L’Inter di Spalletti punta forte su Borja Valero: primi contatti con l’agente

34



Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l’Inter punta forte Borja Valero. Il centrocampista viola è già stato obiettivo di Spalletti l’anno scorso per la sua Roma di allora, ma poi non se ne fece più niente. Adesso è un nome che piace tanto per il centrocampo nerazzurro e ci sono già stati dei primi contatti con il suo agente, che ieri era a Milano. Presto ci sarà anche un incontro con la Fiorentina per capire le condizioni dell’operazione: se si verranno a creare i giusti presupposti tra offerta e richiesta, Borja Valero diventerà, da obiettivo e richiesta specifica richiesta di Spalletti.

34
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ezio
Ospite
Ezio

Ha ancora due anni di contratto con la Fiorentina che lo porteranno a scadenza quando ne avrà 35. Per invogliarlo ad andare a Milano dovrebbero offrirgli un triennale che si aggirerebbe intorno ai tre milioni annui più costo cartellino e la cosa verrebbe intorno ai 28 milioni totali. Va bene che all’Inter va di moda buttare i soldi; hanno fatto cose inenarrabili nella storia recente e passata cedendo fior di giocatori alla concorrenza in cambio di pippe colossali, hanno ingaggiato brocchi osceni pagandoli a peso d’oro e questa sarebbe una delle tante. Non dico che Borja non sia valido, tutt’altro,… Leggi altro »

Mike
Ospite
Mike

Allestiremo un squadra da 10 posto in giu

etabeta
Ospite
etabeta

Sembra in corso una rivoluzione. Finirà che per ogni plusvalenza verrà trovato il corrispondente buco di bilancio. La pupilla di Diego brillerà del colore dei soldi. La squadra arriverà undicesima grazie ad Astori e Chiesa che saranno le principali plusvalenze del mercato del prossimo anno. Pioli verrà criticato e tacciato di superbo. Il popolo fiorentino farà di nuovo 20000 abbonamenti. Lo stadio resterà il Franchi, buono per la serie B del 2018/19. Poi arriverà l’ arabo compratore che per. Tre cammelli e due barili di petrolio diventerà padrone. Via I DV da Firenze.

ste
Ospite
ste

secondo me non èè un problema di eta lui è forte come giocatore e come uomo ma non difende e non segna quindi nel 4 2 3 1 non serve. Perchè umiliarlo tenendolo in panchina o a fare il terzino? lui deve giocare nel centrocampo a 3. Spalletti gioca a 3

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

il caso borja valero nasce dalla passata stagione, secondo il mio punto di vista è dall’anno scorso che in società hanno fatto il ragionamento in cui nella politica dell’abbassamento del monte ingaggi, bisogna avere un’attenzione particolare rivolta appunto a quei calciatori sopra i trent’anni. infatti secondo il mio punto di vista gonzalo ha detto la verità, gli è stata fatta un’unica proposta con decurtazione dello stipendio del 25%, poi dopo il diniego di gonzalo, cè stato il silenzio assoluto, per la nostra proprietà il caso era risolto, perchè non c’era una volontà forte di trattenere gonzalo, altrimenti al tuo capitano… Leggi altro »

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

borja a 35 anni e uno stipendio altissimo , poi se pagano 10 milioni , mettetevi l’anima in pace che lo vendono . e finanziariamente fanno anche bene , intanto noi siamo clienti .

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Veramente ne ha 32, se non lo sai vuol dire che come tutti i leccavalle non sei tifoso!

AdrianCelMare
Tifoso
Adrain cel mare

l’Italiano, questo sconosciuto…….

Duncan
Tifoso
Duncan

io sono affezionato a borja ma se arrivasse un’offerta congrua non sarebbe follia cedere un giocatore di 32 anni comunque in parabola discendente, il problema rimane con chi lo sostituisci … poi con un modulo 4-2-3-1 non è adatto per giocare come centrale tantomeno come trequartista … se vogliamo essere realisti … poi per me se rimane umanamente mi fa piacere ma ha anche un ingaggio pesante e sappiamo tutti quanto sia sensibile all’argomento l’omonero

marco
Ospite
marco

pinamonti ed emmers della primavera!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

VIA DV DENTRO PUPO…………..AHH AHH CHE RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEE………………..

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tu fai ridere,povero leccavalle!

tristezza
Ospite
tristezza

ma che perdi tempo a rispondergli? ormai non hanno più argomenti, gli tocca rammentare pupo. Lui e quelli come lui stanno permettendo, stanno avallando, stanno favorendo questa distruzione di una realtà sportiva che in Italia era di primo livello….. ormai la loro unica gioia è non tornare mai più a Gubbio, ma icché lo seguono a fare i calcio questi? ambizioni zero. meno di zero. roba da manicomio

Francesco
Ospite
Francesco

Ma “contatti con l’agente” che vorrebbe dire?? Ha due anni di contratto e non può essere contattato prima di aver parlato con la società… quindi le possibilità sono 3: o ci pigliano per le mele e la Fiorentina ha già dato l’ok all’Inter e gli resta da convincere il giocatore; seconda ipotesi è una cazzata dei giornalisti; terza ipotesi le strisciate continuano a muoversi in palese violazione delle regole come fanno da anni e la lega se ne sbatte le p…e!!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Avere contatti con l’agente non è una violazione, semplicemente i sondaggi con gli agenti sono la norma, anche la Viola lo fa, ci vuole il consenso della società certo, e secondo te Gnigni non ha dato il permesso? Gnigni odia Borca per via dell’ingaggio, lo sanno tutti!

