L’Inter pensa al dopo-Handanovic: piace Lafont, idea Cragno

5



Il portiere viola piace all’Inter in prospettiva come erede del portiere 34enne. Ma la prima idea è il fiorentino del Cagliari.

L’Inter ha iniziato a guardare ai possibili eredi di Handanovic. Alban Lafont, portiere della Fiorentina, è un prospetto che piace ma è ancora molto acerbo. Già pronto al grande salto è Alessio Cragno: il portiere compirà 25 anni a giugno e sta crescendo di livello stagione dopo stagione. Così scrive Tuttosport.

IL FIORENTINO CRAGNO. Il suo possibile destino in nerazzurro potrebbe legarsi a doppio filo con quello di Daniele Padelli, l’attuale vice Handanovic che ha il contratto in scadenza. Cragno potrebbe arrivare subito all’Inter e iniziare il cursus honorum da vice Handanovic con la prospettiva di raccoglierne l’eredità, sulla falsa riga di quanto accaduto alla Juve tra Szczesny e Buffon  

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mauri
Ospite
Mauri

10.000 volte Cragno, ma stiamo scherzando??

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

“piace lafont idea cragno ” , ma chi li detterà questi titoloni ??? misteri della fede . Comunque di una cosa ormai siamo tutti avvisati , che i giornalisti hanno ritrovato la loro vera ispirazione di tifosi delle milanesi . e’ sempre stato cosi’ e cosi’ sarà per sempre . Noi tifosi Viola ci alziamo la mattina e già sappiamo che sui giornali sportivi ci sarà scritto di qualche giocatore Viola che il prox anno vestirà la maglia nerazzurra o rossonera , poi magari vanno sempre tutti a finire alla Juve ma quando un giornalista ha da scrivere qualche caxxata… Leggi altro »

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

Ecco … Cragno mi sarebbe garbato

Ponzio
Tifoso
ponzio

te forse non lo hai mai visto… Cragno è un portiere acchiappa-gatti. Se vi lamentate per le uscite di lafont con cragno avete risolto il problema: non esce mai!

Mauri
Ospite
Mauri

Infatti, se un portiere deve uscire come Lafont, meglio se ne stia inchiodato in porta. Faccio notare che Cragno è nato portiere fin dai Pulcini. E lo si vede perché ha tecnica in tutti i suoi movimenti. Lafont….lasciamo perdere, ne riparliamo a fine stagione.

Articolo precedenteC’era anche la Fiorentina su Paquetà. Andrà al Milan per 35 milioni
Articolo successivoOttobre 1973, nascono gli ‘Ultras’: in Fiesole tifo caldo e coreografie
CONDIVIDI