Lisandro Lopez, stavolta in Serie A ci arriva davvero. Lunedì le visite con l’Inter

6



Lisandro Lopez è sempre più vicino all’Inter. Il difensore argentino, che arriverà a Milano in prestito per 500.00 euro con riscatto fissato a 9 milioni di euro, sarà lunedì ad Appiano Gentile per le visite mediche. Nei giorni seguenti la presentazione ufficiale, per un giocatore a lungo chiacchierato in passato in chiave Fiorentina.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marius
Ospite
Marius

L’inter ha solo Ranocchia come centrale di riserva, che sembra lì per caso (nessuno la vuole, non è al centro del progetto sportivo, provano a sbolognarlo ogni tre per due). In una squadra che punta alla CL, e che forse sarà obbligata a vendere qualcosa… (qualcuno parla di Skriniar, che è uno dei pochi sacrificabili e che ha mercato), è il minimo prendere un centrale rodato. Che abbiano preso questo scarpone in parabola discendente, con promessa di pagherò, la dice lunga. A noi onestamente frega il giusto. Con Astori, Pezzella, Hugo e il ragazzo slavo siamo a posto per un… Leggi altro »

Porsenna
Ospite
Porsenna

Ma i quattro centrali che abbiamo vi fanno rimpiangere qualcuno di quelli persi?

macao
Ospite
macao

Eterna riserva di Luisao

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Anche qui verrà detto sono cambiati i tempi è un’altra situazione e via dicendo ,invece vi dico che una società seria che vuole fare calcio sul serio e non discorsi ,come hanno quasi sempre fatto e continuano a fare in Fiorentina questa proprieta,si va con argomenti seri e si chiude la trattativa ,potra anche non venire nel calcio è sempre tutto in bilico ma sono approcci differenti alle telenovelas fatte sempre dalla dirigenza viola per prendere un giocatore .

Fagin
Ospite
Fagin

A parte che anni fa si infortunò al momento del mercato, per questo non fu conclusa la trattativa. Secondariamente, magari prima di criticare sempre e comunque la società vedi come gioca nell’Inter, no? Mi sembra che di sòle l’Inter ne abbia prese un po’ chiudendo subito gli affari (Gabigol, Dalbert, Joao Mario: conta solo questi tre quanto sono costati…). Noi invece che campionissimo avremmo perso a tirarla per le lunghe? Emre Mor che non sai nemmeno dove gioca? Jesé in panchina a Stoke?

Annibale
Tifoso
Annibale

Ma se fa la riserva in Portogallo.

Articolo precedenteSampdoria, Torreira: “Vogliamo entrare in Europa League. Io sono un po’ affaticato”
Articolo successivoEx viola, Mihajlovic: “Adesso mi darò al pugilato. Sto diventando una mezza s…”
CONDIVIDI