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

La vendita di Borja Valero sarebbe deleteria. Non parlo a livello tecnico, ma ambientale. Abbiamo appena finito una stagione mediocre sotto tutti i punti di vista, culminata con la contestazione della curva, con lo stadio vuoto e con il passo indietro di ADV. Sarebbe auspicabile ricompattare l’ambiente, se non altro per fare in modo che l’avventura di Pioli possa partire col piede giusto e in modo sereno. Ma vendendo Borja Valero, che comunque la si possa pensare a livello puramente tecnico, è il giocatore simbolo di questa squadra, l’unico veramente attaccato alla maglia e alla città. Vendendo il “sindaco” la… Leggi altro »

Poppice
Ospite
Poppice

E’ quello che vogliono i permalosissimi DV. Avranno il cacio suoi maccheroni per iniziare la vendita della Fiorentina depauperata di tutto il possibile, tanto a loro porta sega……..Fare una bellissima plusvalenza e sparire da Firenze.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Spero sia così Poppice, sarebbe il miglior modo di risollevare l’entusiasmo, i DV ed i loro dirigenti sono schiappa assolute nel calcio, e l’unico “merito” che hanno avuto è stato riportarci in A dopo il fallimento, che poi hanno annullato con calciopoli ( per comunque il reato è andato in prescrizione, quindi una parte di colpevolezza ce l’hanno).
Se se ne vanno vado a far caroselli sui viali e fino al piazzale, clacson a palla come per i mondiali!

antipippero
Ospite
antipippero

Speriamo sia la volta buona che ci liberiamo di questa zavorra in campo e nel bilancio.

claudio
Ospite
claudio

Bilancio?? ma che sei un ragioniere o un tifoso

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

perchè te sai la situazione “bilancio” della Viola?
se facciamo giocare 25 primavera, possiamo risparmiare ancora di più……….
ah già , noi vendiamo dei titolari per prendere………………………………………….NESSUNO!!!

VIA I DV

Fabio
Ospite
Fabio

Perché antipeppero, hai deciso di andartene e cambiare squadra?

Siegel78
Ospite
Siegel78

Date ad un leccavalle una plusvalenza e vi solleverà il mondo

Soniaviola
Ospite
Soniaviola

Mi sembra che abbiano intenzione di svendere tutti i migliori per ….. Poi andarsene !! Povera Viola!

Mug
Ospite
Mug

L unico obbiettivo è ridurre il monte ingaggi

brigata anti Dalla Valle
Ospite
brigata anti Dalla Valle

io non capisco una cosa. Come fanno i signori ciabatti a volere essere stimati e apprezzati dalla tifoseria Fiorentina se, per continuare a fare soldi vogliano vendere un buon giocatore e ottima persona attaccata alla città e alla squadra come il sindaco Valero. Quindi, cari signori ciabattini FATEVI DA PARTE

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Non so se vi rendete conto tifosi e redazione ma qui si sta dando pieni poteri ad un incapace cronico. A quanto pare il folle sta vendendo 9 titolari o semi titolari (Borja,Baba, Kalinic, Bernardeschi, Gonzalo mandato via, Tata, Tello non riscattato, Ilicic, Badelj) portati da Prade’ o comunque cresciuti dal vivaio (importanti per la lista dei 25 da presentare alla Lega) e li sta rimpiazzando con scommesse che non hanno mai giocato in serie A. Gli unici due a restare saranno il terzino sinistro portato da lui (O milic o Olivera fan pena tutti e due) e Astori. Anche… Leggi altro »

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

Con questi titolari siamo arrivati ottavi…gia’ ma era tutta colpa dell’allenatore dimenticavo…rivoglio delio rossi e viviano…

Mario z
Ospite
Mario z

C’è sono una risposta a queste pazzie di Corvino non rinnovare l’abbonamento.

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

Si cambia totalmente gioco alla FIORENTINA e BORJA VALERO era PERNIO del TIKI TAKA di MONTELLA e è difficile dare una collocazione in campo al giocatore. Si dovrebbe lasciare libero BORJA VALERO di spostarsi su tutto il fronte di centrocampo non dando un punto fisso, in base ai momenti deve essere libero di spaziare dove lo richiede. Non è assolutmente facile dare via il giocatore.. cmq c’è PIOLI ANTOGNONI E CORVINO che sceglieranno cosa fare.

claudio
Ospite
claudio

E’ sopratutto Corvino che mi preoccupa. Poi secondo te Borja non sa giocare altro che con il tiki taka?
E’ un centrocapista che unisce qualità e quantita con delle ottime verticalizzazioni.
Lo scorso anno non ha brillato particolarmente, ma è stato un problema di tutta la fiorntina.

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Domani sarà accostato alla Roma mentre la prossima settimana probabilmente ad una squadra di Premier… purtroppo per i giornalisti l’estate è lunga e dovendo riempire gli spazi sprigionano tutto il loro estro dando inizio ad un valzer di ca…..te per portare la pagnotta a casa. FV più di ieri meno di domani!

Tiziano
Ospite
Tiziano

Se (se) fosse vero, sarebbe una bella risposta ai tanti, troppi, che qui lo criticano e ne auspicano la vendita. Il Milan che prende Silva e Musacchio e punta Kalinic, l’Inter che ha in rosa Banega e Joao Mario, vorrebbero il nostro BV.
Una riflessione sul valore del nostro BV, magari, a farla…..

Toldo
Ospite
Toldo

Ma tutti i giorni é accostato a una squadra diversa. Ovviamente fa notizia e i giornalisti scrivano cosa gli salta in testa. Riportare notizie fondate , odio le chiacchere del calcio mercato.

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoBabacar non è un bomber di scorta: su di lui gli occhi di squadre della Premier
CONDIVIDI