Lirola: chiesti 18 milioni. Si può chiudere a 13+bonus. Oggi l’agente incontra il Sassuolo

102



da Twitter

Sono giorni decisivi per il passaggio dello spagnolo del Sassuolo Pol Lirola alla Fiorentina. Distanza non immensa tra richiesta e offerta

Sono giorni decisivi sul fronte Pol Lirola, scrive La Repubblica. L’esterno spagnolo del Sassuolo piace tantissimo ai viola, ma le prime offerte della Fiorentina non hanno trovato il sì dei neroverdi. L’agente del campione europeo Under 21 incontrerà oggi il Sassuolo, che non sembra intenzionato ad impedire una partenza. Gli emiliani chiedono 18 milioni per liberare il classe ’97, ma la sensazione è che si possa puntare a chiudere a 13 più bonus. E la palla passa adesso ai viola che devono rialzare l’offerta.

102
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luca
Ospite
Luca

Certo che il popolo italiano è lamentoso per ride .. per sfizio sono andato a vedere un po’ di siti di altre squadre..tutti ma proprio tutti i tifosi di ogni squadra dicono che gli obiettivi di mercato sono troppo costosi, a prezzi esagerati e che le altre squadre stanno provando a fregarli.. i tifosi scoloriti ad esempio dicono che Chiesa a 70 milioni è un un’insulto e che addirittura preferirebbero aver tenuto Orsolini..ma lasciare lavorare i ds no ? Poi i soldi sono vostri? E allora.. Ci serve Lirola, Montella ha chiesto Lirola e se ci vogliono 16 milioni invece… Leggi altro »

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Hancko può giocare centrale o terzino.O no?

claudio
Ospite
claudio

evidemente non credono molto in Hancko…

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Stiamo facendo ridere,chi cavolo è ‘sto Lirola?

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

e poi qui qualcuno dice che 25 mln per Veretout sono troppi………………………

walter
Ospite
walter

E’ regalato a 25 e guarda caso ne vogliono approfittare Roma e MIlan che devono puntare la CHampions e non hanno soldi. Vale almeno 50 milioni. Andava tenuto.

claudio
Ospite
claudio

veretout è un giocatore che ha febbraio ha smesso di giocare. Solo per questo andrebbe venduto.
Inoltre non è tutto sto giocatore. Corre, ma fa anche errori. Costruisce poco. E’ bravino come interditore e nei rigori.
NON è da CL

'i birraio
Ospite
'i birraio

… ore decisive per… Lirola?
e un si riesce a pigliare un pischello dal Sassuolo,
e un si riesce a vendere un Veretù che voleano tutti,
mah!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Direi che vi conviene smettere di dimostrare le vostre carenze neuronali. L’ Inter ci ha messo 40 giorni per prendere Barella ad un prezzo senz’altro eccessivo e la Juve ha penato un mese per De Ligt sul uale ha dovuto mettere ben 70 milioni. In una certa misura è questo che fa i prezzi anche di quelli che non sono a quei livelli. Ma se siete così bravi fate il corso da DS e proponetevi.

Antragorn
Tifoso
antragorn

E anche oggi, si comnpra domani (ma attenzione, sono “ore decisive”!!!). Faccio notare che parliamo di Lirola, non di Messi…

Desmonik78
Ospite
Desmonik78

….come 18 per uno sconosciuto come Lirola e …..solo 20 per Pezzella?????? …Stiamo scherzando vero….!!!!!

bruno
Ospite
bruno

Scusate, c’è qualcuno che ha visto giocare Lirola? È bravo? Io non me lo ricordo.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

BRUNO, Lirola nonostante un paio di mesi persi lo scorso anno per un menisco, ha ormai giocato 81 partite in Serie A e ad agosto compirà solo 22 anni. C’è qualche demente che afferma che Venuti gli sia superiore. Pochi sanno che Lirola proviene dal settore giovanile della Juve che lo prese in Spagna nel 2014, quando aveva solo 17 anni. Nel 2016 ha giocato anche in EL nella breve esperienza europea del Sassuolo. Prestato al Sassuolo per due anni al terzo è stato riscattato per 7 milioni. Dovrebbe essere ovvio che la Juve ha fatto altre scelte, vuoi perchè… Leggi altro »

Duccio
Ospite
Duccio

o i Kolarov, dipende dai punti di vista…dipende da come si interpreta il calcio ma pare che il tuo punto di vista sia lo stesso che aveva corvino, ergo non mi fido di quello che dici…

Gosuto Raita
Ospite
Gosuto Raita

Hai sbagliato sito, qua discutiamo solo dei giocatori di cui non abbiamo visto nulla.
Come Tonali.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

il sassuolo è scandaloso, 18 milioni per Lirola ma sono impazziti???

Duccio
Ospite
Duccio

son gobbi. nemmeno un euro per beneficenza gli darei figurati 18 milioni per lillino

Articolo precedenteVenuti-Lecce vicini: contatti tra viola e salentini per il ritorno in giallorosso in prestito
Articolo successivoE nel ‘deserto’ di Moena domani c’è Fiorentina-Bari. Sabato di fronte il Benevento
CONDIVIDI