Lite Gasperini-Pioli al fischio finale di Fiorentina-Atalanta

172



I due tecnici sono venuti a contatto al triplice fischio di Valeri.

Momento di tensione al termine della partita tra Fiorentina e Atalanta, con l’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini che ha spinto Stefano Pioli. Il motivo di tutto ciò il rigore generoso assegnato ai viola per il fallo di Toloi su Chiesa. I due tecnici sono stati separati rapidamente dagli altri componenti dei due staff e dai giocatori presenti.

172
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
FABRIZIO
Ospite
FABRIZIO

Stupido

FABRIZIO
Ospite
FABRIZIO

Non capisce è. Non. È. Sportivo

solobatigol
Ospite
solobatigol

Bisognava chiamare DABO come l’anno scorso contro il Cagliari….

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Gasperini ha giocato nelle giovanili della Juventus, giocando anche tre partite di Coppa Italia con la prima squadra, perché 9 giocatori titolari erano già in ritiro con la Nazionale di Bearzot per il Mondiale in Argentina, (ricordo un favoloso 5-0 subito a Napoli – Gasperini in campo – con Savoldi mattatore, in porta per la Juve Alessandrelli, dei titolari c’erano solo Morini, Furino e Virdis…), infatti allena la seconda squadra dei gobbi che è l’Atalanta. Si vede che gli è rimasto qualcosa di quella mentalità…

flamel
Ospite
flamel

Non ho ricordo di un episodio simile , la gravita’ sta’ nel fatto che nessuno ha citato l’episodio ,rabbia e solo rabbia , rimane in quanto , un personaggio come Gasperini mai avrebbe il fegato di spintonare e vomitare accuse sull’allenatore di Juve ,Milan , o Inter, cmq siccome siamo lassu’ è ovvio che sia iniziato il linciaggio mediatico , mentre quando veniamo massacrati e derisi noi , la cosa e’ normale e non ci è permesso replicare.,a questo punto mi aspetto una denuncia ufficiale della Fiorentina che possa valere una bella squalifica a questo viscido e prepotente individuo.

Manlio
Ospite
Manlio

Rigore ridicolo in tempi di var. Chiesa è un grande giocatore, ma deve imparare che certe furbizie alla lunga si pagano.

Manlio
Ospite
Manlio

Il rigore era inesistente, bisogna essere onesti.. Gasperini ha ragione. Pioli ridicolo quando afferma: “Che Chiesa abbia rallentato la corsa penso sia stata una scelta intelligente dal punto di vista tecnico-tattico, se poi il tocco sia stato pesante o meno è un altro discorso, ma che lui sia stato intelligente a tagliare la strada a Toloi sì, credo sia stata una scelta di lucidità importante”.. Davvero esilarante: Come se andando in macchina, uno mi tagliasse la strada e la ragione venisse data a quello che ha commesso l’infrazione. A “Cagnotto” Chiesa daranno il prossimo rigore nel 2027.

flamel
Ospite
flamel

La cosa disarmante sono i tifosi come te, che quando veniamo massacrati cioè il99% delle volte , magari si lamenta, poi per un episodio a nostro favore ,si scaglia contro un giocatore che veste i nostri colori, ma dimmi la verita’ che squadra tifi?

Manlio
Ospite
Manlio

Non voglio essere “tifoso”, ma obiettivo. Chiesa è un bravo ragazzo e un grande giocatore, ma ieri ha fatto una furbata, che certamente pagherà in futuro (forse anche nell’immediato). Per me lo sport è anche lealtà.

68/69 anno magico
Ospite
68/69 anno magico

MA LO SAI CHE CHI PICCHIA DIETRO HA SEMPRE TORTO ?

Manliof
Ospite
Manliof

Nessuno ha picchiato nessuno, in questo caso…

raf
Ospite
raf

Brutta questa! Okkio che non te lo facciano a te!!

gianni di Firenze
Ospite
gianni di Firenze

ciccio, fai letteralmente skifo.

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Gli rode perché masiello gli aveva detto di giocare l’1-0….. sarà per la prossima!?!?

Articolo precedenteFiorentina-Atalanta, vota le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT!
Articolo successivoPagelle FI.IT: una Fiorentina sulle gambe conquista tre punti d’oro. Super Chiesa e Veretout ma rigore ‘generoso’. Mediana e attacco da rivedere
CONDIVIDI