L’Inter si muove per Vecino: il no dei viola e la clausola. E Pioli…

76



L’Inter si muove per Matias Vecino. Dopo i no di Nainggolan e Vidal, i nerazzurri potrebbero fare più di un semplice pensiero per l’uruguaiano viola. Il centrocampista, ricorda La Nazione, ha una clausola rescissoria fino al 10 agosto, da 24 milioni. Tanti, ma se l’Inter decidesse di presentarsi con un’offerta del genere la Fiorentina potrebbe far poco. Ed anche dopo il 10 agosto, Vecino potrebbe rientrare in una trattativa ‘normale’, senza clausola, con il ruolo della Fiorentina che diventerebbe decisivo. Intanto Pioli giudica Vecino uno dei pilastri per la ripartenza viola.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Articus
Tifoso
Member

Ma un fanno prima a comprarsi direttamente tutta la fiorentina?

Viola74
Ospite
Member

Se parte anche Vecino…avevamo il centrocampo migliore d’Italia…Borja è partito,Vecino e Badelj mi sa che lo seguiranno a breve…questo non è rivoluzione è smembramento e ridimensionamento!!!!

TonyBennet
Ospite
Member

GRANDIOSO.

alla proprietà virtuale della Fiorentina, (ma esistono davvero o sono solo degli avatar?) non resta altro che chiudere il cerchio con Vecino, poi il loro disegno si sarà compiuto in tutta la sua maestà.

Complimenti.

Canterbury
Ospite
Member

Beh, spero che non si arrivi anche a questo; ma cmq il problema è sempre il solito, chi arriva a fronte delle partenze….

Il Duca
Ospite
Member

ora la corrente dei no-DV non sapendo più a che santo attaccarsi per contestare, visto che il vento sta cambiando, si è buttata sulle cessioni dei giocatori: anche Baba che l’anno scorso lo volevano tutti via ora sbavano per tenerlo, Vecino è diventato il pilastro della squadra, si soffre per Chiesa……si parla già di retrocessione tranquilla, di parte destra della classifica, agonia e morte…..che palle che fate…

Mambo
Ospite
Member

Scusi Duca, in che senso il vento sta cambiando? Butta li questa perla e non la spiega?

Il Generale
Ospite
Member

Si sa che sei ovunque, dalla mattina alla sera, a tenere alta la bandiera dei Della Valle.

Datti meno pena per loro, hanno finito la corsa e ne pagheremo noi le conseguenze.

zinzo
Ospite
Member

MATTEO !!!STà BONO CHE TU VEDRAI CHE TI PASSA PRESTO LA VOGLIA DI CANTARE !!! E TI RESTERANNO SOLO DOLORI CON QUESTI DISONESTI DEI DELLABALLE !!!!!!!

rudi
Ospite
Member

Invece di lamela,lapera che si prende quest anno ad ogni partita.

matteo praga
Ospite
Member
Quei poveri illusi che ancora scrivono “se va via anche lui allora….” ma allora che? Avete capito o no che con un po di soldi da noi vanno via tutti? tutti e anche alla svelta… Ma cosa volete ripartire con i giovani… ma quale ripartenza ci puo essere se vendi sempre i migliori? e poi ora è chiaro che la nuova vittima predestinata sara Corvino… certo certo Corvino sara pure bollito ma sono anni che si cercano capri espiatori … è sempre colpa di qualcuno… in realta la colpa di tutto è solo di 1 Diego Della Valle…. ed è lui che va preso a pedate nel sedere…. invece di stare tutti a frignare con l’allenatore di turno, poi col calciatore di turno, poi col procuratore di turno e poi con il ds di turno… ma lo vedete o no che è la volonta di DDV da cui dipende tutto?… Leggi altro »
Canterbury
Ospite
Member

hai ragione questa volta. Dopo tutte le stz che hai scritto questa è la prima con un po’ di senso; però una domanda è d’obbligo: ma a Praga conosci qualcuno meglio dell’attuale proprietà desaparecida, che possa dare un calcio nel sedere al foulardato e rilanciare la Fiorentina? No, perchè a discorsi si fa presto, ma se non c’è ancora un’alternativa migliore, cosa vuoi fare? Niente. A meno che non chiedere e supplicare Sundas….

