Linari, Women’s: “Usciamo a testa alta. Ora pensiamo al campionato”

4



Il bel 3-3 di ieri sera della Fiorentina Women’s contro la corazzata del Wolfsburg purtroppo non è servito per passare il turno e così le ragazze viola sono uscite dalla Champions League. Ma la stagione è ancora molto lunga e la Fiorentina deve ritrovarsi in campionato. Su Twitter è Elena Linari a suonare la carica: “E’ vero ieri non abbiamo perso, ma in campo è scesa una vera Squadra! Consapevolezza nei nostri mezzi e testa al campionato! Fiorentina, usciamo a testa alta!”.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marzio
Ospite
Marzio

Ma… come sta la Vigilucci non ce lo dice nessuno ?!!!

doc rob
Ospite
doc rob

forse una vera squadra non è scesa all’andata

Tifoso
Ospite
Tifoso

Se conoscessi un minimo il calcio femminile sapresti dell’enorme differenza che esiste fra il campionato italiano (dilettanti) e tedesco (professioniste), è come se la Pro Vercelli giocasse in Champions contro il Bayerm Monaco, con tutto l’impegno possibile che ci puo mettere non c’è partita. Basta pensare che il Brescia ai vertici del campionato da anni e diverse partecipazioni alla Champions ne ha presi 6 contro il Montpellier.

2-3-08
Ospite
2-3-08

Forse. O forse al ritorno hanno giocato con i nervi distesi, senza l’ansia di subire…a volte non avere l’ansia del risultato porta a questo. FV

Articolo precedenteGalbiati: “Astori-Pezzella unici difensori all’altezza. Saponara no mezzala”
Articolo successivoDainelli: “Non mi aspettavo frattura tra Della Valle e tifosi. Fiorentina, ci vuole tempo”
CONDIVIDI