Lirola: chiesti 18 milioni. Si può chiudere a 13+bonus. Oggi l’agente incontra il Sassuolo

102



da Twitter

Sono giorni decisivi per il passaggio dello spagnolo del Sassuolo Pol Lirola alla Fiorentina. Distanza non immensa tra richiesta e offerta

Sono giorni decisivi sul fronte Pol Lirola, scrive La Repubblica. L’esterno spagnolo del Sassuolo piace tantissimo ai viola, ma le prime offerte della Fiorentina non hanno trovato il sì dei neroverdi. L’agente del campione europeo Under 21 incontrerà oggi il Sassuolo, che non sembra intenzionato ad impedire una partenza. Gli emiliani chiedono 18 milioni per liberare il classe ’97, ma la sensazione è che si possa puntare a chiudere a 13 più bonus. E la palla passa adesso ai viola che devono rialzare l’offerta.

102
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luca
Ospite
Luca

Certo che il popolo italiano è lamentoso per ride .. per sfizio sono andato a vedere un po’ di siti di altre squadre..tutti ma proprio tutti i tifosi di ogni squadra dicono che gli obiettivi di mercato sono troppo costosi, a prezzi esagerati e che le altre squadre stanno provando a fregarli.. i tifosi scoloriti ad esempio dicono che Chiesa a 70 milioni è un un’insulto e che addirittura preferirebbero aver tenuto Orsolini..ma lasciare lavorare i ds no ? Poi i soldi sono vostri? E allora.. Ci serve Lirola, Montella ha chiesto Lirola e se ci vogliono 16 milioni invece… Leggi altro »

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Hancko può giocare centrale o terzino.O no?

claudio
Ospite
claudio

evidemente non credono molto in Hancko…

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Stiamo facendo ridere,chi cavolo è ‘sto Lirola?

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

e poi qui qualcuno dice che 25 mln per Veretout sono troppi………………………

walter
Ospite
walter

E’ regalato a 25 e guarda caso ne vogliono approfittare Roma e MIlan che devono puntare la CHampions e non hanno soldi. Vale almeno 50 milioni. Andava tenuto.

claudio
Ospite
claudio

veretout è un giocatore che ha febbraio ha smesso di giocare. Solo per questo andrebbe venduto.
Inoltre non è tutto sto giocatore. Corre, ma fa anche errori. Costruisce poco. E’ bravino come interditore e nei rigori.
NON è da CL

'i birraio
Ospite
'i birraio

… ore decisive per… Lirola?
e un si riesce a pigliare un pischello dal Sassuolo,
e un si riesce a vendere un Veretù che voleano tutti,
mah!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Direi che vi conviene smettere di dimostrare le vostre carenze neuronali. L’ Inter ci ha messo 40 giorni per prendere Barella ad un prezzo senz’altro eccessivo e la Juve ha penato un mese per De Ligt sul uale ha dovuto mettere ben 70 milioni. In una certa misura è questo che fa i prezzi anche di quelli che non sono a quei livelli. Ma se siete così bravi fate il corso da DS e proponetevi.

Antragorn
Tifoso
antragorn

E anche oggi, si comnpra domani (ma attenzione, sono “ore decisive”!!!). Faccio notare che parliamo di Lirola, non di Messi…

Desmonik78
Ospite
Desmonik78

….come 18 per uno sconosciuto come Lirola e …..solo 20 per Pezzella?????? …Stiamo scherzando vero….!!!!!

bruno
Ospite
bruno

Scusate, c’è qualcuno che ha visto giocare Lirola? È bravo? Io non me lo ricordo.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

BRUNO, Lirola nonostante un paio di mesi persi lo scorso anno per un menisco, ha ormai giocato 81 partite in Serie A e ad agosto compirà solo 22 anni. C’è qualche demente che afferma che Venuti gli sia superiore. Pochi sanno che Lirola proviene dal settore giovanile della Juve che lo prese in Spagna nel 2014, quando aveva solo 17 anni. Nel 2016 ha giocato anche in EL nella breve esperienza europea del Sassuolo. Prestato al Sassuolo per due anni al terzo è stato riscattato per 7 milioni. Dovrebbe essere ovvio che la Juve ha fatto altre scelte, vuoi perchè… Leggi altro »

Duccio
Ospite
Duccio

o i Kolarov, dipende dai punti di vista…dipende da come si interpreta il calcio ma pare che il tuo punto di vista sia lo stesso che aveva corvino, ergo non mi fido di quello che dici…

Gosuto Raita
Ospite
Gosuto Raita

Hai sbagliato sito, qua discutiamo solo dei giocatori di cui non abbiamo visto nulla.
Come Tonali.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

il sassuolo è scandaloso, 18 milioni per Lirola ma sono impazziti???

