L’Inter tornerà alla carica per Berna offrendogli il doppio di ingaggio. Ancelotti lo segue

20



L’Inter continua a seguire Federico Bernardeschi, scrive il Corriere Dello Sport. In estate tornerà alla carica con il club viola. Proprio come un anno fa, quando Ausilio ha sbattuto contro un muro: «Bernardeschi non è in vendita». Un anno dopo Federico è ancora più forte e la Fiorentina non ha fretta di cederlo. La valutazione ora si aggira intorno ai 40 milioni. Per questo il club nerazzurro proverà prima a convincere il giocatore, offrendogli più del doppio d’ingaggio. L’arrivo di Bernardeschi è legato all’eventuale cessione di Perisic, ma l’Inter deve guardarsi le spalle. Perché sul giocatore c’è anche la Juventus, che quando si parla di gioielli italiani è sempre interessata e Federico sarebbe perfetto nel 4-2-3-1 che tanto piace ad Allegri. Berna piace anche all’estero, a due italiani. Conte vorrebbe portarlo in Inghilterra al Chelsea (che ha chiesto informazioni), Ancelotti farebbe carte false per averlo nel Bayern.  

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

È una sua scelta se vuole andare via non c’è niente da fare ,ma con i soldi che entreranno va preso uno valido di alto livello anche con l’ingaggio che avrebbero offerto a Bernardeschi senno è la solita panzana come quella di tutti i soldi che dicevano di avere offerto a Salah ma che poi per prenderne altri di valore non si sono piu visti , ma anche quelli li avevano offerti veramente !!! ……… .

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Chissà che un giorno alla carica dell’ inder non ci vada la Finanza……..

Fiorentino90
Tifoso
fiorentino90

Se arriva un’offerta alta è meglio cederlo , anche perché si è rivelato molto discontinuo

fabio
Ospite
fabio

vendere

Leo77
Ospite
Leo77

In lui intravedo alcuni colpi da gran giocatore ma a me sembra folle che tutte queste società con CAMPIONI veri pensino a lui come titolare……secondo me il calcio sta impazzendo!!

geronimo
Ospite
geronimo

Non so se all’inter alla juve, al bayer e/o al chelsea…… ma mi sembrano tutte soc che hanno soldi…. allora che ce lo paghino a peso d’oro (ma da qui a luglio fatelo ingrassare a 1000) perchè se quando si chiede noi un giocatore subito comincia il giochino al rilzlo xchè non farlo noi sto giochino superastaBerna base d’asta 40mil in su viaaa si rifà la squadra… intanto…….. o si rivaluta oltre un 50-60 il prossimo anno e ce lo fregano ugualmente , o peggio si svaluta e non si becca nemmeno un 40ino rifacendo la squadra l’anno prossimo. Vediamo… Leggi altro »

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Pagare moneta, vedere cammello. Se non firma con noi significa che vuole andarsene e allora vendere bene. Chissenefrega di uno che non ci vuole?

Aliush
Ospite
Aliush

Via immediasubito lo scarzognudo pompato! Anche se dubito fortemente che sia tutto questo interesse.

Fantasma
Tifoso
Fantasma

Di sicuro non sono rimasti impressionati dalla prestazione di Berna con l’inter…anche se il rigore farà scuola…

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

È il giocatore adatto all’ inder……un’altra figurina da aggiungere al loro album…..

etabeta
Ospite
etabeta

Macché, tutte panzane giornalistiche. Berna resterà a vita capitano in una squadra che lotterà ogni anno per vincere. Avrà uno stipendio adeguato agli obbiettivi della Società ed I tifosi faranno di lui una bandiera. Sempre che i DV vendano velocemente all’ arabo di cui si parla in giro naturalmente.

Clint Giglio
Ospite
Clint Giglio

Per quella cifra lo cederei senza problemi

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

VAI LIBERO………TANTO NOI I’ PROSSIMANNO SI VIVACCHIA,TE VAI A FOZZA INDA A PIGLIARE UMMONTE DI QUATTRINI,LO FAREI ANCH’IO SE POTESSI

Biliapolis
Tifoso
Active Member

Come ho già detto innumerevoli volte, lo porto io a Milano, questo non è un campione, è molto sopravvalutato e gioca con un solo piede.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Anche Gigi Riva e Maradona.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Aia, tieni duro Chicco FORZA VIOLA SEMPRE

Poppice
Ospite
Poppice

Ma non è che farà la fine della bionda dalle grandi ciglia ? Lo vogliono in troppi…….

nicco
Ospite
nicco

Vai libero Berna!! anzi speriamo….

Andre161197
Ospite
Andre161197

Bernardeschi, come detto da lui stesso mentre si stava facendo un nuovo tatuaggio in quel di Montecatini terme, il prossimo anno sarà a Milano.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Scommetto 1000 contro 10,in euro,che è una cazzata.

Articolo precedenteZenit di nuovo su Sousa. Dalla Russia rilanciano il nome del portoghese per la panchina
Articolo successivoLorenzo Venuti può tornare alla base. Ieri Corvino a Cesena per vedere il terzino
CONDIVIDI