LIVE, ultimo giorno di mercato: Chiuso il calciomercato. Ufficiale Falcinelli. Sanchez all’Espanyol

294



Ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato. Stasera alle ore 23.00 termineranno le contrattazioni. La Redazione di Fiorentina.it vi dà la possibilità di seguirlo live insieme a noi, con aggiornamenti in tempo reale sulle trattative a Milano di Pantaleo Corvino e Carlos Freitas, oltre a quelle più importanti di Serie A. Restate con noi, questa pagina sarà aggiornata costantemente per tutta la giornata.

Ore 23.00 Chiuso il calciomercato.

Ore 21.27 Ufficiale: Sanchez passa all’Espanyol in prestito secco.

Ore 21.00 Giaccherini lascia Napoli e passa ufficialmente al Chievo Verona.

Ore 20.40 Sanchez ad un passo dall’Espanyol in prestito oneroso ma senza diritto di riscatto.

Ore 20.20 Ufficiale sia l’arrivo di Falcinelli alla Fiorentina che di Babacar al Sassuolo.

Ore 19.50 Falcinelli arrivato alla Fiorentina anche grazie a Pioli che ha dato il suo ok alla trattativa con il Sassuolo.

Ore 18.40 Sanchez all’Espanyol in prestito. La Fiorentina lo accontenta ma rinuncia alla cessione a titolo definitivo.

Ore 18.20 Dalla Fiorentina parlano di mercato chiuso per i viola. Corvino comunque rimane a Milano.

Ore 17.30 UFFICIALE, l’ex viola Pazzini va al Levante.

Ore 17:00 E’ ormai fatta per Sanchez all’Espanyol, in prestito: il calciatore colombiano, secondo quanto appreso da Fiorentina.it sta volando verso Barcellona.

Ore 16.50 Falcinelli a Firenze per le visite mediche: (LEGGI QUI)

Ore 16.45 Obiettivi viola, UFFICIALE: Lirola riscattato dal Sassuolo. In estate potrebbe approdare in viola

Ore 16.35 Aggiornamento sul futuro di Sanchez: come riporta Alfredo Pedullà, andrà all’Espanyol in prestito. No a Cagliari e Genoa, e no a piste cinesi. Per un addio definitivo alla Fiorentina se ne riparlerà la prossima estate.

Ore 16.22 Bessa del Verona ad un passo dal Genoa

Ore 16.16 Sanchez-Genoa sfuma. Espanyol in vantaggio (LEGGI QUI)

Ore 16.08 Politano: stop del Sassuolo alla trattativa col Napoli.

Ore 15.50 Il Bologna, prossimo avversario della Fiorentina, cede Maietta. Il difensore va ad Empoli.

Ore 15.28 Benalouane, piace al Benevento che sta provando a chiudere per l’ex viola secondo Sportitalia.

Ore 15.20 A minuti è previsto l’arrivo in città di Falcinelli per sostenere le visite mediche con la Fiorentina. Sul fronte uscite, arrivano conferme a quanto appreso da Fi.it sul fatto che alla fine sia Maxi Olivera che Cristoforo dovrebbero rimanere in viola, mentre in uscita Sanchez e la Fiorentina stanno valutando il da farsi. 

Ore 14.35 Il Cagliari, oltre a Maxi Olivera valuta anche Gaetano Letizia per le corsie laterali. Molto probabile che alla fine, secondo quanto appreso da Fi.it, restino in viola sia Maxi che Cristoforo.

Ore 14.00 Nel pomeriggio previste le visite mediche a Firenze per Falcinelli. 

Ore 13.45 Sanchez conteso tra Genoa, Espanyol e Cagliari. Anche Cristoforo e Maxi piace ai sardi. (LEGGI QUI)

Ore 13.13 Secondo quanto appreso da Fi.it Falcinelli sta raggiungendo Firenze. Si attende solo l’ufficialità dell’operazione che porterà il neroverde in viola e Babacar al Sassuolo. (LEGGI QUI)

Ore 13.10 Cristoforo, c’è di nuovo il Cagliari su di lui

Ore 13.00 Pazzini, nuovo assalto del Levante in Liga. Possibile buon esito dell’operazione

Ore 12.20 Ufficiale, Aubameyang passa all’Arsenal

Ore 11.58 – Il Betis Siviglia prende Bartra, segnale importante per il futuro di Pezzella (LEGGI QUI)

Ore 11.38 – Nonostante un accordo totale con il Siviglia per il prestito di Brozovic, il centrocampista croato resterà con tutta probabilità all’Inter. A bloccare l’operazione Luciano Spalletti. Affare in stand-by: se Pastore non arriva Brozovic non parte.