Duccio
Ospite
Duccio

son gobbi. nemmeno un euro per beneficenza gli darei figurati 18 milioni per lillino

Valby
Ospite
Valby

Deve essere proprio dura fare il giornalista sportivo a luglio… però é anche il periodo ideale per mettersi in ferie ed evitare articoli a sensazione sul nulla cosmico

Astianatte
Ospite
Astianatte

…..come ho sempre pensato Rocco Tuttocuore non è venuto a salvare la patria ma a fare un investimento,direi anche buono perché i DV gliela hanno regalata,adesso vediamo se la gente capirà che il problema non erano i DV o Corvino ma il calcio delle pay tv e dei fatturati.Cifre e ingaggi folli e la solita necessità di vendere per poi ricomprare giocatori giovani e promettenti ma con tutti i rischi del caso.Non mi entusiasmo più,il calcio e il suo mondo sono in mano a dieci società in tutta Europa e gli altri son comparse!!!!!

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Mi sa che il caldo t’ha confuso un po’ il cervello… quelloa cui l’hanno regalata non è Rocco, ma il tuo amico Diego. Vai a rimpiangerlo a casa sua, vai.

Chicago Med
Ospite
Chicago Med

Stiamo arrivando. . Mettiti a sedere, fai un bel respiro e tranquillizzati, l’ambulanza è attrezzata e al Pronto Soccorso sono in all’erta; vedrai che andrà tutto bene,… andrà tutto bene….

Alessandro_cdm
Ospite
Alessandro_cdm

Costa quanto Veretout..

Marco77
Ospite
Marco77

Altro articolo fatto “a sensazioni”: che bello fare il giornalista sportivo…….

Nzzizzo
Member
nzzizzo

18 per lirola?
chiesa quindi 180?

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Le altre squadre comprano, concludono e la Fiorentina gioca a ping pong. Finirà che compreranno gli scarti delle altre squadre. Bravo Commisso! Hai detto che non ti interessavano le minusvalenze ma a quanto pare non è vero. La questione Veretout è ancora in piedi,altri giocatori “sondati” sono già stati presi. De Rossi???? Che fa viene o non viene???
Penso che Montella, a cui poi si daranno le colpe, dovrà promuovere diversi della primavera.
Con questo non voglio essere pessimista ma comincio a preoccuparmi, tutti questi rinvii non preludono a niente di buono.

franco
Ospite
franco

Lascia un commento…perfettamente d’accordo,alla fine rimpiangeranno quelli di prima,il calcio che conta è finito a Firenze,ti puoi accontentare solo di rimanere in serie a,con quelli di prima era sicuro con questo ho dei dubbi,eppoi in generale popolo che non arrivi a fine mese perché date soldi a gente che prende tanti milioni di euro al mese!!!!!!!!scusate è una autocritica sarò il primo imbecille a pensare tutto ciò.Comunque sono un vecchio tifoso viola che ha goduto in prima persona i due scudetti viola che potevano essere anche 4 se non fossero stati scippati dal nord.Ripeto saro sempre viola anche in quarta… Leggi altro »

IL LENZOLAIO
Ospite
IL LENZOLAIO

Nel mercato di oggi come potete vedere un potenziale, ripeto potenziale, buon giocatore giovane MENO DI 15 MILIONI NON COSTA…. FIGURIAMOCI SE VOGLIAMO CERTEZZE… Mi pare che siamo ancora in altro mare, e la preoccupazione sale, a meno che Pradè in una settimana non snoccioli acquisti finora nascosti ai più e tutti di ottima levatura. La nostra attuale rosa per chi se lo fosse dimenticato, guidata dal ns. tecnico per ben 2 mesi si è salvata all’ultimo tuffo….. quindi urge acquisti!

