L’Inter vince anche a Bologna. Altro ko per Donadoni. Decide Gabigol

4



Vince ancora l’Inter di Pioli che passa anche al Dall’Ara battendo il Bologna. Vittoria per 0-1 per i nerazzurri grazie al primo centro di Gabigol. Per i nerazzurri 9 vittorie nelle ultime 10 giornate di campionato con adesso 48 punti in classifica.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
violadasempre
Ospite
Member

Questi hanno un culo che in confronto quello della Turina …
Ora gli comincia a fà gol anche quel trattore che hanno preso in Brasile ..

silvanoviola
Ospite
Member

Ragazzi i cinesi spopolano,Milan, Inter, una delle due la porteranno in Uefa, speriamo l’inter , così può darsi che col Milan ce la giochiamo, è dura combattere con questa classe calcistica corrotta, che ti fà passare la voglia di andare allo stadio, guarda oggi cosa hanno fatto per far vincere l’inter, non dato un rigore netto al povero Bologna, con quella specie di arbitro ad un metro dall’ azione,cosa vergognosa, però come detto ormai questo calcio è sempre, e sempre sarà come nella vita, a favore dei truffatori e prepotenti,va bene però andiamo avanti e facciamo finta di divertirci sempre con la nostra grande e dico ONESTA, FIORENTINA, DAI PER STASERA, FORZA VIOLA.

Viola 1951
Ospite
Member

Dopo la partita contro i gobbi, via ai “risarcimenti” all’inder…..

Tifoso
Ospite
Member

Il fatto che l’Inter possa vincere 9 partite su 10 giocando a quel modo dimostra che la Serie A è come il Wrestling. Finta e decisa in anticipo.

wpDiscuz
Articolo precedenteOcchio al giallo a San Siro: 4 diffidati per la Fiorentina che rischiano di saltare il Toro
Articolo successivoStasera Milan-Fiorentina. Nel pomeriggio Napoli a Verona e alle 18 Roma-Toro. Il programma
CONDIVIDI