L’Inter è pronta a fare sul serio sul mercato, affare per Borja vicino alla chiusura

14



Dopo aver sistemato la questione plusvalenze, l’Inter è pronta a fare sul serio sul mercato, in particolare su Borja Valero. Come si scrive su Il Corriere della Sera lo spagnolo ormai ha rotto con la Fiorentina, ieri la tensione è salita alle stelle. I viola hanno emesso un comunicato, per costringere il giocatore a venire allo scoperto e dichiarare la sua volontà. L’affare comunque è vicino a concludersi: non c’è ancora l’accordo fra i club, ma Borja Valero ha raggiunto l’intesa con l’Inter sulla base di un triennale da 3.2 milioni a stagione.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
massimo
Ospite
massimo

veramente premium diceva che si chiudeva lunedi o martedi scorso. Oggi è sabato. Ridicoli!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

“È pronta a fare sul serio”……ricomincia con la Telecom…..?

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Personalmente ritengo che tutti i calciatori oggi siano dei mercenari e i loro procuratori dei parassiti. Baciano le maglie , fano gli inchini , poi si dimenticano di queste sceneggiate e se ne vanno . Ridicoli !!!!!!! Continuerò anche senza questi squallidi personaggi (giocatori) a tifare VIOLA. Saluti a tutti i tifosi

ivan
Ospite
ivan

Messaggio per chi non è talebano.
Questo è il mio pensiero.

A quelle cifre, fa bene Borja ad andare.
Fa bene la Viola a venderlo.
Fa bene l’Inter, se c’ha soldi da sbattere via, a fare l’operazione.

I soli che proprio la stanno facendo fuori dal water sono i soliti leoni da tastiera che, nelle stesse condizioni, si comporterebbero uguale.
Siccome invece hanno il loro momento di gloria nel buio della loro stanza, davanti a un pc… infamano a destra e manca, tanto per sfogarsi.

marco
Ospite
marco

allora, provo a spiegalo anche a te: il problema non è la cessione in sé (che ci può stare) ma il fatto che certe operazioni diciamo “delicate”, nell’era della valle, si accompagnano sempre a casini, mezze bugie e soprattutto ella demonizzazione del “traditore”, del “nemico”, del “rinnegato”. è un meccanismo orwelliano a cui berlusconi ha attinto per 20 anni (che differenza c’è tra i suoi comunisti e i rosiconi di don diego?) ma che, evidentemente, ancora funziona. almeno con alcuni…

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

E BASTA VENDETELO E CHISSENEFREGA………………….L’ANNO SCORSO HA FATTO RIDERE,,, LO VOLETE CAPIRE CHE CIA’ 33 ANNI……………MA CHE PALLE,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Gasgas
Ospite
Gasgas

L’Inter ha sistemato le plusvalenze… E’ da diversi mercati che sono in profondo rosso… Il fair play finanziario lo fanno i bischeri, è ufficiale.

mauro
Ospite
mauro

Ma a Borja chi ce lo doveva dare un prolungamento di contratto; non so se voleva pure l’aumento .Certo che l’inter gli da €3,200 milioni all’anno di contratto; fino a 36 anni. una bandiera si sarebbe tagliato lo stipendio dopo un anno certamente non edificante , invece di assicurarsi un lauto stipendio fino alla veneranda età di 36 anni. i tifosi devono sentirsi orgogliosi di una società che prima di tutto mantiene l’equilibrio di bilancio.. un comportamento diverso della società porta prima al fallimento della viola e poi alla complicazione anche delle attività imprenditoriali della proprietà. APRITE GLI OCCHI TIFOSI.… Leggi altro »

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

però non è per soldi…sindaco di che?

Dakejeal
Ospite
Dakejeal

Se è vero l’ingaggio poi c…. Che protestano mi raccomando credete al giocatore che la colpa sarà della società e non del giocatore che per tre anni prenderebbe esattamente il doppio che a Firenze……ma lui ama tanto la Fiorentina!!!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

se queste cifre sono vere sarebbe un bischero a non andarci alla sua età…..quando mai gli ricapita? e cosa ci potrebbe fare la Fiorentina?

Annibale
Tifoso
Annibale

il bischero è quello che t’ha messo il – 1

Il Duca
Ospite
Il Duca

e il -2

Annibale
Tifoso
Annibale

3.2 a stagione per tre anni…chiamalo bischero.
Potrà dire quello che vuole ma….

Articolo precedenteFiorentina, consigli per gli acquisti: Kampl, Fofana, Giaccherini e Bacca
Articolo successivoJuventus, l’offerta per Bernardeschi partirà da 35 milioni più bonus
CONDIVIDI