matteo praga
Ospite
Member
Quali sarebbero le st******* che ho scritto… ? non me ne importa di avere un’alternativa migliore se quella attuale mi sta prendendo per ilc… da anni… intanto cambio poi vediamo chi arriva…. se non arriva si fara senza… anche senza Fioretina perche di questi disonesti ipocriti non se ne puo piu. A Praga ance arrivano i cinesi, i fondi americani, i finanzieri e senza mettere soldi esagerati quest’anno lo Sparta lo allena Stramaccioni, sono arrivati Altintop e Dany dallo Zenith… niente di straordinario ok ma si sta parlando dello Sparta Praga cioe di niente… di un campionato che ha appeal -20 rispetto a quello italiana… di un bacino di utenza della meta forse di quello della Fiorentina… (visto che a Praga ci sono almeno 5 squadre e la citta fa 1.2 mil di abitanti) e che il Paese non è certo la Svizzera… insomma pur nei loro limiti ci provano….… Leggi altro »
axl
Ospite
Member

questa è una barzelletta…renditene conto…
nessuno conosce il futuro , nessuno sa
se c’è o ci sarà un compratore , se sarà
migliore o peggiore , l’unica cosa certa è
che come siamo adesso , finiremo
, se ci va tutto bene , nel pieno anonimato…
anche il Genoa si diceva non avesse
un compratore , eppure c’è…e senza
cittadelle in vista..

Canterbury
Ospite
Member

ma le barzellette che scrivi tu te le rileggi? No, vero. Hai visto il compratore a parte il grande Sundas? Comunque tu la metta se fanno finta o no che ci sia o non ci sia, ufficialmente non ci è dato di sapere e quindi finchè loro non decideranno di vendere se esiste già o finchè non ci sarà il compratore dimmi fulmine di guerra, quale alternativa? Ti devo fare un disegno, caratteri cubitali o che altro?

Massi
Ospite
Member

… a dimostrazione che il nostro ERA un grande centrocampo e che avrebbe dovuto essere migliorato e non disciolto …

Francoviola
Ospite
Member

Certo perdessimo anche Vecino, il morale e le aspettative sarebbero proprio a terra.

claude
Ospite
Member

speriamo proprio di no

Alex55
Ospite
Member

La speranza è L ultima a morire.!

Alex55
Ospite
Member
Se Pioli giudica Vecino uno dei pilastri in questo momento il rischio di crollo e’ palpabile perché credo se il Milan ha preso Bonucci dalla Juve in 48 ore L Inter che sulla carta ha più soldi da spendere non esiterà se Borca + Spalletti credono in lui a portarlo a casa entro Agosto per loro non è una questione di soldi ma solo di scelte ormai la Fiorentina è solo la vetrina di un negozio di calciatori in vendita persino Chiesa non è al sicuro se qualcuno porta dai trenta in su partirà pure lui,il cerchio si chiuderà quando la vendita della società sarà terminata , dice un detto” L’AGONIA È LENTA MA LA MORTE SARÀ SICURA” purtroppo è la realtà per noi tifosi Viola .Mi auguro che il passaggio della società avvenga il prima possibile.Arrivare a fine agosto è dura con solo notizie di rifiuti e partenze Se… Leggi altro »
paolo re
Ospite
Member

Non credo ALEX che sarà facile cancellarli dalla memoria, specie per l’epilogo che si prospetta (e non mi riferisco alla vendita ma al modo e al momento (proprio in apertura mercato) dell’annuncio della volontà di vendere: Dell’atteggiamento di Diego non mi meraviglio ma da Andrea, in fondo, mi aspettavo di più, specie in questa fase così delicata. E non credo alla favola del passo indietro come ripicca per le offese ricevute: se questo bastasse, almeno tre quarti delle società di serie A sarebbero oggi in vendita. A questo punto è bene augurarsi che l’agonia duri il meno tempo possibile e quindi mi associo con te nell’auspicio che il passaggio di mano avvenga prestissimo. Peraltro va evidenziato che una svendita di giocatori di prima fascia per sostituirli coin giovani scommesse per un ipotetico rilancio non necessita certo di cotanta proprietà..

