Lisandro Lopez, stavolta in Serie A ci arriva davvero. Lunedì le visite con l’Inter

6



Lisandro Lopez è sempre più vicino all’Inter. Il difensore argentino, che arriverà a Milano in prestito per 500.00 euro con riscatto fissato a 9 milioni di euro, sarà lunedì ad Appiano Gentile per le visite mediche. Nei giorni seguenti la presentazione ufficiale, per un giocatore a lungo chiacchierato in passato in chiave Fiorentina.

Commenta la notizia

6 Commenti on "Lisandro Lopez, stavolta in Serie A ci arriva davvero. Lunedì le visite con l’Inter"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marius
Ospite
Member
L’inter ha solo Ranocchia come centrale di riserva, che sembra lì per caso (nessuno la vuole, non è al centro del progetto sportivo, provano a sbolognarlo ogni tre per due). In una squadra che punta alla CL, e che forse sarà obbligata a vendere qualcosa… (qualcuno parla di Skriniar, che è uno dei pochi sacrificabili e che ha mercato), è il minimo prendere un centrale rodato. Che abbiano preso questo scarpone in parabola discendente, con promessa di pagherò, la dice lunga. A noi onestamente frega il giusto. Con Astori, Pezzella, Hugo e il ragazzo slavo siamo a posto per un… Leggi altro »
Porsenna
Ospite
Member

Ma i quattro centrali che abbiamo vi fanno rimpiangere qualcuno di quelli persi?

macao
Ospite
Member

Eterna riserva di Luisao

Tresantiviola
Ospite
Member

Anche qui verrà detto sono cambiati i tempi è un’altra situazione e via dicendo ,invece vi dico che una società seria che vuole fare calcio sul serio e non discorsi ,come hanno quasi sempre fatto e continuano a fare in Fiorentina questa proprieta,si va con argomenti seri e si chiude la trattativa ,potra anche non venire nel calcio è sempre tutto in bilico ma sono approcci differenti alle telenovelas fatte sempre dalla dirigenza viola per prendere un giocatore .

Fagin
Ospite
Member

A parte che anni fa si infortunò al momento del mercato, per questo non fu conclusa la trattativa. Secondariamente, magari prima di criticare sempre e comunque la società vedi come gioca nell’Inter, no? Mi sembra che di sòle l’Inter ne abbia prese un po’ chiudendo subito gli affari (Gabigol, Dalbert, Joao Mario: conta solo questi tre quanto sono costati…). Noi invece che campionissimo avremmo perso a tirarla per le lunghe? Emre Mor che non sai nemmeno dove gioca? Jesé in panchina a Stoke?

Annibale
Ospite
Member

Ma se fa la riserva in Portogallo.

Articolo precedenteSampdoria, Torreira: “Vogliamo entrare in Europa League. Io sono un po’ affaticato”
Articolo successivoEx viola, Mihajlovic: “Adesso mi darò al pugilato. Sto diventando una mezza s…”
CONDIVIDI