Lupus in fabula
Ospite
Lupus in fabula

va bene, per carità, però è anche un pò fazioso come punto di vista. D’accordissimo sulle valutazioni ormai scellerate per “chicchessia” però sappiamo tutti che se ci siamo salvati all’ultima giornata non è stato certo per la qualità della rosa – basti pensare che a Dicembre eravamo in piena lotta per un posto in Europa. Tranne forse l’Empoli, non vedo altre squadre fra le retrocesse, che avessero una rosa migliore della nostra.
Se siamo arrivati dove siamo arrivati, i veri motivi sono altri e non esclusivamente tecnici.

Ganimedepisa
Member
Ganimedepisa

Sinceramente questa novella dello stento comincia anche a stancarmi, neanche fosse un top player che ha vinto la champions però va detto che 18 milioni per questa giovane scommessa che ha fatto bene l’ultimo anno sono effettivamente tanti… poi te chiedi 25 per Veretout e ti ridono dietro.
Qualcosa non torna.
Fosse stata la juve a chiederlo glielo avrebbero impacchettato a 9 milioni pagabili a rate e con tanti ringraziamenti.
Sassuolo succursale juve, società senza dignità!!!

ex buco di bilancio
Ospite
ex buco di bilancio

comunque il calcio ormai è impazzito…speriamo che Commisso ci metta il denaro senno siamo alle solite perchè pagare 18 milioni uno come Lirola è assurdo…. il problema è che le cifre sono queste…. qualche anno fa con 20 milioni ci compravi un giocatore che ti faceva la differenza , non uno qualsiasi per arrivare a essere in 11… devo dare ragione a Marotta che ha detto va azzerato tutto

Furia
Member
Furia

Società nuova, andamento vecchio: non si vende, perché nessuno vuole i nostri giocatori, non si comporta perché non ce un euro,altro che braccino. Il resto sono chiacchiere.

fabrizio
Ospite
fabrizio

ma che è la novella dello stento? Facciamola un po’ corta per piacere

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Abbiamo Venuti che è più forte e si và a spendere 15 milioni in questo ….MAH …cambiano gli interpreti ma soliti errori ….cencio (Pradè) che dice male di straccio (Corvino) …ma i soldi spendiamoli per giocatori veri come Tonali e Inglese (che ci hanno puppato, prestio con riscatto a 18) invece di andare a cercare rottami come De Rossi, Biglia, Balotelli, Bojra

Sergio
Ospite
Sergio

Venuti più forte ma di cosa ti fai me lo puoi dire? Magari così avrò le allucinazioni come te

Xan
Ospite
Xan

Ora nemmeno a me sta facendo impazzire l’operato di Pradè (diamogli cmq tempo fino alla fine di mercato) ma inglese a noi il Napoli avrebbe sempre chiesto 25/30 mln o Veretout piu soldi…Lirola per 15/18 mln è un ottima operazione, anche perchè i prezzi dei giovani nazionali son questi o piu alti!

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

lascia perdere Inglese, che in carriera ha giocato poco e non ha mai fatto più di 9-12 gol l’anno. Una squadra realmente ambiziosa si merita di più. Ed infatti è andato al Parma. E meno male! Per Tonali… si il profilo di giovane promettente è quello giusto.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Sono perfettamente d’acc0rd0.

Daenerys.Targaryen
Tifoso
Daenerys Targaryen

Fino ad ora le cheerleaders delle sorelline hanno bubato e infamato perchè ancora non lo abbiamo preso.Se lo prendiamo diranno che è un bidone, che abbiamo regalato soldi inutili ecc. ecc. Già le vedo. Certo che vita triste la loro. Sfiammate!!

Astianatte
Ospite
Astianatte

Ecco il becero lenzuolaio che rafforza i due neuroni che ha in testa con commenti sessisti…poero infelice!

Sfiammatroll
Ospite
Sfiammatroll

Rosica rosica Pacco dono…. ma quanti nick hai?

Daenerys.Targaryen
Tifoso
Daenerys Targaryen

LENZOLAIA, prego! Tu? Preferisci leccavalle? Basta dirlo… Risfiammato!