Ore 11.30 – Il Chievo è ormai prossimo all’acquisizione in prestito dell’ex centrocampista della Nazionale Emanuele Giaccherini.

Ore 11.22 – Squadra in palestra per l’allenamento, ma Babacar non c’è. E’ atteso per le visite mediche con il Sassuolo (LEGGI QUI)

Ore 11.17 – Parla Francioni, collaboratore di Bastianelli nell’entourage di Babacar: “Felici di portarlo a Sassuolo, c’erano altre squadre” (LEGGI QUI)

Ore 10.50 – Su Carlos Sanchez piomba il Genoa, trattativa in corso (LEGGI QUI)

Ore 10.38 – Sfuma per la Roma l’affare Blind per il mancato accordo con il Manchester United, riporta Sky Sport. L’obiettivo della Roma adesso è Jonathan Silva dello Sporting Lisbona.

Ore 10.35 – Il Corriere di Bologna parla di Riccardo Orsolini, che oggi sarà a Bologna per sostenere le visite mediche. Il calciatore rimarrà in prestito fino al giugno 2019, con un diritto di riscatto fissato a 15 milioni.

Ore 10.10 – Yuto Nagatomo è atterrato a Istanbul. Il giapponese si appresta a effettuare le visite mediche prima si siglare il contratto che lo legherà al Galatasaray.

Ore 09.57 – Vi raccontiamo altri retroscena sull’ingaggio di Diego Falcinelli. Ecco quanto percepirà alla Fiorentina (LEGGI QUI)

Ore 9.41 – Fatta per Bessa al Genoa, come riporta Il Secolo XIX. I rossoblù hanno trovato l’accordo con l’Hellas Verona per il trasferimento dell’italo-brasiliano con la formula del prestito di 18 mesi con diritto di riscatto. Il giocatore era stato accostato anche alla Fiorentina.

Ore 09.35 – Al centro sportivo è appena arrivato Giancarlo Antognoni. La squadra è attesa intorno alle ore 11 per la prima seduta di allenamento della giornata.

Ore 9.30 – Situazione delicata per Sanchez, Dabo gli toglie ancora più spazio (LEGGI QUI)

Ore 9.00Babacar e Falcinelli, ci siamo quasi. Trattativa anche nella notte (LEGGI QUI)

294
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Jap72
Tifoso
Japi72

Della Valle fateci un gran piacere. Vendete e tornate a fare solo scarpe e occhiali, vi giuro che sarò il vostro primo cliente!!! La Fiorentina non ha clienti, ma solo tifosi. Forse vi è sfuggito un particolare!

Roberto
Ospite
Roberto

Invece di perdere tempo con i calciomercato inattivo perché non facciamo qualcosa per convincere quesr proprietà a vendere la situazione ormai è insostenibile e irreparabile!!!
Mi apetto che anche le istituzioni cittadine facciano la sua parte siamo arrivati oltre ogni decenza.

Budello
Ospite
Budello

Io spero di no, ma presto quelli che dicono “state boni co’ Vittorio, ci ha fatto retrocedere” potrebbero trovarsi a corto di argomenti

Leo00
Ospite
Leo00

La colpa delle sconfitte e tutto questo humus, e non perché si vendono tutti i migliori.
Andatevene

walter firenze
Ospite
walter firenze

corvino indegno ci fara finire in serie b

Aurelio
Ospite
Aurelio

Su goal.com danno Balotelli a Firenze

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Falcinelli sarà migliore di Baba? Boh.
Se lo è, perché il Sassuolo ha accettato lo scambio prendendo un giocatore che guadagna anche di più?

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Godete per Falcinelli, cari leccavalle.
Esultate.
Siete pronti per il prossimo campionato cadetto.
VIA I DELLA VALLE DA FIRENZE.
W VITTORIO CECCHI GORI.

