L’idea di Corvino: prestito biennale per Pjaca. Doppio no da Juve e giocatore

102



Dal profilo Facebook di Marko Pjaca

Per aggirare la distanza tra Fiorentina e Juve per Bernardeschi, il d.g. Pantaleo Corvino ha chiesto l’inserimento di Marko Pjaca, suo pallino da tempo: l’idea era un prestito biennale, magari con opzione di riscatto, ma è stata respinta su due fronti. No della Juve, che coccola il talento croato in questa fase di recupero (LEGGI QUI LA NOSTRA ANTICIPAZIONE), e no dallo stesso Pjaca che vuole sfondare a Torino. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Purpleisthecolor
Ospite
Member

Corvo..che ti Pjaca o no…l’hai preso dove non batte il sole…
Ridicolo!

pratociri
Ospite
Member

Pjaca integro é un ottimo giocatore ma non poteva certo venire in una squadra con Piolo allenatore e Corvino D.G.

MITT A CASSAN
Ospite
Member

Solo walter, il duca, monroo e quel pecoraio di stefano da empoli potavano credere ad una notizia del genere, ma ritornate nelle fogne va

Riccardo, Roma
Ospite
Member

Sul NO del giocatore non vi erano dubbi. Nessuno vuole più venire a Firenze. Lo sanno tutti. Possono venire solo giovani di belle speranze che l’anno prima hanno militato in categorie inferiori. Di certo non gente disposta a sputtanarsi la carriera.

Andres
Ospite
Member

E’ umano e assolutamente normale che un quasi top player come Pijaca voglia rimanere dove si vince il campionato e si lotta per la Champions,è meno umano vederlo fare da un illuso e irriconoscente a prescindere come il carrarese e ancora meno accettabile è vedere il rifiuto tout court della Juventus che vorrebbe dominare gli altri non solo sul campo ma anche quando compra e vende…come dire…..quì comando io e voi non contate un ***** quindi zitti e dateci quello che vogliamo alle nostre condizioni. Io ci penserei un bel po’ se avessi i soldi dei DV a farmi prendere per il culo almeno fuori dal campo……ma i soldi sono loro e rispetterò fino alla fine la loro decisione,preparando una bella trombetta per v**********e l’illuso biondino quando si presenterà a Firenze…….di sicuro in panca.

Bobbo
Ospite
Member

Continuate, continuate ad incensare Panzaleo, Gnigni e i Braccini!!!! Date la colpa a Pjaca!!!!! Nemmeno io accetterei di andare in una società che non solo è arrivata ottava, ma che sta vendendo i pezzi migliori, non ha preso nessuno che sia in grado sulla carta di rimpiazzarli al meglio e in più mi vuole in prestito per due anni con opzione(cioè la eventuale possibilità se avranno voglia)di riscatto!!!! Se vuoi un giocatore del calibro di Pjaca devi fargli capire che credi in lui quindi al massimo prestito annuale e obbligo di riscatto !!!!!

Spartacus
Ospite
Member

Vedrai che quando qualcuno gli spiegherà il PROGETTO della Fiorentina cambia idea …..

Purpleisthecolor
Ospite
Member

Corvino, dai retta! Dedicati all’apicoltura, olive e sapori di Puglia va…

Tullio
Ospite
Member

Doppio no per doppio no, prova con Neymar e il Barcellona.

Rob de Matt
Ospite
Member

Ma quando vi dicevo che era una fava lessa, inviso a tutti i suoi colleghi italiani di qualsiasi categoria, che è un burattino nelle mani di Ramadani, Mendez e Natilecic un vu’ ci crevedate, eh!

marco
Ospite
Member

Un’altra idea sbagliata di Corvino, continua a sbagliare, meno male che non hanno accettato per Pjaca sarebbe stato un declassamento. Ma perchè non chiedere Spinazzola, è italiano, ha giocato molto bene nell’Atalanta ed è della Juve.

Altai
Ospite
Member

Era chiaro….mica son tutti come Corvino, a volte c’è anche qualcuno che di calcio qualcosa ci capisce…..

GianniB
Ospite
Member
Lasciando stare le polemiche da corridoio, i battibecchi e le sparate da spiaggia dei giornali, resta una nuda realtà, ogni giorno più evidente che mai. Qualsiasi giocatore “in carriera” non andrà mai a giocare in una squadra magari di buona tradizione passata ma che negli ultimissimi anni ha perso personalità, qualità, ambizioni e prospettive (sono dati di fatto!!). Si aggiungano le ristrettezze economiche reali o presunte ma chiaramente ostentate, e i giochi sono fatti. Stiamo ripercorrendo passo passo il dejà vu degli ultimi tre anni con punte peggiorative. Carrettate di belle speranze presi a poco nella speranza che uno o due crescano… senza il benché minimo riguardo ai ruoli, a cosa chiede l’allenatore (almeno che non si telefonino di nascosto Pioli e Corvino…) e ancor meno riguardo a un qualsiasi progetto-squadra. Poi si potrà discutere all’infinito se è bello o brutto, se basta o se non basta. Ma la triste… Leggi altro »
Violascuro Scandiano
Ospite
Member

Orsolini noooooo, Pjaca nooooooo, berna nooooooo!!Lo vendiamo a chi ci pare a noi.

Violascuro Scandiano
Ospite
Member

Benissimo bernardeschi ovunque , ma mai alla giuventus!!

lampredotto
Ospite
Member

società allo sbando, si vede anche da questo episodio. tutti scappano perchè la barca affonda e ovviamente nessun buon giocatore può essere contento di venire a firenze per giocare in una squadra in queste condizioni…
buffoni, avete devastato una squadra, rovinato un sogno, andatevene anche vendendo aggratisse la società, non dovete restare un minuto di più. ma i peggiori sono quelli che ancora li difendono. io non so cosa dovrebbero ancora fare i dv per convincervi. siete come i tedeschi che ancora seguivano il fuhrer quando la germania era oramai sconfitta e le città rase al suolo…

a 90°
Ospite
Member

La società viola rispetta signorilmente le scelte di Pjaca, che compie una scelta sbagliata in quanto l’ingaggio che la ACF avrebbe proposto sarebbe stato sicuramente molto lauto, in una società di grandissime prospettive.

SP56
Ospite
Member

Troppe idee, pochi soldi !

GeoxBxl
Ospite
Member

Nonnoconno come Napalm 58: “stavo per…”
Cacciamoli da firenze, ridiamo un minimo di dignità a questa società
Non si vincerà comunque, ma almeno non saremo più lo zimbello calcistico d’Europa

Nick_87
Ospite
Member

Questa è colpa di sousa

Nick_87
Ospite
Member

Questo volta è solo colpa di sousa

VIA I DV
Ospite
Member

ma davvero pensavate che Pjaca o Jese sarebbero mai venuti a Firenze?
forse a farci una giratina, nei giorni liberi…
poeri lecchini, come vu siete malridotti…

VecchioFrank
Ospite
Member

Abbiamo scoperto che anche il Corvo ha il suo lato “burlone”: perchè il caro vecchio Pantaleo si è assai divertito, sparando questa assurda proposta di prestito biennale,
Assurda per tutti: per noi, (senza senso spendere 3 milioni di ingaggio annui per un prestito), per i gobbi (lo hanno pagato uno stonfo, non te lo presterebbero nemmeno per una partita), e per il giocatore (appartiene ovviamente alla categoria di chi preferisce fare panchina a Torino che giocare in una squadra attualmente da mezza classifica).

Lukus
Ospite
Member

Episodi di questo tipo sottolineano proprio ciò che più di tutto non sopporto di questa società! La pretesa che per venire da noi si debbano “calare le braghe”! Ma mi spiegate per quale ragione dovrebbero darci i giocatori in prestito anziché farseli pagare?
Perché siamo belli e abbiamo avuto il rinascimento ed i medici?
Balle!!!
la verità è che Corvino (e dietro di lui i DV) predicano bene e razzolano male! Per dirla con il linguaggio del sensale salentino…noi non vogliamo comprare la lana pagandola come seta, però allo stesso tempo pretendiamo di farci dare la seta pagandola come lana o, addirittura, non pagandola affatto!!!!
BUFFONI! ANDATEVENE!!!!

mario
Ospite
Member

solo ieri leggevo i commenti dei tanti brodi clienti…..che ridere…..e come godevano all’idea di prendere pjaca…….e quanto si inc…..no quando dicevo che il corvo vuole solo contanti per tappare il buco di bilancio, e che delle contropartite tecniche non se ne fa nulla, perche’ quelle le piglia lui in bulgaria, norvegia, e alaska!
ma no, i clientoidi ancora li a gongolare perche’ arrivava pjaca, che e’ molto molto, ma molto meglio del tatuato gobbo…….
dai che oggi il corvo vi piglia belotti!

Leonardo
Ospite
Member

Ma sei sicuro di tifare per la Viola?

mario
Ospite
Member

io si, tifo per la viola, e sto male a vedere i tanti brodi clienti che invece ormai tifano della valle! come te!