Alex55
Ospite
Member

Vedo dai consensi che esistono ancora degli illusi ottimisti che non ci vogliono credere a questa realtà forzata dei Braccini.

Marco
Ospite
Member

Alla fine della fiera l’unico che tutti davano sicuro partente (badelj o come caxco si scrive) è stato il più furbo….. ha fatto parlare solo il procuratore e mai e poi mai una parola fuori posto! Raro tanta inteligenza in un calciatore

1_cliente
Tifoso
Member

…procuratore che – tra parentesi – se avesse parlato meno e portato qualche squadra in più interessata al cartellino, avrebbe fatto l’interesse di tutti e l’avrebbero venduto per primo….. se Badelj deve restare malvolentieri, meglio uno della Primavera…… tanto non cambia nulla, con Badelj o senza

Bradley
Tifoso
Member

Quanti ricambi ci sà di magliette? e di scarpette? Quanti palloni si possono risparmiare? La carta igienica la portano i tifosi?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

In questo momento Vecino è il più forte giocatore della Fiorentina. Oltre a essere uno dei centrocampisti più validi della serie A. Scrivere che 24 milioni sono tanti è una genialata da incorniciare. Incommentabile quanto quella di aver fissato una clausola tanto ridicola.

Ste5
Ospite
Member

Una volta tanto che il Gat dice una cosa sensata! Non è che è in ferie e scriveqlc altro per lui?!

ivan
Ospite
Member

l’inter è accreditata di risorse illimitate…. si dice farà un mega squadrone…. per di più deve rifarsi la faccia dopo quel po’ po’ di acquisti che sta facendo il milan…. e voi pensate davvero che si faccia il centrocampo con borja e vecino che, la scorsa stagione, erano l’ossatura di una squadra che ha perso con palermo, empoli e crotone? (se con qualcuna di esse ha solo pareggiato, poco importa).
cercheranno altro, fino alla fine del calciomercato.

Marti.Viola
Ospite
Member

Certo e in casa non ha mai perso con le prime 10 in classifica, ricordi un altro campionato in cui è successo? … diciamo negli ultimi 30 anni ….

Canguasto
Ospite
Member

Perso con il Crotone?
quando?

Petrone
Ospite
Member

sono d’accordo. anche se, mi pare che finora l’Inter non si sia mossa molto sul mercato

Pacco dono
Ospite
Member

Vecino parte se arrivano i 24 milioni entro il 10 agosto (che il calciatore dia il suo benestare lo do per scontato), dopo il 10 agosto non parte più.

Mambo
Ospite
Member

Ecco Pacco dono. Detto Trony. L’ottimisa davanti al plotone. Quello che dopo le anticipazioni dell’intervista a Corvino, arrivò a infamare tutti i contestatori. Salvo sparire nella macchia quando apprese le vere parole, e la smentita della Società. Sei patetico. E spero tu possa svanire definitivamente quando se ne andranno i latifondisti annoiati.

1_cliente
Tifoso
Member

….e meno male che il “pilastro della squadra di Pioli” è legato fino al 10 agosto… visto che il 20 inizia il campionato…… bestia, che programmazione programmata….

Il Duca
Ospite
Member

Sì ma che palle che fai, ti cheti un po’, non ti va bene nulla…..

Alessandro Berti
Ospite
Member

Duca, sparisci, servo! NON VA BENE NULLA !!!!!!! CHIAROOOOO???????

Mambo
Ospite
Member

No. Non va bene nulla. Ok? Sei te a cui va bene tutto. Sparisci.

