Lippi: “La Fiorentina aveva fatto sforzi importanti per Politano. Ribery trattativa emozionante”

10



Le parole dell’agente ed intermediario delle trattative che hanno riguardato Caceres, Politano, Lirola e Ribery

Davide Lippi, agente protagonista di tante trattative che hanno riguardato la Fiorentina, ha parlato a Lady Radio:

“E’ stata un’estate positiva, non solo sull’asse Fiorentina ma ho fatto tante operazioni con tanti club italiani ed europei. Sono contento del lavoro svolto. Il mercato è sempre un’incognita, non dipende solo dal giocatore, dalla società, dall’intermediario o dall’agente. A volte vanno bene le cose e altre no. Contento che il campionato italiano sia tornato a certi livelli, con tanti campioni che scelgono di venire qui”.

POLITANO.La Fiorentina ha fatto delle offerte importanti e ha cercato di portarlo a Firenze, ma l’Inter non ha voluto vendere e di conseguenza l’operazione non è andata a buon fine. Commisso, Barone e Pradè avevano fatto sforzi importanti, ma vedremo in futuro cosa succederà. Ogni mercato ha la sua storia. Anche altre società forse si sono comportate come l’Inter, non volevano cedere i loro calciatori. De Paul e Berardi non sono stati venduti dall’Udinese e dal Sassuolo”.

FIORENTINA.Come primo mercato per questa nuova proprietà credo si siano fatte cose importanti con 17 giocatori nuovi. Bisogna dare tempo a questa squadra di lavorare insieme. Da giovedì Montella potrà lavorare  con tutto l’organico, quando rientrerà anche Caceres. Il calendario non è stato dei migliori. La realtà è che bisogna avere pazienza”.

CACERES. “Sicuramente ha fatto una grande Copa America, giocando come al solito in più ruoli: è un giocatore polivalente, sta bene e potrà apportare la sua grande esperienza. Si è allenato da solo come Ribery per tutta l’estate. Adesso si sta allenando con la nazionale, poi deciderà Montella. Con la Juve la città di Firenze risponderà alla grande”.

TRATTATIVA RIBERY. “E’ stata una trattativa nascosta per un mese, ed è stato emozionante. C’erano tante insidie dietro l’angolo. Con giocatori di questo livello è sempre meglio tenere tutto segreto. Emozionate anche la presentazione del giocatore. Ringrazio la Fiorentina per la fiducia che mi ha dato. Spero di aver fatto un buon lavoro”.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Matthew
Tifoso
Matthew10

Ma chi è, Seba Frey?

Lore 51
Ospite
Lore 51

Leggo che per DEPAUL il MILAN, a Gennaio dovrebbe prenderlo. Ma con quali soldi. È tutta una buffonata. Tanto a loro NON gli faranno un bel NULLA. SOLO CECCHI GORI È STATO VOLUTO MANDARE IN B.
PER TUTTI GLI ALTRI. ……….TUTTO A POSTO! !!!!!
ARRIVEDERCI ARRIVEDERCI

Gio
Ospite
Gio

Io sono abbastanza contento per il mercato, soprattutto per Pedro, che credo sia un potenziale campione. Scarsuccio il mercato a centrocampo. Mi hanno sorpreso le dichiarazioni di Pradé che dice di non essere deluso perché era chiaro fin da subito che Udinese, Inter e Brescia non volevano vendere De Paul, Politano e Tonali. Se è davvero così non mi spiego perché allora abbiamo perso tutta l’estate ad inseguire questi tre invece di andare su giocatori veramente comprabili. Siamo rimasti coi soldi in mano e su questo punto Pradé avrebbe dovuto fare più autocritica. Comunque sia Forza Viola e Pedro capocannoniere.… Leggi altro »

ale
Ospite
ale

Buon lavoro l’ha fatto vai con tutte le commissioni che ha preso….

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

tuto vero l’inter non ha voluto venderci politano,idem i pozzo con de paul,pradè/commisso/barone ci hanno provato fino all’ultimo giorno del mercato,ma non c’è stato nulla da fare,anche il sassuolo ha tenuto duro per berardi,ma ho qualche perplessità,sul fatto che la fiorentina abbia spinto per berardi,come ha spinto sull’acceleratore per provare a prendere politano,o de paul,con berardi a mio avviso cè stato soltanto un primo abboccamento iniziale,con giovanni carnevali ad del sassuolo,che fece immediatamente comprendere al ds pradè che il sassuolo non spingeva affatto per la cessione di berardi,e che inoltre la sua rimaneva una valutazione economica importante sul mercato,e allora… Leggi altro »

Agathos
Tifoso
Agathos

Giuliano… ma l’arte di sintetizzare non fa parte del tuo dna! C’ho messo 5 minuti per leggere il tuo post…!!! P.S. I giocatori trattati dalla Fiorentina non sono fenomeni… quindi non mi strappo i capelli se non sono venuti!!! Se bisognava prendere un esterno per fare numero, meglio Ghezzal… con Sottil e Montiel pronto a subentrare in partita in corso! Forza Viola sempre e comunque – a prescindere da tutto e tutti

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

non sono fenomeni,e io non ho affatto detto che lo siano,ma rodrigo de paul è un calciatore forte,lui era l’acquisto che poteva fare la differenza nel mercato della fiorentina,forte tecnicamente,bravo nel fare gli assist,comunque dotato di buon tiro,e inoltre un calciatore polivalente,da ultilizzare in tre ruoli,quindi non ho parlato di fenomeni,ma de pual era senza alcun dubbio un grande acquisto nel calcio che vedo io,in quello che vedi tu magari no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e per quanto riguarda il fatto di averci impiegato 5 minuti a leggere il mio messaggio,è un tuo problema ,non il mio,io non ti ho chiesto di leggere il mio… Leggi altro »

Corvoviola
Ospite
Corvoviola

Bravo ragazzo va anche detto che non è permaloso con tutte le infamate a preso il su babbo

Fauve Mauve (F)
Ospite
Fauve Mauve (F)

Redazione, non c’interessa più sentire parlare del mercato del estate! Vogliamo notizie fresche! Com’è andato l’allenamento di stamattina?
Pedro pronto a fare il titolare? Cosa ne dicono gli addetti?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma te lo deve dire la redazione ,che montella probabilmente non schiererà pedro titolare,perchè è arrivato da pochi giorni a firenze,perchè ha svolto poche sedute di allenamento insieme alla squadra,io ritengo di no,se ragioni un tantino con un minimo di logica ci arrivi da te a capirlo il concetto,è maggiormente probabile che montella schieri titolare vlahovic,o confermi anche contro i gobbi inizialmente il falso nueve boateng,pedro magari andrà in panchina,e poi si vedrà a gara in corso,secondo come si mette appunto la partita,il risultato,io invece penso che sia possibile che montella schieri ribery tra i titolari,dopo due settimane di lavoro,e… Leggi altro »

Articolo precedenteCobolli Gigli: “Per la Juventus non sarà facile vincere. Ribery acquisto intelligente”
Articolo successivoFossi: “Nuovo stadio a Campi? Si può realizzare. Già individuato il percorso urbanistico”
CONDIVIDI