Leo00
Ospite
Leo00

Devono solo andare via.

Artemidefiorentino
Ospite
Artemidefiorentino

Industria 4.0 – Ma perche non facciamo come me amazon vendiamo tutti e li rimpiazziamo con robot…. guadagnano meno e meglio ma soprattutto ci togliamo di torno il corvo e le due corvinate!

Leo00
Ospite
Leo00

Penosi

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Con lo stadio di proprietà il Sassuolo s’e ‘ potuto permettere nientepopondibmeno che babacar ….. ed io che pensavo goldma sachs malago fratellini gnini nardella &c ci prendessero per le mele

anto
Ospite
anto

gnigni e corvino sono dei maghi riescono a guadagnare su tutto e a fare enormi plusvalenze per la gioia di linguetta e c. che fortuna avere due personaggi come loro che ci invidiano tutti ahahahahahaha

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Bene, benissimo, il traguardo dei 20 mln di monte ingaggi si avvicina a grandi passi. Che spettacolo! E pensare che qui c’è gente che vorrebbe divertirsi con le partite………vuoi mettere quanto è più eccitante assistere a questo spettacolo pirotecnico di spending review da artisti? Mettete i DV, Cognigni e Corvino al posto di Gentiloni, Padoan e Calenda, in un anno ti azzerano il debito pubblico. Grandi!

Chrislondon
Member
Chrislondon

Con Babacar via, saluto la Fiorentina…resterà sempre nel mio cuore, ma sarò assente fintanto che ci saranno i Della Valle e Corvino.

frizzypazzyviola
Ospite
frizzypazzyviola

un giocatore da 20 milioni sta societa usoraia lo poteva comprare,,,,,,,,,,,,,,un delefeau,,,,,del barca,,,,,,si poteva ,,,,,ma no,,,,,,sempre piu debole la squadra,,,,,piu pioli che non ci capisce piu una rapa,,,,,,,,,,che depressione

Gianluca
Ospite
Gianluca

Ha detto Pedulla che abbiamo rifiutato 3 milioni dal Getafe per Cristoforo…. ma Corvino c’è o ci fa???? Vendilooo!!!! Al massimo portiamo un primavera in panchina al suo posto

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo g.

l ha detto pedulla’ sai quante ne ha sparate!

andrea
Ospite
andrea

questa operazione di corvino babacar- Falcinelli è stata veramente un capolavoro; il paracarro fa sempre i soliti movimenti e più di così non potrà mai dare

Bomber
Ospite
Bomber

Questa sarebbe da segnare per poi ricordarsela

frank
Ospite
frank

andava fatta comprando uno BUONO pero’, non un altro mediocre.

Gargarozzo
Ospite
Gargarozzo

Secondo me plusvalenza ieri, plusvalenza oggi, plusvalenza domani.. i fratelli Della Valle stanno mettendo via i soldi per prenderci Neymar! E a quel punto zitti lenzuolai!!

iGiG
Ospite
iGiG

Quanto siete Allocchi
ancora una volta la B&B ve la dice storta…
Che il SASSUOLO paghi ora 10 MIL in cash uno che si libera a ZERO tra un po piu di 12 mesi non ci credo nemmeno se mi fanno vedere i documenti!!! hahahahhaha

Minatore
Ospite
Minatore

forse è perché gli serve adesso il giocatore e non fra un anno e mezzo. Tu che dici?

Bomber
Ospite
Bomber

Volete guadagnare con la Fiorentina?? Vuoi comprarti una nuova auto? Vuoi portare a cena un po’ di passere e poi trombarle nella suite imperiale al Grand Hotel? Vuoi ormeggiare un 15 metri a Porto Cervo? Vuoi un attico sul lungarno?? Abbiamo la soluzione per te!! Entra in Fiorentina!! Azionariato Viola…. ….facile ci dai 2.000 € E noi dopo 10 anni te ne rendiamo 20.000!! Basta far comprare a chi se intende un po’ di giocatori per un paio di anni e poi si fanno rivendere da qualche spilorcio che sa bene come si fa a riempirci le tasche!!! Tanto a… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

La peggiore proprietà di sempre ! Antognoni non ti confondere con loro, per favore, finché sei a tempo! Corvino mercenario al servizio dei DV ti sorprendi ancora perché a Firenze non si può lavorare in un clima sereno ?Mi sa che fra poco non ti potrai far vedere neanche te a Firenze!