Leonardo
Ospite
Member

Anche io sto male a vedere gente come te che pensa di tifare viola ed invece ha la sindrome da brodino strisciato
P.s. Dei D.V. A me non importa niente ma è difficile rimanere in silenzio quando i commenti sono palesemente non coerenti

Mario
Ospite
Member

ecco. Tu eri sicuro uno di quei brodi….ma non prendertela dai, se anche van via i DV potrai sempre seguirli visto che li veneri. Cosi almeno a seguire la fiorentina resteranno finalmente solo i veri tifosi viola!

Mezio Fufezio
Ospite
Member

Ma tu pensi di essere un tifoso della Fiorentina?

mario
Ospite
Member

io si, tifo per la viola, e sto male a vedere i tanti brodi clienti che invece ormai tifano della valle! come te!

Leonardo
Ospite
Member

Mi ero scordato che il tuo idolo Cavalli chiude anche Giacosa e il negozio in via tornabuoni mandando a casa un bel po’ di gente.

Mario
Ospite
Member

scommetto che finché aveva i soldi tu eri sempre al loro locale! quindi immagino che quando falliranno, abbandonerai anche i DV…….insomma se uno ha i soldi tu lo adori, sennò lo molli! bravo cliente!

Mario 07
Ospite
Member
Spero che Corvino abbia capito che Bernadeschi per la Juve non è una priorità , Poi il giocatore si è troppo esposto per cui adesso lo vorrebbe comprare a prezzo di saldo (-20% .30% – 50%) .Penso sia il caso di parlarci e di tenerselo, Andrebbe bene anche per lui. Con tutta quella gente nella Juve rischia di non giocare e potrebbe anche rischiare di non essere convocato per i mondiali. Alla Juve non si fanno molti scrupoli a bruciare qualcuno se non gli serve. La Fiorentina invece gli vuole bene . Accoglierà il figliol prodigo tra le sue braccia. Poi , per evitare queste fughe, i DV devono costruire una squadra dove i calciatori devono essere orgogliosi di cantare a San Remo e non di partecipare a Castrocaro per poi andare a San Remo. I DV sono una potenza economica mondiale . Possono e devono farlo per loro ,… Leggi altro »
Lo Scettico
Ospite
Member

Per quanto non lo sopporti,Corvino è un vero fenomeno…ok questo giocatore viene da un infortunio ma è considerato uno dei migliori d’Europa in prospettiva…ora perchè dovrebbe venire in una società dove i migliori fanno le corse per andare via,e dove le corse per defilarsi le fanno i proprietari stessi?Poi prestito biennale,poteva anche chiedere ai gobbi di pagargli per intero l’ingaggio…Corvino,tu sei un fenomeno ah ah ah…

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Solo gente motivat hanno detto … per questo penso si possa scartare in partenza …. .. cerco e compro vecchie maglie fiorentina e non ,contattami [email protected]

Darth
Ospite
Member

L’errore è trattare con i gobbi. Al ragazzetto e al suo procuratore in sede di trattativa per il rinnovo andava subito messo in chiaro il concetto : a Firenze i gobbi gli ODIAMO. Con queste merde non si tratta. Se non rinnovi e non vuoi passare due anni in tribuna trova un club, che non sia la juve, pronto a versare 50 mln cash. Per i gobbi fanno 100. Io sono della vecchia scuola, dai al gobbo ciò che si merita.

davide
Ospite
Member

ma restaci alla giuve e stai in panchina! Nemmeno tu fossi chissà chi … eppoi gente ormai rotta ….. non si riincolla!

michele
Ospite
Member

Vogliono giocare tutti alla juve. Oppure stare in panchina alla juve. Bisogna farne 4 o 5 di juve a,b,c,d…….e il resto cocietà satelliti della juve, così alla fine si vince tutti qualcosa….oddio, meno che la champions….

tristezza
Ospite
Member
come vi dicevo ieri??? Pjaca col cappero definitivo, di sicuro lo chiedono in prestito, e come volevasi dimostrare…… questo è l’appeal che i DV sono riusciti a dare alla Fiorentina….. nemmeno un croato che ha ancora tutto da dimostrare, giovane, che non ha giocato nemmeno 10 partite in A vuol venire in prestito. preferisce fare panchina per tutta la stagione. e voi siete ancora a difenderli? dopo che per anni vi siete sciacquati la bocca “Borja non si tocca” “Giù le mani da Borja” ora lo trattate come il peggio traditore, quando tutti e lui stesso lo ha detto in interviste e lettere (PER ORA NON SMENTITE DALLA SOCIETA’) che lo hanno mandato via…. e tutto questo perché avete paura che senza i DV si rifallisce e si torna a Gubbio….. è inconcepibile….. non è più fede o attaccamento , questa è abitudine…. la Fiorentina ci deve essere punto. come… Leggi altro »
illaz86
Ospite
Member

