Live FI.IT: la Curva contesta. Circa 300 tifosi presenti. Ci sono Corvino e Antognoni (FOTO e VIDEO)

dagli inviati Marco Pecorini e Gianni Ceccarelli

127



Era stato annunciato con un comunicato il ritrovo dei tifosi davanti all’ingresso del Centro sportivo per la ‘protesta’ contro squadra, tecnico e proprietà. I primi tifosi sono già davanti al cancello, circa 300 le persone presenti. L’atmosfera è per il momento pacata e tranquilla. All’interno del centro sportivo, al cancello, anche Pantaleo Corvino e Giancarlo Antognoni che sono a colloquio con un gruppo di tifosi. Colloquio che è andato avanti circa dieci minuti. Rinfacciato a Corvino il mercato scadente fatto questa estate. Dai ‘capi’ della curva anche le accuse alla proprietà, nelle figure di Diego, Andrea Della Valle e Mario Cognigni. Cori contro la proprietà (“Della Valle vattene”), contro i giocatori (“Andate a lavorare…”) e contro il tecnico (“Gobbo di m…”). L’unico che si salva è Giancarlo Antognoni (“Giancarlo è il nostro presidente”; “Antonio unico 10”). Si accendono anche i fumogeni e scoppia qualche petardo. L’appello da parte degli ultras per sostenere la squadra anche domani: “Sarà una sentenza domani, ma bisogna cantare”. Ecco le foto e video di Fiorentina.it

Contestazione dei tifosi viola al centro sportivo, cori contro Della Valle, Sousa e la squadra. Si salva solo Antognoni

Pubblicato da Fiorentina.it su Domenica 26 febbraio 2017

Contestazione dei tifosi della Fiorentina al centro sportivo, cori contro tutti

Pubblicato da Fiorentina.it su Domenica 26 febbraio 2017

Contestazione dei tifosi al centro sportivo della Fiorentina

Pubblicato da Fiorentina.it su Domenica 26 febbraio 2017

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
gino
Ospite
Member

Bravi. E ora tutti fuori dallo stadio. Facciamo vedere chi comanda a Firenze.

Marco Siena
Ospite
Member

Per me, invece, un grande segno di risveglio! Bravi!

LUCA
Ospite
Member

INVECE DI QUESTE PAGLIACCIATE!!!…FACCIAMO COME GLI ULTRAS VERI!!!!…RESTIAMO FUORI LUNEDì FIESOLE VUOTA, CHI LA VUOL VEDERE VA IN FERROVIA O NEL SETTORE CON I FRATELLI GRANATA A TIFARE TORO!!!…

keermit
Ospite
Member

sarebbe anche buona cosa contestare se ai braccini importasse qualcosa più del soldo ma a loro interessano incassi e abbonamenti ma anche li si contraddistinguono,non gli frega nulla se per anni non c’è stato sponsor e quindi 0 ricavi su quel fronte,secondo me gli frega solo dell loro enorme speculazione edilizia,vediamo se censurate pure questo

Alessio
Ospite
Member

Quando anche Berna si leverà di cul…, in quanto c’è già un 10… canterete meno…

Alessio
Ospite
Member

Chiedete ai tedeschi se vi danno lezioni di tifo… vaiaaaaaaa

Antonio
Ospite
Member

Si fa cacare anche come tifo … io c’ero stamani! ma lo schifo della società e del fido compagno di plusvalenze di pantaleo non sono giustificabili, VIA i DELLE BALLE diamogli lo stadio facciamoli guadagnare ( è la sola cosa che gli interessa) e speriamo trovino un0aquurente più appassionato della città? e della squadra.