Boe
Ospite
Member

Mi sa che parte anche questo. Pare abbia iniziato a fare i capricci anche lui. Rifondazione totale con Sportiello, Widmer, Izzo, Astori, Masina; Sensi, Sturaro; Lamela, Saponara, Chiesa; Simeone. In panchina Dragowski, Gaspar, Hugo, Milenkovic, Maxi, Sanchez, Cristoforo, Eysseric, Hagi, Farias, Babacar.

Alex55
Ospite
Member

Magari fossero questi!!!!Screma screma!! Siamo ancora troppo forti ma soprattutto COSTOSI .

Il Generale
Ospite
Member

Una tranquilla retrocessione. Che culo.

Boe
Ospite
Member

Ma perché, ti aspetti di stare nella parte sinistra della classifica il prossimo anno? Secondo me avete aspettative troppo elevate…

Filippo
Ospite
Member

Sai come è .. essendo tifosi almeno nelle prime 9 ci si spera (ironico .. il tifoso spera sempre il meglio) .. non stare nemmeno nella parte sinistra non è non avere aspettative è essere pisseri

Francesco
Ospite
Member

Mamma mia Boe!!….bella rifondazione!…uno squadrone!!….saranno avvincenti le sfide con SPAL ,Crotone e Benevento….

Boe
Ospite
Member

Padroni che hanno mollato completamente, regime di autofinanziamento, Corvino al comando, pluriesonerato in panchina, giocatori in fuga, tifoseria spacccata…. Con chi credi di lottare, con Juve, Napoli, le romane e le milanesi?

Nicola Bibbiena
Ospite
Member

Lamela? Mi piace il tuo ottimismo 🙂

matteo praga
Ospite
Member

Fossi l’inter aspetto l’11 agosto e offro 16 milioni… si scommette che con un’offerta di 16 sul tavolo dopo 3 giorni è gia a Milano?

matteo praga
Ospite
Member

Due commenti che concordano ma 15 Non mi piace… boh…. ci sono cosi tanti sicuri che di fronte a un’offerta di 16 non lo vendono? Io NON ci credo

Altai
Ospite
Member

Sicuramente…..poi il mecato chiude il 31 agosto,quindi occhio anche a Chiesa e Astori…..

Veritas
Ospite
Member

Anche per 10: non sottovalutare la carta Braccino pigliatutto

Violino
Ospite
Member

E’ il nostro attuale miglior giocatore e costa poco..relativamente s’intende.
Venduto

Girasoleviola
Ospite
Member

Clausola o no, se il giocatore vuole restare resta. FV

lorenzo
Ospite
Member

…..e se vuole andare, va……..

Francesco Londra
Ospite
Member

Secondo me possono prenderlo fino al 10 agosto utilizzando la clausola, dopo ovviamente costera’ di piu’! Ma chi ha mai detto , tra l’altro, che non possano farci un;offerta a 15 milioni anche adesso? Ma alla nazione scrivete usando il cervello o no? Vecino non si tocca, da chi imparano i govani senno’?

fabio
Ospite
Member

Guardando i due + l’omo nero, che sono maestri di vita e potrebbero dare anche ripetizioni.

Mannaro
Ospite
Member

Spero che pel prossimo anno venga tacitata la parte dell’inno che dice “per esser di Firenze vanto e gloria”…

matteo
Ospite
Member

Che te ne frega, tanto tu la domenica sarai ai gigli, mica allo stadio a cantare l’inno come i veri tifosi viola!!!! Noi veri tifosi canteremo quello che ci pare

Mannaro
Ospite
Member

😂… vaiavaia…

paolo re
Ospite
Member

Credo che la canzone che più si intona e che potrete cantare sarà “Bisogna saper perdere….”…i più anziani sicuramente se la ricordano.

Il Duca
Ospite
Member

perchè voi veri tifosi che avete di speciale? tre palle?

