Linea verde, asse con il Partizan. Ecco i baby Milenkovic e Vlahovic

di Riccardo Galli - La Nazione

44



SI PENSA all’allenatore del futuro, si pianifica la rivoluzione della prossima estate (con addii e cessioni eccellenti), ma nel frattempo la Fiorentina continua a gettare le basi anche per una ’line verde’ che Corvino vuole consegnare alla società e all’erede di Sousa. Così arrivano conferme su movimenti già intercettati la scorsa settimana e che vogliono la Fiorentina pronta a chiudere per due giovani del Partizan. I viola sarebbero a un passo dal difensore classe 1997, Nikola Milenkovic e l’attaccante classe 2000, Dusan Vlahovic.

Nei prossimi giorni, entro giovedì, i dirigenti viola sarebbero attesi a Belgrado per definire le trattative. Per Milenkovic, che arriverà a Firenze a giugno, si tratta di un’operazione da 5 milioni più una percentuale sull’importo della futura rivendita. Per Vlahovic 1,5 milioni di euro, ma questo giovane attaccante resterà al Partizan almeno fino al prossimo gennaio, poiché diventerà maggiorenne proprio nel 2018.

TORNANDO all’allenatore del futuro, i movimenti attorno a Di Francesco (Sassuolo) si fanno sempre più mirati, mentre per Giampaolo (Samp) e Sarri (Napoli) potrebbero esserci – al momento – problemi di tipo diverso. Per il primo la volontà di non lasciare la Samp, per il secondo il lungo (e oneroso) contratto firmato con il Napoli.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Lucaroma
Ospite
Member

LEVATEGLI LE MANI DALLA FIORENTINAAA!!!!!!!!!!
CAZZOOOO!!!!!!!!

Biobba2015
Ospite
Member

Basta bidoni dall’estero. Ci sono bravissimi giocatori in Italia senza dover andare all’estero. A meno che non si tratti di campioni affermati ma questi a Firenze con i Della Valle e con Corvino non verranno mai. Ma per caso Corvino lo pagano quelli da cui acquista giocatori?

purple
Ospite
Member

ha fisico , ma è lento ….c’è di meglio , ma
il panzone conosce solo quel campionato ….
vada a raccattare le olive

BERT
Ospite
Member

Sempre e solo Partizan…eppure da svariati anni il campionato serbo,non la Premier League,lo vince la Stella Rossa,dalla quale non si riesce mai a prendere nessuno.

Diego Latorre
Ospite
Member

..se sei amico di uno è impossibile fare affari con l’altro….credimi….

Alessio
Ospite
Member

ritonfa… hanno già detto che non ci sono trattative er questi due!!!

Mario z
Ospite
Member

Ma basta con questi stranieri ci sono anche italiani buoni , corvino ha una fissazione con lì slavi. Secondo me dovrebbe andar via anche lui insieme a Sousa , i disastri gli ha fatti corvino prendendo giocatori non adatti al campionato italiano.
Forse è troppo presto ma io l’abbonamento non lo rinnovo e sarei contento se lo stadio fosse vuoto contro la Sampdoria.

viola56
Ospite
Member

Per quelle poche volte che l’ho visto per me il difensore è buono. Qui non si capisce mai la verità, ieri sera il direttore sportivo del Partizan ha detto che non ha mai sentito dirigenti Viola, oggi si dice che giovedì si chiude. Speriamo bene, Sempre Viola.

axl
Ospite
Member

quale è il livello degli attaccanti del campionato
serbo , per poter dire che un difensore serbo è bravo
o no anche nel campionato italiano ?
La realtà è che in serie B ce ne sono di meglio .

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Poche storie! Lanciano la linea verde perché sono al verde! Altro che lungimiranza calcistica. Basta vedere a quanto vogliono acquistare questi due carneadi! Quanti giocatori migliori ci sono in Italia? Ma a comandare è ormai Ramadani che usa la Fiorentina per tutelare i suoi loschi tornaconti economici.

viola55
Ospite
Member

Le linee verdi ci fanno divertire un anno, al massimo due, quando qualcuno comincia a diventare marrone, lo vendete subito per far quadrare i bilanci.RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIII

viola55
Ospite
Member

Speriamo che Giampaolo non lasci la Samp.