Andrea
Ospite
Member

Ragazzi che protesta !
Fate veramente paura, l’associazione cattolica ragazzi non avrebbe fatto di meglio.
Avete la stessa cattiveria di B.Valero nei contrasti

stefano
Ospite
Member

la risovi facíle ….vienici anche te e insegnaci.. invece che stare alla ps4

vecchio criticone
Ospite
Member

quando noi si diceva di non abbonarsi ci davano di gobbi.
quando noi si diceva che Antognoni serviva a fronteggiare l’inevitabile contestazione ci davano di gobbi.
Ora tenetevi Salcedo e compagnia bella, tanto i veri tifosi viola nella Florentia viola non si sono mai riconosciuti.

Mara
Ospite
Member

Bibite fresche panini alla marmellata manciate di coriandoli facebook e selfie. Saluti a tutti i clienti

Stefano
Ospite
Member
Dopo aver letto tutti i commenti,più o meno buffi,l’unico che mi è rimasto impresso per la concretezza e la verità che esprime è quello del mio omonimo stefano delle 11:25. E non parlo solo di Firenze ma dell’intera Italia. Si invoca una mega rivoluzione e ci si mobilita per il giochino del pallone,perché ogni tifoseria vuole che la sua squadra sia fortissima,e vuole sempre di più,e poi tutti se ne fregano se la politica e le persone che la attuano,invece di fare il bene del popolo,ce lo schiantano nel didietro. Ma l’importante è comprare un top player,anzi,basta comprare due terzini che siamo tutti felici,altrimenti ci arrabbiamo perché non possiamo giocare la Champion e vincere titoli. Se domani il governo(di qualunque colore sia)annunciasse un aumento di cento euro delle tasse regionali,ci sarebbero due mugugni e qualche timida protesta,se invece annunciasse che il calcio deve chiudere i battenti per tre anni per… Leggi altro »
Uccio
Ospite
Member

pippo pippo pippo anch’io ma nn vado i giro a rompere i coglioni………… molti di sti leoni da tastiera che tamto si disprezzano vivono a 3-400 chilometri da firenze e son 6 mesi che protestano poi oggi arrivi te 2 cori e sei fenomeno cazzo vai a fare allo stadio che neanche da vicino ti accorgi che è un anno che si fa cagare

polpoviola
Ospite
Member

Fermo restando il massimo rispetto per le altrui opinioni e fermo restando che chi paga il biglietto ha tutto il diritto di protestare se gli attori recitano male e offrono uno spettacolo non all’altezza si offende qualcuno se dico che questa contestazione assomiglia parecchio alla debacle dei giocatori e dell’allenatore di Giovedì sera contro il Borussia ?

In questo momento noi LECCAVALLE potremmo usare lo stesso vostro metro e potremmo spernacchiarvi, insultarvi, fischiarvi, deridervi e darvi dei falliti , invitandovi anche ad andarvene da Firenze.

Ma non lo faremo .
Non lo faremo perchè NOI vogliamo provare ad essere diversi….non migliori o peggiori ma semplicemente diversi.

Commenton de Commentoni
Ospite
Member

Totanoviola continua così, mi sbellico dal ridere , ogni tuo commento è un successone….

fb9
Ospite
Member

E ce n’hai uno d’articoli……..anche diverso sei,povero passerottino.

Erasmo da Rotterdam
Ospite
Member

Ma cosa devono fare i DV contro corazzate economiche con mega bacini d’utenza e proventi miliardari di pay tv come Atalanta e Lazio? Via su, siamo seri…

Veritas
Ospite
Member

Ma che dici Erasmo!!! Questi si stanno beccando decine di milioni di Euro all’anno grazie alle plusvalenze che mettono da parte per il parco commerciale Tod’s! Un altro investimento gratuito dopo avere avuto in regalo la Fiorentina, alla faccia dei fessi fiorentini che ci credono e che ci hanno creduto. BASTA!!!!!!

PecosBill
Ospite
Member

VERITAS, guarda che ERASMO era sarcastico.

