Linari: “Che onore indossare la maglia viola! Scudetto al Franchi? Sarebbe un sogno”

18



La calciatrice della Fiorentina Women’s Elena Linari, su Radio Bruno, ha raccontato della loro stagione: “Sono grande tifosa della Fiorentina e l’ho sempre seguita. Questa settimana potrebbe rappresentare per noi la svolta dopo 10 mesi di lavoro, festeggiare lo scudetto al Franchi sarebbe un sogno. Ho sempre visto lo stadio dagli spalti e sono curiosa di vedere che effetto mi farà essere in campo. Invito tutti a venire perchè sarebbe bellissimo poter condividere con loro un grande obiettivo. Mi piacerebbe che i giocatori della Fiorentina venissero a vederci anche solo per 5′, facciamo tutti parte della stessa società”.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
matteo praga
Ospite
matteo praga

Oggi ho sentito l’intervista di questa ragazza a Radio Bruno… brava figliola magari anzi bravissima ma ha ripetuto 47 volte “Famiglia Della Valle” e magari 2 quello FIORENTINA dicendo e ripetendo più volte che loro VINCONO PER DELLA VALLE…. La cosa mi ha fatto venire un senso di vera pena…. e sapete cosa penso io? che se potessero farebbero lo stesso anche con la Fiorentina Maschile… la chiamerebbero la “Della Valle Futball Club”.. Lasciamo perdere ste ragazze che si meritano un grande applauso… ma per favore ascoltate quella intervista cosi si capisce perché bisogna contestare…. Son solo dei presuntuosi pidocchi… Leggi altro »

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Va beh ma dal punto di vista femminile hanno ragione. Lei ha ben poco da rimproverare ai DV e tanto da ringraziare, è giusto e normale. Anzi. Dovrebbe dare loro il senso di come si fa sport… questa è l’unica cosa di buono che hanno fatto da anni a questa parte, mi sembra giusto riconoscerglielo. Magari facessero anche il resto cosí.

Matteo praga
Ospite
Matteo praga

Certo la riconoscenza in questo caso é doverosa ma ascoltate quell intervista … Sa proprio di lavaggio del cervello … Potrebbe parlare della Casettedetese.

gianni di Firenze
Ospite
gianni di Firenze

Matteo, abiti a Praga? Forse le informazioni ti arrivano belle fresche laggiu’. Io abito a Manila, Filippine e credo di stare tutto il giorno a leggere della Fiorentina e non perdo UNA SOLA PARTITA. Ovviamente streaming e radiocronaca di Fiorentina it.
Le ragazze hanno PIENAMENTE RAGIONE. C’e’ stato un forte investimento (almeno in quello) nel loro settore ed i risultati si vedono.
Magari facessero lo stesso coi maschietti….
Ciao e ti consiglio di non offendere gente che, essendo non presente, non puo’ difendersi.

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Cara Elena ,
I vostri illustri colleghi non possono venire a vedervi perché si devono preparare al meglio per lo sprint finale….
Per cosa però, non lo sa nessuno…

BackToTheFuture
Ospite
BackToTheFuture

Credo che sia possibile schierare in Serie A maschile anche le donne. Dato che non vi sono riferimenti sul “genere” nel regolamento. Almeno mi sembra.
Sarebbe bello poter dare spazio in caso di vincita dello scudetto anche ad una donna, magari il capitano per qualche minuto…
E’ fattibile a livello di regolamento di federazione?

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Mmm non lo so se si può, ma a livello fisico c’è troppa differenza. Ce ne sono alcune che a livello tattico e tecnico potrebbero veramente reggere il confronto, ma a livello fisico no, ovviamente. Vale per tutti gli sport questo. I mezzi fisici sono differenti e dunque è giusto che siano campionati separati. Quello che è sbagliato, o comunque non ha un senso logico, è dare maggiore importanza all’uno rispetto all’altro. Ad esempio, nello sci o nella pallavolo nessuno si sognerebbe di dire che la competizione maschile è più importante. Eppure le differenze in termini di stile e forza… Leggi altro »

2-3-08
Ospite
2-3-08

“che onore indossare la maglia viola”…

pat
Ospite
pat

Farebbero bene!

massimo
Ospite
massimo

Invece di fare i saputelli sparasoluzioni, andate a comprare il biglietto.
Io ci porto tutta la famiglia.

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Date piu” soddisfazione voi ragazze ,dei spravvalutati maschi brave .

CampiViola
Ospite
CampiViola

Tutti allo stadio !!!!

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

I calciatori, maschi, che militano nelle massime categorie dei paesi calcisticamente più importanti, ormai sono più personaggi dello spettacolo che sportivi. Quando vedi giocatori con le sopracciglia rifatte, con tagli di capelli nuovi, col tatuaggio alla moda,, viene veramente da chiedersi; “Dove abbiamo sbagliato!?”. Io li farei allenare nei campi di terra delle periferie, fangosi e gelati in autunno e inverno, duri in primavera ed estate. È tutto qui il problema, si sono dimenticati da dove vengono. Mentre queste ragazze, con seguiti e stipendi che neanche lontanamente si avvicinano a quelli dei loro corrispondenti maschi, ogni domenica in partita e… Leggi altro »

trabiccolo
Ospite
trabiccolo

Queste atlete meritano il nostro applauso! Dubito che qualcuno dei pavoni che gioca in serie A faccia anche solo capolino allo stadio

Lele
Ospite
Lele

Fate giocare loro al posto di quei raccattati senza [email protected] che passeggiano tutte le settimane in campo!

viola2
Ospite
viola2

…se questa la giocasse al posto di qualcuno in quella maschile mi sa che la farebbe la sua figura a cominciare dall’attaccamento alla maglia ..forza ragazze!!!

fabio
Ospite
fabio

ma l’avete visto il gol con tiro al volo (alla del Piero) fatto dalla Salvatore Rinaldi con assist perfetto della Guagni?
mi piacerebbe vederlo con Bernardeschi e Baba, verrebbe giù lo stadio…

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Salvatore Rinaldi di gol così ne fa spesso. Ricordo un gol meraviglioso l’anno scorso al Brescia, in corsa, al volo, forte all’incrocio del primo palo. Veramente impressionante, io ad esempio non ne sono capace di un tiro così a livello tecnico con quella naturalezza. A livello fisico ci sono ovviamente nette differenze ma alcune a livello tecnico raggiungono livelli veramente notevoli.

Articolo precedenteCinquini: “Tra Sousa e società c’è scollamento dall’anno scorso. Pioli e Di Francesco…”
Articolo successivoInvestimenti-piazzamento: al top c’è l’Atalanta, la Fiorentina è ottava
CONDIVIDI