Insider
Ospite
Member

Peccato sia andato via Salcedo sennò potevi cantare la Cucaracha

Francesco Londra
Ospite
Member
Cara Redazione, volevo sapere se e’ possibile che facciate una disamina dell’operato del nuovo capo esecutivo della Fiorentina, colui che ha fatto terra bruciata in societa’ eliminando persone intelligenti e di carisma come Rogg ed il Sindaco oltre che facendo fuori una persona che chiedeva di sapere la verita’ sul progetto e cioe’ Bernardeschi. Corvino e’ arrivato 14 mesi fa ed ha fatto solamente danni a mio avviso non solo di immagine ma anche di portafoglio. Innanzitutto ha venduto a circa un milione cinque giovani Italiani di grande prospettiva (Mancini, Fazzi, Capezzi, Lezzerini e Zaniolo) che sono stati rivenduti quasi tutti , tranne Lezze, per un profitto di 6 milioni dalle societa’ che li hanno tesserati un anno fa. In rosa dovremmo avere un minimo di 4 giocatori di piu’ di 21 anni allevati in societa’ e ci e’ rimasto il solo Babacar. Ha speso 13 milioni comprando Dragowski, Diks… Leggi altro »
Insider
Ospite
Member

Tutto molto vero. Ma Corvino è il braccio operativo di gnigni che firma tutte le carte. E gnigni è il braccio operativo di DDV che ramazza tutte le plusvalenze.

Violami
Ospite
Member

Come rimpiango gli anni di Prade’ e Macia…anche loro hanno fatto qualche errore ma sicuramente di uno spessore notevolmente superiore al Corvino. In una società organizzata (che ovviamente non è la Fiorentina attuale) io a Corvino darei il ruolo di scopritore di giovani per la primavera/prima squadra, questo gli viene bene. Per i “grandi” ci vogliono persone/manager di levatura europea/mondiale.

Il Duca
Ospite
Member

ma se Pradè e Macia sono stati infamati da tutti, uno se n’è dovuto andare e l’altro è stato buttato fuori, e ora li rimpiangete? fate semplicemente ridere, anzi sorridere…..pecoroni senza cervello che altro non siete

andrea
Ospite
Member

Completamente d’accordo…….signori guardate il deserto tecnico che ha lasciato a Bologna e preoccupatevi……. personalmente non condivido niente di quello fa …..sta distruggendo un progetto tecnico collaudato…..senza la più pallida idea di quello che fa……fermate lo!

Insider
Ospite
Member

L’idea di quello che fa ce l’ha eccome. E alla fine del mercato lo scopriremo dal saldo entrate e uscite

Franco
Ospite
Member

Solo un inciso..già terminato il calciomercato? Questa disamina sarebbe stata perfetta se fatta il 1/9. Adesso serve solo per fare inutile polemica

Stefano58
Ospite
Member

Fra poco più di un mese inizia il campionato,deve ancora iniziare il ritiro della prima squadra,………per ora sembra il ritiro della primavera

Biba
Ospite
Member

VIA PANZALEO DA FIRENZE.

Edoardo
Ospite
Member

Onore al Corvo Magno!

Alessandro Berti
Ospite
Member

Damnatio memoriae per il mafioso analfabeta di vernole!

Pacco dono
Ospite
Member

Io aggiungerei anche la perla di invitare chi se ne vuole andare a dichiararlo pubblicamente.

Insider
Ospite
Member

Corvino è stato ripreso perché è un docile e affidabile esecutore delle linee tracciate dal cda, cioè da gnigni, cioè da DDV. Prendersela con lui – che non ha più alcuna immagine e carriera da difendere e dopo il flop a Bologna sarebbe rimasto a casa per sempre – equivale al solito giochetto di garantire l’assoluzione ai veri colpevoli.

[ giusto
Ospite
Member

concordo totalmente. quell’uomo dalla grande panza e dalla grammatica inesistente è un danno enorme

Comunqueviola
Ospite
Member

E si iscriviamoci direttamente alla b

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

guarda quello che hai detto sono parole sante

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: un solo allenamento, parla Sportiello
Articolo successivoBernardeschi, tre giorni in più per chiudere con la Juve. Corvino punta Sturaro
CONDIVIDI