Quando ho visto riapparire Corvino a Firenze ho capito subito che saremmo andati incontro a stagioni con pochi investimenti a breve durata e molte scommesse. Secondo me Corvino è l’uomo migliore per poter gestire il caciomercato secondo le linee impartite dalla Società. Non dimentichiamoci che sono anni duri per competere a livelli alti. Squadre che hanno sperperato soldi negli anni precedenti ora sono in difficoltà: vedi il palermo in serie b, il Genova che è stato venduto, idem per le milanesi. Cerchiamo di abbandonare i soliti toni vessativi e cerchiamo di goderci i ragazzi che arriveranno e che cercheranno di dareil massimo ad una città bellissima e ad una tifoseria straordinaria.

PecosBill
Ospite
Member

Ma un giocatore decente e, soprattutto, sano di mente accetterebbe di andare a giocare in mezzo ad una banda di raccattati e, per giunta, avendo come datori di lavoro un Circo Equestre composto di soli pagliacci (come li ebbe a definire il Presidente del River Plate)?

Noni
Ospite
Member

Poveri noi tifosi con questa dirigenza di gente pietosa e incapace

massimo
Ospite
Member

speriamo di fare 40 punti veloci…..

mario
Ospite
Member

come si concilia il no di Pjaca con le affermazioni di Pioli “Voglio solo gente motivata…” ?

Billo
Ospite
Member

Non ci faremo trovare impreparati

Daniel
Ospite
Member

Al di lá di polemiche o facili ironie, con la situazione attuale e la rosa che stanno costruendo c’é da aver paura.
Davvero beati voi che ancora credete in questi killer di sogni.
La squadra é scarsa, troppo giovane, i giocatori di valore non vogliono restare, quelli in rampa di lancio penseranno solo a mettersi in mostra per trovare un contratto con qualche grande.
C’é di che aver paura, ma alcuni pensano ancora a prendersela con i contestatori piuttosto che a guardare in faccia la realtá.

Leonardo
Ospite
Member

Ma ricordo male o più volte è stato detto dai tifosi contestatori che era meglio una fiorentina tutta fatta di giovani che davano l’anima per la maglia piuttosto che “i bolliti” ,tipo Valero, dello scorso campionato?

VIA I DV
Ospite
Member

ricordi male, fatta di giovani, ma CON UN ALTRA PROPRIETA’.

michele
Ospite
Member

Ricordi bene ma tanto non va bene nulla lo stesso, l’importante è non essere d’accordo…

Daniel
Ospite
Member

Secondo me devi distinguere tra contestatori. Ci sono quelli che in tribuna insultavano perfino Batistuta quando sbagliava i rigori e l’anno scorso per l’appunto Borja Valero, e quelli che contestano la societá e difendono Borja.
Detto questo, sperare in una squadra tutta fatta di giovani non significa prendere sconosciuti allo sbaraglio, ma significa darsi una struttura come fa il Napoli.
Non sono i vari -ic o uruguagi presi all’ultimo che ti creano un future.
Su questo credo converrai.

Gianfranco
Ospite
Member

Se è vero, allora capisce poco…è ancora convalescente da un grave infortunio al ginocchio. Quanti minuti pensa di giocare a Torino ? A Firenze avrebbe grandi possibilitò di giocare titolare fisso, e ripartire alla grande!

frank
Ospite
Member

e di non vincere nulla.

Amoantognoni
Ospite
Member

ma dai…… chi l’avrebbe mai detto ?!
Corvo, io avrei un’idea: perché non chiediamo il prestito a tempo indeterminato di Messi, Neymar, Piqué, Iniesta e Jordi Alba, non ingaggi interamente a carico del Barcellona ?

Wolverin1966
Ospite
Member

non vi va bene nulla

Amoantognoni
Ospite
Member

basterebbe non esser presi per i fondelli

wpDiscuz
Articolo precedenteProgramma di oggi: doppio allenamento, parla Gaspar. Alle 21 presentazione squadra
Articolo successivoBabacar, in arrivo l’offerta del Besiktas. Ma la proposta dei turchi…
CONDIVIDI