squadra non manchi molto, ma un portiere sicuro e due laterali bassi sicuramente si.

nippur
Ospite
nippur

sono 3/5 della difesa, non solo non è poco, direi che sia tantissimo!!! Per avvicinarsi alla rosa del napoli mancano anche altre cose, per dirla proprio tutta. Ad ogni modo, come dici anche tu, si è perso per un insieme di questioni. La redazione vorrebbe (questa è la mia impressione, ovviamente non immune da critiche) far passare il concetto che si sia perso perchè tomovic ha perso il pallone. Leggo nel tuo post, tra il resto, il poco smarcamento dei centrocampisti. Se si facevano vedere chissà, magari non si perdeva palla malamente. Chi può dirlo. Il senso del mio intervento… Leggi altro »

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Santon quest’anno, è stato bocciato a ben due visite mediche.
Scomnmettiamo che da noi le passa…………………….

Poppice
Ospite
Poppice

Vai pure alla Snai a scommetterci

Manuel
Ospite
Manuel

Tre visite mediche. Il Napoli e due inglesi.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Loro sono VIGILI su tutto peccato che poi va a finire come nel famoso film con Alberto Sordi nel caos per non arrivare a nulla……… .

fabio
Ospite
fabio

Il monitoraggio avviene a debita distanza. Se ci avviciniamo troppo, potrebbero pensare che lo si vuol comprare, quindi alla larga da chi vuole soldi in cambio di giocatori. In questo momento in cui i soldi in entrata non sono così copiosi, l’uscita di 100 euro porterebbe uno sbilanciamento negativo, sul prossimo bilancio, di 30 ml di euro. Lasciamo che i due fratelli continuino, dopo 15 anni, gloriosi e vincenti a fare quello che hanno sempre fatto per la loro amata Fiorentina; un ca…….o

Schiacciasassi
Ospite
Schiacciasassi

Aggingerei al tuo…c…..ooo. Di Nullaaa

Andrea
Ospite
Andrea

Loro hanno fatto un business con la Fiorentina. Non centrano niente con Firenze, sono marchigiani e nella regione si danno da fare (marketing).
DDV é interista ma li nono lo volevano !

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

Come più volte detto si arriverà al 31 gennaio senza alcun acquisto vero. Noi tifosi non chiediamo tanto: un terzino destro ed un centrocampista vero. DELLA VALLE SONO SORDI, CIECHI E MENEFREGHISTI.
A loro interessa solo il portafoglio.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

IO SCOMMETTO CHE NON SI FARANNO TROVARE IMPREPARATI E CHE SON VIGILI SU ONNIOSA……………

trabiccolo
Ospite
trabiccolo

Tanto non si prende nessuno, al limite una delle solite porcherie last minute del commerciante

Van gogh
Ospite
Van gogh

È il difensore giusto per noi!! Si rompe spesso. SFV

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

il problema in tutti i titoli dei giornali e dei siti viola è la difesa e danno in prestito diks… o è un bidone e allora via definitivamente o teniamolo e proviamolo per vedere se si inserisce piano piano, stare a temporeggiare non risolve i problemi

Gasgas (blindato)
Ospite
Gasgas (blindato)

Tranquilli, c’è il Mago del Salento, dopo il fantastico mercato estivo chissà cosa ci riserva in questa sessione… fenomeni in arrivo…

fabio
Ospite
fabio

Al mago di Salerno, come dici tu, gli hanno dato una saccocciata di monete da 5 centesimi per fare il gran mercato, La colpa è solo dei soliti due innominabili, il resto conta meno di nulla.

Gasgas
Ospite
Gasgas

No, tanti ds sono costretti ad operare nelle condizioni di Corvino e ne indovinano tante. Un collezionista di pippe come questo qui non esiste….

Schiacciasassi
Ospite
Schiacciasassi

Siiii un mago a Tavola

viola14
Ospite
viola14

ma disgrazia TOMOVIC un no vole nessuno…….

venezia56viola
Ospite
venezia56viola

no, pare che su consiglio di Sousa i fratellini gli abbiano messo una clausola rescissoria di 100 milioni……

Poppice
Ospite
Poppice

E chi lo prende? Mica sono scemi

Articolo precedenteAg. Giaccherini: “Non può più giocare nel Napoli. Corvino lo conosce benissimo…”
Articolo successivoLady Zarate: “A Firenze lasciamo un pezzo di cuore. Grazie ai tifosi viola. Peccato che…”
CONDIVIDI