Lirola-Fiorentina, prosegue la trattativa. E il Sassuolo ha individuato il sostituto

17



Lo spagnolo piace ai viola che stanno cercando di trovare l’accordo con i neroverdi che intanto hanno individuato il sostituto

La Fiorentina vuole Pol Lirola, su questo ci sono pochi dubbi. La trattativa non è facile perché c’è una certa distanza tra domanda e offerta ma la trattativa va avanti.

Infatti secondo quanto raccolto da Fiorentina.it Fiorentina e Sassuolo continuano a trattare per trovare un accordo per il passaggio di Lirola a Firenze.

La Fiorentina tra l’altro può contare sull’ok di Lirola che vedrebbe di buon grado l’arrivo in maglia viola. Inoltre il Sassuolo pare aver già individuato il sostituto di Lirola: Jeremy Toljan, duttile terzino tedesco di proprietà del Borussia Dortmund.

Tutto quindi fa pensare che Lirola alla Fiorentina sia molto concreto. Una trattativa che abbiamo sempre raccontato negli ultimi giorni.

17
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
lorenzo
Ospite
lorenzo

puo’ esserci utile, un joaquin piu’ giovane ma sicuramente meno talentuoso e meno portato a finalizzare, ma bisogna accontentarsi. sempre che arrivi….

massimo
Ospite
massimo

Al calcio mercato le telenovelas sono esclusività della viola! (alla faccia di fast fast fast).

roberto
Ospite
roberto

Pol Lirola
prendiamolo è un buon pezzo

Luca
Ospite
Luca

Certi commenti farebbero ridere un bambino di 5 anni..gente che chiede acquisti perché c’è da giocare le amichevoli di Luglio..ah ah ah .. che fenomeni c’è in giro..ah ah

Teodorico
Ospite
Teodorico

A me pare che attendere agosto per far scendere i prezzi fosse talento di un certo signore proveniente dal bel Salento…. peccato che poi arrivassero,nel migliore dei casi, Biraghi e Laurini 😀….

Alessio
Ospite
Alessio

mi piace un monte Pol Lirola, finalmente un terzino destro vero e bono

pietro
Ospite
pietro

fast fast fast……mmmmmmmmmmmmmmmmmm

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Capisco che non bisogna aver fretta –per ”limare” i prezzi…ma tra una (1) settimana cominciano le amichevoli …NOI chi facciamo giocare ?????..I rientri prestiti , la primavera ???…..ma Montella prova a spingere un po’ a far concludere qualcosa …tanto dopo se la squadra non carbura il primo a saltare sei poi TU ! FVDAL1968!!

pippo77
Ospite
pippo77

dilemma enorme quello di sapere chi far giocare nelle AMICHEVOLI ESTIVE…

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

la squadra con gli eventuali acquisti fatti poi all”ultimo minuto ..quando la collaudi ??? Le prime giornate di campionato ??? …e poi tutti a brontolare se si parte facendo “figuracce” causa mancato “ammalgama della squadra’ ….FVDAL 1968,

DM1984
Ospite
DM1984

Questo va preso

claudio1
Ospite
claudio1

PER IL 2023 LO PRENDIAMO

Canterbury
Tifoso
Canterbury

te invece che tu lo hai preso molte volte ormai è assodato

Lapo, da Torino
Ospite
Lapo, da Torino

Confermo, Claudio1 fa parte della mia “squadra”.
Ora ce l’ha con Commisso, ma vi garantisco che all’inizio, appena lesse che “Rocco veniva per farci godere” era entusiasto !!!
Boh, mi sa che aveva frainteso…

claudio1
Ospite
claudio1

DA QUANTO SEI NERVOSETTO SEMBRA CHE TI SIA RIMASTO …. DSI FACCIAMO IL 2022😂

Ruiunico10
Tifoso
Noble Member

c’è un solo modo per non farsi prendere dall’ansia , scordarsi del mercato fino a fine agosto , riaprire i giornali tra un mese e mezzo e vedere cosa è successo . in caso contrario tocca stare a leggere tutte le stupidaggini possibili che chiunque si sente in diritto di scrivere . il giornalista della juve che scrive di Chiesa gia’ bianconero , l’interista che comprano tutti loro , il giornalista romano che da per fatto l’acquisto di mezza fiorentina . è cosi’ , noi non contiamo una cippa e se poi ci aggiungete che i nostri giornali ci mettono… Leggi altro »

aldo
Ospite
aldo

E dai, Commisso! Dai il via libera a Pradé. Questo è bbono!! Lo paghi con i soldi di Veretout o Pezzella.

Articolo precedenteCalcio femminile, Gravina: “Professionismo? Errore dire che c’è già una legge”
Articolo successivoNeto si presenta al Barcellona: “Qui per rimanere nella storia del club”
CONDIVIDI