L’Inter supera l’Udinese 1-0 grazie a un gol di Sensi. Espulso De Paul nei friulani

26



La squadra di Conte supera di misura i bianconeri di Tudor grazie a una rete del centrocampista ex Sassuolo

L’Inter trova il terzo successo consecutivo in campionato nella terza partita di questo sabato di Serie A. I nerazzurri partono forte e va vicina al gol con Sensi e poi con il palo colpito da Politano. Al 35′ arriva l’episodio che cambia la partita: De Paul dà uno schiaffo a Candreva e viene espulso. Al 44′ i nerazzurri passano in vantaggio grazie al colpo di testa di Sensi su un cross dalla destra di Godin. Nella ripresa la squadra di Conte continua a rendersi pericolosa ma sbatte più volte sul portiere Musso: l’argentino nega la doppietta a Sensi su calcio di punizione e soprattutto compie un intervento miracoloso su Sanchez da posizione ravvicinata. I nerazzurri volano in testa alla classifica a punteggio pieno in attesa del risultato del Torino.

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
The Other Club
Ospite
The Other Club

E brava Intelcina, presa a pallate dalla buona compagine friulana, si salva grazie all’ovvia protezione arbitrale.
Il calcio italiano in generale ha una credibilita’ internazionale che rasenta quella dell’ippica nostrana, adesso si sta addirittura transformando in una colonia cinese, abbiamo veramente una cupola calcistico=arbitrale=mediatica che si meriterebbe un’esperienza di villeggiatura in un campo di rieducazione maoista.

Jepz
Ospite
Jepz

1) entrata da rosso di barella su depaul
2) entrataccia di Candreva su depaul che smanaccia Candreva il quale crolla a terra come colpito da Tyson
3) de Paul fuori col vari, Candreva neanche ammonito (ammonIto ultimi 10 Min, sarebbe stato espulso..
4) partita falsata da espulsione come rigore e mancata esplosione d Mertens in fio nap

Giovanni
Ospite
Giovanni

De Paul ha fatto forse una sciocchezza e una leggerezza, ma candreva ha fatto una sceneggiata vergognosa …
E’ caduto come se fosse stato investito da un tir

Ponzio
Tifoso
Estremista

qualcuno mi può dire qual’è la squadra italiana che gioca non dico bene, ma almeno decentemente? L’inter che dovrà vincere lo scudetto più annunciato del decennio gioca in maniera imbarazzante. Per battere una mediocre udinese ha dovuto aspettare un’espulsione inventata per stravincere 1-0!

Sergio3
Ospite
Sergio3

De Paul era il migliore in campo……speriamo venga alla svelta alla Fiore

Viola 51
Ospite
Viola 51

Ormai gli arbitri sono degli esecutori, va avanti chi deve.

berlioz
Ospite
berlioz

Occhiopio-marotta ha dei bei agganci in Federazione, non per nulla l’ Inter lo ha ingaggiato…

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Il regolamento accoppiato alla Var ormai fornisce settimanalmente episodi da isterismo collettivo e caccia alle streghe; io non avrei mai espulso De Paul per un mezzo buffetto del genere, in campo giocano degli uomini ed atleti, non delle signorine. Non si può decidere le sorti di una partita per una scemenza del genere, con tutto che De Paul ha sbagliato mentre Candreva è un infame ma già si sapeva. Non comprendo inoltre come sia possibile che i vigliacchi simulatori non vengano mai puniti nemmeno in fase post partita, boh sarà l’indole innata di questo paese a proteggere sempre i furbetti… Leggi altro »

Violozzo
Ospite
Violozzo

I soliti arbitri servi del potere….

egidio
Ospite
egidio

La provocazione di Candreva è evidente: prima a parole e poi col pizzicotto nel viso. Poi la sceneggiata come fosse stato colpito da un cazzotto. Vergognoso. Le regole prevedono l’espulsione come fallo di reazione; ma il comportamento antisportivo di Candreva è lampante..

AndreaCarrara
Ospite
AndreaCarrara

Da ammonire anche lui ed espellere alla prima occasione. Sceneggiata vergognosa.
SFV

Giovanni
Ospite
Giovanni

Veramente schifoso e vergognoso il comportamento di candreva, come la sceneggiata dopo il colpo leggero di De Paul

Purpleheart, Viareggio
Ospite
Purpleheart, Viareggio

Espulsione sacrosanta ……De Paul ha fatto un enorme sciocchezza. Semmai c’è da augurarsi che l’uso del Var sia fatto in modo equo perché poi per le valutazioni rientra in gioco la componente umana e qui mi vengono i soliti dubbi vista la prima giornata con il Napoli. In ogni caso anche Candreva andava sanzionato e fino a quel punto lì l’Inter era una squadra ridicola e l’Udinese stava prendendo sempre più campo giocando molto meglio. A parte questo episodio sud e Paul C’è poco da dire è uno dei migliori giocatori del campionato italiano e se Chiesa in queste condizioni… Leggi altro »

Articolo precedenteFrey: “Oggi mi sono divertito perché la Fiorentina ha giocato bene”
Articolo successivoBrava Fiorentina, meritavi di più. Castrovilli brilla, Montella inventa e stravolge. Premesse ottime, e col tempo non può che migliorare
CONDIVIDI