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Io tifo Fiorentina e Falcinelli ma a chi dice meglio uno con grinta e col sorriso che Baba rispondo così: Falcinelli 2 gol in 1318 minuti giocando sorridendo, Baba 4 in 434 minuti giocando col broncio. L’anno scorso Falcinelli 13 gol in 3130 minuti Baba 10 in 1319. Babacar rimarrà comunque tra i top 30 nella storia dei marcatori della Fiorentina in A.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

BATISTUTA c’è!!!

Jap72
Tifoso
Japi72

Pensa che quando andò via, nonostante la grande amarezza di tutti, s’ aveva ancora una speranza…. Oggi ci hanno tolto anche quella insieme alla dignità di tifosi.
Della Valle o caccia fori tanti soldi e fa una squadra, o via subito!!! La misura è colma!!!

Picus
Tifoso
Picus

Ho letto tutti i commenti. Alcuni anche divertenti e sarcastici come solo in toscana sappiamo fare. Dico solo questo. Noi tifosi ci lamentiamo che comprano solo riserve. Giusto! Ma voi pensate che ci sia qualche giocatore titolare in altre squadre che ora verrebbe a Firenze!!!???

Aliush
Ospite
Aliush

Anche per questo devi ringraziare braccini e sgherri. Il loro modo assurdo e arrogante di gestire trattative e squadra e anni e anni di pagliacciate reiterate hanno fatto si che anche un giocatore come il giapponese Yoson Nafrana preferisca lo Sconosciutus United a noi.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

La cosa che mi rende felice è che Olivera e Cristoforo sono rimasti.

Altai
Ospite
Altai

….e non era facile….con tutte le richieste avute….

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

voci di corridoio dicono che tra compiobbi e settignanese son quasi arrivati alle mani per contenderseli

Altai
Ospite
Altai

Avrebbero fatto la panca anche lì….

Alessio
Ospite
Alessio

ahhaah fantastico..il Sassuolo riscatta Lirola e cosa scrivono “possibile arrivo in viola in estate”..quindi secondo i giornalai il Sassuolo (che di certo non ha bisogno di soldi visto quanto da di ingaggio a Baba) prende Lirola per poi darlo a noi, certo.

Borda
Ospite
Borda

Corvino sta facendo il liquidatore e addirittura viene a parlarci di Humus di ambiente non ottimale. I danni dal punto di vista tecnico si faranno sentire per anni e anni, anche con la nuova società. Non sarà facile liberarsi da tutti questi mezzi giocatori. Quelli buoni rimasti sono pochi e se l’andazzo continua così a giugno saluteremo anche quelli.

nettuno_viola
Ospite
nettuno_viola

Non è tanto lo scambio in sé che deve farci inca**are ma il fatto di trovarci in una situazione tale che l’operazione abbia senso!!! In fondo per come siamo messi adesso, meglio un’onesto Falcinelli con più fame e senz’altro più abituato a partite “di lotta” di un Babacar discontinuo, ormai sfavato e poco utilizzato (tra l’altro cosa avvenuta con tutti coloro che hanno occupato la panchina viola da 10 anni a sta parte). Il tutto andando a prenderci pure il giusto per un calciatore a scadenza e liberandosi di un ingaggio che, in proporzione all’utilizzo e al rendimento, non è… Leggi altro »

Flamel
Ospite
Flamel

Vi posso garantire , che trenta anni Fa’, Corvino allo stadio avrebbe rischiato e parecchio ,altro che Humus

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Il bello è che c’è gente che continua a dire che abbiamo fatto bene perchè ci siamo lberati di un ingaggio pesante.
Ma tolto Chiesa, il valore della rosa attuale arriva a 50,00 Milioni ?
Attenzione!!! Perchè se il prossimo anno vengono su Parma, Palermo ed Empoli e continueremo di questo passo, si rischierà grosso

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Intanto domenica giochi a Bologna, poi hai i gobbi e vai a Bergamo.
Faccio le corna ma se i punti fossero meno di 3……………altro che il prossimo anno.