Carlo
Ospite
Member

Oramai è stranoto che i DV non vogliono investire nella Fiorentina , ma, secondo il mio modesto parere, il problema non è se i DV vadano via , ma chi viene dopo ,se sperate nell’ arabo ricco vi sbagliate, se sperate nel cinese o nel russo idem.a di imprenditori italiani , sarò pessimista , ma non vedo e non trovo nessuno
L unica cosa che non vorrei e fare la fine che abbiamo fatto con Vittorio. Poi se questa la chiamate contestazione fate pure , la vera contestazione è uno stadio vuoto . Silenziosa ma efficace e tutti i media ne parlerebbero i 300 giovani e forti non li caca nessuno nemmeno la società

Andre
Ospite
Member

Meglio un giorno da leoni che cento da pecore… e con Vittorio ho vissuto più di un giorno da leone….

SKARAKKIO
Ospite
Member

L’arabo ricco è già a Firenze da tempo, si tratta solo di aspettate ancora un poco…

Grottaferrataviola
Ospite
Member

Hamad Bin Kalifa Al-Thani

mitt a cassan
Ospite
Member

sieee….come se fosse AN-THANI……

dany
Ospite
Member

dicci chi è allora

vixo
Ospite
Member

tutunci

Alessandro Berti
Ospite
Member

Te tifi DV non Fiorentina, è palese…. a parte che Tutunci è Persiano ( se ad un persiano lo chiami arabo si incazza a bestia, sono 2 popoli differenti ed i persiani ci tengono molto) ma sarebbe l’emiro del Qatar già proprietario del 4 season, che sta facendo moltissimi investimenti in Toscana, e che aspetta il nuovo aeroporto per rotte dirette con Dubai. …. quindi se non sai queste cose, come è ovvio da un leccavalle, fai prima a stare zitto, che fare figure di M….

gian marco
Ospite
Member

rotte x Dubai?..al massimo la nuova pista potrà permettere di far venire qui la Rynair…sempre se la faranno

Up the Violets
Ospite
Member

Il tutto è stato alquanto triste. Tanto la moscezza della contestazione in sé (“bisogna cantare” icché?!?), quanto sopratutto l’atteggiamento dei contestati.

Ho criticato moltissimo Corvino, ma gli devo riconoscere quantomeno la dignità di essersi presentato di fronte ai cancelli. Detto ciò, l’ha fatto solo per ripetere le solite quattro insopportabili banalità.

Tacciamo di Gnignigni che come al solito, in questi casi, ha sempre altro da fare, come i suoi due datori di lavoro.

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

si facile disertare lo stadio per la partita col toro e poi giocata di Lunedi….
magari per stare al calduccio in casa davanti alla TV a guradarla su sky.
parole parole parole….solatanto parole…parole d’a….di fave!!!

Roberto M
Ospite
Member

Sky costa, caro mio. Casomai su qualche sito internet a sbafo

ZINZO
Ospite
Member

MA QUALE CANTARE E CANTARE !!!! LO STADIO DOMANI DOVREBBE ESSERE DESERTO !! E TUTTI IN STRADA SOTTO ALLA TRIBUNA VIP A CONTESTARE QUEI DUE BEDUINI CHE RISPONDONO AL NOME DI DELLABALLE !!!

Alberto, Capalle (z. ind)
Ospite
Member

Mi hai letto niccervello! grande Zinzo!!

rajon
Ospite
Member

Una cosa soltanto,mi sembra insensato rifarsela con corvino che ha dovuto fare un mercato con 0 euro ,cioè vorrei vedere marotta cosa combina con 0 euro.Inoltre i soldi ce li ha Diego non Andrea,quindi è inutile infamare l’unico dei fratelli che ci tiene,sul banco degli imputati ci devono essere:Diego-Cognigni,Sousa e giocatori.

rep
Ospite
Member

quanto sono costati all’Atalanta Kessiè , Caldara ,
Conti , Gagliardini e compagnia bella ? I talenti
esistono , gente magari poco conosciuta che tra un anno
esploderà , si tratta solo di essere un grande
conoscitore del calcio internazionale con una
estesissima rete di osservatori competenti .
Ma se il mercato lo fai solo col Partizan
dove vuoi andare ?

