L’importanza di rispondere. Dopo anni di silenzi e fair play, la società viola alza la voce

24



L’importanza di rispondere alzando la voce. La nuova strategia della Fiorentina dopo anni di fairplay

Dopo anni di fair play e silenzi dopo le partite, la Fiorentina ha finalmente deciso di cambiare stile e rispondere colpo su colpo. Duramente. Ha fatto notizia l’intervento del presidente esecutivo Cognigni a San Siro dopo il rigore per il polpastrello di Vitor Hugo sfiorato dalla palla e la mancata espulsione di Asamoah per un calcio da dietro su Chiesa («Arbitraggio provocatorio, Mazzoleni miglior giocatore dell’Inter») e anche ieri sera la società ha preso posizione contro il presidente atalantino Percassi  (LEGGI QUI). Secondo l’Atalanta, dopo la sconfitta di Milano la Fiorentina avrebbe montato la polemica per essere in qualche modo risarcita dagli arbitri. Ancora Cognigni ha replicato («Grave adombrare dubbi su comportamenti non consoni da parte di un’altra società») facendo intendere azioni successive (LEGGI QUI). Ma soprattutto la società, che a caldo ha giustificato Chiesa con le parole di Pioli e Biraghi, è decisa a difendere il suo gioiello da qualsiasi attacco. Così scrive La Nazione.

 

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

MEGLIO TARDI CHE MAI

Bunzalone
Ospite
Bunzalone

MA CHE MI FREGA A ME DI GASPERINI ??? CHIESA TUFFATORE ??? BENE BENE !! LASCIATECELO A FIRENZE …..INTANTO PIGLIO I TRE PUNTI POI DOMENICA PROSSIMA SI VEDRà

piedi per terra
Ospite
piedi per terra

episodi arbitrali a parte,,… Gasperini ieri non ci ha Mai fatto vedere la palla…..
con i loro Gomez e il nerone davati si sarebbe da europa league anche noi……
Piedi per terra e Non facciamoci igannare dalla classifica attuale,

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

Sono d’accordo che non ci dobbiamo illudere. Siamo da decimo posto. Tuttavia le str—-te di Gasperini non possiamo accettarle. Non è nuovo a cavolate del genere contro la Fiorentina.

REM
Ospite
REM

Tanto fanno come vogliono. Ti hanno dato il rigore perché davanti avevi l’Atalanta..
Due piccioni con una fava penalizzata una squadra che non conta niente e messa alla gogna mediatica un’altra che aveva alzato la voce per un torto e che potrebbe infastidire le solite note per la corsa Champions

Par
Ospite
Par

E menomale che finalmente la Società si schiera!!!!
Era l’ora!
Con l’eleganza che li contraddistingue si devono far sentire xche sono secoli che veniamo maltrattati!!!
E non riempite tv e giornali con questo rigore del c….o e massacrando Federico! ho visto tanto di peggio…per una volta che tocca a noi finitela!!!!
C’ è chi ci vince gli scudetti con rigori inventati o non dati!
SFV!!!

Il Drisa
Ospite
Il Drisa

Percassi ridicolo: quest’anno non ti gira bene e cerchi appigli. Il rigore su Chiesa è dubbio solo se si vede la moviola, dal campo a tutti, arbitro compreso, è sembrato solare.

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

BASTA. Bisogna farsi sentire. Alzare la voce e mettere a tacere persone arroganti, altezzose, bugiarde e montate come Gasperini. Già l’anno scorso disse delle fesserie sul pareggio di Firenze ed ora cerca di screditare un gioiello non solo della Fiorentina ma della Nazionale e del calcio italiano. Non ne possiamo più di essere trattati come straccioni.

Fiorentina
Ospite
Fiorentina

Una riflessione su quanto accaduto, non tanto sul rigore che pare evidente non ci sia, ma sul nuovo comportamento della società, che replica puntualmente e anche con un certo stile a chi pensa di poter dire sulla Fiorentina tutto quello che gli passa per la testa.
Probabilmente i ragazzi del 1926 hanno esagerato con la contestazione, ma è servito a far capire alla società che la Fiorentina è un bene di tutti e quando è attaccata deve essere difesa da tutti in primis dalla dirigenza.
Questa è la strada giusta avanti Viola.

flamel
Ospite
flamel

A parte il fatto che grazie al sig Gasperini , e’ partito su tutti i media e su tutti i giornali il linciaggio mediatico a Chiesa ,se la societa’ vuole tutelarsi, deve immediatamente denunciare lo spintone dato da questo signore a Pioli , questo e’ veramente diseducativo ,scommettiamo che questo vigliacco, ad Allegri, o Costacurta non lo avrebbe mai fatto?

LUK66
Ospite
LUK66

SIAMO UNA BUONA SQUADRA FACCIAMO PAURA.
SE NON CI TUTELIAMO AD OGNI TORTO SUBITO QUST ANNO SARA UN INCAZZATURA CONTINUA.
QUESTA SITUAZIONE NON MI PIACE MA GUARDATE IL NAPOLI CON DELAURENTIS AD OGNI MINIMO TORTO FA UN POLVERONE.
PRIMA DI FARE UN TORTO AL NAPOLI CI PENSANO 10 VOLTE.
PURTROPPO E COSI CHE VA

Articolo precedenteProgramma di oggi: squadra libera. La ripresa fissata per mercoledì verso la Lazio
Articolo successivoLa moviola: Valeri gravemente insufficiente. Contatto Mirallas-De Roon era fuori area
CONDIVIDI