L’Inter protesta contro i media, annullata la conferenza stampa di Antonio Conte

11



L’Inter manda un messaggio forte con questa presa di posizione nei confronti del Corriere dello Sport e di tutti i media

Salta la conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Fiorentina-Inter, posticipo della 16esima giornata di Serie A di scena domani sera al Franchi. Questo il comunicato del club nerazzurro che prende decisa posizione contro un articolo apparso ieri sul Corriere dello Sport ad opera del giornalista Italo Cucci: “Ieri, dal Corriere dello Sport, è stata pubblicata una lettera offensiva nei confronti del nostro allenatore, giustificando l’aggressione nel commento. Per dare un segnale a tutti i media “che devono garantire il rispetto delle persone” oggi non si terrà la conferenza stampa“, riporta InterNews.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ladri ladri ladri ladri ladri ladri
Ospite
ladri ladri ladri ladri ladri ladri

Fa specie che abbiano pubblicato queste mail anche quando conte è stato eliminato dalla Champions con quell’altra squadra italiana che ha allenato. Fa specie che non abbiano pubblicato mail dello stesso tenore anche nei confronti di allegri quando ha perso le due finali di Champions. Spero che conte non vinca una mazza, ma è disgustoso il trattamento che, in Italia, si cerchi di destabilizzare tutte le squadre tranne una.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Conte non è mai stato una bella persona; buon allenatore, ma nient’altro dietro.

Pippo
Ospite
Pippo

Conte è un presuntuoso permaloso. La lettera non conteneva niente di offensivo. Conte se vince è merito suo se perde colpa dei giocatori ecc. prende 10 milioni a stagione e non vuole le critiche?🤣🤣🤣🤣
se la lettera era offensiva cosa dovrebbe dire Chiesa cui Montella ha dato del disturbato mentale? Quella si che è un’offesa. E per favore anche qui non facciamo due pesi e due misure!!!

Lanze67
Tifoso
lanze 67

E furbo ,dato che vuole stimolare squadra dopo batosta ,cerca un nemico ,non può trovare in noi dato che ci può dire cosa gli pare e noi subiremmo ,strategia alla Mou .

Rscapigliato
Tifoso
Noble Member

Avete letto la missiva pubblicata sul CdS? Penso che Antonio Conte e soprattutto l’Inter, in questa circostanza, hanno fatto benissimo ad annullare la conferenza stampa. Io capisco e sono a favore della libertà di stampa, ma non concepisco quando questa viene utilizzata per insultare le persone. Quel signore che dice di essere tifoso del Bologna è forse uno di quelli che già qualche anno fa aveva pesantemente criticato Conte per “eccessiva esultanza” dopo un goal segnato dalla Juve contro il Bologna? Il titolato direttore del CdS, Italo Cucci, inoltre, non prendendo le distanze da quel denigratore e, anzi, rincarando la… Leggi altro »

LucaViola
Member
LucaViola

Mah…parliamo della stessa lettera o di due diverse? Io l’ho letta e non ci vedo niente di particolarmente offensivo. Esaurito non lo assimilerei ad un un’insulto, al massimo é la definizione un po’ forte di una condizione di forte stress….avrebbero fatto meglio all’inter a farci una risata e rispondere per le rime. Anch’io sono dell’opinione che abbiano buttato via una occasione d’oro, non si può dire? Speriamo comunque che questo Conte non si dia mai alla politica, sennò è la dittatura assicurata…😂

Tifosissimo
Member
tifosissimo

occhio che ti manda Lukaku a casa.

viceversa
Ospite
viceversa

Già che ci siete, potreste anche dirci cosa c’era scritto. Tanto per farci un’idea se erano insulti oppure se si tratta di un ricatto di una “grande” nei confronti della stampa.

fagiano
Ospite
fagiano

IL PROBLEMA NASCE NEL MOMENTO IN CUI L INFOMRAZIONE DIVENTA OPINIONE. LA PRIMA E’ INDISPESABILE LA SECONDA ASSOLUTAMENTE NO.

Renato
Ospite
Renato

O come son permalosi!

i'lordo
Ospite
i'lordo

ooohh c’è polemi’aaaa

Articolo precedentePrimavera, Spalluto: “Meritavamo questa vittoria. Mi ispiro a Higuain e Cavani” (VIDEO)
Articolo successivoMartorelli: “Commisso proverà a tenere Chiesa. A gennaio 3/4 acquisti”
CONDIVIDI