Vecchia guardia
Ospite
Member

Alla fine si giochera’ coi pulcini……..l’importante e’ che costino poco.

talent scout
Ospite
Member

ma brasiliani……argentini…no?….se li compriamo di 12 anni costano poco anche li…..e le probabilità che siano più forti sono molte
….ma noi no…. si manda gente in sud america a visionare le mamme dei giocatori…..ci stanno mesi e tornano senza nessuno…..vaia vaia…..ridicoli

axl
Ospite
Member

questo fa mercato solo col Partizan…
roba da sbellicarsi ….ci sono calciatori
validi in tanti campionati che Corvino
non considera proprio….

Duccio
Ospite
Member

sono quelli che costano meno

Oasis
Ospite
Member

Bastaaaaaaaaaaa fermatelo

Lampredotto
Ospite
Member
Questa società è un disastro. Corvino è un mega-disastro. Corvino non serve perchè tanto il mercato lo fa Ramadani, l’unico con cui Corvino possa colloquiare dopo che il resto del mondo dei procuratori appena sente il suo nome scappa a gambe levate. Gli unici che possono fare affari con Corvino sono i giovani procuratori e quelli in rampa di lancio, quindi Minieri (Castrovilli Scalera ecc) Riso (Sportiello…) e pochissimi altri. Quello che gli vendono sono giovanissimi a prezzi salatissimi. Ecco allora che per legge di compensazione, arriva Ramadani e un Milic qualunque, a costo quasi zero te lo piazza. Rimangono due o tre pseudo-osservatori che consigliano dal Sudamerica roba come Salcedo e Maxi Olivera sui quali, pubblicamente, Corvino dichiara”garantisco io”. Che razza di giocatori siano,poi, lo vediamo tutti. Nel disastro più totale, la cosa più agghiacciante, è che non ci stiamo accorgendo che gli scenari, da Giugno in poi, potrebbero… Leggi altro »
AngeViola
Ospite
Member

altri 6,5 mln buttati al cesso per gente di 12 anni che farà la fine di diks dragoschi il fenomeno toledo, soldi spendibili per un centrale decende di difesa….vattene corvino fai pena….rimpiango prade.

brian
Ospite
Member

Ora cominciate anche voi, come redazione a prenderci per i fondelli? Mi spiego, ieri avete scritto che questa trattativa era in dirittura d’arrivo con tanto di cifre. Dopo alcune ore altro articolo e dando voce alla dirigenza del Partizan affermavano che Non avevano parlato con nessuno della fiorentina e che sui giocatori c’erano eventualmente altre tre squadre. Stamani ancora una volta si parla di questa trattativa. Misteri della Fede!!!!!!!!!. Capitolo allenatore: Occhio a Donadoni

IL PALL
Ospite
Member

Bugiardi

IL PALL
Ospite
Member

Avete rotto le palle con questi acquisti di ragazzini, siete peggio di Corvino

Tiziano69
Ospite
Member

CORVINO VATTENE. I DV non possiamo sostituirli (almeno per nostra volontà) ma tu devi essere il primo ad andare via e portati Gnigni e Rogg…

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

l anno prossimo ci faranno una prima squadra da primavera altro che salvezza si va dritto in b 🙁

Paolo
Ospite
Member

Meglio di questi fanno i ragazzi , guarda Atalanta !!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

no non guardo atalanta perchè l anno prossimo noi faremo peggio del atalanta ma tu credi davvero che una banda di ragazzi ti portano a salvarti ma per favore ma siamo seri.

Alex_viola83
Ospite
Member

Mancavano gli -ic di turno tanto amati dar panza. Se ne indovina uno è un genio, se questi verranno rivenduti nessuno dirà nulla.

Potini
Ospite
Member

In due giorni sono passati da affare quasi fatto a bufala totale a sicuri arrivi: misteri del calcio.

