L’Inter ha fatto passi in avanti con l’entourage di Borja Valero, adesso…

36



La settimana che sta per cominciare può essere quella della svolta per Borja Valero. L’Inter, infatti, è convinta di aver compiuto importanti passi avanti con l’entourage del giocatore: una sorta di intesa di massima sarebbe stata raggiunta. A questo punto sarà direttamente l’agente dello spagnolo Alejandro Camano, a presentare un’offerta al club viola, che potrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro. L’idea dei nerazzurri sarebbe quella di farlo agire alle spalle di Icardi e in mezzo a due esterni offensivi. Così riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola.

36
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pilo
Ospite
Pilo

Borja Pippero fuori da 3 passi…ciaoneee

gianni
Ospite
gianni

Ma il procuratore tratta con l’inter di sua iniziativa perché Borja tace?Ci dobbiamo ricrederci?Basterebbe una sua dichiarazione per allontanare tutte le congetture o fa come Bernardeschi?

Gio
Ospite
Gio

Mi auguro che vada all’Inter non ci meritiamo niente e nessuno!!!

michele
Ospite
michele

Ma pensa per te sfigato

Mannaro
Tifoso
Mannaro

Mi pare che la società abbia perfettamente recepito i segnali di malessere che venivano dalla tifoseria… God save the Markigians…

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Speriamo sia solo una bufala! A scanso di equivoci niente abbonamenti fino a inizio campionato., poi i CLIENTI decideranno se il prodotto interessa o meno!!!

Aleandro
Ospite
Aleandro

Da ora a fine Luglio ne sentiremo delle bufale come queste…..

marco mugello
Ospite
marco mugello

Hamrin era un grandissimo, ala imprendibile che segnava quanto un grande centravanti… era innamorato di Firenze e tutti i fiorentini lo amavano come giocatore efficace e che dava tutto… finì al Milan, offerta irrinunciabile…. poi è tornato ad abitare a Firenze, dove non c’è nessuno che non lo ami e lo stimi… e allora? non doveva andare via?

Jimmi Paranza
Ospite
Jimmi Paranza

E’ vero, questa è storia. E così fu anche per Giuliano Sarti con l’Inter e, volendo, anche per Luciano Chiarugi, ancora con il Milan

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

e anche per Baggio se è per questo.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

a quei tempi i giocatori non avevano potere di rifiutare, non c’era ancora la legge Bossman,e i procuratori contavano il giusto, cioè un caxxo.

Ezio
Ospite
Ezio

Non fu un’offerta irrinunciabile, Hamrin venne ceduto al Milan nel ’67 e da noi arrivò un certo Amarildo che alcuni anni prima aveva trascinato insieme a Garrincha il Brasile vincendo il mondiale cileno che Pelè non disputò causa infortunio. Facendo le dovute proporzioni sarebbe come noi ora si prendesse Neymar a 28 anni che tra l’altro quest’ultimo a mondiali sta ancora a zero. Il risultato fu che Hamrin vinse la coppa dei Campioni del ’69 dove fu decisivo col Manchester U e noi lo stesso anno il campionato dove Amarildo contribuì in maniera decisiva. Altri tempi

Bercio
Ospite
Bercio

3 milioni e ve lo porto io in collo, vi do anche Vittor Hugo che è un gran bidone e voi ci date Paletta e siamo a posto

Insider
Ospite
Insider

Portagli anche i fratellini pidocchini, gnigni, il corvo magno e bevo e vedi se ti danno anche tre involtini primavera

Van gogh
Ospite
Van gogh

Senza offesa sei Bercio o Guercio. Niente di personale. SFV

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

X Zelig è bellissima

Roberto M
Ospite
Roberto M

Ma sono soltanto io a trovare estremamente scorretti titoli come questo, che travisano in maniera subdola il reale contenuto dell’articolo? Allora: Titolo del post: “L’Inter ha fatto passi in avanti” Contenuto dell’articolo: “L’Inter è convinta di aver compiuto importanti passi avanti”. Se davvero la redazione è convinta che le due frasi dicano la stessa identica cosa, allora la direzione di questa testata dovrebbe organizzare per i suoi collaboratori dei bei corsi di grammatica e soprattutto di sintassi della lingua italiana. Già l’articolo di partenza è un autentico trionfo dell’aria fritta, senza la minima notizia reale e verificata (“può essere”, “sarebbe”,… Leggi altro »

Dakeje
Ospite
Dakeje

Inutile scagliarsi contro la società…. Qui sembra che il procuratore e il giocatore stiano facendo tutto loro….quindi se il giocatore vuole rimanere lo dica pubblicamente….. E la cosa che puzza è che invece il giocatore stia zitto per poi incolpare la società!!!! Altrimenti perché questo silenzio?????