Massimo22
Ospite
Massimo22

Spavoneggiare di avere soldi a palate ( comisso) comporta questo…
Ora tirali fori però…facile dire voglio vincere….vuole vincere anche il Gavorrano…
Gnamooooo

Sfiammamaremmani
Ospite
Sfiammamaremmani

Maremmani tifate giuve….

bruno
Ospite
bruno

Ma tirali fuori cosa? Ma lei pensa che sia arrivato il primo babbeo con i soldi, disposto a coprirsi di ridicolo? Lei pagherebbe 25/30 milioni per Inglese? I soldi vanno spesi bene, questo è il difficile; ci vogliono persono che “vedono” i calciatori, non chi spende a bischero.

Borgio
Ospite
Borgio

Grande acquisto se si concretizza, con Tonali e Pavoletti per quest’anno sarei soddisfatto. Largo ai giovani per fare poi un mercato importante tra un anno

michele
Ospite
michele

18? Allora veretout costa 38…..

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Ma lo avete capito o no che ormai in Italia si è creato un sistema politico economico che fa capo solo alla Juventus? Non è un complotto contro di noi, che francamente contiamo poco, semplicemente i gobbi hanno il controllo di tutto ciò che ruota intorno al calcio italiano. Società come Sassuolo, Genoa ed Empoli, sono ormai diventate succursali bianconere, e loro possono permettersi di acquistare e lasciare in prestito giocatori che non vestiranno mai la loro maglia, ma garantendosi due vantaggi: poter eventualmente tesserarli più avanti in caso di esplosione degli stessi, e togliere scelta agli avversari. E come… Leggi altro »

guevara
Ospite
guevara

società e dirigenti dilettanti. Barzelletta della serie A.

Stanapagliacci
Ospite
Stanapagliacci

Hai ragione troll. Certo Cristoforo, Sanchez, Gaspare, Zuzzurro, Therau, Toledo, ecc erano un fiore all’ occhiello dell’altra proprietà. Ah ahahahah, sei fantastico, continua così tu si che sei una barzelletta…

Massimo Bonciani
Ospite
Massimo Bonciani

Ammeso che tu non sia gobbo…chiesti a 30 mld per inglese non messi..venduto a 18 al parma pagabili in più anni..ho gia’ detto tutto come si fa a comprare cosi….

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Sei un grande .

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tu sei la barzelletta della vita umana, leccac..o dei ricchi che infanga il Vero Che usando questo Nick!
Bestia vedovalle!

Simone
Ospite
Simone

Datti una calmata ciottolino di peluche, dammi retta sei qui per dialogare civilmente non per offendere!

Asi
Ospite
Asi

ʟᴀ ɪɴᴠɪᴛɪᴀᴍᴏ ᴀᴅ ᴜꜱᴀʀᴇ ᴜɴ ʟɪɴɢᴜᴀɢɢɪᴏ ɴᴏɴ ᴏꜰꜰᴇɴꜱɪᴠᴏ ɴᴇɪ ᴄᴏɴꜰʀᴏɴᴛɪ ᴅᴇɢʟɪ ᴜᴛᴇɴᴛɪ ᴅɪ Qᴜᴇꜱᴛᴏ ꜱɪᴛᴏ.

guevara
Ospite
guevara

Siete fortissimi tutti coloro che non la pensano come voi sono: troll, gobbi, non degno di un nick, vedovalle etc.etc.. ho solo detto quello che penso. E’ un mese che si vuole vendere Veretout a 25, a quanto quello che si dice se ci danno 18 è tutto oro che cola.Si vuole lirola a 10 e se tutto va bene lo prendi se gli dai 16/18, e tutto questo è il risultato della conferenza stampa di Quello che parla bene. Ora come devono essere definite queste persone ?? dilettanti mi sembra non offensivo, se poi mi ricordo di Berbatov, Belaoune,… Leggi altro »

BennyMi
Tifoso
bennymi

non me ne intendo molto delle cifre e costi dei giocatori..
a me garba molto, sarei contentissimo che arrivi..
Forza Viola

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Non comprendo!!! I Nostri calciatori li vogliono acquistare con dei fichi secchi ,mentre pretendono cifre astronomiche per i loro.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Perché i nostri portati da corvino, fanno schifo!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Non direi ti cito alcuni Nazionali ;Lafont ,Milenkovic ,Pezzella ,Biraghi ,Benassi ,inoltre Veretout ,Montiel ,Vlahovic ,Beloko….non mi sembrano da buttare.