Conte Ugolino
Ospite
Member

Diciamo pure che Sarri preferisce fare la Ch.L. col Napoli che venire a fare un campionato del risparmio a Firenze con questa società ambiziosa…

Aliush
Ospite
Member

Prendiamo anche il talento nascosto Invisibilic e il baby fenomeno Neonatovic, dai!

afah
Ospite
Member

La linea verde e quella delle nostre tasche. A parte che al ds del partizan non risulta, ma cogngni ha detto che siamo ancora in deficit…..? Forse per i grandi acquisti fatti ultimamente? Ma i soldi di Alonso, savic, quadrado, jovetic, nastasic, lyayc, e compagnia dove sono? se davvero fossimo in debito ancora vorrei sapere chi fa i conti

Claudio
Ospite
Member

Non è il problema l’allenatore, ma cosa vogliono fare i DV.
Puoi avere il miglior allenatore del mondo, ma se non hai l’esterno destro (vedi ieri quando è uscito Sanchez) che fai?????
Bisogno comprare i giocatori forti, non solo un bravo allenatore.

P.s NOn penso proprio che Sarri venga da noi, dal napoli sarebbe decisamente un passo indietro. Oggi il napoli lotta per lo scudetto (teoricamente almeno) noi per un posto in uefa, se va bene!

Gogio
Ospite
Member

Siete ridicoli via tutti da Firenze . Andate a casa vostra . Viva Firenze

Kangaruz
Ospite
Member

Scusate ma da quello che si legge Sarri prende 1,5 milioni, Sousa attualmente pare ne prenda 1,2 milioni. Se il contratto di Sarri è considerato “oneroso” significa forse che vogliono risparmiare ulteriormente anche sull’allenatore? O c’è forse una clausola da pagare al Napoli?

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

pensa te che io invece ho letto che Sarri prende ad oggi 1,4 e Sousa 1,5 … cmq sia il concetto tuo è giusto !!!

grottaferrataviola
Ospite
Member

clausola, circa 10 mln…

Kiniko
Ospite
Member

Acquisti coerenti con i proclami della società di puntare sugli italiani… per coloro che ancora avessero dei dubbi: questa società vi sta prendendo in giro da anni! E voi che avete intenzione di fare?

Pippo77
Ospite
Member

Ovvio! rifaranno tutti l’abbonamento anche l’anno prossimo. Branco di pecoroni da tastiera! Boicottare serve! E basta. I fratellini devono levare le tende!!!

Claudio
Ospite
Member

Concordo basta sti stranieri.. prendiamo ITALIANI!. Oltretutto sti slavi non è che poi siano cosi bravi. Unico un po’ decente ad oggi è kalinic. Lo stesso JOJO (fuoriclasse) troppo fragile.

Mirco29
Ospite
Member

Ma oltre al Partizan e’ possibile fare mercato anche con altre società o e’ vietato ??? Almeno proviamo con i giovani ma Italiani !!! Ricordiamoci i vari: Da costa , Hable , Mazuch , Van der borre Gulan etc etc , solo questi cinque sono costati la bellezza di 16 ml !!! Forse uno/due terzini discreti si trovavano!!!

nik purple
Ospite
Member

si ma dal partizan pacchi ne abbiamo presi pochi! jovetic, liajic, nastasic e via manchester savic…….. ci sarebbe stato anche vidic (dalla Stella Rossa) ma quello purtroppo corvino on ce la fece a prenderlo!

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

Scusi REDAZIONE, ma perchè oneroso il contratto di Sarri ????
per quanto mi possa sembrare strano leggo ovunque che percepisce meno di Sousa !!!

boibby
Ospite
Member

Il DS del Partizan dice di non aver mai parlato con la viola,,hahahahaha

kaptoo
Ospite
Member

IL DS del Partizan è Corvino …..

wpDiscuz
Articolo precedentePer la Fiorentina arriva l’ennesima beffa e i tifosi si dividono
Articolo successivoLa Viola stecca, Saponara-Kalinic non bastano: seconda rimonta di fila
CONDIVIDI