Insider
Ospite
Insider

Il giocatore ha due anni di contratto e non deve dire proprio nulla. Lo hanno capito anche i tifosi purtroppo a Trespiano che gnigni lo vuole sbolognare per due motivi: 1) monetizzare per la gioia dei braccini dalle grandi tasche 2) liberarsi di un ingaggio “pesante” visto che il nuovo corso prevede lo spianamento del monte ingaggi. Il tutto per garantire ricche prebende. Voi gente del popolo non lo sapete mica quanto costano certi foulard…

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Mi sembra che lui abbia già espresso il suo pensiero in varie occasioni e probabilmente chi sta alzando tutto questo casino è il suo procuratore che ha l’ultima possibilità di sfruttare Borja.
Però se lui è al corrente della situazione e legge i giornali, specialmente quelli spagnoli che hanno organizzato il tutto insieme a Ca..i..mano, sarebbe il caso che chiarisse una volta per tutte il suo pensiero. Così anche Gnigni si mette l’animo in pace.

Pallinoviola
Tifoso
Member

in qualsiasi squadra sportiva, quando si inizia un nuovo ciclo, si parte da zero per per cercare di creare un gruppo coeso e motivato,cercando di arrivare collettivamente alla meta prefissata. negli ultimi due anni; e mi scoccia dirlo, borja non è stato costante,molte volte le sue prestazioni hanno sforato l’insufficienza, e per una società come la fiorentina diventa un lusso insostenibile garantire ad un trentaduenne un salario di quel tipo. sia chiaro, fosse per me finirebbe la carriera a firenze, uno come lui fa sempre comodo in campo, ma se devo essere obbiettivo,un borja demotivato serve a poco,se offrono dieci… Leggi altro »

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Se fanno l’offerta giusta, 10 mil + Ranocchia, perché non vendere?

Viola74
Tifoso
Viola74

A parte che io sono per quelli che vorrebbero rimanesse, perché va bene il nuovo ciclo ma qualche cardine lo devi avere…se dovesse partire però cash e va bene così… Ranocchia se lo tenessero…

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

MA PERCHÉ’ AMMESSO CHE SIA VERO LO VOGLIONO VENDERE ??
IL GIOCATORE HA DETTO CHE VUOLE FINIRE LA CARRIERA A FIRENZE !
LA SOCIETÀ SMENTISCE ( CREDIBILE???)
MA PERCHÉ ROMPONO SEMPRE I C******* TUTTI GLI ANNISEMPRE A NOI

Rosetta
Ospite
Rosetta

Se volesse veramente finire la carriera a Firenze non avrebbe mandato il suo procuratore a parlare con altre squadre.

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Perché siamo gli unici ad averli ? Vedi dirigenza in toto……????

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

ovviamente i c*********

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

non sempre i procuratori agiscono su ordine del loro assistito, anzi……… quasi mai

Marraccini
Ospite
Marraccini

Ma perché se Borja dice che vuole restare è credibile (e l’entourage si accorda con l’Inter) e quando la società dice che non è in vendita non è credibile?

Insider
Ospite
Insider

Per la legge dei grandi numeri. Ad oggi la società ha già raccontato un miliardo di balle e Borja nessuna.

Roberto M
Ospite
Roberto M

Invece notoriamente la stampa le dice tutte giuste!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Se Cognigni ha detto che è una bufala io sono tranquillisssimo !! ???

onsag
Ospite
onsag

Ma secondo il Presidente Facente Funzioni non era tutto una
bufala? La dichiarazione e’ recentissima: vien da chiedersi se
c’e’ o ci fa.

Roberto M
Ospite
Roberto M

Guarda, dopo aver letto questo “articolo” fasullo e il suo titolo ancor più fasullo mi vien da chiedermi se ci sei o ci fai tu.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Io voglio sentire Borja Valero dire che vuole andare via.
Non mi interessa l’Inter con l’offerta da 5 mln (ridicola) o Camano che vuole solo incassare l’ultima percentuale che può dargli Borja.
Perché nessuno va da lui a chiedergli cosa veramente vuole?

Riccardo mugello viola
Ospite
Riccardo mugello viola

Cmq. Lui che vuole rimanere lo ha già detto anche più di una volta. Spero non abbia cambiato idea

Articolo precedenteMercato in uscita: al momento nessuna offerta ufficiale per Ilicic e Badelj
Articolo successivoObiettivi viola, mercato degli attaccanti: l’Udinese pensa anche a Pavoletti
CONDIVIDI