Lirola: previsto incontro tra Sassuolo e Fiorentina. Si tratta ancora sul prezzo

28



Lo spagnolo ha già dato l’ok al suo trasferimento in viola ma i neroverdi chiedono di alzare l’offerta per definire l’affare

A frenare ancora l’arrivo di Lirola alla Fiorentina è la richiesta del Sassuolo sul cartellino del giocatore. Per questo tra oggi e domani le parti torneranno a incontrarsi per cercare un accordo sul prezzo del cartellino.

Il Sassuolo chiede alla Fiorentina di alzare l’offerta per avvicinarsi alla soglia messa proprio dal club di Squinzi, mentre Pradè da qualche giorno è fermo sulle sue posizioni.

Una trattativa a tutti gli effetti dunque ma il Sassuolo ha ormai aperto alla cessione di Lirola e per la Fiorentina è la prima scelta nel ruolo di terzino destro.

Arriveranno aggiornamenti importanti tra oggi e domani. L’operazione sembra comunque ben indirizzata, serve l’ultimo passo o da parte della Fiorentina o da parte del Sassuolo.

28
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
il fustigatore
Ospite
il fustigatore

Leggo sempre tanti commenti su chi prederemo questo sì, quest’altro no o su chi venderemo (Chiesa pare…..che non si venda!) Per adesso (se non sbaglio) gli unici veri acquisti di questo periodo sembrano Terracciano, Vlahovic e Castrovilli. I venduti: Lafont, Laurini, Graiciar e Zekhini.
Salvo Chiesa tutti sembrano in vendita e sembra che da noi possa arrivare Chiunque (Balotelli, De Rossi, ecc.) per fare che squadra?
Credo siia meglio aspettare e vedere.
Certo che se ci fosse stata ancora la veccia proprietà abbonamenti zero invece sembrano avviati a nuovi record! Speriamo ci abbiano visto giusto!!

Violadasempre
Ospite
Violadasempre

Tra I proclami del boss Rocco lui disse che aveva comprato la fiorentina per vincere e spendere assai😅..poi disse che era stanco di vedere solo la juve vincere ed era qui per cambiare le dinamiche..😜😜 disse anche fast fast fast..veloce veloce veloce😅😅 poi visto che per il progetto stadio sarebbe andato per le lunghe, il restyling del franchi e la copertura era cosa certa..(infatti hanno gia iniziato i lavori..si ok)…😡😡 ..a parlare siamo bravi tutti, ma per adesso vedo il nulla. Commisso pensa che Chiesa vorra’ rimanere a firenze quando anche lo stesso Chiesa notera’ questa lentezza della nuova proprieta’?… Leggi altro »

Violadasempre
Ospite
Violadasempre

Stanno ancora a contrattare sul prezzo…poveri noi..se la fiorentina pensa che sia un giocatore importante allora lo compri prima che un altra squadra ce lo porti via..ma come siamo lenti…

Viola
Ospite
Viola

Non mi ha convinto dal primo minuto che l’ho visto, sarà che mi sbagli. Speriamo ma la vedo dura

Mauro
Ospite
Mauro

Questo Commisso ha qualcosa che non mi convince… Spero di sbagliarmi.. Ma…

Marco
Ospite
Marco

Questo anno ennesima transizione max 10 posto o salvezza prima.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

La trattativa o la chiudi tra oggi e domani mandando subito il giocatore in America, altrimenti conviene aspettare la fine della tournée.. comunque lirola è bravo ma come lui ce ne sono anche altri… se il Sassuolo spara troppo alto fossi in pradè valuterei delle alternative… zappacosta,marusic,castagne,jedvaj…. di terzini destri se ne trovano…

babbo natale
Ospite
babbo natale

Quando dura cosi tanto in genere non si prende mai …….
E alla fine chissene frega se non viene

Stefano Piombino Castagneto
Ospite
Stefano Piombino Castagneto

Io credo che non stiamo perdendo proprio nessuno, dal momento che tutti i nomi accostati alla viola sono stati fatti dai giornalai e non dalla società. La dirigenza è monella hanno ben presente quale sia il loro “piano industriale” e non lo vanno certo a raccontare per renderlo pubblico, a chi gioverebbe? Non certo alle dinamiche di mercato di chi deve comprare! Io me ne stare tranquillo sino all’altimo giorno di mercato.

Epicuro
Ospite
Epicuro

Più che giusto. Aspettiamo l’ultimo giorno di mercato. Cerchiamo di essere ottimisti.
Al limite il 24 agosto possiamo giocare con i giocatori rimasti più qualche primavera.
Ne abbiamo di bravissimi.

claudio
Ospite
claudio

Praticamente giocheresti con la Dellavallese

epicuro
Ospite
epicuro

Già. E si vincerebbe.

IRONIA, questa sconosciuta.

Marco77
Ospite
Marco77

Monella di Tinto Brass, bei ricordi

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Gnocca superlativa!

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

concordo, sicuramente staranno lavorando sotto traccia su nomi esteri… mi aspetto qualche sorpresa nel giro dei prossimi 10-15 giorni… magari dalla Spagna o dall’inghilterra… Mi sorprenderei se non fosse cosi e se arrivassero solo calciatori accostati a noi di recente…

tagikistano
Ospite
tagikistano

io comunque per ora sono soddisfattissimo del mercato viola: non abbiamo fatto nemmeno un errore.

epicuro
Ospite
epicuro

Sei un grande. E non è ironia.

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Scusate, ma non so cosa dovremmo aspettarci dal mercato quest’anno.

Parlo in termini di investimenti…. quanto metterà sul piatto Commisso oltre ai soldi derivanti dalle vendite??

Ancora sono fiducioso

Kargost
Ospite
Kargost

Il problema non sono i soldi che Commisso mette. Il problema è il numero di giocatori disposti a venire in Fiorentina, 16esima squadra della Serie A senza coppe che lotta per salvarsi.

Articolo precedenteMini ritiro a Montecatini, poi festa al Franchi. Ipotesi amichevole con Terim. E Rocco…
Articolo successivoJuve, le cessioni prima del tentativo per Chiesa: cinque big pronti a partire
CONDIVIDI