Simone
Ospite
Simone

Guarda che anche Pradè lasciò diversa robuccia , faccio per dirtelo o te Llama, Sissoko, Compper, Larrondo, Munua, Iakovenko, Gilberto, Octavio, Brillante, Richards, Anderson, Wolski, Rosi, Tino Costa, Benalouane, Verdu, Kone. te li sei scordati? No perchè qui mi pare che te tu voglia fare il fenomeno!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Concordo pienamente!!!!Purtroppo molti hanno dimenticato la vergognosa campagna acquisti di Pradè di Gennaio 2016.

simone
Ospite
simone

tutti troppo cari non compriamo nemmeno lui…noi si vuole giocatori forti che costino poco e guadagnino ancora meno…

Daniele
Ospite
Daniele

esatto! come fanno tutti quelli che non hanno la maglia a strisce o le romane in italia..

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Cioè come operavano i DV e la loro dirigenza!!!
Ma senza essere competenti, ne capendoci di calciatori!

Ma le cose son cambiate, lo schifo dellavallico non c’è più!

Lode al Signore, i DV sono andati via!!!!

LUK66
Ospite
LUK66

SIAMO 1L 16 LUGLIO ANCORA IL NULLA.
A PENSARE CHE QUALCUNO DICEVA TUTTO IL MALE DELLA FIORENTINA SONO I DELLA VALLE.
MA RESTO FIDUCIOSO.
SALUTI.

W COMMISSO EX VEDOVA ROSICONE
Ospite
W COMMISSO EX VEDOVA ROSICONE

Hai ragione lo scorso anno, avevamo già preso un sacco di bei bidoncini.

Sergio
Ospite
Sergio

Hai furia? Vai pure a tifare per la Juve

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Lo fa già, era x i DV non x la Fiorentina!

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Io non ho furia ma la rosa pela pela rimane senza petali e a noi rimane il “cero”.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Hai detto bene, il male totale della Fiorentina erano i DV, ed ora non ci sono più, via nel loro girone infernale!

Mirco
Ospite
Mirco

E’ una richiesta eccessiva per un ruolo e u giocatore che nn e’ strategico..la proposta della Viola e’ gia’ molto alta..anzi troppo alta…

Daniele
Ospite
Daniele

Come fai a dire che non è strategico conoscendo il gioco di Montella??!

Branci
Ospite
Branci

perchè per lirola si può chiedere 18 mln però per veretout son oscandalosi 25 mln a sentire tanti giornalisti? stampa amica delle strisciate?

Massimo Bonciani
Ospite
Massimo Bonciani

Non lo hai capito che fra tutti stanno facendo di tutto per non farci fare mercato..

rui10
Ospite
rui10

ora che ci sia una congiura contro di noi mi pare strano… noi swi chiede 25 per veretout loro ne vogliono dare 20… noi se ne vuole dare 13 per lirola loro ne vogliono 18…sta a prade’ essere bravo

Massimo Bonciani
Ospite
Massimo Bonciani

Si e’ vero ma noi 30 mld per inglese il 18 perché?

Marco27
Tifoso
marco27

che poi pare che il mercato sia solo in italia… ci saranno alternative in giro x il mondo? certo il ds deve essere pronto agganciato e con il portafoglio… anche se secondo me molto dipende da chiesa….comunque a breve si capira’ dove, e se ce’ un problema

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Il sospetto viene forte….

chori
Ospite
chori

Diamine..tutti cattivi contro la Fiorentina, la verità è che per ora si dorme

Sergio
Ospite
Sergio

Si te stai dormendo e anche parecchio. Svegliati. Non vedo perchè comprare giocatori a caso e buttare via soldi, gli errori del passato non ti dicono niente? Se oggi abbiamo 70 giocatori è perchè sono stati presi un sacco di giocatori a caso per furia di prenderli.