macco
Ospite
Member

risposta a rep:Corvino è arrivato a maggio ,i giocatori dell’atalanta fanno parte del settore giovanile da anni,non li hanno comprati e poi mi fate ridere quando prendete in esempio l’atalanta ma allo stesso tempo vi lamentate perchè ci siamo ridimensionati,la società ha sbagliato tantissime cose negli ultimi 2 anni ma la responsabilità maggiore per me ce l’hanno Sousa e i giocatori,perchè io reputo la nostra rosa migliore di atalanta e milan eppure guarda come siamo messi.Detto questo spero che arrivi qualcuno coi soldi e compri questa società,magari un cinese che avrebbe un grande attaccamento a firenze(come no) e che compri a destra e manca tutti i giocatori più forti e magari cambia il nome della squadra in suning florence,vaivaivaia

DARKO PANCEV
Ospite
Member

Berna e Chiesa gli hai scoperti te è fenomeno….

Ruipersempre
Ospite
Member

Non li ha scoperti lui…glieli hanno portati…Se era per lui Chiesa adesso era alla Spal…

Up the Violets
Ospite
Member

Se uno non ha soldi e vede che tre quarti della squadra è da cambiare perché ormai a fine ciclo,VENDE TUTTI e con quei soldi prende gente magari meno costosa,magari anche meno talentuosa, ma vogliosa di venire qua,perché nel calcio paradossalmente conta più la testa dei piedi.

Se non lo fa, è responsabile esattamente come quelli che lo hanno ripreso.

Gamberoviola
Ospite
Member

Esatto Diego ha lasciato la presidenza ad Andrea poi ha messo cognini con la raccomandazione di non fargli spendere i suoi soldi !

Luca73
Ospite
Member

FINALMENTE!!! ERA ORA CHE LA FIESOLE SI SVEGLIASSE!!!

stadio vuoto contro il Toro. Via i Dv.

Scudetto nel 2011
Ospite
Member

Ve l aveva detto il vostro inarrivabile Scudetto

che avrebbero mandato Antognoni a giustificare colpe non sue , povero capitano, che fine indegna.

Tuttavia

queste iniziative non toccano minimamente i fratellini, per andare al sodo e colpire la loro boria va disertato lo stadio.

.

DISERTARE LO STADIO E SMETTERE DI ABBONARSI

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2911

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

te lo diserti da quando sei nato caro lecca-aganelli

Fabbieviola
Ospite
Member

TUTTI sono colpevoli dell’attuale situazione : Dirigenti, Tecnici, Allenatore, e Calciatori. L’unico da salvare è GIANCARLO! Finiamo questa stagione di M…con un po’ di giovani in campo e poi BASTA! !!!

uno dei 20000
Ospite
Member

Dove siete eroi da tastiera?????? DOVE SIETE ?? Ah ..siete eroi solo al pc..dimenticavo . CHE RISATE 🙂 🙂 🙂

Viaibrodi
Ospite
Member

Ahahaahahahaha e tu che ci fai a postare sul divano dallo smartphone???ahahahahahahah che ridere brodo!

pippo
Ospite
Member

ABBONAMENTI 0000000000000000000000000

Pippo73
Ospite
Member

I veri buffoni sono i leoni da tastiera che scrivono spesso qui. Questo sito è pieno di leccavalle: voi siete il male della Fiorentina, per voi non si dovrebbe mai fare nulla contro i proprietari perchè tanto è inutile, tranne che lamentarsi del ds o dell’allenatore di turno e dei giocatori. Internet e i DV vi hanno portato ad una sorta di “depressione-rassegnazione da divano dipendenza” dalla quale non uscirete più. Meno male che c’è ancora qualcuno in grado di disobbedire e di dare segnali di vita e di partecipazione attiva, me compreso.

