Linari: “La maglia viola rimane come una seconda pelle, grazie a tutti i tifosi”

7



Elena Linari, ex giocatrice della ACF Women’s, ha lasciato da poco Firenze per vestire la maglia a righe bianche e rosse dell’Atletico Madrid

Il difensore ha parlato a calciofemminileitaliano.it commentando ciò che ha vissuto e vinto con la Fiorentina Women’s e infine ha voluto ringraziare i tifosi viola, lei che è originaria proprio di Firenze: “Credo che sia l’età giusta per farlo, l’età in cui una ragazza inizia veramente a maturare. Il destino ha voluto che arrivasse questa grande squadra che mi ha fortemente voluto e la cosa più bella è stata il rapporto che c’è ancora con la Fiorentina, perché per me la maglia viola rimane come una seconda pelle, io sono tifosa dentro e poi giocatrice e non potrei mai tradire la Fiorentina“.

EX TIFOSI.Non saranno mai ex! Li ringrazio tutti per il tantissimo affetto che mi hanno dimostrato perché non mi aspettavo che così tante persone potessero scrivermi con il loro personale ‘in bocca al lupo’ e con tante parole bellissime, messaggi che mi hanno fatto piacere e che mi hanno fatto capire di aver ‘seminato’ bene, le persone hanno capito ciò che sono, il carattere che ho e ciò mi rende ancora più felice. Li ringrazio per l’affetto che mi hanno regalato e che hanno dato anche alla Fiorentina in questi due anni perché sono stati veramente un’arma in più che ci hanno permesso comunque di andare avanti“.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Violaceo
Ospite
Violaceo

La maglia Viola sarà anche una seconda pelle , ma te ne sei andata all’atletico , cos’è t’hanno obbligato?

emanuele
Ospite
emanuele

dispiace moltissimo perdere questa giocatrice veramente forte. La sensazione è che quel poco di buono che si era costruito, lo si sta smantellando rapidamente. Spero di sbagliarmi. In bocca al lupo Elena, speriamo sia un arrivederci e non un addio!

lore
Ospite
lore

La senzazione invece è che tu non abbia la più pallida idea di cosa stai parlando. Il 90% delle giocatrici più forti sono state confermate ed è stato preso l’attaccante più forte dello scorso campionato oltre a giocatrici straniere quotate. Pur di spalare me..a ve ne inventate di sotto terra.

Agif al aviv
Ospite
Agif al aviv

Buona fortuna ! Fatti valere in spagna !

Mario Z
Ospite
Mario Z

Ma i soldi fanno gola a tutti

Marcello
Ospite
Marcello

Hai perso l’occasione di stare zitto!

I'ffede
Ospite
I'ffede

Anche se fosse, a te no?

Articolo precedenteCentrocampo, Pasalic potrebbe essere a Firenze venerdì ma il vero colpo sarebbe Battaglia
Articolo successivoSi lavora per il centrocampo: oltre a Pasalic c’è anche Skhiri. Soucek…
CONDIVIDI