Pier
Ospite
Pier

Se va bene ne facciamo 1

Buso
Ospite
Buso

Chi cita la media gol e le presenze di baba,simpatico ma scarso,non lo ha visto giocare.Uno che viene dalla gavetta come falcinelli può fare bene.Altro discorso che i ghiozzi hanno incassato altri 10 milioni.

gianluca
Ospite
gianluca

voi che dite che lo scambio ci ha penalizzati, io preferisco 100 volte vedere Falcinelli sorridere ed entusiasta all’arrivo, piuttosto di Baba sempre con il broncio… almeno lui è contento di essere arrivato qui, e credo che tutto questo entusiasmo lo trasmetterà in campo….e sappiatelo nello spogliatoio ci vuole entusiasmo e non musi lunghi

Borda
Ospite
Borda

Certo, entusiasmo e atteggiamento positivo sono importanti. Peccato però che per segnare non basta il sorriso.

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Io preferisco i gol. Spero li faccia Falcinelli (2 in 1318 minuti giocando sorridendo, Baba 4 in 434 minuti giocando col broncio)

Jap72
Tifoso
Japi72

Aspetta due settimane di allenamento, poi la depressione viene anche a Facinelli. Saluti

seba
Ospite
seba

ora possono venire via plusvalenza fatta anche questa volta ci sta delle valle gli dia anche l’aumento. Ogni mercato ci indeboliamo un po alla fine è serie b

Mah...
Tifoso
Mah

siamo riusciti ad indebolirci anche nel mercato invernale perchè a meno di miracoli calcistici abbiamo mandato via il capitano della colombia per prendere uno dabo,che praticamente manco ha mai giocato nell’under 21 francese,non in nazionale maggiore,in under 21!!e poi abbiamo scambiato(formalmente non è uno scambio,ma praticamente si)babacar con un’attaccante che non fa gol nemmeno se il portiere avversario si scansa…la soluzione più semplice era prendere un’ala dignitosa invece di falcinelli e tenere thereau in panca a fare la riserva di simeone,come terzo attaccante bastava portare gori in prima squadra…

Minatore
Ospite
Minatore

Adesso che l’abbiamo venduto, ci ricordiamo che è il capitano della Colombia? Ma non era un bidone fino a qualche ora fa? Roba da matti.

Lanze67
Tifoso
lanze67

penso che a giugno vendano noi tifosi io spero di andare al Verona

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Non ti condivido, ma la tua battuta è lieve e divertente. Complimenti !

Renato
Ospite
Renato

Ma Falcinelli è dello stesso paese dell’unico numero 10 ?

gianni usa
Ospite
gianni usa

Il nostro grande errore e’ stato quello di dar via Brillante,una delle piu’ grandi scoperte di Corvino.Se c’era l;ui cambiava tutto.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Brillante l’ha portato Pradè.

Minatore
Ospite
Minatore

C’è un po’ di confusione vedo…. ma se c’è da infamare, tutto fa brodo.

Agliocchi Luigi
Ospite
Agliocchi Luigi

Sono senza parole, disdettato sky calcio, non compro più il giornale il risultato della Fiorentina me lo dicano per sfottermi gli amici al Bar.
Con i giocatori dell’anno scorso stavamo con Napoli e Juve..

michele
Ospite
michele

Io non uscirei nemmeno di casa fossi in te….

Minatore
Ospite
Minatore

Non mi pare che andassimo tanto meglio l’anno scorso, con i giocatori che avevamo…….

Puppa
Ospite
Puppa

Io Cristoforo lo darei al Cagliari a gratis ma con l’obbligo di giocare X partite salvo se no pagare una penale in modo che almeno gli diamo la possibilità di giocare e abbiamo più possibilità di venderlo meglio a giugno

MicheleViola
Tifoso
micheleviola

Gratis nel senso che gli paghiamo noi l’ingaggio? Non credo che sia un’opzione che facilmente verrà presa in considerazione…

Articolo precedenteUfficiale: Giaccherini passa al Chievo
Articolo successivoCoppa Italia, finisce a reti inviolate Milan-Lazio
CONDIVIDI