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

no perche da dove scrivi ahahahah..Pipooooo!!! smellila, millantantore!!!

uno dei 20000
Ospite
Member

non sei a contestare ?

ex teppista degli anni 90
Ospite
Member

onore ai 300..
ma la Fiesole oggi è morta
ai miei tempi si andava in 3000 e non si andava a fare una scampagnata domenicale
onore ai vecchi del CAV

Andrea
Ospite
Member

La protesta faceva cacare !

Simone
Ospite
Member

Ma questa contestazione dunque è uno spot….se domani devo battergli le mani non vengo. Solo x la maglia, fischi alle merde (quindi tutti) fino a fine campionato. Se facciamo goal domani, dovrei esultare? Vaiavai…

Sinapsilondon
Ospite
Member

MENO SIAMO E PIÙ BELLA FIGURA FACCIAMO PIÙ SIAMO E PIÙ TRISTEZZA FACCIAMO non sono queste le cose per cui dobbiamo protestare ma ben altre TRISTEZZA INFINITA VUOTO ENORME MISERIA ENORME POVERA ITALIA PIENA DI M

Canterbury
Ospite
Member

Ma contestare cosa? Fare le piazzate pecorecce?? Ma vaia, non capite una emerita se.. talmente siete ottusi di mente . DISERTARE LO STADIO , questa è la migliore contestazione, civile e forte, il resto sono solo bischerate. Ma è come parlare al vento…

LAMPREDOTTAIO
Ospite
Member

sono TOTALMENTE d’accordo con questa considerazione SCIOPERO del TIFO! Sicuramene forma estrema ma ..a mali estremi , estremi rimedi! (sempre in forma pacifica e civile)

Sinapsilondon
Ospite
Member

Esattamente infatti la protesta più intelligente, STADIO VUOTO

Altai
Ospite
Member

Infatti ad agosto, quando si era capito benissimo l’andazzo ma parecchi (stampa ,tifosi ,ecc )facevano finta di nulla, dovevano esserci 500 abbonamenti non 22000…alla fine penso con tristezza che quello che sta succedendo è ,purtroppo, quello che ci meritiamo.

viola
Ospite
Member

Sono d’accordissimo!!! Domani nessuno allo stadio questa è la vera protesta, stadio completamente vuoto lasciate soli i Della Valle con il loro giocattolino. I discorsi stanno a zero.

il foglionco
Ospite
Member

Lo stadio non sarà deserto perchè godranno solo i tifosi del Toro

Tuopadre
Ospite
Member

Che comica leggerti leccaballe…

Donamasi59@gmail.com
Ospite
Member

DEVONO ANDARE VIA I DLV TANTO A DIEGO NON GLIENE FREGA NULLA DELLA FIORENTINA ANDREA CONTA COME IL 2 DI BRISCOLA IN 15 ANNI 0. TROFEI

Ugo Firenze
Ospite
Member

Finalmente si è mossa anche la Curva Fiesole ! Aspettavo da tempo questo momento .. adesso i “ciabattini” dai braccini corti non potranno più defilarsi come sempre ma dovranno uscire allo scoperto .. VIA I DELLA VALLE DA FIRENZE !! sfv

uno dei 20000
Ospite
Member

e non sei andato ai campini?? tifoso da tastiera anche x contestare

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

ma quale curva fiesole??? il comunicato era solo del gruppo 1926…che se smettessero di venire allo stadio sarebbe meglio…imbamoni!

Dany
Ospite
Member

Ora dire che con 300 persone si è mossa la Fiesole é un paroline. Quanti sono un curva 7000?? 8000.?

SKARAKKIO
Ospite
Member

Non importa quanti eravamo e quanto casino sia stato fatto: finalmente il muro della rassegnazione a questa proprietà marchigiana, interista, che niente ha regalato in 15 anni 15 (da non crederci…) è crollato. Questo è solo l’inizio, bastava partire, finalmente…

Lafayette street
Ospite
Member

Figuriamoci se ora non spunterà un commento di uno che si firma vecchio ultras che scriverà: “ridicoli a miei tempi eravamo in 30.000”

UFO
Ospite
Member

Solo 300?!? E chi sono, Spartani?!? Ma dove sono finiti tutti quelli che hanno riempito i vari siti viola con denuncie accuse proteste etc etc?!? Dove sono quando c’è da contestare per davvero??? L’ho sempre detto la metà sono gobbi trolls che scrivono e sputano fango. Una grossa fetta sono pischelli, ragazzini con @’iphone in mano e il resto gente depressa. Io putroppo per lavoro sono fuori Firenze. Ma chi si azzarda a scrivere ancora contro non andando a protestare per davvero come fanno i veri tifosi, esclusi gli abbonati che oggi non potevano, devono soltanto stare zitti!

uno dei 20000
Ospite
Member

sono solo buoni a scrivere boiate qui, eroi da tastiera

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

quelli che menzioni tu spno i tifosi virtuali o da tastiera.
Chi vive e respira la Viola ha altre idee e opinioni di questi tuttologi (dal calcio alla filosofia o storia dell’arte) cha infestano questo sito. Tra altro molit abitano sopra il Po’….sai quanto gliene frega a loro della Viola?

Alessandro Berti
Ospite
Member

Attento… ti bruciano un’altra volta prete!

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

dovrete bruciarmi per zittirmi

Il concreto
Ospite
Member
I fratellini da Sant’Elpidio con furore! Il giochino dello Stadiolo li ha fatti reggere fino ad ora per una questione di mero interesse, loro infatti da un lato ci vorrebbero guadagnare a sbafo con il nuovo mega parco commerciale e dall’altro vendere a caro prezzo la società che non hanno pagato una mazza, appena messa la prima pietra. Chi ci rimette sarà la Fiorentina delle plusvalenze e noi tifosi che da 15 anni non vinciamo una mazza e tanto meno potremo sperare di farlo nei prossimi 15, visto quello che potrebbe costare lo Stadiolo e tutto il contorno Tod’s… Salviamo Firenze e la Fiorentina: Della Valle a casa!!! Sei stato molto di più tu alla Presidenza di tutti i tuoi predecessori che con più, o meno, possibilità economiche e sicuramente tutti meno delle tue, ci hanno fatto vedere grandi campioni e divertire. Non ne possiamo più di te e delle… Leggi altro »
Alessandro Berti
Ospite
Member

A tutti i fenomeni leccavalle che gioiscono perché sono (per ora) in 300 (non pochi in ogni caso) io (abbonato) sarei stato lì se non fossi di turno oggi e quindi al lavoro, molti tifosi hanno anche famiglie, ma noi una famiglia in particolare non la vogliamo più. … I DV!
Forza Viola ed Abbasso i DV!!!!!

uno dei 20000
Ospite
Member

300 gli startani da tastiera!!!!!! che paura…soprattutto di quelli che passavano di li per portare fuori il cane !! che risate!!!!! DOVE SIETE ???????

Alessandro Berti
Ospite
Member

DV ? No grazie… anche io sono abbonato sai, d….?
Se ero lì urlava offese ai DV e corvaccio, a te invece ti piace avere la lingua marrone. ….

il foglionco
Ospite
Member

Sai che paura gli avresti fatto

Roberto M
Ospite
Member

Era di turno al lavoro ma stava a scrivere su internet

simoparbo
Ospite
Member

tra le note negative viola di questi anni bui, dai fratelli foulardati, al pantagruelico pantaleo, dal filosofo portoghese, al grande capitan, da sconcerti a calamai, metto anche la fiesole, allo stadio durante la partita mutismo assoluto, poi una volta per tempo, che sia per miracolo una rete o un fallo laterale per noi, pigiano il bottone e via con la filastrocca annoiata “chi non salta bianconero è, è, chi non salta bianconero è, è” che per giunta porta anche male perché poi in maniera quasi automatica massimo 5 minuti dopo si becca un goal

tattamea
Ospite
Member

più che 300 contestatori mi sembrano 50 perdigiorno che non sanno come ammazzare il tempo

Alessandro Berti
Ospite
Member

Ecco il solito tattamea schiavo dei DV , un quaquaraqua che lecca per avere quelle poche briciole che gli danno per difendere i DV sui blog Viola….
poveretto

Stefano
Ospite
Member

tattamea…torna a dormire

paolo re
Ospite
Member

La stessa cosa, se mi permetti, qualcuno l’ha detta anche riguardo i 20.000 abbonati. Io invece penso che sia chi ha fatto l’abbonamento che i 300 di oggi abbiano dei forti convincimenti, di certo inconciliabili tra di loro ma vissuti e sofferti. Il tuo qualunquismo serve quindi davvero a poco.

UFO
Ospite
Member

Questi che tu chiami perdigiorno si pigliano l’acqa il vento e il freddo per sostenere i colori viola e i ragazzi! Abbi rispetto chi per passione e pazzia sacrifica la domenica mattina per dire la sua mettendoci la faccia! Tu cosa ci metti? Le dita sul telefono??? Gobbo

stefano
Ospite
Member

Con tutto quello che succede,che ci fanno tutti i giorni,la gente si mette a protestare per il calcio.io tifo Fiorentina da quando sono nato ma i motivi per arrabbiarsi sono ben altri.Per le cose serie però nessuno dice niente e così continuano mettercelo in quel posto e noi cogxxxni glielo permettiamo.L’importante è comprare un terzino destro

francesca
Ospite
Member

Si deve chiedere solo una cosa,tutte le altre sono secondarie: i Della Valle ,plurimiliardari ,vendano e se ne vadano,ci hanno rovinato e sfruttato per 15 anni con la loro meschinità e miserabilità è ORA CHE SE NE VADANO con le buone o con le cattive.Ne va del nostro futuro perché per questa mediocrità basta un ragioniere,non tolleriamo chi ci succhia il sangue.

maurinho
Ospite
Member

Ci vuole anche un briciolo di equilibrio. Fino a dicembre 2015 hanno fatto piu’ bene che male ma da allora sono stati disastrosi. Quindi direi che o si rimettono in carreggiata e investono oppure che trovino un acquirente se esiste e tolgano le tende. Soprattutto se dovessero restare programmi chiari e comunicazione chiara. Se a me mi dicono facciamo una squadra formata in gran parte da giovani e puntiamo a un piazzamento dal 4° al 6° posto a me sta bene. Basta saperlo prima. E soprattutto basta giocare sulla pelle dei tifosi utilizzando la squadra come mezzo di ricatto per ottenere la realizzazione del progetto nuovo stadio. Investano e rinforzino la squadra e di pari passo avanti con lo stadio.

UFO
Ospite
Member

Vai a protestare invece di scrivere gobbo

UFO
Ospite
Member

Volevo scrivre gobba! Non mi sono accorto che ti sei chiamata Francesca

Tifoso
Ospite
Member

Se avevi qualcosa da chiedere potevi andare.
Sinceramente con oggi avete ormai perso il diritto a chiedere e esigere. Vi resta da subire, cosa che ben si adatta a chi non fa in prima persona ciò che vuole.

Acf_Fiorentina74
Ospite
Member

non esiste far parlare quell’analfabeta di corvino…..a casa pure lui….basta……

wpDiscuz
Articolo precedenteLa maledizione del ciclo finito: è arrivato il momento del chiarimento finale
Articolo successivoContro il Torino previsto un Franchi deserto: in 10.000 resteranno a casa
CONDIVIDI