Marco
Ospite
Marco

Per me fanno invece benissimo ad aspettare .

michele
Ospite
michele

Nono, il buongiorno a Mr. Comisso glielo vogliono dare tutti, giornalisti, procuratori e faccendieri…..gli vogliono subito far sentire i ceci sotto le ginocchia…tante le volte pensasse di essere in un mercato trasparente…

Massimo Bonciani
Ospite
Massimo Bonciani

Può essere che noi si dorme ma inglese 30 e al parma 18 perché?

rui10
Ospite
rui10

non era inglese noi 30 e inglese parma 18…. e’ inglese valutazione 30 offerta parma 18 accettata…basta offrire una cifra se si vole e te lo vogliono dare si fa… senno’rimane dove sta… mi pare parecchio semplice senza congiure del kgb

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

si c’è una congiura mondiale contro la Fiorentina …mavvvaia

contailpelo
Ospite
contailpelo

a me le congiure mi hanno sempre appassionato….poi ci sono quelli che come pappagalli ammaestrati ti rispondono …ma non crederai mica a complotti? no siccome va di moda non credere ai complotti i complotti non esisto no piu’ a me questo fa ancora ridere

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

D’accordissimo….

Marco77
Ospite
Marco77

Non ti sfugge nulla, bravo

Ponzio
Tifoso
ponzio

la stampa è ovviamente prona alle strisciate e le cifre le scrivono in base ai boatos che queste gli fanno filtrare. Quindi è ovvio che lascino il tempo che trovano

Per grazia ricevuta
Ospite
Per grazia ricevuta

18 milioni??
ahahahahahahahah
e il costo di Veretout nel frattempo è salito ancora 70 MILIONI.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Per 18 milioni resti dov’è

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Io so che l’ultima offerta è stata di 13 milioni più tre di bonus. Comunque il mercato interno per noi risulta sempre estremamente difficile. Questa cosa qui l’ho sempre detta anche con i Della Valle…a noi chiedono un prezzo agli altri ne fanno un altro…esempio lampante anche quest’anno già si è verificato con Inglese. Per noi richiesti 30 milioni eppure insistentemente. Al Parma è andato invece per complessivi 20 milioni pagabibili in più anni….Ci scommetto che se Lirola fosse stato richiesto da qualche società amica e simpatica a Squinzi il giocatore sarebbe già stato ceduto dall’amico Mapei….

Massimo Bonciani
Ospite
Massimo Bonciani

Ho da sempre la stessa tua impressione..io visto che e’ questa musica comprerei solo all’estero!!

Massimo Bonciani
Ospite
Massimo Bonciani

In italia per noi e’ impossibile comprare..stiamo cosi sul culo? O hanno paura che si diventa troppo forti con rocco ora che non ci sono più i braccini…mi sa che e’ proprio cosi!!!

Buendia
Ospite
Buendia

Dobbiamo ringraziare anche Corvino e tutta la terra bruciata che ha fatto in questi anni intorno a se

Gosuto Raita
Ospite
Gosuto Raita

A vederlo adesso è dimagrito parecchio però, tutti dicono che assomiglia a Pradé.

andr01de
Ospite
andr01de

Corvino non c’è più, sveglia, ci sono nuovi dirigenti e nuova proprietà!!! Facciamo come chi va al governo che la colpa è sempre di chi c’è stato prima?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

M è la verità!, la colpa sarà sempre dei DV per i prox 2 anni!!

andr01de
Ospite
andr01de

Facciamo 100 anni…..

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Corvino ha fatto il suo come tutti

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Giusto, la colpa principale è la gestione di corvino, è stato un DISASTRO per i rapporti tra la Fiorentina e le altre società!
È stato un mostro!!!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

DE SIMONE, se è per questo De Laurentis ha anche detto che Inglese è più forte di Belotti. Per la precisione Inglese al Parma costerà complessivamente 22 milioni che non mi sembra una cifra da poco; e che il Napoli abbia chiesto a noi 30 milioni è sempre stato scritto ma mai confermato da nessuno: solo il Parma è andato a vedere il bluff. Ma qui Inglese è stato schifato in tutte le salse, non vorrete mica affermare ora che ci siamo fatti fregare pure dal Parma! Quanto a Lirola a noi il terzino destro manca visto che abbiamo venduto… Leggi altro »

Articolo precedenteVenuti-Lecce vicini: contatti tra viola e salentini per il ritorno in giallorosso in prestito
Articolo successivoE nel ‘deserto’ di Moena domani c’è Fiorentina-Bari. Sabato di fronte il Benevento
CONDIVIDI