Lisandro Lopez: “Sono all’Inter per centrare la qualificazione in Champions”

6



”Significa molto giocare per un club come l’Inter, uno dei più grandi d’Europa. Vengo qui per dare una mano ai miei nuovi compagni per raggiungere gli obietti fissati. Ho avuto la fortuna di giocare la Champions League con il Benfica e sono qui per questo, per aiutare l’Inter a raggiungere la qualificazione”. Sono le prime parole di Lisandro Lopez, in passato cercato anche dalla Fiorentina, da giocatore dell’Inter. Il difensore si è trasferito in prestito fino al 30 giugno 2018 con diritto di riscatto. ”All’Inter sono passati molti argentini, ne ricordo tanti – dice a Inter Tv – Zanetti, Milito, tutti hanno fatto benissimo spero di dare il mio contributo. Seguivo da tempo la Serie A uno dei migliori campionati al mondo, molto tattico molto competitivo, cercherò di dare il massimo e imparare ogni giorno qualcosa in più. Ho scelto la maglia numero 2 che non era utilizzata da nessuno”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ste
Ospite
ste

ma vendiamoli ASTORI.. Sai quanti soldi!!!!!!!
ed a noi non cambierebbe niente . Abbiamo milenkovic e hristo. …………………..
ste
forza corvo

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Avresti potuto provare a centrarla esattamente due anni fa, qui a Firenze.
A gennaio s’era primi (o forse secondi? non rimembro).
Ma i braccini decisero che non era il caso, che Benalouane e Tino Costa Poco erano perfetti per lo scopo.
E i leccavalle continuarono a slinguazzare contenti.

Dante
Ospite
Dante

la cosa che più mi incuriosisce negli ultimi anni, anzi da Ramon tira la bomba e Daniel Passarella, che l’Inter o prende i nostri giocatori o compra quelli seguiti da noi, ma non ho capito un ce l’hanno un DS? poi un’altra cosa Spalletti meno male è tifoso viola cià rotto i caxxo sempre a fare mercato da noi, sembra esista solo la Fiorentina e i giocatori della Fiorentina o quelli seguiti dalla Fiorentina, eppoi Lisandro lè rotto (e in questo caso ciò Pezzella e Hugo e me li tengo stretti)ed è solo per i consigli di emussionante che è… Leggi altro »

finchè vivrò
Ospite
finchè vivrò

Lisandro vale mezzo Tanque Silva.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Non e’ della Fiorentina quindi chi se ne frega

Franco
Tifoso
Francoslo

Notizia irrilevante e senza contenuto. Meglio un fumetto!

Articolo precedentePres. Grassina a FI.IT, Zepponi: “Un sogno poter incontrare la Fiorentina, i nostri ragazzi sono eccitatissimi”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI